|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13241 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Ovviamente l'ho installato nella giusta directory... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13243 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
ANche io non l'ho finito.. l'ho messo lì e c'è ancora non ho ancora avuto il tempo di finirlo
![]() Comunque numerosi missioni erano buggate anche se molto meno di gothic 3 ![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ho editato perchè per qualche motivo avevo messo solo le faccine senza il testo! ![]() Ultima modifica di sniperspa : 19-01-2009 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13246 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
e lo so, però nel thread ufficiale uno spoiler me lo aspettavo.
è vero che è tanto che ci dovevo giocare, ma i giochi mica hanno la data di scadenza ![]()
![]() |
#13247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io solo ora ho una buona scheda gfx quindi anche se l'ho comprato 2 anni fa non ci avevo mai giocato!
![]() Il mod Natural Environments 2.1 ne rende la gfx quasi fotorealistica nei paesaggi etc. Certo che è afflitto da tanti (troppi) bug... ombre attraverso i soffitti dei personaggi al piano di sopra (???!!), bug veri e propri nei quest, gravità come essere sulla luna (anche applicando il mod per migliorarla è sempre un po' irreale) etc. etc. Poi una cosa in particolare mi dà molto fastidio... È un RPG concepito con un mondo 3D e un interazione da gioco FPS... peccato che sparando una spadata a due mani o una freccia dritta in mezzo agli occhi gli avversari accusino danni irreali come se fosse un gioco da tavolo invece di stramazzare direttamente al suolo! Le frecce poi appaiono conficcate nel petto... Se volevano fare le cose bene dovevano tenere conto dell'interazione con i bersagli dell'utente, non meri calcoli e "tiri coi dadi" in background IMHO ![]() Insomma sa tanto di beta.... troppo acerbo... Come a dire "beh, ci abbiamo messo anche troppo, ora prendetevelo così come è e aspettate Oblivion 2 per una versione curata e rifinita"... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 20-01-2009 alle 17:55. Motivo: corretto Natural Elements -> Natural Environments |
![]() |
![]() |
![]() |
#13248 |
Senior Member
|
ho cercato un po' questa patch per le textures...in effetti sto giocando alla versione liscia aggiornata solo con patch.
ma ti riferisci forse alla Natural Environments 2.1 ? la Natural elements non la trovo da nessuna parte...
![]() |
#13249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: Li trovate tutti su tesnexus ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 20-01-2009 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13250 |
Senior Member
|
grazie mille per la dritta....appena arrivo a casa le applico
![]()
![]() |
#13251 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13252 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero, ma le quest di quelle gilde le ho fatte solo nella mia prima partita, adesso sto giocando di "ruolo" con un elfa/gnocca (realizzata con il mod chocolate elven...o elf? non ricordo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13253 |
Senior Member
|
A proposito della fratellanza oscura...si sa nulla del mod Awakening?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13255 |
Senior Member
|
Ma se voglio aggiungere qualche semplice oggetto che ho in file rar è possibile farlo con oblivion mod manager?se si come?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13256 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() comunque (di solito) la procedura è: 1) scompattare il file (meglio se in una cartella temporanea); 2) leggersi il "readme" ![]() 3) copiare i files scompattati nella cartella giusta di oblivion (p. es.: se ti trovi una cartella "data" la copi nella directory principale del gioco e dici "si" quando ti chiede di sovrascrivere. + o - lo stesso per "textures" e "meshes": devi sempre "sovrascriverle); 4) attivare eventuali files con estensione ".esp" o ".esm" con l'OMM; 5) lanciare l'"archive invalidation" dalle "utilities" dell'OMM (spuntando tutto lo spuntabile ![]() 6) pregare e fare una piccola offerta in chiesa; 7) lanciare il gioco. ( ![]() ![]() adesso che ho fatto il mio sproloquio tanto saccente quanto banale: erano queste le info che volevi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13258 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13259 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ciao... potresti hostare il file della mappa da qualche parte?!...
![]()
![]() |
#13260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Comunque con google in due secondi si trovava, eccoti il link : http://z.about.com/d/vgstrategies/1/...apAGM_v1.1.jpg ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.