|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1042 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Raga, sto provando il mod Thieves Den, quello in italiano in prima pagina, e devo dire che la traduzione è approssimativa: controllando col Construction Set c'è una marea di cose non tradotte
|
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Aaah mi è venuto in mente cosa tradurre: il Pj's Spell Compendium...
é un mod che aggiunge nuove magie scriptate (a mio parere fatte parecchio bene), come piogge d'acido, meteore, spingere i nemici, raffiche di palle di fuoco, ecc. Deve essere semplice tradurlo, basta cambiare i nomi delle varie magie, magari dopo vedo io Ecco il link: http://www.tessource.net/files/cache/3892.html |
|
|
|
|
|
#1046 | |
|
Bannato
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
|
Ahia se non ricordo male i libri (che erano diari poi mi sembra) erano anche scritti in modo strano... tipo in dialetto o qualcosa del genere, quindi tradurli mica è semplice...
|
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ieri sono riuscito finalmente a testare il Tamriel VWD, ero molto speranzoso per questo plugin ma a me sembra non funzionare, oppure funziona a cacchio!
Ho scompattato l'archivio nella cartella "data" di Oblivion ed ho attivato l'esp dal luncher di gioco. Il problema è che per testarlo avevo salvato su una collinetta nei pressi di un forte che nella versione "vanilla" del gioco non veniva visualizzato pur essendo abbastanza vicino, ebbene, anche dopo aver installato ed attivato il plugin, il forte continua a non vedersi e, comunque, in generale mi sembra che la visualizzazione di edifici, rovine e templi sia la medesima del gioco liscio. Ovviamente nel menù video del gioco ho settato la visuale alla massima distanza ed ho anche attivato l'opizione "visualizza edifici lontani". La causa potrebbe essere qualche modifica effettuata nell'oblivion.ini? Queste sono quelle che ho fatto: iMinGrassSize=120 uInterior Cell Buffer=6 uExterior Cell Buffer=72 iPreloadSizeLimit=500000000 bEnableBoundingVolumeOcclusion=1 fLODQuadMinLoadDistance=165536.0000 Come textures aggiuntive ho solo quelle di shaja, e come plugin ho questi: More Realistic Encumbrance Traduzione Italiano 3.5 Marksmann Velocity Advanced Water Modification Horse Armor Pack ufficiale Avete qualche idea perchè questo cavolo di plugin non mi funzioni? Grazie |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
|
Allora...
- No Psychic Guard: Nulla da tradurre, quindi va bene così - Turn Off Lights: beh l'ho tradotto ma... aggiunge anche due amuleti che non capisco cosa servano, non avendo alcuno script... comunque ecco il link per il download, non l'ho testato benissimo, ditemi se qualcosa non funge http://www.megaupload.com/it/?d=5976N4YZ E poi il fix asce... non è già tradotto? Ultima modifica di Gaspe91 : 14-07-2006 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1052 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|||
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Bannato
|
Cmq per chi chiedeva per un "proprio forum", beh potremmo passare in massa su quello di http://www.oblivion.medusaworks.net/.
Anche perchè direi che è necessaria una sincronizzazione fra i 2 team (il nostro e il loro), dato che stanno lavorando ad un plugin omnicomprensivo di tanti fix. Spero però che non si siano problemi tra i loro fix e quelli che SPERO verranno introdotti con la tanto agognata patch 1.1 ITA. |
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Bannato
|
Hei, ma loro stanno per rilasciare la traduzione dei plug-in ufficiali quando noi è da più di un mese ce l'abbiamo (3 trduzioni su 4)
|
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
|
Sono un imbecille!!! Stavo traducendo il Capes And Cloaks... testo e cosa scopro? Che ho tradotto al contrariooooo!!!! Ho messo "Mantello" dove andava "Cappa" e "Cappa" dove andava "Mantello"!!! AAAARGHHH Vabbè lo rifaccio domani eh? E starò più attento |
|
|
|
|
|
#1056 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1057 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
HELP !!!
Allora 3 domande sull'esistenza (o meno) di 3 Mod: 1) Come molti di voi sapranno: io viaggio (ho disabilitato il fast travel), e mi chiedo: dato che CHIUNQUE mi attacchi per strada (banditi, lupi, ecc...) mi ATTACCA sempre il cavallo 2) Esiste un Mod per lanciare incantesimi a cavallo (almeno mi evoco 2 daedra o scamp e ci pensano loro a far fuori ste str***i di banditi...) 3) Esiste un Mod per lanciare incantesimi DIRETTAMENTE tramite i tasti di scelta rapida 1,2,3...8 ? (escludendo quello che già esiste con il programmino che fa il fetch dei tasti e poi aggiunge "C"... perchè mi dà problemi) Graz. |
|
|
|
|
|
#1059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#1060 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.