Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2006, 18:46   #7461
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Ho deciso di seguire il consiglio di Kerrace... non vale la pena buttare Major Skills solo per lasciare il gioco a decidere... ricomincio (tanto sono solo Level 8).

Razza: Imperial

Che ne dite di una classe personalizzata così?

Nome: DarkKnight
Attitudine: Combat
Attributi: Strenght, Willpower
Major Skill: Armorer, Blade, Block, Heavy Armor, Restoration, Destruction, Merchantile.
Sign: Warrior.

Fatemi sapere e datemi magari qualche consiglio!!!
tanto vale che apri la console e scrivi showclassmenu, io non la vedo come un trucco in sto caso

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 18:51   #7462
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da karplus
tanto vale che apri la console e scrivi showclassmenu, io non la vedo come un trucco in sto caso
Perchè? Non è un probl. ricominciare daccapo. Dimmi com'è la classe piuttosto .
Old 27-06-2006, 19:08   #7463
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Giusto per non buttare via le ore di gioco. cmq é pari a quella che farei io, solo che io metterei armatura leggera perchè con quella pesante sono lentissimo e non salto niente. Forse metterei qualcos'altro al posto di volontà, ma cmq va benissimo. Però metterei atletica al posto di distruzione o di blocco, tanto io corro sempre e non uso mai colpi magici, idem per lo scudo

Ora capisco perchè non progredivo mai anche se ho riparato e venduto tutte le armi che mi passavano... tra le specialità ho furtività mira e alchimia, lol mai usate

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V

Ultima modifica di karplus : 27-06-2006 alle 19:16.
Old 27-06-2006, 19:23   #7464
Caterpillar86
Senior Member

L'Avatar di Caterpillar86

Iscritto dal: Oct 2004
Raga che offerte bisogna portare al sanguario di H. Mora?
Caterpillar86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 19:24   #7465
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar86
Raga che offerte bisogna portare al sanguario di H. Mora?
Guarda la mia sign...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 19:28   #7466
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Dai, raga che devo decidere la classe e poi non tornare più indietro .

CLASSE
Major Skill: Armorer, Blade, Block, Heavy Armor, Restoration, Destruction, Merchantile (unica skill in dubbio).

Dubbio:
Athletics o Merchantile?
(Ho pensato che avendo Restoration al limite in caso di fatica bassa posso sempre assorbirla)
Con Athletics salierei molto più in fretta di livello suppongo... voi che dite?
Old 27-06-2006, 19:30   #7467
Caterpillar86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Guarda la mia sign...
Cool man... Very cool...
Old 27-06-2006, 21:07   #7468
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
ecco altre immagini (notate gli okki sono passati da blu a verdi x intonarsi alla gemma dell'armatura.

lo scudo fa parte di una armatura di vetro rosso modificata ad armatura pesante visto ke uso solo quelle.cmq appena completo anke l'armatura di shadowmere intonata alla mia vi sbalordirò!!!

Del mantello invece che mi dici?
L'hai scaricato (ogni link è bene accetto ) oppure è una tua creazione?
Veramente bello comunque, dona con l'armatura
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 21:28   #7469
Caterpillar86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000
beh in con atletica aumenterai la skill correndo e saltando, mentre con mercanteggiare l'aumenterai comprando e vendendo oggetti, penso ke la prima sia + facile da aumentare ma la seconda + interessante.nessuno ti vieta di aumentarle entrambe, ma se nn le avrai tra le skill primarie nn contriuirannoall'avanzamento di livello.x esempio io ho scelto lama blocco armat pesante e distruzione illusione evocazione e recupero, ma ora combatto con arco e frecce xkè voglio aumentare la mira
We ma dove viene quella spada che toglie più di 30 punti di vita???????
Old 27-06-2006, 21:56   #7470
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Spirito di Umbra?

Old 27-06-2006, 22:04   #7471
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
mantello è un mod sta qui:
http://www.tessource.net/files/cache/4539.html

la spada è un mod ma l'ho modificata io sul danno, cmq la trovi qui:
nn riesco a mettere il link, ma si kiama:
Art of War weapon pack 1 e la trovi su tessource
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 08:39   #7472
piccolit
Member

L'Avatar di piccolit

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pordenone
ciao ragazzi com'è che quando cerco di catturare un'anima mi dice sempre che non ho gemme dell'anima abbastanza frandi anche se ho le ++??
piccolit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 08:49   #7473
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Congratulazioni!
Old 28-06-2006, 08:52   #7474
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Dai, raga che devo decidere la classe e poi non tornare più indietro .

CLASSE
Major Skill: Armorer, Blade, Block, Heavy Armor, Restoration, Destruction, Merchantile (unica skill in dubbio).

Dubbio:
Athletics o Merchantile?
(Ho pensato che avendo Restoration al limite in caso di fatica bassa posso sempre assorbirla)
Con Athletics salierei molto più in fretta di livello suppongo... voi che dite?
Athletics e' "incontrollabile". Non puoi gestirla per fare gli avanzamento di livello "intelligenti".
Quindi suggerisco mercantile.
Poi, come ti ho risp. in pvt, suggerisco di mettere armorer come secondary e al suo posto... beh, una skill come misticismo secondo me come primary ci sta bene...
Old 28-06-2006, 08:52   #7475
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da piccolit
ciao ragazzi com'è che quando cerco di catturare un'anima mi dice sempre che non ho gemme dell'anima abbastanza frandi anche se ho le ++??
Te lo dico io perchè... perchè non puoi catturare le anime degli umani lì ...

Per quelle ci vogliono
Spoiler:
le gemme nere dell'anima ...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 08:53   #7476
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da piccolit
1) Controlla che non siano gia'piene
2) Ti ricordo che le anime degli umanoidi non le puoi catturare con le soul gem standard in vendita nei migliori negozi di Cyrodill
Old 28-06-2006, 09:14   #7477
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Ieri sera bellissimo: dovevo svolgere un assassinio per conto della Dark Brotherhood. Raggiungo furtivamente il loco (una locanda dalle parti di bravil) a bordo di Shadowmere. Entro di soppiatto e ci becco una guardia vicono alla vittima.
Aspetto. La guardia non se ne va.
Cheppalle.
Allora mi avvicino al morituro e gli parlo. Tra le opzioni di dialogo mi compare qualcosa come "ti ammazzero'come un cane". Glie lo dico.
Il tizio perde le staffe e mi attacca.
Mi defilo sguainando il mio TEMIBILE arco (vedi post precedenti che nessuno mi ha quotato ) ma la guardia si alza, mi precede e inizia a mazzuolare il tipo!!!
Assisto incredulo alla scena fino a quando la guardia, dopo aver commesso al posto mio l'assassinio mi rivolge la parola e mi dice: "Mi sembri pallido..."

E ce credo!
Old 28-06-2006, 09:28   #7478
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Ieri sera bellissimo: dovevo svolgere un assassinio per conto della Dark Brotherhood. Raggiungo furtivamente il loco (una locanda dalle parti di bravil) a bordo di Shadowmere. Entro di soppiatto e ci becco una guardia vicono alla vittima.
Cheppalle.
Allora mi avvicino al morituro e gli parlo. Tra le opzioni di dialogo mi compare qualcosa come "ti ammazzero'come un cane". Glie lo dico.
Mi defilo sguainando il mio TEMIBILE arco (vedi post precedenti che nessuno mi ha quotato ) ma la guardia si alza, mi precede e inizia a mazzuolare il tipo!!!
Assisto incredulo alla scena fino a quando la guardia, dopo aver commesso al posto mio l'assassinio mi rivolge la parola e mi dice: "Mi sembri pallido..."

E ce credo!
Leggerissimo bug... ma fiko! eh eh eh

La "guardia assassina"...
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 09:31   #7479
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Cheppalle.

E ce credo!
L'ho fatta esattamente così quella quest!

Spettacolo! Però la mazzata letale gliel'ho data io, per paura che il fatto che l'omicidio lo commetteva la guardia, mi incasinasse la quest...

Il "mi sembri pallido" era dovuto al fatto che sei vampiro...

P.S: per le tue prodezze con l'arco: non ho commentato perchè sono esploso dal ridere in ufficio, rischiando il cazziatone dal capo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 09:41   #7480
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Cheppalle.

E ce credo!

E poi la chiamano intelligenza artificiale....

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian