|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Il Timekeeper di Andre funziona come un incantesimo, lo lanci e vedi per 3 secondi l'ora, invece quello normale la mostra permanentemente. |
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scompatta, invalida e poi va tutto |
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ho scaricato il pack Jarrod.
Da questo .rar ho creato un file (o almeno dovrei esserci riuscito) che viene visto dall'OMM, come potete vedere dalla foto: ![]() Ora per mettere le texture di jarrod tramite il programma, cosa devo fare??? Ho provato un pò a smanettare ma quando lancio il gioco alcuni pezzi sono viola...... Consigli?? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD |
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ti consiglio di provare tu stesso. Fai un copia delle cartelle che il plugin andrà a modificare e poi lo installi. Se non ti garba per disinstallare riparti dal backup che hai fatto. Io ho fatto così e non ho avuto problemi. |
|
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Personalmente, preferisco la BT mod per l'interfaccia, piuttosto che la immersive, ma è questione di gusti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Tra l'altro io nella directory "data" ho solo la cartella "textures" nella quale ci sono, appunto, le textures per il lod di Shaja che questo plugin, se non ho capito male, non dovrebbe minimamente andare a modificare (i nuovi files vengono messi in cartelle denominate "meshes" e "distant load"), quindi nel caso che le performances si abbassassero troppo non dovrei avere grosse difficoltà a tornare al passato. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi ma mi consigliate di giocare con la Francesco Leveled Creatures Items Mod 2.9d per la prima volta o è meglio farlo normale e poi casomai rigiocarci moddato??
|
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Comunque sento parlare bene anche del Francesco...
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
In questi giorni mi stò un pò incavolando...capisco i problemi di prestazioni per chi non ha dei pc potenti o schede video non al top ma avere cali di fps o stuttering con una 1900XTX e con tutti gli altri giochi che vanno a palla... questo è troppo.
Oltre a questo nemmeno uno straccio di patch per noi poveri italiani... Ho provato anche con una versione pura del gioco, deframmentato prima e dopo l'installazione, provato diversi pack di textures, provato diversi settaggi per l'INI ma il problema resta sempre e ho l'impressione che il pc sembri sempre più affaticato man mano che aumenta il tempo passato a giocare...
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
#735 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Invece dopo 20-30 ore di gioco mi sono reso conto che qualcosa non andava come mi sarei aspettato...mi stava annoiando...i soliti dungeon....guadagnare punti exp stava diventanto una passeggiata per il semplice fatto che i mostri,goblin, briganti e nemici vari salgono di livello DI PARI PASSO CON IL PG!E i mini-boss alla fine erano uno scherzo...Per non parlare del loot!! Sfido chiunque a rimanere soddisfatto nel fare un dungeon per prendere qualche item dal valore irrilevante.... E' assurdo vedere dei briganti tutti medesimi a seconda del tempo...con le armature di vetro o di mythril...Giocabilità IMHO non azzeccata dai programmatori... Beh...La Francesco's non cambia radicalmente la giocabilità...agisce sulle probabilità di apparizione dei nemici e dei tesori...per non parlare delle completa possibilità di personalizzare il mod a piacimento...( con l'aggiunta di armi e armature degne di lode...non le solite schifezze fatte tanto per...) Insomma...è gratificante trovare degli item resi "rari" dal mod... Ed è proprio questa sensazione che secondo me merita l'installazione del Francesco's.... L'unica cosa che mi resta da capire è se ha gli stessi effetti anche se applicata a game già iniziato... Cmq forza viola
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Tra l'altro l'ho installato a gioco già iniziato e non ho avuto il minimo probelma Vedi un po' tu. Comunque se il gioco senza Mod vale 100, il gioco con i Mod "giusti" vale 300 !!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.