|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
Quote:
Ho la versione inglese tradotta in italiano ma a volte mi pento di averla messa ![]() Rebuke è tradotto "respingi", almeno quello si capisce. Beh a volte a me capita che i nemici scappino quando sono in evidente inferiorità, ma forse è xkè ho installato l'oscuro. Cmq a me potrebbe far comodo una magia del genere... appena posso controllo se funziona davvero così. Grazie bye ![]() EDIT: tu hai scritto ALLEATI, ma quali alleati?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Che dire, io non vedo che i mostri si livellano con noi. Cioè'....è VERO che piu' aumenti di livello e piu' incontri mostri piu' bravi e che un po tutto "il mondo" diventa un "po' piu' bravo" con il crescere del tuo livello...pero' , secondo me, se quando ero al 5 livello un goblin era fortissimo, adesso che sto al 46 livello lo spazzo con 4 randellate e mi diverto a farmi menare per farmi aumentare lo skill "armatura pesante" tanto mi leva poco o niente.... ![]() ![]() Anche i briganti ed i predoni, prima impossibili, ora mi ci diverto e, senza menargli, li "uso" come "allenatori" per lo skill del blocco (per poi spazzarli con una 20na di botte con il mio fido martellone di ebano (28 di punti ferita + 25 pt ferita di ghiaccio) Per non parlare dei lupi, orsi e cinghiali che li spazzo con 4 colpi...prima morivo S E M P R E. Vabbè...con i sorci neanche uso + l'arma....loro mi mozzicano e muoiono da soli .. hahaha ![]() E calcolate che uso il livello di gioco "hard" (la levetta della difficoltà sta a 1cm dalla massima destra quindi quasi al massimo) Bho...cioè, ripeto, è vero che piu' vai avanti e piu' sono forti....ma comunque la sensazione che voi tanto lamentate del: "mi piacerebbe che, diventando forte, distruggo quei nemici che prima mi uccidevano" ... io ce l'ho ... e non vedo il vostro problema............ ![]() --------------- PS: Io sto al 46 livello (forse sarà questo?) PPS: non uso MOD. PPPS: Ao, ma solo io ho il problema di non poter togliere gli oggetti delle missioni dal mio inventario?? ![]()
CIAOOOOOOOO Ultima modifica di 656 : 30-05-2006 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
|
Quote:
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragzzi io mi sono affrettato a finire la trama principale x che ero incazz che nn mi andava + su il livello saliva solo se continuavo a fare la magia illumina
qualsiasi cosa facevo missioni combatt.. niente ora mi chiedevo dopo la missione principale dopo essere capo di un po di glide secondo voi quale sarebbe ora lo scopo del gioco? so che in realta' forse nn c'e' in fatti vorrei un consiglio dovrei continuare x?? p.s sono al 22 liv |
![]() |
![]() |
![]() |
#6445 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]() NON TUTTI I MOSTRI SONO LIVELLATI IN OBLIVION!! Si, avete capito bene. Solo i mostri piu'forti della loro categoria lo sono. Ad esempio per i goblin i warlord e gli shamani lo sono. Per i daedra lo sono solo gli xivilai and so on.... Mi intendeste? ![]() Shockati da questa verita'? Abbiate fede nella Forza
![]() |
![]() |
#6446 |
Senior Member
|
E adesso una domanda da Niubbo:
![]() Voglio fare qualche screen shot per farvi vedere il mio PG. Ho letto nel forum che bisogna editare il file di configurazione e mettere bAllowScreenShot=1. Fatto. Ma quando nel gioco schiaccio prnt scrn non accade una mazza. C'e' qualcos'altro che devo fare? ![]()
![]() |
#6447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Gli altri mostri/npc hanno un rapporto più basso, quindi non saranno mai superiori a noi, ma rappresentano pur sempre una sfida, tranne le creature minori, tipo lupi, ratti, granchi, ecc... che ovviamente sono delle pippe. I mod di OScuro e Francesco invece, modificano questo sistema. I mostri aumentano comunque di livello, ma in base a dei range ben precisi, con dei minimi e massimi.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6448 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, per quanto riguarda il problema di "livellamento" dei mostri: è vero che quando sei a livelli elevati TUTTI diventano delle merdine, ma il problema è sui livelli medi: lì molti, TROPPI mostri sono più forti ed ingiustificatamente! Ad esempio c'è stata una fascia di livelli in cui gli zombie mi disintegravano (anche se nei livelli precedenti li ammazzano senza problemi), idem per i lupi. E' vero, adesso li ammazzo con 2/3 mazzate, ma è RIDICOLO che al 10° livello (per dire) uno abbia più difficoltà di quando era al 1° livello incontrando gli STESSI mostri.
![]() |
![]() |
![]() |
#6449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
scusate ma con la chiave sottratta alla maga furfante della quest della raccomandazione della gilda di anvill che ci apro?
dov'ha casa sta tizia???? non trovo modo d'usarla.....
![]() |
#6451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
per la precisione è la chiave di
Caminalda Che ce faccio????
![]() |
#6452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6453 | |
Senior Member
|
Quote:
Perche': Se i mostri diventano piu' forti, lo diventano anche quelli che evocate voi ![]() Semplice, geniale, implacabile. E fu cosi' che il piu'sfigato degli zombi divenne una figura chiave della politica del regno di Tamriel...ma questa e' un'altra storia...
![]() |
![]() |
#6454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6455 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6456 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6459 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli screenshot funzionano perfettamente, con la modifica all' ini. ![]()
![]() |
![]() |
#6460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, ma con il PGZ settato a TRUE ho difficolta'col DIFF dell'MTBA del TRIB. Non so se hai provato a settare anche il TFV a qaz, ma dovrebbe bastare una modulazione di 35 teraquad e un'iniezione di inoprobalina... ![]() Abbi pazienza, (e scusa per lo sfogo ![]() HDR?? AF?? AA invece abbiamo detto che e'antialiasing, giusto? Scusa, ma in materia grafica sono un po'tardo. In compenso me la cavo benissimo con il diritto bizantino e la propulsione a curvatura...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.