Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2006, 12:46   #6441
zande88
Senior Member

L'Avatar di zande88

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Kerrace
Secondo me raduna e' una PESSIMA traduzione di rally, che i beneamati curatori dell'edizione italiana hanno pensato di regalare ai fan del buongusto.

Se cosi'fosse, allora la magia a cui ti riferisci dovrebbe avere l'effetto di impedire ai tuoi alleati di scappare (qualora lo facciano. Io non ne ho mai viso uno...corrono incontro alla morte come nessuno prima)

In pratica e' il contrario di quelle magie per scacciare (ad esempio i non morti). Non so come vi abbiano tradotto rebuke...e non voglio saperlo!!
eh eh la traduzione non finisce mai di stupirmi..!
Ho la versione inglese tradotta in italiano ma a volte mi pento di averla messa
Rebuke è tradotto "respingi", almeno quello si capisce.
Beh a volte a me capita che i nemici scappino quando sono in evidente inferiorità, ma forse è xkè ho installato l'oscuro. Cmq a me potrebbe far comodo una magia del genere... appena posso controllo se funziona davvero così.
Grazie bye

EDIT: tu hai scritto ALLEATI, ma quali alleati??
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 12:52   #6442
656
Senior Member

L'Avatar di 656

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rufio7
Il livellamento dei personaggi...io vorrei arrivare ad un certo livello ed essere abb ivincibile,cioè preferisco essere al livello 25 e scappare di fronte ad un nemico al liv 50,e naturalmente massacrare uno al livello 10 ad esempio..piuttosto ke trovare tutti alla pari.io divento forte..ho armatura d vetro etc..e anche gli altri sn forti e cn le meglio armi..
c'è una soluzione/mod anche a questo?
ciao,grazie!
comunque, bho...leggendo i vari threads e forum...molti di voi si lamentano di questo fatto...

Che dire, io non vedo che i mostri si livellano con noi.

Cioè'....è VERO che piu' aumenti di livello e piu' incontri mostri piu' bravi e che un po tutto "il mondo" diventa un "po' piu' bravo"
con il crescere del tuo livello...pero' , secondo me, se quando ero al 5 livello un goblin era fortissimo, adesso che sto al 46 livello
lo spazzo con 4 randellate e mi diverto a farmi menare per farmi aumentare lo skill "armatura pesante" tanto mi leva poco o niente....

Anche i briganti ed i predoni, prima impossibili, ora mi ci diverto e, senza menargli, li "uso" come "allenatori" per lo skill del
blocco (per poi spazzarli con una 20na di botte con il mio fido martellone di ebano (28 di punti ferita + 25 pt ferita di ghiaccio)

Per non parlare dei lupi, orsi e cinghiali che li spazzo con 4 colpi...prima morivo S E M P R E.

Vabbè...con i sorci neanche uso + l'arma....loro mi mozzicano e muoiono da soli .. hahaha

E calcolate che uso il livello di gioco "hard" (la levetta della difficoltà sta a 1cm dalla massima destra quindi quasi al massimo)

Bho...cioè, ripeto, è vero che piu' vai avanti e piu' sono forti....ma comunque la sensazione che voi tanto lamentate del:
"mi piacerebbe che, diventando forte, distruggo quei nemici che prima mi uccidevano" ... io ce l'ho ... e non vedo il vostro problema............

---------------

PS: Io sto al 46 livello (forse sarà questo?)

PPS: non uso MOD.

PPPS: Ao, ma solo io ho il problema di non poter togliere gli oggetti delle missioni dal mio inventario??

Ultima modifica di 656 : 30-05-2006 alle 13:02.
656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:58   #6443
Darktan
Senior Member

L'Avatar di Darktan

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da ::::[RIDDICK]::::[CS:S]
diventi più forte..ma è una vera rottura dover andare in giro solo la notte..qualcuno sa se c'è qualche magia che permetta ad un vampiro di essere invulnerabile al sole?

Ah un'altra cosa.. sapete se uscirà mai una patch vera e non beta?
c'è una mod ke ti da un cappuccio ke protegge dalla luce solare ho postato il link nel thread delle mods
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
METAL UP YOUR ASS!!!
Darktan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 13:58   #6444
mas201
Senior Member

L'Avatar di mas201

Iscritto dal: May 2004
ragzzi io mi sono affrettato a finire la trama principale x che ero incazz che nn mi andava + su il livello saliva solo se continuavo a fare la magia illumina

qualsiasi cosa facevo missioni combatt.. niente

ora mi chiedevo dopo la missione principale dopo essere capo di un po di glide

secondo voi quale sarebbe ora lo scopo del gioco?

so che in realta' forse nn c'e' in fatti vorrei un consiglio dovrei continuare x??

p.s sono al 22 liv
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:00   #6445
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zande88
eh eh la traduzione non finisce mai di stupirmi..!
Ho la versione inglese tradotta in italiano ma a volte mi pento di averla messa
Rebuke è tradotto "respingi", almeno quello si capisce.
Beh a volte a me capita che i nemici scappino quando sono in evidente inferiorità, ma forse è xkè ho installato l'oscuro. Cmq a me potrebbe far comodo una magia del genere... appena posso controllo se funziona davvero così.
Grazie bye

EDIT: tu hai scritto ALLEATI, ma quali alleati??
Eh eh...
Spoiler:
Vedrai che piu'avanti nel gioco gli alleati arriveranno...

Quote:
Originariamente inviato da 656
comunque, bho...leggendo i vari threads e forum...molti di voi si lamentano di questo fatto...

Bene. E'il momento di dire la verita':
NON TUTTI I MOSTRI SONO LIVELLATI IN OBLIVION!!
Si, avete capito bene. Solo i mostri piu'forti della loro categoria lo sono. Ad esempio per i goblin i warlord e gli shamani lo sono. Per i daedra lo sono solo gli xivilai and so on....
Mi intendeste?
Shockati da questa verita'?
Abbiate fede nella Forza
Old 30-05-2006, 14:04   #6446
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

E adesso una domanda da Niubbo:

Voglio fare qualche screen shot per farvi vedere il mio PG.
Ho letto nel forum che bisogna editare il file di configurazione e mettere bAllowScreenShot=1.

Fatto.

Ma quando nel gioco schiaccio prnt scrn non accade una mazza. C'e' qualcos'altro che devo fare?
Old 30-05-2006, 14:12   #6447
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:

Cioè'....è VERO che piu' aumenti di livello e piu' incontri mostri piu' bravi e che un po tutto "il mondo" diventa un "po' piu' bravo"
con il crescere del tuo livello...pero' , secondo me, se quando ero al 5 livello un goblin era fortissimo, adesso che sto al 46 livello
lo spazzo con 4 randellate e mi diverto a farmi menare per farmi aumentare lo skill "armatura pesante" tanto mi leva poco o niente....
----CUT----
Questo aspetto è già stato sviscerato più e più volte... i mostri livellano, ma non tutti con lo stesso rapporto. I dremora e pochi altri livello in rapporto 1/1 rispetto al nostro PG.

Gli altri mostri/npc hanno un rapporto più basso, quindi non saranno mai superiori a noi, ma rappresentano pur sempre una sfida, tranne le creature minori, tipo lupi, ratti, granchi, ecc... che ovviamente sono delle pippe.

I mod di OScuro e Francesco invece, modificano questo sistema. I mostri aumentano comunque di livello, ma in base a dei range ben precisi, con dei minimi e massimi.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:18   #6448
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
Quote:
PPPS: Ao, ma solo io ho il problema di non poter togliere gli oggetti delle missioni dal mio inventario??
No, ce l'ho anch'io e mi fa venire la nerva... Mi porto sempre appresso il pugnale degli assassini (e va beh, fin qua...), un anello inutilissimo che non mi ricordo chi diavolo me l'ha dato (ma se lo ritrovo lo sdereno), una pergamena con le annotazioni di dove sono i luoghi di culti per negromanti, ecc...

Cmq, per quanto riguarda il problema di "livellamento" dei mostri: è vero che quando sei a livelli elevati TUTTI diventano delle merdine, ma il problema è sui livelli medi: lì molti, TROPPI mostri sono più forti ed ingiustificatamente! Ad esempio c'è stata una fascia di livelli in cui gli zombie mi disintegravano (anche se nei livelli precedenti li ammazzano senza problemi), idem per i lupi. E' vero, adesso li ammazzo con 2/3 mazzate, ma è RIDICOLO che al 10° livello (per dire) uno abbia più difficoltà di quando era al 1° livello incontrando gli STESSI mostri.
Old 30-05-2006, 14:19   #6449
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
E adesso una domanda da Niubbo:

Voglio fare qualche screen shot per farvi vedere il mio PG.
Ho letto nel forum che bisogna editare il file di configurazione e mettere bAllowScreenShot=1.

Fatto.

Ma quando nel gioco schiaccio prnt scrn non accade una mazza. C'e' qualcos'altro che devo fare?
Hum... mi pare che non funga con l'AA attivo... ergo o lo disattivi o usi un programma esterno (tipo fraps).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 14:29   #6450
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
scusate ma con la chiave sottratta alla maga furfante della quest della raccomandazione della gilda di anvill che ci apro?
dov'ha casa sta tizia????
non trovo modo d'usarla.....
Old 30-05-2006, 14:52   #6451
pippokennedy
Senior Member

L'Avatar di pippokennedy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
per la precisione è la chiave di
Caminalda
Che ce faccio????
Old 30-05-2006, 14:55   #6452
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da il menne
Hum... mi pare che non funga con l'AA attivo... ergo o lo disattivi o usi un programma esterno (tipo fraps).
AA sta per Anti Aliasing?? Perche'in tal caso l'ho disattivato.. illuminami, sono disperato!
Old 30-05-2006, 15:16   #6453
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da zarkan
Cmq, per quanto riguarda il problema di "livellamento" dei mostri: è vero che quando sei a livelli elevati TUTTI diventano delle merdine, ma il problema è sui livelli medi:
Il trucco nei livelli medi sta nel fare sapiente uso delle creature evocate!!
Perche':
Se i mostri diventano piu' forti, lo diventano anche quelli che evocate voi
Semplice, geniale, implacabile. E fu cosi' che il piu'sfigato degli zombi divenne una figura chiave della politica del regno di Tamriel...ma questa e' un'altra storia...
Old 30-05-2006, 15:58   #6454
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
AA sta per Anti Aliasing?? Perche'in tal caso l'ho disattivato.. illuminami, sono disperato!
Come... senza AA dovrebbe funzionare... a me funziona (con hdr attivo, no AA, AF forzato da pannello nvidia) perfettamente col tasto Stamp e mette le immagini nella cartella del gioco....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 30-05-2006, 15:59   #6455
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Quote:
Il trucco nei livelli medi sta nel fare sapiente uso delle creature evocate!!
Perche':
Se i mostri diventano piu' forti, lo diventano anche quelli che evocate voi
Semplice, geniale, implacabile. E fu cosi' che il piu'sfigato degli zombi divenne una figura chiave della politica del regno di Tamriel...ma questa e' un'altra storia...
Errr... il mio punteggio di Evocazione penso sia attorno al 5-6... Non l'ho mai aumentata perchè non mi piace come tattica, però in effetti non hai tutti i torti...
Old 30-05-2006, 16:00   #6456
zarkan
Member

L'Avatar di zarkan

Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy
per la precisione è la chiave di
Caminalda
Che ce faccio????
Apre la porta di una delle stanze della locanda dove hai trovato Caminalda la prima volta... ma non serve a concludere la missione (solo per rabbargli un po' di denaro): per quello ti basta seccare la tipa!
Old 30-05-2006, 16:16   #6457
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Originariamente inviato da zarkan
Errr... il mio punteggio di Evocazione penso sia attorno al 5-6... Non l'ho mai aumentata perchè non mi piace come tattica, però in effetti non hai tutti i torti...
Eh, ti capisco. Neanche a me piace come tattica. E'che ho dovuto adottarla col mio II PG dacche'ho alzato il livello di difficolta' e dopo 20 minuti di martelate i mostri stavano come prima...
Old 30-05-2006, 16:17   #6458
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
Come... senza AA dovrebbe funzionare... a me funziona (con hdr attivo, no AA, AF forzato da pannello nvidia) perfettamente col tasto Stamp e mette le immagini nella cartella del gioco....
Indaghero'. L'AA mi confermi che si disabilita' dal pannello principale del gioco? (Per capirci, prima di schiacciare su play e vedere il logo della bathsheda...?)
Old 30-05-2006, 16:21   #6459
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Indaghero'. L'AA mi confermi che si disabilita' dal pannello principale del gioco? (Per capirci, prima di schiacciare su play e vedere il logo della bathsheda...?)
A me funge così: AA disattivo (da pannello nvidia è invece ATTIVO, ma nel gioco NO) da pannello di gioco, HDR su ON, AF forzato da pannello nvidia.

Gli screenshot funzionano perfettamente, con la modifica all' ini.
Old 30-05-2006, 16:36   #6460
Kerrace
Senior Member

L'Avatar di Kerrace

Quote:
A me funge così: AA disattivo (da pannello nvidia è invece ATTIVO, ma nel gioco NO) da pannello di gioco, HDR su ON, AF forzato da pannello nvidia.

Gli screenshot funzionano perfettamente, con la modifica all' ini.

Si, ma con il PGZ settato a TRUE ho difficolta'col DIFF dell'MTBA del TRIB. Non so se hai provato a settare anche il TFV a qaz, ma dovrebbe bastare una modulazione di 35 teraquad e un'iniezione di inoprobalina...

Abbi pazienza, (e scusa per lo sfogo ) ma ho un po'di confusione...
HDR??
AF??
AA invece abbiamo detto che e'antialiasing, giusto?

Scusa, ma in materia grafica sono un po'tardo. In compenso me la cavo benissimo con il diritto bizantino e la propulsione a curvatura...

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian