|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
X Clessidra4000
Un altro piccolo appunto alla mod "natura selvaggia" ( sì, sono un gran rompi#?!!!##) più che altro informativo. Casualmente mentre provavo l'effetto dei capelli di ren sul mio personggio ( e cercavo di capire come salvarli), mi sono accorto che manovrando il mouse si riesce ad avere una prospettiva dal basso verso l'alto veramente estrema, diciamo tipo "underskirt". Ovvio, che scoperta tale vista, ho subito cercato di vedere se le cosine erano al loro posto: ho scoperto che in effetti è spostata leggermente in avanti rispetto alla posizione reale in natura... Tutto qui, tanto per farlo sapere, se poi qualche mago riesce anche a correggere la cosa...... meglio. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() Bene... Tutto questo ha tolto ogni possibile dubbio sull'installazione o meno dei plugin ufficiali. O viene fuori una via traversa oppure alla bethesda si attaccano al tram, per quel che mi riguarda. Che m#rd@!
![]() |
![]() |
#6243 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Dopodichè prima di lanciare il gioco attiva dal menù File di Dati la casellina riguardante il plugin aggiunto e dai l'ok: ![]() Poi fai partire il gioco. Enjoy ![]()
![]() |
![]() |
#6244 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ragazzi , scusate , e' un po' di tempo che non seguo attentamente questo thread ma mi potreste dire questo plugin della nave cosa fa , a cosa serve ?
Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
Per quanto riguarda le polemiche sui plugin ufficiali, dico solo che io al tempo li acquistai, mi arrivò la email, ma per motivi di tempo (sul lavoro) nn li scaricai subito... risultato: già dalla sera sul mio pc di casa mi dava token invalido e il giorno dopo sullo stesso pc da cui li ho acquistati idem. ![]() ![]() Ho segnalato la cosa ai tizi ma nn ho mai ricevuto risposta ![]() E' chiaro che poi io abbia dovuto rivolgermi alla bestiolina da soma prima e a voi dopo (la traduzione)... ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6246 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ragazzi allora prima di affrontare la quest principale voglio fare tutte le sottomissioni..il problema e che ora non ne trovo +..so che ci sono diverse gilde..io hio fatto quella degli spadaccini maghi e quella dei guerrieri..so che c'e ne altre ocme quella dei ladri ma dove le trovo?me lo sapreste dire?perchè sto parlando a vuoto con ogni persona per farmi dare siottomissioni..poi ho sentito delle quest daedric..quali sono e dove le trovo?grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6247 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6248 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6249 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
x anto
sei un rompi..... ![]() Ribadisco ke io assemblo le texture, e non le so fare, xcui se la cosina non è centrata perfettamente non so come rimediare,ma forse è fatto anke xkè altrimenti in frontale nn si vede nulla. x tutti x l'installazione del plugin della nave (tradotto da me con un pomeriggio di fatica sul tes!!!) basta copiare i file in data e attivarli dalla schermata iniziale del gioco! in quanto al fatto del comprare il plug in ki mi viete di comprarlo, tradurlo e regalarvelo?invece di essere apprezzato mi becco delle critiche, la prox volta nnfaccio nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quel che mi riguarda ti farei un monumento... Non è per fare lecchinaggio, semplicemente apprezzo il gesto. E' come se non potessi regalare un gioco qualsiasi al primo che incontro per strada... la legge non lo vieta.
![]() |
![]() |
#6251 |
Senior Member
|
Condivido!
Ribadisco che l'appunto alla "natura selvaggia" era solo a scopo informativo. Sì, penso pure io che lo spostamento in avanti sia funzionale ad una piena visione ( anche se, per i miei gusti, bastava un gran vello selvaggio davanti ed il resto al suo posto, con vista underskirt) .... e per l'attivazione del mio modulo cavallo a caro prezzo acquistato? Nessuno ha qualche soluzione da propormi? Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una cosa è che regali la tua, un'altra è che la distribuisci a tutti mediante "copie", non so se sono riuscito a spiegarmi ![]() ![]() Cmq bravo clessidra ![]()
![]() |
![]() |
#6253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x anto: certo ke sulla natura selvaggia sei inappagante ![]() ![]() cmq x il modulo del cavallo se volete vi posto anke quello, sempre tradotto da me (con enorme fatica) ma stavolta kiedo il permesso di postarlo (nn si sa mai) ![]() Ultima modifica di clessidra4000 : 25-05-2006 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6254 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq lungi da me chiamarti pirata ![]() Cmq non c'entra solo il fatto del guadagno o meno, il punto è che per avere questi plug-in bisognerebbe pagarli, indipendetemente dal fatto che tu guadagni o meno La filosofia che applichi tu, cioè quella di modificare e poi ridistribuire è tipica dei software open source sotto licenze particolari (GNU GPL), e non è certo questo il caso ![]() Quote:
![]()
Ultima modifica di INFECTED : 25-05-2006 alle 11:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6255 |
Senior Member
|
Condivido, non ho mai sopportato chi vendeva ( e si faceva i soldi) vendendo software piratato. Pure io ne facevo una questione d'onore o gratis - ovvero regalato - oppure niente.
Purtroppo, questa è solo una posizione etica e di ideali, ( come detto da me condivisa), ma per le software house il discorso non cambia: regalato o meno per loro è sempre un illecito che provoca danni econominici e quindi da perseguire ![]() Poi si arriva all'assurdo: uno paga e caro , e non può utilizzare ciò che acquista ( tanto per dirla , e chiudo perchè altrimenti simao in O.T. io non ho mai sopportato il barbaro sistama della Valve per Half Life2 et similia). anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
No non e' uno scherzo, ma il modo in cui sono stati preparati i package di setup dei plug-.in ufficiali e' a dir poco OSCENO!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#6257 |
Senior Member
|
X Clessidra4000
...parliamo sempre di idealità e perfezione ![]() ![]() ![]() Potendo, volentieri mi "accompangnerei" con la Marcuzzi, perchè non sognare?, intanto però mi tengo stretto chi ho vicino ![]() Quindi il mod "natura selvaggia" va benissimo così...però se.... anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6258 |
Senior Member
|
Per sidewinder:
sono cionco ![]() Sono aperto a tutte le esoerienze possibili: spiegate pure... anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6259 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Di dungeon ne ho girati ha migliaia ma ho trovato solo e sempre dannatissimi alambicchi del maestro. sempre e solo alambicchi. ne avrò a decine... ![]() Non conoscete un posto (anbche un dungeon basta che mi dite quale ![]() Dai che sono a 100 di intelligenza e 100 di alchimia e ho migliaia di ingredienti che aspettano ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.