Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 22:34   #6001
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Capisco, però in morrowind erano fissi...bei tempi..hanno peggiorato un botto di cose in oblivion
Se vuoi tutto fisso puoi farlo, ma poi anche i cadaveri e altre cose non "spariranno" più... Inoltre così facendo (e l'ho sperimentato) sembra tutto molto statico, come se non ci fosse molta vita in Oblivion... anche se il respawn globale non è probabilmente la più sofisticata delle invenzioni...
Old 08-06-2010, 22:34   #6002
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da La Fata Cattiva Guarda i messaggi
Complimenti IMp.
Nn ho mai usato Wrye Bash ma la tua spiegazione è così chiara ed esaustiva che mi hai fatto venire la voglia di provarlo XD.
Grazie.
prego... ho cercato di scrivere solo l'essenziale, ma ho finito ugualmente con un muro di testo .
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sarò strano io e di vecchia scuola ma mi pare più semplice, comodo, e sai-cosa-stai-facendo , un banale copia & incolla + touch da shell senza nulla togliere a WB... Utile senz'altro la possibilità di capire immediatamente i conflitti tramite i colori... il problema è che spesso restano comunque (quasi) irrisolvibili al 100%.
Quote:
Allora siamo in 2 ad essere strani ma sono anche aperto agli ultimi ritrovatiXD
Ahaha, ero anch'io così - poi ho voluto darnificare l'interfaccia .
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 22:49   #6003
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Se vuoi tutto fisso puoi farlo, ma poi anche i cadaveri e altre cose non "spariranno" più... Inoltre così facendo (e l'ho sperimentato) sembra tutto molto statico, come se non ci fosse molta vita in Oblivion... anche se il respawn globale non è probabilmente la più sofisticata delle invenzioni...
Intendevo solo gli scrigni, ma anche in morrowind c'era il respawn delle creature no?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 20:30   #6004
Frafro90
Bannato

Iscritto dal: May 2010
ragazzi io non trovo la traduzione italiana
a questo link ci sono piu di 300 files e non so quale è quello che devo scaricare: www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=23834

A quest'altro link: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967454 ho trovato questo che non ha il download disponibile: http://www.oblivion.medusaworks.net/index....d=191&Itemid=87

Mi date un link diretto alla ritraduzione pls?

Grazie :-)
Frafro90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:29   #6005
La Fata Cattiva
Member

L'Avatar di La Fata Cattiva

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Medicina
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
prego... ho cercato di scrivere solo l'essenziale, ma ho finito ugualmente con un muro di testo .
Ahaha, ero anch'io così - poi ho voluto darnificare l'interfaccia .
Perchè quella emoticon?
Darnuified è una interfaccia bellissima, personalmente nn riesco a farne senza.

@Frafro90
I link che hai messo nn riesco nemmeno ad aprirli.
Comunque dovresti riuscire a scaricarla a questo indirizzo alla voce "Plugin e Mod FoT":
http://www.forgeoftales.com/index.ph...&limitstart=10
La Fata Cattiva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:47   #6006
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Nell'altro thread ho linkato la mia versione ulteriormente revisionata (e che continuo quotidianamente ad aggiornare) della FoT R2...
Old 09-06-2010, 22:14   #6007
La Fata Cattiva
Member

Ah perfetto,
Allora la scarico subito e la testerò molto volentieri, grazie.
Old 09-06-2010, 23:02   #6008
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Ah perfetto,
Allora la scarico subito e la testerò molto volentieri, grazie.
Magari... così qualcuno mi dà una mano a trovare eventuali errori e cose da migliorare...

P.S.
Appena ricorretto tutte le occorrenze Energia -> Vigore in modo da essere univoca la definizione in tutto il gioco (spell, veleni, attributi personaggio...). Riscarica il file dall'altro thread per piacere...

Ultima modifica di hexaae : 09-06-2010 alle 23:44.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 00:17   #6009
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Quote:
Perchè quella emoticon?
Non riuscirei a giocare senza, ma è la ragione prima per cui installai wrye bash, Darnificare i libri...
Ora quando mi capita un mod non pronto per wrye lo altero appositamente anche nei casi dove farei prima a copiarlo direttamente.
Old 10-06-2010, 10:17   #6010
Rhonail
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Frafro90 Guarda i messaggi
ragazzi io non trovo la traduzione italiana
a questo link ci sono piu di 300 files e non so quale è quello che devo scaricare: www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=23834

A quest'altro link: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967454 ho trovato questo che non ha il download disponibile: http://www.oblivion.medusaworks.net/index....d=191&Itemid=87

Mi date un link diretto alla ritraduzione pls?

Grazie :-)
Non ho seguito gli altri post, quindi non so bene cosa cerchi. Ma veramente in quel Italian mods pack c'è di tutto.

Grazie per la spiegazione su Wrye Bash! Bene che c'è qualcuno che si rivela disponibile a spendere un quarto d'ora per aiutare gli altri, perché spesso ognuno pensa ai fatti suoi; vale a dire che quando se ne ha bisogno si desidera o si pretende l'aiuto, ma poi quando si tratta di darlo, non vi è nessun interesse per farlo.

Volevo essere sicuro di una cosa: in TESGecko la priorità maggiore ce l'ha la mod contrassegnata con "1" o quella col numero più alto? Uhm...

Ad ogni modo faccio presente che nella realtà una cotta di maglia pesa 40 chili e un flagello non molto meno. Ah, e quella è un'arma che manca ad Oblivion. Effettivamente, comunque, richiederebbe una meccanica diversa. P.S. Anche l'equipaggiamento di un marines pesa circa 40 chili.
Rhonail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:38   #6011
Frafro90
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Perchè quella emoticon?

@Frafro90
I link che hai messo nn riesco nemmeno ad aprirli.
Comunque dovresti riuscire a scaricarla a questo indirizzo alla voce "Plugin e Mod FoT":
http://www.forgeoftales.com/index.ph...&limitstart=10
ok ti ringrazio presa :-)
Frafro90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 17:41   #6012
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Frafro90 Guarda i messaggi
ok ti ringrazio presa :-)
Se ti va, scarica la mia che è un passo avanti a quella originale dei FoT dato che la sto revisionando da 1 annetto... Così segnali anche tu eventuali errori e problemi di traduzione...
Old 10-06-2010, 18:10   #6013
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Se ti va, scarica la mia che è un passo avanti a quella originale dei FoT dato che la sto revisionando da 1 annetto... Così segnali anche tu eventuali errori e problemi di traduzione...
ciao sono intenzionato a comprare la GOTY deluxe su steam a 8,50€ però solo inglese...eventualmente con la tua ritraduzione è possibile riportarlo tutto in italiano? poi siccome ci sono dei mod in piu secondo te è possibile toglierli con l'OBMM?

ps. altra domanda un po OT per caso sai se esiste una traduzione per morrowind?
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:21   #6014
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ciao sono intenzionato a comprare la GOTY deluxe su steam a 8,50€ però solo inglese...eventualmente con la tua ritraduzione è possibile riportarlo tutto in italiano? poi siccome ci sono dei mod in piu secondo te è possibile toglierli con l'OBMM?

ps. altra domanda un po OT per caso sai se esiste una traduzione per morrowind?
Non saprei. Non credo che sia una buona idea la versione di Steam...
1. perché Steam poi crea parecchie noie in caso tu voglia modificare qualche exe o altro file importante del gioco (lo riscarica!) e considera che per averlo tutto-tutto in Ita devi a mano manipolare con un hexeditor l'EXE principale (per esempio per il testo mostrato quando esci di prigione o evochi una creatura...).
2. non penso basti l'esp ritradotto. Ci sono elementi come le voci che poi non sentiresti (perché in inglese sono salvate in directory con nomi diversi per le razze, in inglese). Vedi post n.1 del thread...
E altri problemini simili...

Ultima modifica di hexaae : 10-06-2010 alle 18:23.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 18:29   #6015
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Non saprei. Non credo che sia una buona idea la versione di Steam...
1. perché Steam poi crea parecchie noie in caso tu voglia modificare qualche exe o altro file importante del gioco (lo riscarica!) e considera che per averlo tutto-tutto in Ita devi a mano manipolare con un hexeditor l'EXE principale (per esempio per il testo mostrato quando esci di prigione o evochi una creatura...).
2. non penso basti l'esp ritradotto. Ci sono elementi come le voci che poi non sentiresti (perché in inglese sono salvate in directory con nomi diversi per le razze, in inglese). Vedi post n.1 del thread...
E altri problemini simili...
ok come non detto io stavo cercando oblivion in dvd però vedendo questa offerta mi sembrava un vero affare...ma a questo punto siccome installerò parecchie mod conviene prenderlo inscatolato
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 10-06-2010, 21:01   #6016
La Fata Cattiva
Member

Ragazzi, nn ci posso credere XD.
Ieri ho comprato il pc nuovo con installato Windows 7.
Oggi tutto contento inizio a reinstallare e a moddare Oblivion ma nn appena apro Tes4Edit mi dà errore (mancava una dll).
Vabbè la scarico e tutto sembra fialre liscio, poi apro CS per modificare le razze vanilla e mi accorgo che la finestra di rendering (dove dovrebbe comparire il risultato delle modifiche) è completamente vuota!
Il programma così comè è praticamente inservibile perchè nn posso mica andare alla cieca...
Per caso qualcuno ha il mio stesso problema e possibillmente conosce una soluzione?
Old 11-06-2010, 00:57   #6017
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Ragazzi, nn ci posso credere XD.
Ieri ho comprato il pc nuovo con installato Windows 7.
Oggi tutto contento inizio a reinstallare e a moddare Oblivion ma nn appena apro Tes4Edit mi dà errore (mancava una dll).
Vabbè la scarico e tutto sembra fialre liscio, poi apro CS per modificare le razze vanilla e mi accorgo che la finestra di rendering (dove dovrebbe comparire il risultato delle modifiche) è completamente vuota!
Il programma così comè è praticamente inservibile perchè nn posso mica andare alla cieca...
Per caso qualcuno ha il mio stesso problema e possibillmente conosce una soluzione?
hai provato ad avviarlo in modalità amministratore? oppure con compatibilità xp o vista?
Old 11-06-2010, 06:53   #6018
La Fata Cattiva
Member

Purtroppo ho tentato di mettere la compatibilità sia con xp che con vista, di farlo partire come admin ma nulla da fare.
Certo che come inizio nn c'è male.
Old 11-06-2010, 08:37   #6019
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Forse è questo il problema?
Quote:
Special Note for Windows Vista and Windows 7

Windows Vista and Windows 7 have special security considerations for using the Construction Set. For more information, see Windows Vista.

Ultima modifica di Imp : 12-06-2010 alle 11:57.
Old 11-06-2010, 11:02   #6020
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Informazione di servizio .
Il volto del tuo personaggio è a chiazze rosse e blu? I personaggi non giocanti sembrano affetti da fascite necrotizzante?
Con Natural Faces tutti gli umani, orchi e elfi di Tamriel acquisteranno finalmente una carnagione luminosa e omogenea...
Natural faces! Anche in versione omod.
Attenzione: efficacia non garantita, potrebbe essere impossibile da disinstallare e/o causare danni permanenti.

Scherzi a parte, ha realmente rimosso quasi tutte le patacche dal volto del mio ultimo PG.
Qualcuno nel thread su tesnexus ha scritto di non essere riuscito a disinstallarlo, ma per quanto mi riguarda non ho intenzione di rimuoverlo.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
TSMC denuncia un ex dirigente: sospetto ...
Black Friday Logitech: kit mouse e tasti...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 vivisezionata e...
iPhone Fold: il display avrà una ...
Leapmotor pensa anche alla sportivit&agr...
No agli smartphone per gli Under 13: le ...
Nuovi sconti Amazon Black Friday: alcune...
Black Friday Ring: videocamere, campanel...
OpenAI bloccata da un'ingiunzione federa...
Black Friday Amazon: GeForce RTX a parti...
Black Friday 70mai: Dashcam 4K ai minimi...
Meta valuta le TPU di Google: possibile ...
In Cina svelato AUDI E-SUV Concept, pres...
Elon Musk ammette: nessuna casa automobi...
Offerte Black Friday sui tablet Samsung ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian