|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Se la son presa comoda!
A parte questo, credo di mantenere la versione casareccia che mi son fatto io... Al limite vedo se posso fare un merge delle due versioni per colmare le evidenti lacune della mia localizzazione.
|
|
|
#5123 |
|
|
FINALMENTE grazie alla nuova CPU riesco a far andare a frames decenti il mod VWD (abitazioni visibili a distanza)
provato ieri ![]() prima con sempre 4850 MA!! AMD X2 @ 2.7Ghz avevo dei cali di frames assurdi mettendo sta mod. non era decente... |
|
|
|
#5124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
Poi avrei bisogno di un info. Ho visto in rete che è possibile trovare una mod che migliora notevolmente la grafica. La mod si chiama "Qarl's texture pack". Ecco volevo sapere se, con la mia attuale configurazione, riesco a far girare oblivion al massimo del dettaglio utilizzando la mod in questione (parlo però del solo settaggio del gioco senza toccare ini o il pannello di controllo di nvidia). Ciau e grazie! Buon natale e Buon anno! |
|
|
|
|
|
|
#5125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il qarl è tanto bello quanto DANNATAMENTE PESANTE (e a livelli di definizione folli...con la mia config scatta di bruttissimo però c'è la versione "redimized", la trovi qui: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=3985 che da + o - le stesse soddisfazioni ed è molto più leggera e il gioco cambia faccia. occhio che è un "omod": devi usare l'OMM, invalidare tutto ecc. .(prima di procedere, conviene backupparsi prudentemente tutta la cartella "data". te lo dico per tragica esperienza diretta |
|
|
|
|
|
|
#5126 |
|
Bannato
|
quindi non ce la faccio con la mia configurazione mettendo il dettaglio al massimo? peccato.
Omm?Convalidare? Sai mi era tornata la voglia di giocare a oblivion ma adesso è passata Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 24-12-2008 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#5127 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5128 |
|
Bannato
|
ma scusa cosa sarebbe questo omm? e perchè devo convalidare?
Edit= Ho cercato in prima pagine e ho scaricato l'Omm. Solo che, se non ho capito male, devo scaricarmi un programma che si chiama Framework Dot Net 2. Dove lo scarico? Il link in prima pagina non funziona. Poi l'Omm, per installarlo, devo avere già installato oblivion? Giusto? Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 23-12-2008 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#5129 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 23-12-2008 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#5130 |
|
Bannato
|
nessuno mi sa rispondere?
|
|
|
|
|
|
#5131 |
|
Senior Member
|
il primo è la ritraduzione generale. gli altri due sono la traduzione di due mods (uno che migliora i libri e uno che modifica, in meglio, l'interfaccia): magari scaricali ma pensaci bene prima di installarli. ho visto nella pagina del sito che la ritraduzione implica anche la nuova interfaccia grafica: adesso non ho tempo di indagare. ci sarà un readme...pensaci bene prima di modificare l'interfaccia. io avevo montato la versione sperimentale e mi aveva mandato a "donninedifacilicostumi" tutti i fonts... RICORDATI DI BACKUPPARE LA CARTELLA DATA (sempre pararsi il )buon natale! |
|
|
|
|
|
#5132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Il secondo file è l'esp tradotto del plugin "Book Jackets" creato per essere compatibile al 100% con la ritraduzione. Il terzo file è la versione tradotta della DarfiedUI Il primo file lo devi per forza scaricare, il secondo devi scaricarlo solo se già usi il plugin "Book Jackets", il terzo contiene solo la DarfiedUI e quindi è totalmente inutile. Ne approfitto per chiedervi una cosa, una volta installata la DarfieldUI l'ho convalidata tramite l'Oblivion Mod Manager come riportato nel readme della ritraduzione. Per fare questo sono andato su "utilities", poi su "archivie invalidation", ho selezionato "BSA redirection" e infine ho clikkato su "update now". Premesso che è stata la prima volta che ho usato l'OMM, è successo che la nuova interfaccia funziona benissimo ma tutti i plugins relativi alle textures che avevo installato precedentemente (e che funzionavano alla grande), più specificatamente il Book Jackets e il Better Gold, ora non funzionano più (sono ricomparse le textures "vanilla" del gioco"), ho provato a reinstallarli ma senza successo, sapete per caso come posso risolvere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5133 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ok grazie ancora dell'aiuto! Sei stato veramente gentile!!! Grazie anche a Gorham Edit= Dimenticavo! Ma come faccio a installare l'OMM? Lo devo mettere in data? Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 24-12-2008 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#5134 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il primo e ricordati di seguire le istruzioni. Se usi un'interfaccia diversa, ma non quella default, basata sul btmod teoricamente puoi lasciarla, ma se visualizzi male i testi devi installare quella fornita con pacchetto. Il secondo è per il Boockjactes (se lo usi nella verisone normale con la ritraduzione ti sovrascrive i testi dei libri, cosa orrenda)... il terzo è per comodità o per chi vuole solo i file dell'interfaccia penso.
Ultima modifica di Ghost Of Christmas Past : 27-12-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#5135 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
salve a tutti sono nuovo e inesperto :P
Come posso visualizzare la discussione che riguarda la traduzione da italiano ad inglese di oblivion? Non ho i permessi mi dice, grazie per una risposta a presto! Ultima modifica di Ravenuccio : 27-12-2008 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#5136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#5137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5138 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adsso devo risolvere il problema dell'audio (non riesco a sentire la musica). Guardando in gestione dispositivi nella parte audio ci sono 2 voci. La prima si chiama "af9015 bda device" mentre il secondo è la x-fi. Che diavolo è sto bda device? Fa parte dell'x-fI? Perchè se non lo è posso provare a levarlo e magari riesco a risolvere questo problema. |
|
|
|
|
|
|
#5139 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
, tv-tuner usb per la ricezione del segnale dvb-tper quanto riguarda il problema audio: assicurati di avere gli ultimi driver dal sito creative support, se il problema non viene risolto puoi probare i driver oddti della youp-pax (trovi con google, è un forum). Prima di provare i driver moddati o se entrambi i casi non risolvi prova a disattivare il render hardware dell'audio dal file ini utente di oblivion (chiedi nel threa tecnico per ste cose), o in alternativa se è disattivato, attivalo. Provaan che ad usare alchemy di creative, ma a me da problemi con la voce durante i dialoghi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

provato ieri
il qarl è tanto bello quanto DANNATAMENTE PESANTE (e a livelli di definizione folli...con la mia config scatta di bruttissimo
)
prova a spuntare tutte le casellette dell'archive invalidation dell'OMM (textures, sounds ecc.) e a rifare l'operazione...
, tv-tuner usb per la ricezione del segnale dvb-t