|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 |
|
|
eeeeee ho capito....
....se sto Timeslip lo contattassi io, che a momenti un so manco l'italiano, son sicuro che mi manderebbe direttamente a fare in culo ![]() ...scusa la schiettezza ma credo proprio che andrebbe così
|
|
|
|
#4522 |
|
|
cmq peccato perchè quel mod mi piaceva veramente tanto...
Ultima modifica di Mister Tarpone : 11-02-2008 alle 01:03. |
|
|
|
#4523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Signori, per chiunque gli interessasse comunico che abbiamo finalmente cambiato board e anche dominio per il forum del Forge of Tales alla phpBB3, nuove funzioni, niente spammers (si spera .-.) e di conseguenza abbiamo tolto il gruppo utenti in modo che ogni utente registrato possa subito partecipare alle discussioni sul forum. Chiunque fosse già registrato dovrebbe bastare rifare il login e non dovrebbe riscontrare problemi.
http://www.oblivion.medusaworks.it/forum/index.php Ovviamente ci sono ancora delle cose da sistemare, ma piano piano rilanceremo la community.. Il sito internet è ancora quello vecchio ma più avanti dovrebbe venire cambiato di dominio.. quando accadrà ve lo comunicherò.. Intanto vi posso dire che stiamo progettando la traduzione di Ruined Tails Tale [V 2.5].. Per quanto riguarda la ritraduzione di Oblivion invece siamo fermi sia per motivi organizzativi (il gruppo stava ormai morendo XD) sia per motivi tecnici (legati al pessimo sistema di path localizzate che creano grossi problemi se si vuole tenere fedeltà alla lingua italiana per quanto riguarda le desinenze nei testi).. Quando avrò altre notizie concrete da darvi al riguardo ve le comunicherò. |
|
|
|
|
|
#4524 |
|
|
scusa darkradeon ma la ritraduzione di Oblivion (eccellente) è compatibile anche con l'esp. shivering isle?? o può dare problemi??
ciao... |
|
|
|
#4525 |
|
Senior Member
|
non dovrebbero andare in conflitto, tuttavia shivering isles non ne viene toccata.. per quanto riguarda la ritraduzione per shivering isles è soltanto un progetto per ora, dato che dobbiamo trovare un sistema (e io una mezza idea, anzi un idea piena la ho XD) per risolvere tutti i problemi e i bug che affliggono l'attuale distribuzione che abbiamo dato solo a GMC e che abbiamo deciso di non rendere pubblica sul sito web dati gli enormi problemi che sono venuti fuori..la persona che si occupava di fatto direttamente della ritraduzione riprenderà i lavori anche se c'è molto ancora da fare purtroppo..
Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 11-02-2008 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#4526 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Bene ho 2 domande:
1 Dark possiamo iscriverci al forum? E usarlo per chiedere e informarci? 2 Qualcuno mi spiega appunto come funzionano/si ricaricano le gemme dell'anima? So che ci ricarichi gli oggetti magici. |
|
|
|
|
|
#4527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come si chiama il mod per la ritraduzione in italiano? ( una ritraduzione buona diciamo...)
|
|
|
|
#4528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Con ritraduzione intendete correzioni a quell'idioma italiese della versione localizzata?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#4529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è no vorrei proprio sapere anche questo: con buone ritraduzioni cosa intende? una riscrittura completa dei sottotitoli con correzioni, e con una maggiore caratterizzazione? a me interesserebbe una cosa del genere..
|
|
|
|
#4530 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per la ritraduzione invece siamo fermi (imo è stato un grosso errore darla a GMC in quello stato, anche se ci siamo accorti di molti problemi soltanto in un secondo momento e anche per colpa di un bug del Construction set), ora stiamo riavviando la community anche per finire quell'opera.. una volta finita porterà dialoghi decenti e non scritti con una grammatica e sintassi peggio della mia e tipica di bethesda inoltre ci saranno delle correzioni lore friendly per i nomi propri..
|
||
|
|
|
|
|
#4531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao a tutti,
mi sto cimentando nella realizzazione del mio primo mod, dato che non ho le espansioni ma solo Oblivion, qualcuno qui potrebbe poi farmi da "tester" con le espansioni per vedere se tutto funge correttamente? sto utilizzando l'ultima release del Construction Set, quella che danno come compatibile con le espansioni, però non posso saperlo finchè non ci sarà qualcuno che fa delle prove. non ho utilizzato per ora OBSE quindi il mod dovrebbe funzionare pure senza, per chi non ha dimestichezza con lo script extender, anche se ormai credo che tutti coloro che installano e utilizzano i vari mods non ne possano fare a meno visto che il 50% di questi richiede l'OBSE. Secondo voi faccio bene a non utilizzarlo o potrei anche usarlo senza gravi conseguenze? il mod che sto realizzando offrirà una casa magica piena di oggettini utili e qualche divertente aspetto, la mia intenzione principale è di offrire una casa che ti dia tutto il necessario a portata di mano e subito, senza dover girare per stanze e corridoi alla ricerca dei vari contenitori, le stanze non mancheranno certo, però i contenitori e gli oggetti utili principali si troveranno tutti nella zona iniziale, a cui si accede dalla porta principale. Ci saranno anche oggetti magici che alterano la modalità di gioco, quindi delle specie di Cheat integrate, che però saranno disponibili se li si vuole utilizzare, altrimenti li lasciate lì a fare da arredo. tra le futures del mod per ora ci sono: - contenitori portatili suddivisi per categoria (Armi,Pozioni,Ingredienti,ecc...) se volte potete portarveli appresso tutti, alcuni o nessuno. - un oggetto magico (ancora da definire) che funzionerà come generatore energetico per le armi magiche, ricaricandole e rendendole dunque a carica infinita, anche questo può essere utilizzato o meno semplicemente portandovelo appresso o lasciandolo dov'è. - contenitori particolari per scaricare e ordinare alcune tipologie di oggetti, quali "Ingredienti", "Gemme"... e altro (ancora da definire). Ci saranno appositi attivatori che permetteranno dall'ingresso principale della casa di svuotare immediatamente le tasche riponendo automaticamente gli oggetti negli appositi contenitori. La casa non conterrà armi, armature o altri oggetti che possano aiutare il giocatore grazie alle loro potenzialità, quindi non vi troverete super-armature, armi potentissime, o set completi di incantesimi o pozioni. in più ci sarà un'ambientazione "particolare", non vi anticipo nulla ma vi ritroverete per le mani la casa di un personaggio conosciuto che l'ha lasciata disponibile a causa dell'esito della sua ultima avventura, che gli ha fatto dimenticare tutto, anche di possedere una casetta come questa. per adesso siamo in fase di siluppo, appena avrò pronta la Ver.1.0b del mod ve la uppo da qualche parte. Il mod sarà completamente in italiano, e l'ho costruito per le mie esigenze di giocatore e anche per cimentarmi un pochettino con il Construction Set e i vari tools per i MODS di Oblivion.
|
|
|
#4532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao, curiosita': c'e' un qualche mod o personaggio "pre configurato" che sia simile al mitico drizzt? Se non ci fosse, che personaggio si potrebbe generare per renderlo simile in abilita' e caratteristiche? Grazie
|
|
|
|
|
|
#4533 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve ragazzi,devo scaricare l oblivion mod manager,volevo sapere se ce una versione particolare per VISTA(anke io lo odio,ma per ora devo tenermelo)o vabbene qualsiasi OMM?avete percaso un link?sto per mettere shivering island le mod le devo mettere prima o dopo installare SI o e indifferente?KOTN le devo mettere dopo aver installato tutto il resto vero?
|
|
|
|
|
|
#4534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 13-02-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
|
#4535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://timeslip.chorrol.com/obmm_download.html |
|
|
|
|
|
|
#4536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per tutti i Mod a disposizione!
Scusate la mia totale ignoranza a riguardo ma è la prima volta che provo ad utilizzare dei Mod, ho scaricato molti dei mod linkati in prima pagina (fixes pack, Characters mod pack, Interface Mod pack, Item mod pack ecc), ma ora avrei un problemino: come faccio a metterli/installarli? |
|
|
|
|
|
#4537 | |
|
Member
|
premetto ke anke io sono alle prime armi,ma mi sono informato un po,dunque per mettere le mod fondamentalmente devi leggere i file read me di ogni mod ,ke ti dice cosa fare(quasi sempre copiare dei file nella cartella data di oblivion,per usarli ti serve l oblivion mod manager
Quote:
ho anke un paio di domande... Le mod se le metto dopo aver installato KOTN danno problemi?cioe se voglio aggiungere delle mod in futuro posso farlo senza problemi ,nn lo posso fare,o lo posso fare solamente disintallando KOTN e nel caso rimetterlo dopo aver messo le mod? con SI mica ci sono problemi con le mod?? ciao Ultima modifica di mamodjembe : 13-02-2008 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#4538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il mio problema è che non so dove devo metterle esattamente, se le devo mettere sfuse nella cartella DATA di Oblivion o se devo creare delle sottocartelle?! Poi ho visto che spesso sono file di estensione diversa, vanno usati in modo diverso? |
|
|
|
|
|
|
#4539 |
|
Member
|
Sì devi metterle sfuse nella cartella Oblivion/data,anke a me hanno estensione diversa ma funzionano,cmq per ogni mod leggi il read me,ce scritto tutto lì.
|
|
|
|
|
|
#4540 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
poi guarda come si chiamano: se trovi "data" la copi nella cartella principale di oblivion. se è "textures, o "meshes", o ""sounds", le copi dentro "data". più facile a farsi che a dirsi. in pratica sovrascrivi le cartelle del gioco... poi ricorda di attivarli (meglio con l'OMM) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"