|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
io con sti mod ho fatto un troiaio....
c'è un modo per fare un backup... una specie di salvataggio di tutti i mod installati?... per esempio, io ho una directory su un hd di backup che l'ho chiamata data e li c'ho messo tutti i mod come se dovessi installarli in oblivion... stessa struttura di directory... ma la domanda è: c'è n software che fa una cosa simile magari creando un unico file?
|
|
|
#4142 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ed eccolo qui, come promesso, il mio LWZ Oblivion Pack 2!
![]() Readme LWZ Oblivion Pack 2 -Fix e Mod Grafici presenti- *nVidia Black Screen Fix *Unofficial Oblivion Patch 2.2.0 *Imperial Watch Armor 1.1 *Backstab 0.1a *Oblivion ITA Localization *Immersive DarNified UI Fixed *Smaller Cursors *Chase Camera Mod 1.01 *Initial Glow 0.2 *Dungeon Actors Have Torches 1.6 DT *Enhanced Water 2.0 *Natural Interiors 0.9.5 *Natural Weather 2.1.2 HDR Bugfree *Real Lava 1.2 *Better Bells *Khajiit Face Retexture 1.1 *Natural Faces 0.95 *Kalikut Green Grass Retex *Male Hip Fix *Tamriel VWD 0.5 *Bomret Detailed Normal Maps 1.1 *Koldorn LOD Noise Replacer 1.3 -Requisiti- *Oblivion 1.2.0416 -Installazione- *Scompattare nella cartella di Oblivion *Sovrascrivere nell'Oblivion.ini la sezione Fonts con queste righe: [Fonts] SFontFile_1=Data\Fonts\Kingthings_Regular.fnt SFontFile_2=Data\Fonts\Kingthings_Shadowed.fnt SFontfile_3=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_16.fnt SFontFile_4=Data\Fonts\Daedric_Font.fnt SFontfile_5=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_14.fnt *Copiare il file Plugins.txt in C:\Documents and Settings\MY_USER\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Oblivion (nota bene: il file è in sola lettura) *Usare l'OBMM (allegato) per l'archive invalidation (settare l'opzione "BSA Alteration" e spuntare "Textures" e "Meshes") -Note- *nVidia Black Screen Fix è per la serie di schede video Nvidia 8x00 Link per il Download -> http://files.filefront.com/LWZ+Obliv.../fileinfo.html |
|
|
|
|
|
#4143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
che cambia rispetto al primo...comunque per quel problema non avevo mod l'.ini.....
|
|
|
|
#4144 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Praticamente mi sono accorto che alcune trappole non funzionavano (tipo quelle delle lame che scendono dal soffitto o che oscillano quando ci si passa vicino) e in più non funzionano neanche le pedane che aprono le porte. Come spiegato da Manighetti, basta disattivare l'esm delle creature del francesco (non serve disattivare completamente il francesco) e tutto funziona. Ho provato anche ad installare solo Oblivion + Si + ultima patch, il Francesco v4.5b completo + la unofficial patch 2.1.2 versine mobs, ma niente da fare, il problema persiste ed è legato unicamente a quel .esm. Se volete controllare per avere qualche riferimento, vi posto due immagini di un dungeon con il problema: ![]() ![]() Fatemi sapere se succede anche a voi, intanto vado a dare un'occhiata sul forum del francesco's. |
|
|
|
|
|
|
#4146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quelli che non hanno l'adsl (come me |
|
|
|
|
|
|
#4147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Per chi ha finito SI e vuole giocare a fare Sheogorath segnalo :
http://www.tessource.net/files/file.php?id=3821 Così potrete uccidere qualcuno facendogli cadere in testa un cavallo e poi resuscitarlo , trasformarlo in una pecora , dimezzarne le dimensioni o raddoppiarle , far scoppiare risse e molto , molto altro ... Inutile sottolineare che non va usato per partite serie
|
|
|
#4148 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4149 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4150 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000
Adesso metto in download. Intanto ho un piccolo aggiornamento, per quel che riguarda il bug delle pedane e delle trappole del Francesco's. Ho trovato, nel forum ufficiale del mod (solo che era in inglese, e quindi non ho capito tutto perfettamente), un uttente che ha avuto lo stesso prob. e sembra che sia venuto fuori con la versione 4.5b. La 4.5 non aveva questo prob. Gli hanno risposto che probabilmente era dovuto a qualche conflitto fra mod, ma sia io che lui abbiamo provato con Oblivion liscio, e il problema non spariva. Adesso faccio delle prove, e poi vi faccio sapere... |
|
|
|
|
|
#4151 |
|
Senior Member
|
Confermo quanto detto prima: usando l'esm delle creature della versione 4.5 (non la B), trappole e pedane tornano a funzionare.
Speriamo che nella prossima versione del Francesco venga risolto questo bug... |
|
|
|
|
|
#4152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#4153 |
|
Senior Member
|
ho scaricato il pack e installato....
...non l'avessi mai fatto!!! 'na guerra!! non partiva + oblivion e m'è toccato reinstallarlo... anche con tutti i mod deselezionati, partiva ma non caricava i save... ... a sto punto la domanda sorge spontanea: in Oblivion Mod Manager, quando elimino un mod, mi elimina solo il file .esp o anche i file correlati?
|
|
|
#4154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4155 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4156 |
|
Senior Member
|
Oltretutto ho notato che disinstallando-reinstallando Oblivion l' ini lo devi brasare a manina .
|
|
|
#4157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#4158 | |
|
Bannato
|
Quote:
E bisogna seguire per benino le istruzioni di installazione |
|
|
|
|
|
|
#4159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per eliminare i mod. mi devo cercare tutti i file uno x uno?
|
|
|
|
#4160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.