|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Altra segnalazione di incompatibilità:
se avete installato il Francesco's Optional New Creatures Add-On.esm non vi funzioneranno più gli interruttori/leve degli ascensori, delle gabbie e dei cancelli sui piani di Oblivion, quindi quando entrate in questi piani dovete disbilitarlo per ripristinarne la funzionalità. Saluti.
|
|
|
#4042 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Raga.......come posso aprire i voices1.bsa e voices2.bsa?
So che si potrebbe fare.......devo modificare alcuni files che si trovano all'interno di essi.... |
|
|
|
|
|
#4043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, devo chiedervi due cortesie, la prima riguarda la mia, spero momentanea, impossibilità di scaricare da megaupload. Mi occorrerebbe il Natural Environments v.2.1.3 in italiano, se c'è un volenteroso che può upparla (mi sembra siano 15Mb) da qualche altra parte oppure spedirmela via email (nel caso l'indirizzo lo comunico in privato) gliene sarei infinitamente grato.
Seconda cortesia, sarò de' coccio, come dicono da queste parti, ma questo fatto dell'ArchiveInvalidation proprio non riesco a farmelo entrare nella zucca. Mettiamo che dopo aver installato un nuovo mod mi ritrovi con i classici punti esclamativi viola al posto delle textures, cosa dovrei fare esattamente per far tornare tutto alla normalità? Ho scaricato l'Oblivion Content Validator v.1.1.0 ed il BSAPatcher (l'OBMM è troppo "impegnativo" per l'uso che ne devo fare) ma non so come devo usarli. Grazie |
|
|
|
|
|
#4044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
|
|
|
|
|
|
#4046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ragazzi devo iniziare in questi giorni il gioco e sto iniziando tutto il mega processo di ottimizzazione/miglioramento grafico e mi vien già male...
A grandi linee, voi mi consigliate di cominciarlo così com'è (oblivion + knights of the nine + Shivering Isle) installati subito e giocarlo così o mettere subito un mod che ne modifichi il gameplay come il francesco o l'oscuro o altri? Non ho la possibilità di provare (ci metererò secoli a finirlo e non credo proprio poi lo rigiocherò) quindi vorrei impostarlo per la migliore esperienza fin da subito...voi che mi consigliate di fare? su che basi dovrei fare la mia scelta? Lo chiedo a voi che ci siete già passati... |
|
|
|
|
|
#4047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Personalmente te lo consiglio, però non so a te come piace giocare.
|
|
|
|
|
#4048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4049 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sto scaricando quel ben di Dio delle Mod pack ( Characters, effects and environment ecc. )
Non danno nessun tipo di problema? I file .esp vanno tutti copiati in Data right? |
|
|
|
|
|
#4050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Per quanto mi riguarda non vorrei che il famoso auto-leveling di Oblivion originale renda il tutto troppo semplice e lineare, non mi piacciono i giochi troppo facili e poco realistici...(sempre che possa essere definito facile l'originale, questo dovreste dirmelo voi, io per ora ho solo letto recensioni...) |
|
|
|
|
|
|
#4051 |
|
Junior Member
|
Mi chiedevo anche se il gran numero di modifiche apportate a livello grafico con queste mod incidono in qualche modo sulla fluidità del gioco, appesantendolo. Che mi sapete dire?
|
|
|
|
|
|
#4052 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A breve, non appena trovo tempo per upparlo, sarà disponibile questo "best of", completamente integrato e controllato
LWZ Oblivion Pack (Non sono supportati S.I. e mod ufficiali) Fix e Mod Grafici presenti: *nVidia Black Screen Fix *Unofficial Oblivion Patch 2.1.2 *Imperial Watch Armor 1.1 *Backstab 0.1a *Oblivion ITA Localization *Immersive DarNified UI Fixed *Smaller Cursors *Chase Camera Mod 1.01 *Initial Glow 0.2 *Dungeon Actors Have Torches 1.51 *Enhanced Water 2.0 *Natural Interiors 0.9.5 *Natural Weather 2.1.2 HDR Bugfree *Real Lava 1.2 *Better Bells *Khajiit Face Retexture 1.1 *Natural Faces 0.95 *Kalikut Green Grass Retex *Male Hip Fix *Tamriel VWD 0.5 *Bomret Detailed Normal Maps 1.1 *Koldorn LOD Noise Replacer 1.3 *LowPoly Grass 1.5 Requisiti *Oblivion 1.2.0416 Installazione: *Scompattare nella cartella di Oblivion *Sovrascrivere nell'Oblivion.ini la sezione Fonts con queste righe: [Fonts] SFontFile_1=Data\Fonts\Kingthings_Regular.fnt SFontFile_2=Data\Fonts\Kingthings_Shadowed.fnt SFontfile_3=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_16.fnt SFontFile_4=Data\Fonts\Daedric_Font.fnt SFontfile_5=Data\Fonts\DarN_Kingthings_Petrock_14.fnt *Copiare il file Plugins.txt in C:\Documents and Settings\MY_USER\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Oblivion (nota bene: il file è in sola lettura) *Usare l'OBMM per l'archive invalidation (settare l'opzione BSA Alteration) Notes: *nVidia Black Screen Fix è per la serie di schede video Nvidia 8x00 Ultima modifica di lowenz : 28-07-2007 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#4053 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Anche il pacco completo delle QuarlTP3 non scherza (1.67Gb di roba grafica).
Saluti.
|
|
|
#4055 |
|
Bannato
|
Sì ma quello modifica solo texture e il rapporto miglioramento/dimensioni è nettamente a favore del Bomret
|
|
|
|
|
|
#4056 |
|
Junior Member
|
Azz, allora non credo mi convenga, già non riesco a giocare con tutte le impostazioni al massimo, ma medio - alto diciamo, figuariamoci con tutti quei mods
Fino ad ora ho i più idioti Correzione asce Axebane hunters where's my horse horse armor pack Light elves weapon and mitrhil Horse name Incantesimi tradotti Living economy Light ingredient Capes and cloack |
|
|
|
|
|
#4057 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4058 |
|
Junior Member
|
Dove lo posso trovare il Tamriel VWD?
|
|
|
|
|
|
#4059 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4060 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie