|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
Quote:
![]()
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Doppio post sorry
![]()
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. ![]() Ultima modifica di Rinha : 21-04-2006 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Allora se ho capito bene dopo aver installato la Oscure 1.23 devo installare anche questo mod giusto? ![]() Mamma mia quante cose per giocarci in modo "perfetto" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Qual' è il mercante/i che ha più soldi nel gioco?Devo vendere un po' di roba, ma sono tutti poveri al mercato ( 800-1200) e poi accettano di comprare solo alcuni oggetti.I più ricchi sono quelli che smerciano armature...ma io ho bisogno di vendere anche gioielli e altro!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io metto solo il Bofra (quello che rallenta l'avanzamento della skill per intendersi) lo tengo a 2X, ovvero ci metto il doppio a aumentare la skill...mi pare che 3, 4, 5X siano poco realistici.
quello del respawn no, penso che 3 giorni siano ottimi, al limite metterò quello per 1 settimana di tempo, devo ancora valutare.... Per l'AF fornito da Prova, devi mettere solo quello normale dei due plug-in, l'altro (AfUninstall) serve nel caso tu voglia togliere il plug-in per dire al gioco quali skill hai levellato, altrimenti non passerai + di livello..... Inoltre, noto che nell'Oscuro siamo tornati al vecchio fattore di scala temporale, ovvero 1 minuto= 30 minuti in game, io mi sono creato un mod per allungare leggermente il tempo, per ora l'ho riportato al vecchioe collaudato 1min=15min in game, per chi lo volesse mi faccia un fischio... Sono aperto anche a discussioni su quale debba essere il giusto fattore di scala.
![]() |
#3987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
![]()
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parlavo proprio delle impostazioni in game... Pensavo di scegliere il classico 10 Major skill ma sono un pò indeciso su come gestire la forza. Un'altra cosa che non ho ben chiaro è come le statistiche dipendono dalle skill... ![]()
![]() |
![]() |
#3989 | |
Senior Member
|
Quote:
Per or ti metto il mio con fattore di scala 15, sei sicuro di volerlo a 5???? non ti passa +.....
![]() |
![]() |
#3990 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
![]() |
![]() |
#3991 | ||
Senior Member
Città: Forlì
|
Quote:
riassunto: Quando giocate un guerriero, dovreste sentirvi un guerriero, non dovreste castare magie giusto? E quando giocate un mago, non dovreste combattere corpo a corpo giusto? E inoltre ci sono quelle classi miste, che non dovrebbero essere specializzate come le prime due giusto? questa mod aggiunge lì'importanza alla classi aggiunge 10 classi che, quando giocate, sono aggiustate dinamicamente dalla mod. ma non finisce qui, crbMod cambia anche i punti vita e magickacalcolate sulla base della classe prendete il guerriero per esempio,non può curare quindi necessita di più punti vita, un mago avrà meno punti vita ma più magicka per bilanciare le classi che non hanno più accessoa alla cura magica, sono state aggiounte features al gioco ogni classe riceve abilità speciali, troppo lungo da tradurre. Quote:
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma noooo ricominciare da capo tutto noooo
![]() Sono a livello 10° ....mi sa che mi tengo un salvataggio corrente e provo a installare Oscuro Mod senza cominciare di nuovo. Sperando che non pasticci tutto il gioco... E poi Bethseda esce con una patch ufficiale e tutto va ad minchiam e bisogna rifare tutto ancora....sta a vedere.
![]() |
#3993 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che Oscuro + AfLevMod sia la perfezione al momento... ![]()
![]() |
![]() |
#3994 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Scaricato Oscuro 1.23
![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Forse sono troppo influenzato da GuildWars ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3996 | |
Senior Member
|
Quote:
Finalmente ho capito che intendi..cmq è criminale che un MOD faccia tutte quelle domande ![]() Ed io amnco so coem rispondere tra l'altro...praticamente se scelgo major Skill / 10 che succede? quanto mi aumenta gli attributi? poi devo scegliere io le skill?
![]() |
![]() |
#3997 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3998 |
Senior Member
Città: Forlì
|
ero anche io parte dei KoC tutta questa estate..poi ho smesso di giocare, magari sono ancora nella lista della gilda con il nome di DevilSoul o DeviilLive...stavo anche su TS
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#3999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Vorrei un consiglio.
Non sono un giocatore professionista di rpg, però sono molto affezionato alle tabelle con tutti i parametri di modifica e di effetto dei vari oggetti, armi , equippaggiamento... In oblivion ahimè per rendere tutto meno ostico a chi non adora tutte queste cose, di fatto le regole di D&D lavorano diciamo di nascosto. Questo fatto alla lunga io lo trovo irritante. Vorrei sapere se per caso in rete si trovano un po' di tabelle con tutti i dati ed i modificatori degli oggetti a disposizione, magari ci sono nella guida ufficiale... Non ho alcun interesse per soluzioni, trucchi e cose di questo genere, volgio solo sapere quanto va a influire una bella corazza di acciao rispetto ad una di ferro in modificatori per agilità, forza ec... Fatemi sapere, per favore... anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4000 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiuto raga ho un problemone
![]() sto a bruma per fare qualche quest ma non appena mi rivolgo alle guardie (o loro si rivolgono a me) mi accusano di aver commesso crimini e mi danno la solita scelta (paga-prigione-opponi resistenza) anche se la mia taglia è 0!in pratica appena ci parlo mi dicono che la taglia diventa 1 e mi rompono le scatole.. ho letto qualche pagina di quest post ma non certo tutte e 200 quindi scusate se la domanda è già stata posta ma non so proprio come fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.