|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Non ho capito praticamente nulla, comunque se uso l'unficcial patch in inglese cambia qualcosa?
|
|
|
|
|
|
|
#3642 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3643 | |
|
Bannato
|
Quote:
1) il Francesco 4.5b è il PRIMO Francesco ad essere compatibile con SI 2) l'UOP per SI va ancora tradotta, se usi quella inglese troverai voci in inglese e in italiano a mo' di insalata 3) l'Harvest flora linkata pochi post fa è compatibile con SI Va bene o devo scriverlo in ugandese?
|
|
|
|
|
|
|
#3644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Per quanto riguarda il Francesco, l'ultima versione uscita ora include cambiamenti anche per l'espansione SI. Per quanto riguarda l'unofficial patch, c'è quella principale, la 2.0, già tradotta da Lowenz mentre ce n'è una aggiuntiva che riguarda SI ma che ancora nessuno ha tradotto. Se non sbaglio ce n'è una anche per i plugins minori di cui mi pare se ne stia occupando Lowenz. Per quanto riguarda il futuro credo e spero che vedremo uscire anche una unofficial patch unica che riguardi oblivion, espansioni minori e SI
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#3645 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3646 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come si fà a tradurre una mod intera?!? Quote:
grazie.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
||
|
|
|
|
|
#3647 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3648 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi spiega come installare il "Realistic Physics and Force Package 1.0" ci sono "400" file compressi dentro e non si capisce nulla
|
|
|
|
|
|
#3649 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
|
Non capisco se harvest flora 3.0 è cumulativo o se devo caricare anche il 2.1
|
|
|
|
|
|
#3651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3652 |
|
Senior Member
|
Mah ho perso la pazienza, sono costretto a rinunciare a giocare...sono stufo di vedere triangoli gialli e crash improvvisi. E' più il tempo che passo per trovare i mod compatibili fra loro che il tempo passato a giocare.
|
|
|
|
|
|
#3653 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
qualcuno ha scricato le QARL's texture pack 3?
mi si interrompe il download con praticamente qualunque browser... non è che da qualche parte si trova il torrent? grazie |
|
|
|
|
|
#3654 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ho provato a cercarlo in giro ma niente!!
>My Pc< >>> Barebone Asus T2 - Matherboard asus p4r8t - P4 3.00 Ghz - 2x512 Gb RAM DDR400 - Sapphire Ati Radeon x1650 pro 512 Mb - HD Maxtor 160 Gb <<< >My Console< >>>PS3 60Gb - Motorstorm, Assassin's Creed, Guitar Hero III, Lair, GT5 Prologue<<< |
|
|
|
|
|
|
#3655 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Ciao raga!!
Ho provato leggere qualche pagina per vedere se trattavate il mio problema ma non l'ho trovato, quindi chiedo. Ho reinstallato Oblivion e prima di iniziare volevo moddarlo al massimo. Ho messo il Natural Environments, l'Eye Candy nude con un paio di armature da amazzone, il Book Jackets e qualcos'altro. Poi ho messo il Ren's per avere dei bei capelli, e l'ho aggiornato alla versione italiana. Solo che così facendo ho perso il pacchetto dei bellissimi occhi dell'Elaborate Eyes: su TESSource c'è solo una beta per l'Elaborate Eyes italiano, ma non è compatibile con il Ren's. Sapete aiutarmi? Se tolgo il Ren's, ci sono pacchetti capelli-occhi altrettanto belli (la razza in + non mi interessa)? Ad esempio trovo stupendi quelli degli screen dell'Eye Candy, ma non so da dove vengono... Grazie Ultima modifica di Nemesis83 : 28-05-2007 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#3656 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nell'ordine di caricamento (vedi file "plugins" nella cartella personale Dati applicazioni\Oblivion ): Oblivion.esm Francesco's Leveled Creatures-Items Mod.esm Natural Interiors.esm Unofficial Oblivion Patch MOBS.esp Oblivion Citadel Door Fix.esp [FoT] AcconciatureCalve.esp Imperial Watch Playable Fixed Gauntlet Texture.esp Tamriel VWD v0.5.esp Enhanced Water v2.0 HD.esp Real Lava v1.2.esp [GFX]_Initial_Glow-self.esp Natural_Weather_HDR_by_Max_Tael.esp Natural Interiors - NE Compatibility.esp Natural Interiors - Cities.esp Better Bell Sounds.esp Knights.esp Francesco's 10 days respawn time - 1-24 day lenght rescale.esp Francesco's Optional Files.esp More Capacity Encumbrance.esp MD_Saddle_Bags_Lite_v2.esp No psychic guards v1.2.esp More Realistic Sneaking 1.9 - Sneaking Changes.esp More Realistic Sneaking 1.9 - Sneak Attack Modifiers.esp Lock Bash v1.1_ITA.esp Living Economy.esp Smarter Mercantile Leveling.esp Realistic Persuasion1.8.esp ParpsAyleidGuidebook 1.0_ITA.esp Correzione it-IT 4 1E.esp [FoT]Wheres My Horse[ITA].esp ChaseCameraMod.esp Più texture varie e va che è una meraviglia |
|
|
|
|
|
|
#3657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti dare una breve spiegazione dei mod più interessanti che hai installato? diciamo, quelli che non possono mancare? giusto per capire se fanno per me... grazie |
|
|
|
|
|
|
#3658 |
|
Bannato
|
Oblivion.esm -> Oblivion
Francesco's Leveled Creatures-Items Mod.esm -> parte del Francesco Natural Interiors.esm -> parte del Natural Interiors Unofficial Oblivion Patch MOBS.esp -> Unofficial Patch per il Francesco Oblivion Citadel Door Fix.esp -> Unofficial Patch [FoT] AcconciatureCalve.esp -> aggiunge la pettinatura "calvo" Imperial Watch Playable Fixed Gauntlet Texture.esp -> permette di usare l'armatura delle guardie del palazzo Tamriel VWD v0.5.esp -> aggiunge gli edifici lontani alla visuale Enhanced Water v2.0 HD.esp -> migliora la resa grafica dell'acqua Real Lava v1.2.esp -> migliora la resa grafica della lava [GFX]_Initial_Glow-self.esp -> toglie i bagliori degli oggetti magici portati Natural_Weather_HDR_by_Max_Tael.esp -> parte del Natural Weather Natural Interiors - NE Compatibility.esp -> parte del Natural Interiors Natural Interiors - Cities.esp -> parte del Natural Interiors Better Bell Sounds.esp -> sistema il suono delle campane Knights.esp -> Knight of the Nine Francesco's 10 days respawn time - 1-24 day lenght rescale.esp -> parte del Francesco Francesco's Optional Files.esp -> parte del Francesco More Capacity Encumbrance.esp -> aggiusta la gestione dell'ingombro MD_Saddle_Bags_Lite_v2.esp -> aggiunge selle ai cavalli e la possibilità di usarle come inventario suppletivo No psychic guards v1.2.esp -> abbassa il raggio di "attenzione" delle guardie More Realistic Sneaking 1.9 - Sneaking Changes.esp -> modifica lo sneaking More Realistic Sneaking 1.9 - Sneak Attack Modifiers.esp -> modifica lo sneak attack Lock Bash v1.1_ITA.esp -> permette di rompere le serrature invece di scassinarle Living Economy.esp -> migliora l'economia (mercanti) Smarter Mercantile Leveling.esp -> gestione migliorata dell'abilità di commercio Realistic Persuasion1.8.esp -> gestione migliorata dell'abilità di persuasione ParpsAyleidGuidebook 1.0_ITA.esp -> guida alle rovine ayleid Correzione it-IT 4 1E.esp -> correzione della localizzazione italiana [FoT]Wheres My Horse[ITA].esp -> segna la posizione del cavallo sulla mappa ChaseCameraMod.esp -> altera la visione estera (alla Morrowind) |
|
|
|
|
|
#3659 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Non le ho trovate (UPDATE: il link della 2.0 non funzia...)
Ultima modifica di jimmywarsall : 28-05-2007 alle 16:27. |
|
|
|
|
|
|
#3660 |
|
Senior Member
|
simpatica quella della sella, soprattutto per l'inventario...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.

Non ho capito praticamente nulla, comunque se uso l'unficcial patch in inglese cambia qualcosa?

(UPDATE: il link della 2.0 non funzia...)