Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2007, 09:20   #3581
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da Lomba89 Guarda i messaggi
grazie...volevo un informazione io ho un elfo oscuro donna...volevo cambiarle gli occhi cioe il colore da rosso a un rosso che riflette del buio finche avevo la versione inglese del gioco riuscivo ora non piu...conosciete qualche mod?io ho messo il ren's pack pero ho solo gli occhi per le altre razze..come faccio per l'elfo oscuro?
up....qualcuno??
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 18:34   #3582
marcoviola
Member

Iscritto dal: Jun 2006
scusate ma quindi io che gioco ad oblivion liscio aggiornato alla 1.1 con il francesco e vorrei mettere anche l'espansione...vado tranquillo??cosa devo fare??
marcoviola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 16:58   #3583
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da marcoviola Guarda i messaggi
scusate ma quindi io che gioco ad oblivion liscio aggiornato alla 1.1 con il francesco e vorrei mettere anche l'espansione...vado tranquillo??cosa devo fare??
Aspetta la versione del Francesco compatibile con SI.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 17:18   #3584
dmanighetti
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
Shivering Isles

Una domanda, io ho preso la versione multilingua di questa espansione e dentro il DVD trovo le versioni in inglese, spagnolo e francese. Ora la mia domanda è: la versione italiana che fine ha fatto?
Saluti.

Ultima modifica di dmanighetti : 12-05-2007 alle 17:27.
dmanighetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 14:32   #3585
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da dmanighetti Guarda i messaggi
Una domanda, io ho preso la versione multilingua di questa espansione e dentro il DVD trovo le versioni in inglese, spagnolo e francese. Ora la mia domanda è: la versione italiana che fine ha fatto?
Saluti.
ehm...
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 15:00   #3586
Lomba89
Senior Member

L'Avatar di Lomba89

Città: Reggio emilia
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
ehm...
c'e scritto sulla scatola ITA?
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Need help? -> Google!
Lomba89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 22:18   #3587
dmanighetti
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
Quote:
c'e scritto sulla scatola ITA?
Ovvio, ci sta scritto bene in evidenza "Multilingua" stampato su una bella bandiera italiana, ma nel DVd non c'è traccia dei files in italiano.
Quindi ribadisco la mia richiesta, la versione italiana che fine ha fatto? Esiste? Qualcuno di voi l'ha installata?
Se volete gli faccio una foto e la posto.
Saluti.
Old 14-05-2007, 00:16   #3588
Joshwa
Senior Member

L'Avatar di Joshwa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Quote:
up....qualcuno??
Io con SI ho messo Beautifull People e realistic eye. Cosi' ho un asssortimento di occhi vasto incluso quelli di ren, altre anche alle acconciature di ren e delle razze razze alternative giocabili
Joshwa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 01:18   #3589
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Ovvio, ci sta scritto bene in evidenza "Multilingua" stampato su una bella bandiera italiana, ma nel DVd non c'è traccia dei files in italiano.
Quindi ribadisco la mia richiesta, la versione italiana che fine ha fatto? Esiste? Qualcuno di voi l'ha installata?
Saluti.
io lo ho in ita SI
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 14-05-2007, 09:27   #3590
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Saluti.
io ce l'ho in italiano, cmq prova a spulciare nel dvd con esplora
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 11:52   #3591
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Saluti...

fino a che avevo Winsozz Xp ero un appassionato di Oblivion, poi sono passato a Vista e l'ho lasciato un po' perdere

Ora mi piacerebbe reinstallarlo... ci ho provato ieri ma non funziona

Forse sarà perchè con Xp lo avevo personalizzato al massimo con una 30ina di plug-ins...

L'ho installato... patchato alla 1.1, poi alla 1.2... poi ho rimesso tutti i 30 plug-ins... poi ho inserito i vecchi savegame nell'apposita cartella...

MA NON PARTE PIU'... "il programma ha smesso di funzionare"...

Ora... prima di riprovarci chiedo: nessuno di voi è passato da Xp a Vista?... come avete fatto a "mantenere" le vecchie impostazioni (plug-ins + savegames)?

jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 12:42   #3592
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Saluti...

fino a che avevo Winsozz Xp ero un appassionato di Oblivion, poi sono passato a Vista e l'ho lasciato un po' perdere

Forse sarà perchè con Xp lo avevo personalizzato al massimo con una 30ina di plug-ins...

L'ho installato... patchato alla 1.1, poi alla 1.2... poi ho rimesso tutti i 30 plug-ins... poi ho inserito i vecchi savegame nell'apposita cartella...

Ora... prima di riprovarci chiedo: nessuno di voi è passato da Xp a Vista?... come avete fatto a "mantenere" le vecchie impostazioni (plug-ins + savegames)?

non so se sia il caso di oblivion, ma i giochi fanno fatica su vista
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:34   #3593
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Saluti...

devi andare a perche VIsta fa un po i cavoli suoi con i giochi, ad alcuni fungono ad altri no, quindi l'unico modo e' installarlo e pregare.
Old 14-05-2007, 14:55   #3594
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
non so se sia il caso di oblivion, ma i giochi fanno fatica su vista
Me ne sono accorto... (anche con Pes6 )
Quote:
devi andare a perche VIsta fa un po i cavoli suoi con i giochi, ad alcuni fungono ad altri no, quindi l'unico modo e' installarlo e pregare.
Già fatto... "pulito" andava... poi ho messo i plug-ins e ha smesso di funz...

Mi sa che dovrò re-installarlo e inserire uno/due plug-ins alla volta e provare
Old 14-05-2007, 15:12   #3595
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Me ne sono accorto... (anche con Pes6 )

Già fatto... "pulito" andava... poi ho messo i plug-ins e ha smesso di funz...

Mi sa che dovrò re-installarlo e inserire uno/due plug-ins alla volta e provare
e' probabile che hai inserito anche dei mod che vanno in conflitto tra di loro facendo crashare Oblivion.
Old 14-05-2007, 15:12   #3596
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Domanda: qual è l'ultimo Francesco's Leveled Mod... io con Xp ero rimasto al 2.9d

Link? Thanx
Old 14-05-2007, 15:14   #3597
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Domanda: qual è l'ultimo Francesco's Leveled Mod... io con Xp ero rimasto al 2.9d

Link? Thanx
c'e' in prima pagina
Old 14-05-2007, 15:14   #3598
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
e' probabile che hai inserito anche dei mod che vanno in conflitto tra di loro facendo crashare Oblivion.
Mmmmh... sono gli stessi precisi identici che utilizzavo con Xp e Oblivion andava alla grande... unica cosa, forse devo ripristinarne l'ordine di caricamento come era in precedenza
Old 14-05-2007, 15:14   #3599
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
c'e' in prima pagina

Thankz
Old 15-05-2007, 09:29   #3600
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Ciao, non c'è un plug-in che aumenti il danno con l'arco non andando però in contrasto col Francesco's Mod?

Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian