|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
patch x Si annunciata x lunedi
come da titolo, speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#3422 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#3423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
E speriamo che non dia prob. di incompatibilità con i vari mod.
|
|
|
|
|
|
#3424 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ragazzi ho bisogni di un' informazione, sono riuscito finalmente ad aggiornare il gioco alla 1.2 e poi ho messo alcuni dei plugins ufficiali, del tipo Knight of the nine, la torre del mago, spell tomes, quello che per intenderci appena carichi la partita appare una nota dove mi è stato laciato in eredità un maniero (o qualcosa di simile) e poi quelle per le bardature dei cavalli, e proprpio qui è il problema, appena caricata la partita è apparso un messaggio dove mi diceva di andare alla scuderia, ci sono andato ho parlato con l' orchessa, gli parlo delle bardature, scelgo il tipo mi chiede di scegliere tra acciaio e elfia, poi una volta scelta mi dà una risposta del tipo "grazie nn avevamo altro posto dove andare"
grazie in anticipo per la risposta...
|
|
|
#3425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3426 |
|
Member
|
io sto usando il plugin ufficiale lingua ita... non so proprio perchè nn và.. e le bardatura si possono avere solo in quella scuderia??
|
|
|
#3427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3428 |
|
Member
|
disinstallare tutto mi rompe un pò...la quest Knight of the Nine come la cominci?? che ti dà l'imput??
|
|
|
#3429 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3430 |
|
Senior Member
|
Stò procedendo con la traduzione della patch dei mod, ma ho un paio di prob.
Ho fatto una prima passata con il tesmodtranslator e ho tradotto quello che ho trovato (più che altro erano degli script), adesso stò ricontrollando tutto con il tes construction set, ma quando carico i mod mi dà alcuni errori tipo questi: ![]() ![]() Il secondo errore mi preoccupa, non è che correggendomi il file và ad alterare qualche cosa e mi incasina il mod??? Qualche suggerimento per velocizzare la ricerca delle cose da tradurre nel tes construction set?? Mi sà che mi ci vuole più tempo del prevvisto per tradurli. |
|
|
|
|
|
#3431 |
|
Member
|
mi sapete dire se qualcuno ha installato il mod knight of the nine, e sopratutto se qualcuno sa se il plugin delle armature per i cavalli va in conflitto con qualche mod...
perchè io nn riesco prorpio a farlo andare.... altra cosa, nn fa differenza installare i plugins in italiano sul gioco inglese, vero?
|
|
|
#3432 |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3433 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#3434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se è così allora devo ricominciare tutto da capo Accidenti spell tomes ha più di un centinaio di script da tradurre, e con il tes mod translator ero quasi arrivato a metà. E' anche vero però che ci sono solo un paio di frasi per script e si ripetono quasi uguali. Ancora una cosa, installando King of Nine, quando vado a parlare con qualsiasi personaggio, nel menù dei dialoghi, invece di comparire la scritta "dicerie" mi appare "rumors", dove cavolo è nel tes cs questa parola da tradurre. Mi sembra che faccia una cosa simile anche con il mod uff. dei cavalli, che cambia "saluti" in "greetings". |
|
|
|
|
|
|
#3435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Scusate se mi intrometto, qualcuno mi darebbe un link dove scaricare il Qarl's Texture Pack III in maniera un po' decente?
Non sono riuscito a trovare nulla. Grazie. |
|
|
|
|
|
#3436 |
|
Senior Member
|
Allora: ho provato a tradurre la patch usando solo il tes construction set, ma mi dava gli stessi errori di prima, e comunque una volta lanciato il gioco, selezionando anche la patch tra gli esp attivi, questa non viene caricata.
Ho fatto varie prove, mantenendo la patch originale in inglese, tutto funziona, (quindi sembra sia compatibile con Oblivion 1.2) ma ovviamente i dialoghi e le cose che vengono modificate dalla patch restano in inglese. Se io modifico anche solo una lettera della patch, questa non viene più caricata dal gioco. Ho installato l'ultima versione del construction set e Oblivion 1.2 (non la patch beta) |
|
|
|
|
|
#3437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
raga sui soliti siti è uscito harvest Flora 3.0.0
Tra le varie cose contiene pure l'add-on per Shivering Isle. Azz non capisco perchè da tessource scarico sempre lentissimo (10-15 kb/s...) mentre con fileplanet arrivo anche ai 400-500 kb/s Per chi fosse interessato ad alleggerire le Qarl 3 ecco QUI una comoda mod. Ciao
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 28-04-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#3438 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3439 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
C'è qualcuno che traduce/sta traducendo l'harvest Flora 3.0.0?
Io non ho Shivering Isles e non potrei tradurne il plug in |
|
|
|
|
|
#3440 |
|
Bannato
|
Per le schede con 256 MB di RAM video c'è qualcosa di meglio del Qarl!
![]() http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=2701 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie
se è così allora devo ricominciare tutto da capo