|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Buon Giorno ragazzi
Vi volevo far presente che è uscito un pluIn che implementa una fattoria con 5 cavalcature, 2 poni e alcune pecore L'unico inconveniente è che crasha con la versione del gioco 1.0 ITA, spero che una volta aggiornato funga bene (o forse cresha solo con il mio game, forse conflitto di PlugIn) Name: Mountain Top Ranch http://planetelderscrolls.gamespy.co...ivionMods.List lo si trova nella sez. House Se avessi le capacità lo tradurrei, ma di Set Costruction non ci capisco nulla
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
All the .dds textures and the .nif meshes will be formatted correctly. ) sembrerebbe che questi tools effettivamente lavorino anche sui suoni e non solo sulle textures e sulle meshes, quindi è probabile che effettivamente sia davvero necessario "validare" i suoni per installare correttamente il Weather Inside. Quello che non capisco è come diavolo si usa. Lo lancio, si apre una schermata con due tasti, sul primo c'è scritto "smart Check" (recommended) mentre sull'altro "Full Check" (not recommended), premo sul primo e si apre la finestra "sfoglia", a questo punto che directory devo andare a selezionare? Quella generica "data" oppure quella specifica "sound"? E poi cosa devo fare? Se, invece, uso l'opzione "Full Check" (not recommended) mi fa automaticamente il check completo su textures, meshes e suoni? Grazie ancora Ultima modifica di Gorham : 23-06-2006 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Ok facendo un po' di prove ho risolto, era un mod chiamato WhistleTrainer.esp (non ricordo neanche dove l'ho preso). Eppure il conflict detector non mi riportava nessun conflitto tra i due mod
|
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragazzi avrei delle domande sull'interfaccia di Darnfied....
Ho controllato il sito è ho letto la "mini guida" della prima pagina. Mi chiedevo tuttavia, oltre ai Font è necessario scaricare gli xml per ogni finestra del gioco che si vuole modificare? Sul sito nella sezione download ce ne sono davvero molte.... possibile che non esista un unico file che contenga le modifiche a tutte le finestre?!?! Mi son perso io qualcosa?!?!
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Volendo poi puoi fare come me e cioè estrarre tutti gli archivi in una cartella temporanea e creare da questa un nuovo archivio unico. CIAO
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Vabbè, avrei preferito averne già un unico pacco ma fa nulla! Ahhh ultima domanda... con il BtMod già installato ci sono problemi?!?
|
|
|
|
#328 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Richiesta:
Rinnovo una mia "antica" richiesta:
Nessuno è in grado di modificare il Mod "Primary Needs" in maniera da far "apparire" il valore delle variabili/counter PNHunger (che regola la fame) e PNSleep (che regola il sonno) in qualche parte dello schermo? Ciò sarebbe DAVVERO molto utile, ad esempio per: - evitare di sentirsi dire nel bel mezzo di un acceso scontro con 3 daedra: "You are extremely tired"... e dover abbandonare tutto per cercarsi un letto o piazzare il proprio sacco a pelo... SE SAPESSI QUANTO SONO STANCO, MI RIPOSEREI PRIMA DI AVVENTURARMI IN CERTI POSTI !! - evitare allo stesso modo di sentirsi dire nel bel mezzo di un certo dungeon "You are extrenely hungry"... già in certi posti ti riempiono di mazzate... ci mancano solo le "penalità" per mancanza di cibo... cosa devo fare? chiedere al vampiro: "scusa, aspetta un attimo che mi mangio una pastasciutta"?... IDEM COME SOPRA, PRIMA DI ENTRARE IN STO DUNGEON, SE SO QUANTO HO FAME, MANGIO !!! Strano che a nessuno sia venuto in mente di farlo, ho anche scritto all'autore ma per ora nessua risposta... Ciao. |
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
lowenz ieri ti ho postato il horse armor di celessidra4000 (cioè il mio mod) ma nn l'hai proprio considerato!!!
|
|
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Bannato
|
Clessidra, non è che riusciresti ad aggiungere al tuo plugin anche le caratteristiche del Better Armored Horses 1.3 (in prima pagina)?
============================================== ABOUT THIS MOD: =============================================== This mod combines a couple of popular mods. I made this for compatabilty between them. All credit goes to the original mod makers. 1)This is set up to add Alienslof's horse colours to the armoured horses for those who like to use the horse armour plugin. Now, any armoured horses will have these textures on the horse. ( non-Nightmare ) 2) All the Imperial horses now have steel armour. 3) Includes MD Saddle Bags Lite v2.3 (The lite version of the mod only affects player owned horses) 4) Horse Command Version 1.1 by WildFlower (affects only player owned horses, one at a time) 5) Where's my horse created by scruggs (added armored horses) Ultima modifica di lowenz : 23-06-2006 alle 13:38. |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Bannato
|
Guardate cosa è uscito oggi: questo è da provare:
http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=1351 |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Tattoo.
Qualcuno conosce qualche Mod che aggiunge dei tatuaggi (magari sul viso) al proprio personaggio (non a tutte le persone della stessa razza!!) tipo quelli disponbili in "Fable: The Lost Chapter" per capirci?
Ciao. |
|
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
|
APPELLO A LOWENZ:
allora ho integrato il horse armor clessidra4000 con il better horse ke sta in prima pagina, ma siccome nn l'ho mai usato volevo kiederti delle cose x capire se funziona tutto. 1 una volta ke rikiamo il cavallo col fischio questo mi segue sempre finke nn rifiskio, funziona così? 2 come si fa a mettere le cose sul cavallo? bisogna acquistare qualcosa? perchè se clicco azione inquadrando il cavallo ovviamente ci sale sopra e nn apre nessun inventario dove piazzare le cose, come funziona? per il resto il lavoro è quasi completato, sarà un gran mod!!! |
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le texture non sono dell'Armored Horse ma si appoggiano allo Slof che è un ottimo mod: http://www.tessource.net/files/cache/3532.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.