Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2006, 09:18   #3321
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da killer978
Io ho il villone a Skingrad tutto arredato (sui 45/50.000 monete d'oro), la catapecchia al porto (sui 20.000 arredata), la casa a Bruma (30.000 arredata) ed ho 109.000 monete d'oro sono miliardario
Ecco, appunto... non ha senso! Poi concordo cone Nevermind, gli oggetti potenti scarseggiano, e una volta finite le quest Daedra non si trovano oggetti rari particolarmente invitanti... magari seguendo la main quest sì, ma prima voglio farmi tutti i portali...

A proposito di portali... qualcuno è riuscito a capire se ce n'è un numero fisso o se sbucano in modo random? Io ogni 3 metri ne incontro uno...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 09:22   #3322
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
A proposito di portali... qualcuno è riuscito a capire se ce n'è un numero fisso o se sbucano in modo random? Io ogni 3 metri ne incontro uno...
Pure io Missione che fai, portale che trovi
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 09:28   #3323
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Dovrò stare fuori casa per qualche giorno da domattina fino a lunedì sera

Sono già in astinenza da oblivion
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 09:32   #3324
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Inoltre la questione del livellamento dei nemici raggiunge ad un certo punto livelli di frustrazione elevati: crescere il personaggio non ha nessun effetto nei combattimento, perchè incontrerai sempre e comunque nemici forti come te o più forti. Secondo me questa è una cazzata enorme, Morrowind aveva il difetto opposto, ma qui hanno esagerato. Questa cosa, se andava fatta, andava fatta molto meglio.
Quoto...esiste un mod per eliminare questo eccessivo livellamento dei nemici verso l'alto? Certi mostri mi ammazzano continuamente Non voglio usare il god mode
Old 14-04-2006, 09:45   #3325
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Pure io Missione che fai, portale che trovi
Ma tu ogni volta che ne trovi uno lo chiudi? Io evito, anche perchè non voglio più salire di livello per un pò, ed entrando in un portale, le stat salgono vertiginosamente... l'ultima volta che ho chiuso un portale sono salito di 3 livelli!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 14-04-2006, 09:50   #3326
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Ma tu ogni volta che ne trovi uno lo chiudi? Io evito, anche perchè non voglio più salire di livello per un pò, ed entrando in un portale, le stat salgono vertiginosamente... l'ultima volta che ho chiuso un portale sono salito di 3 livelli!
Molto li ignoro ma quando ci passo vicino il cielo diventa rosso e dal portale escono dei "furfanti" (così li chiama il gioco) che mi attaccano L'ultima volta è uscito pure un mega Daedroth...inutile dire che mi ha seccato...e che sono solo a livello 6
Old 14-04-2006, 09:57   #3327
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
io sono al 12 e l'unico cancello che ho trovato è stato quello di kvatch...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 09:58   #3328
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Oltre ad essere assurdo, permette di arricchirsi in modo spropositato! Anche se i mercanti più di un tot non ti pagano, a furia di vendere corazze di vetro o ebony si fanno un sacco di soldi... Io ora ho 29.000$, ma considerate che l'altro ieri ho preso casa, e ieri l'ho arredata!

Concordo.
I banditi con armature d'ebano e armi daedriche sono davvero assurdi e rendono l'idea dell'impostazione assolutamente arcade del gioco.
Davvero peccato.
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 09:58   #3329
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Molto li ignoro ma quando ci passo vicino il cielo diventa rosso e dal portale escono dei "furfanti" (così li chiama il gioco) che mi attaccano L'ultima volta è uscito pure un mega Daedroth...inutile dire che mi ha seccato...e che sono solo a livello 6
io mi sono regolato aumentando o diminuendo la barra della difficoltà a sencondo dei nemici che incontro\livello attuale
la difficoltà te la puoi bilanciare tu, anche io a liv 20 non avendo armi magiche particolari avevo problemi così ho abbassato un pochino la difficoltà ed tornato giocabile
quando sarà troppo facile l'aumenterò e cosi via...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 10:00   #3330
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Quote:
generalmente varia in base alla main..

se siete fermi sulla main avete portali nel mondo che potete chiudere ma si possono rigenerare, tecnicamente sono infiniti..

col passare del tempo se ne aprono sempre di più.

quando si inizia la quest del santuario del dragon ogni volta che si entra in una regione si aprirà un portale.
ed a questo punto avete i 6 principali cancelli che si possono chiudere e non più riaprire vicino alle città. ma finchè non si raggiunge la quest alleati per bruma manco ti pagano.
Old 14-04-2006, 10:09   #3331
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21
generalmente varia in base alla main..

se siete fermi sulla main avete portali nel mondo che potete chiudere ma si possono rigenerare, tecnicamente sono infiniti..

col passare del tempo se ne aprono sempre di più.

quando si inizia la quest del santuario del dragon ogni volta che si entra in una regione si aprirà un portale.
ed a questo punto avete i 6 principali cancelli che si possono chiudere e non più riaprire vicino alle città. ma finchè non si raggiunge la quest alleati per bruma manco ti pagano.
Come si fa questa quest? Io sono messo così nella main quest:

Spoiler:
Ho i primi tre volumi della mitica alba e devo andare nelle fogne con Baurus a prendere il quarto...a che punto sono della trama principale?
Old 14-04-2006, 10:11   #3332
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ah, sì, ricordo che hai pure postato la foto qualche pagina fa, vero?

Io ho convertito il gioco da Ita a Eng, quindi per fortuna, non ho più mostri con nomi ridicoli come "furfante", ma un ben più consono "Scamp".

Per il Daedroth, rassegnati: anche se sali di livello, sarà sempre un osso duro... anzi, ti toccherà affrontarne anche 2 o 3 alla volta! (avevo postato una foto anch'io).

Io confido molto nei mod amatoriali per quanto riguarda gli oggetti e le armi magiche: con Morrowind venne fatto un ottimo lavoro, speriamo bene anche per Oblivion...
Old 14-04-2006, 10:13   #3333
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
1/5

ah..

la traduzione in ita fa schifo.. le donne parlano da uomini e gli uomini da donna.. ma daiiiiii
Old 14-04-2006, 10:27   #3334
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Oltre ad essere assurdo, permette di arricchirsi in modo spropositato! Anche se i mercanti più di un tot non ti pagano, a furia di vendere corazze di vetro o ebony si fanno un sacco di soldi... Io ora ho 29.000$, ma considerate che l'altro ieri ho preso casa, e ieri l'ho arredata!

Secondo me hanno sbagliato il prezzo delle case , una casa doveva costare minimo - minimo , 500.000 - 600.000 crediti.
Poi hanno sbagliato anche il prezzo di vendita delle cose , cioe' i mercanti pagano troppo le nostre merci.

Io ho comprato 7 case in poche ore di gioco , mi mancano ancora una o due case per comprarle tutte e, devo dire che ...oltre alle 2 case da comprare dopo non so cosa farmene dei soldi. Gia' adesso ho piu' di 160.000 crediti in tasca.

Se poi penso anche al modo di passare da un livello ad altro e come vengono distribuiti i punti , insomma ... la parte gestionale del gioco e' veramente scarsina.

Nonostatnte cio' cmq Oblivion e' un bel gioco divertente, ma non e' il capolavoro che io mi aspettavo di vedere , peccato ! ma cmq spero l'arrivo di una bella espansione che ripara tutti questi difetti.
ciao a tutti.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 10:29   #3335
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
A me la cosa che più mi paice invece è proprio i livellamento dei nemici col mio guerriero almeno trovo gente abbastanza fortina anche se a livello emdio devo dire che non vi è nessuno che mi dia filo da torcere in modo particolare...però quando ne trovo 4-5 a botta qualcosina fanno....c'è da dire che in tutto il gioco sono morto finora in 2 punti e basta.
Old 14-04-2006, 10:30   #3336
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
ma come fate???????
io sono al 12 e nn ho nessuna casa...e nn ho manco 3000 monete...

consigliatemi please...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 10:33   #3337
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Ah, sì, ricordo che hai pure postato la foto qualche pagina fa, vero?
Esatto

Quote:
Io ho convertito il gioco da Ita a Eng, quindi per fortuna, non ho più mostri con nomi ridicoli come "furfante", ma un ben più consono "Scamp".
Spero che qualche team decida di migliorare la traduzione in italiano o che la Bethesda la sistemi con una patch
Il manuale e il libro sono tradotti molto bene quindi mi viene il dubbio che la traduzione del gioco sia stata fatta all'estero mentre quella del materiale cartaceo in Italia (mi ricorda HL2 )

Quote:
Per il Daedroth, rassegnati: anche se sali di livello, sarà sempre un osso duro... anzi, ti toccherà affrontarne anche 2 o 3 alla volta! (avevo postato una foto anch'io). :
L'ho fatto fuori

Ultima modifica di pistolino : 14-04-2006 alle 10:39.
Old 14-04-2006, 10:35   #3338
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
ma come fate???????

consigliatemi please...
1) Vai nell'arena a combattere e guadagnerai montagne di monete.
2) Fai scommesse sugli incontri puntando molto sulla squadra gialla...vinca quasi sempre quella
3) Ruba alla gente in modalità furtiva e scassinando le serrature.
4) Uccidi la gente fuori città dove non ci sono le guardie e raccogli le monete dalle loro tasche
5) Ruba la roba contenuta nelle casse per la strada senza farti beccare e rivendi quello che trovi dentro (anelli ecc...)

Ultima modifica di pistolino : 14-04-2006 alle 10:37.
Old 14-04-2006, 10:45   #3339
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
ma come fate???????

consigliatemi please...
Io sono a livello 20, avrò un 2000 septim (in compenso ho incantesimi assai potenti ).

Per adesso ho solo cazzeggiato a caso nei dungeon tra la città imperiale e bruma, più qualche quest secondaria, la quest principale manco l'ho principiata e giro rigorosamente a piedi. Pensate che non ho esplorato che la parte nord di cyrodil (zona bruma e città imperiale).

Non ho neppure visto le altre città, e le zone a est-sud e ovest della capitale! (Giocando così finirò il gioco nel 2020! ma mi piace troppo, e me lo voglio gustare a poco a poco ).

Tra l'altro ho dei problemini con una quest secondaria, quella del paesetto dove sono tutti invisibili:

Spoiler:
Sono andato al forte, dove sono stato attaccato da bestie invisibili, che i niei fidi evocati han spazzato via, ho girato tutte le rovine e ripulito anche il dungeon, ma non ho trovato traccia del mago ancotar o come kaizer si chiama, la mappa mi porta alla sua stanza nel torrione diroccato ma non c'è modo di trovarlo (ho provato incantesimi di ogni sorta). Mi sono perso qualcosa o è una quest buggosa??

Grazie
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2006, 10:54   #3340
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Spoiler:
Sono andato al forte, dove sono stato attaccato da bestie invisibili, che i niei fidi evocati han spazzato via, ho girato tutte le rovine e ripulito anche il dungeon, ma non ho trovato traccia del mago ancotar o come kaizer si chiama, la mappa mi porta alla sua stanza nel torrione diroccato ma non c'è modo di trovarlo (ho provato incantesimi di ogni sorta). Mi sono perso qualcosa o è una quest buggosa??

Grazie
Spoiler:
Io l'ho beccato sbattendoci sopra sulle scale, poi è iniziato il dialogo. Prova con Detect Life (l'incantesimo che mostra le forme di vita).
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian