Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2006, 15:51   #2601
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gioggio
quello ce l'ho in triplice copia su 3 hd diversi...

sono più preoccupato di accorgermi di qualche magagna dopo sei sette ore di gioco...

è il solito discorso: mi tira il culo mettere mano ad una roba che in fondo funziona bene... il problema è che leggendo in giro mi sembra di aver capito che bethesda dopo l'espansione knights of the nine, quanto a patch, si farà di nebbia per un bel po', se non definitivamente...
ah questa mi mancava.
la beteshda mi sta calando di brutto
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 15:57   #2602
andrewxx
Senior Member

L'Avatar di andrewxx

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
[quote=Lamarunica]
Quote:
Originariamente inviato da andrewxx
ok risolto l'arcano sono quei due che confliggono con Oblivion stesso di solito non e' nulla di preoccupante.
maremmabucaiola sti betesha bagasha
andrewxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 18:17   #2603
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica
ah questa mi mancava.
la beteshda mi sta calando di brutto
A dire il vero se pensi a Morrowind non è che ci fosse quale supporto, eh!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 18:18   #2604
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
quello ce l'ho in triplice copia su 3 hd diversi...

sono più preoccupato di accorgermi di qualche magagna dopo sei sette ore di gioco...

è il solito discorso: mi tira il culo mettere mano ad una roba che in fondo funziona bene... il problema è che leggendo in giro mi sembra di aver capito che bethesda dopo l'espansione knights of the nine, quanto a patch, si farà di nebbia per un bel po', se non definitivamente...
Se hai il gioco in inglese non ci dovrebbero essere problemi
Old 11-12-2006, 18:53   #2605
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
A dire il vero se pensi a Morrowind non è che ci fosse quale supporto, eh!
beh almeno sono arrivati alla 1.61 con morrocoso
e han fatto uscire 2 signore espansioni.
devo ancora vedere cosa aggiunge questa exp di Oblivion, ma al momento non mi pare all'altezza di quelle di morrowind.
voi che ne pensate?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 11-12-2006, 19:15   #2606
gioggio
Senior Member

L'Avatar di gioggio

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bologna
Quote:
devo ancora vedere cosa aggiunge questa exp di Oblivion, ma al momento non mi pare all'altezza di quelle di morrowind.
voi che ne pensate?
knights dovrebbe durare 5-6 ore circa... in pratica aggiunge una nuova fazione con le quest relative...

da quello che ho letto in giro sul forum ufficiale e su canadianice probabilmente faranno uscire un'altra espansione su kvatch ricostruita...

in effetti come dice lowenz neanche con morro si sprecarono più di tanto ma almeno fecero uscire una patch per il gioco liscio un'altra in contemporanea con tribunal e l'ultima con bloodmoon...

a 'sto giro sembra invece che con la politica delle micropugnette a pagamente stiano tirando a soldi in un modo abbastanza vergognoso...
Old 11-12-2006, 19:18   #2607
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
knights dovrebbe durare 5-6 ore circa... in pratica aggiunge una nuova fazione con le quest relative...

da quello che ho letto in giro sul forum ufficiale e su canadianice probabilmente faranno uscire un'altra espansione su kvatch ricostruita...

in effetti come dice lowenz neanche con morro si sprecarono più di tanto ma almeno fecero uscire una patch per il gioco liscio un'altra in contemporanea con tribunal e l'ultima con bloodmoon...

a 'sto giro sembra invece che con la politica delle micropugnette a pagamente stiano tirando a soldi in un modo abbastanza vergognoso...
finalmente rimettono Kvatch, era abbastanza pietoso che conclusa la quest di liberazione di Kvatch restasse cosi
bah speriamo che alla beteshda capiscano (anche se ne dubito) che non e' questa la politica giusta per continuare a fare un gioco immortale come Morrowind.
Old 11-12-2006, 19:36   #2608
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
voi che ne pensate?
Che se mi fossi comprato le espansioni via internet e poi avessi acquistato anche quella "fisica" avrei messo una bomba alla Bethesda...!

Non è un espansione, sono solo un pò di mod...!
Old 11-12-2006, 19:44   #2609
SuperFess
Senior Member

L'Avatar di SuperFess

Iscritto dal: Mar 2001
ma conviene metterla subito l'espansione o finita la quest principale?

Scusate ma è possibile lanciare incantesimi di cura su cavalli e persone oltre che se stessi?
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti
SuperFess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 23:49   #2610
SuperFess
Senior Member

L'Avatar di SuperFess

scusate.. mi è capitato un problema

Anvil - The Sirens Deception
quando sono a casa delle prostitute ladre..
una mi fa una domanda e dovrei rispondere.. purtroppo pero' non c'è nessun dialogo di scelta percui non riesco ad andare avanti in modo giusto..

vi è capitato?
se la uccido senza parlarle poi sono chiuso dentro casa, si dovrebbe uscire con una roba del genere "a the console command, "player.coc GwedenFarmInterior".
Pero quello che mi scoccia è non affrontare le altre due ragazze..
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti
Old 12-12-2006, 00:14   #2611
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da SuperFess

una mi fa una domanda e dovrei rispondere.. purtroppo pero' non c'è nessun dialogo di scelta percui non riesco ad andare avanti in modo giusto..

vi è capitato?
se la uccido senza parlarle poi sono chiuso dentro casa, si dovrebbe uscire con una roba del genere "a the console command, "player.coc GwedenFarmInterior".
Purtroppo non so cosa dirti... a me è andata liscia come quest...

Riguardo gli incantesimi di cura, certo che si possono lanciare anche su altri personaggi... basta avere lo spell adatto...
Old 12-12-2006, 00:26   #2612
SuperFess
Senior Member

L'Avatar di SuperFess

grazie.. provero' a disabilitare alcuni mod... oppure la uccido e basta...
Old 12-12-2006, 22:17   #2613
althasius
Senior Member

L'Avatar di althasius

Iscritto dal: Oct 2006
Città: ............
Ciao ragazzi ho un problerma.
Cerco di scaricare il mod di Francesco dal link della prima pagina e mi porta ad un sito ( Planet..... ) dove non mi fa iniziare il download , ma è a pagamento ??
althasius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 22:43   #2614
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da althasius
Ciao ragazzi ho un problerma.
Cerco di scaricare il mod di Francesco dal link della prima pagina e mi porta ad un sito ( Planet..... ) dove non mi fa iniziare il download , ma è a pagamento ??
Devi registrarti, ma è gratuita la registrazione
Old 12-12-2006, 23:02   #2615
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

HO un problema LOLLOSISSIMO e penso sia dovuto all'Unofficial Patch: se salvo durante la parte iniziare in prigione esco e rientro.....ogni volta ho un incantesimo nuovo!
Old 13-12-2006, 11:02   #2616
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da SuperFess

vi è capitato?
E' un bug introdotto dalla patch ufficiale italiana, per risolvere devi scaricarti un fix QUI

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 11:45   #2617
gioggio
Senior Member

L'Avatar di gioggio

questo era già stato segnalato?

almost everything visible when distant

Quote:
Q: What is it?
A: Polygon reduced visible when distant objects. Bridges, doomstones, forts, Ayleid ruins, inns, taverns,
farms, villages, chapels, IC waterfront stuff , docks, guild houses, etc etc. Also comes with very low-res textures
for all objects so even those with 128MB video cards and single-core CPUs can enjoy it.
sembra un bel passo avanti rispetto al tamriel visible when distant...
Old 13-12-2006, 11:53   #2618
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
questo era già stato segnalato?

almost everything visible when distant

sembra un bel passo avanti rispetto al tamriel visible when distant...
Sì ma è pesantissimo, anche solo per lo stesso sistema operativo: sono 11.000 file o qualcosa del genere da indicizzare
Ora che ho 2 GB di RAM in effetti posso provare però
Old 13-12-2006, 12:10   #2619
gioggio
Senior Member

L'Avatar di gioggio

Quote:
Sì ma è pesantissimo, anche solo per lo stesso sistema operativo: sono 11.000 file o qualcosa del genere da indicizzare
azz... allora come non detto...
Old 13-12-2006, 12:23   #2620
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Dai commenti sembra che il calo del frame rate sia del 30-50%
Pesantino direi ...

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian