Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2006, 16:52   #221
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Spoiler:
Azz...non vedo l'ora di uscire Quanto ci hai impiegato tu a uscirne fuori? Ci sono molti nemici? Voglio vedere l'esterno!!!
Spoiler:
un'oretta circa...
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 16:54   #222
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Edit

Chiedo scusa Leron, ma di la leggevo solo discorsi sulle periferiche in grado di farlo funzionare....e quindi postavo qui.
Ho già visto il topic per la traduzione...
Pardon

Ultima modifica di Re_Lizard : 23-03-2006 alle 17:00.
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 16:55   #223
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
Segnalo lo stesso identico problema....c'è qualcosa che non quadra, domanda: hai applicato il tutto e poi continuato da un salvataggio precedente?
Come diceva il nostro amico prima, forse ripartendo da capo non ci sono questi incnvenienti
C'E' UN THREAD APPOSTA PER I PROBLEMI TECNICI E UN ALTRO PER LA TRADUZIONE

Ultima modifica di Leron : 23-03-2006 alle 16:57.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 16:55   #224
Maxcorrads
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Per la truduzione sono vicino a una soluzione, IMHO il problema è il file names che non riesce ad importare, dato che importando solo i dialoghi il parlato funzia

P.S.Non serve ripartire da capo
EDIT: Scusa pensavo che questo non fosse un Problema tecnico, posterò nella sez tecnica
Old 23-03-2006, 16:56   #225
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

ho capito, mi toccherà chiudere pure questo... parlo per i muri...
Old 23-03-2006, 17:03   #226
AlߥZ
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads
Per la truduzione sono vicino a una soluzione, IMHO il problema è il file names che non riesce ad importare, dato che importando solo i dialoghi il parlato funzia

P.S.Non serve ripartire da capo
EDIT: Scusa pensavo che questo non fosse un Problema tecnico, posterò nella sez tecnica

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164397
Old 23-03-2006, 17:26   #227
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ho capito, mi toccherà chiudere pure questo... parlo per i muri...
Semplicemente è assurdo aver aperto mezza dozzina di 3d per lo stesso gioco...
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:34   #228
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Voghen
Semplicemente è assurdo aver aperto mezza dozzina di 3d per lo stesso gioco...
no è assurdo parlare di problemi tecnici qui

la decisione è stata presa al fine di non dover far diventare un thread tecnico questo (cosa che stava avvenendo PRIMA dell'uscita del gioco) dato che tanti vogliono parlare del gioco e non del loro pc.

e considerando che la maggior parte delle domande tecniche sono relative all'HARDWARE (quindi casomai sarebbero da postare in SCHEDE VIDEO o in PROCESSORI e NON QUI) con questo thread non centrano niente e sono quindi isolabili in un thread apposta

indi vediamo di dare un contributo attivo per favore i thread vanno benissimo così come sono: si è sempre fatto così (vedi HL2) e ha sempre funzionato perfettamente, indi non è il caso di venire a alzare questioni

PS: Voghen hai ancora la signature irregolare mi pareva di avertelo già detto più volte puoi editarla per favore? altrimenti siamo costretti a farlo noi

Ultima modifica di Leron : 23-03-2006 alle 17:43.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:37   #229
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
PRESO IN NEGOZIO PRIMA!!!!!!!

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Old 23-03-2006, 17:38   #230
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
comprata la collector's spagnola adesso provo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:44   #231
CICUS
Senior Member

L'Avatar di CICUS

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps
PRESO IN NEGOZIO PRIMA!!!!!!!

CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

screen!
CICUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:44   #232
Voghen
Senior Member

L'Avatar di Voghen

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
Embhe con il gioco nelle mani ancora di soli 2 utenti... di che volevi che si parlasse?

Magari invece di editare 200 post al minuto si potrebbe usare lo stesso tempo a rendere più fruibile per tutti il topic, perchè se per sapere come gira un gioco si deve prima vedere il forum processori, poi mobo, poi schede video, poi buttare un occhio al topic Problemi Tecnici, poi andare a controllare sul topic ufficiale si diventa scemi

Tranquillo che nel momento in cui avrò il gioco darò il mio contributo, ma fino al momento non posso che parlare di quello che ho in mano... ovvero aria fritta fatta di screen e video.

Ps ma vanno benissimo a detta di chi? Che mi pare che qui non ci stia capendo più nulla nessuno con 4 topic... anzi sono 5... sullo stesso gioco.

Baci
Voghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:45   #233
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi ho comprato oggi la versione per xbox ma la fluidita' mi soddisfa poco e non so se passare a quello per pc.qualcuno di voi potrebbe usare fraps per vedere se al massimo dettaglio il gioco regge ovvimente con schede 7800 in su.nella versione xbox negli interni il gioco va sicuramente a 60fps ,nelle citta' credo che vada sui 30 ma nelle campagne e foreste con l' orizzonte esteso all' inverosimile il gioco crolla di brutto e poi e' tutto un caricamento

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:49   #234
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Ok, ora farò la domandona del secolo.

Appurato che la grafica sia migliore, che la fisica sia migliore, che il mondo sia diverso, cosa cambia da Morrowind? Intendo per abilità, magie, sistema di avanzamento livello, gestione inventario ecc..

O è semplicemente un Morrowind con nuova grafica e ambientazione?
Old 23-03-2006, 17:52   #235
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Embhe con il gioco nelle mani ancora di soli 2 utenti... di che volevi che si parlasse?

Magari invece di editare 200 post al minuto si potrebbe usare lo stesso tempo a rendere più fruibile per tutti il topic, perchè se per sapere come gira un gioco si deve prima vedere il forum processori, poi mobo, poi schede video, poi buttare un occhio al topic Problemi Tecnici, poi andare a controllare sul topic ufficiale si diventa scemi

Tranquillo che nel momento in cui avrò il gioco darò il mio contributo, ma fino al momento non posso che parlare di quello che ho in mano... ovvero aria fritta fatta di screen e video.

Ps ma vanno benissimo a detta di chi? Che mi pare che qui non ci stia capendo più nulla nessuno con 4 topic... anzi sono 5... sullo stesso gioco.

Baci
voghen, se la tua unica intenzione (mi pare di aver capito) è quella di fare il bastian contrario con tutti basta che me lo dici subito che la facciamo finita e tagliamo la testa al toro: non c'è un thread dove intervieni dove non assumi un atteggiamento provocatorio con qualcuno o non hai qualcosa da ridire

se hai intenzione di darti una regolata ok, altrimenti ti dico già da ora che la mia pazienza in questi giorni è veramente molto poca

se vuoi proporre alternative costruttive basta che mi mandi un pvt, senza spammare in questa discussione contribuendo a infangarla.

Quote:
veramente gli utenti sono parecchi, e basta che dai una letta per vedere che stiamo parlando DEL GIOCO

se tu vuoi parlare della tua scheda video c'è un thread apposta

Quote:
infatti è per QUESTO che c'è un thread APPOSTA per questo scopo

meglio di così...

Quote:

Baci
va benissimo a detta di tutti gli utenti di questo forum fino a quando sei arrivato tu

certo, 16 17 19.... facciamo 25....

sono DUE THREAD : uno per il gioco e uno per i problemi tecnici

quello della traduzione è UNICAMENTE per quella, appena qualcuno trova il modo di farla andare si chiude e si posta il risultato nel primo post

PS: hai la sign ancora irregolare, ultimo avvertimento
Old 23-03-2006, 17:53   #236
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Il gioco è in mio possesso.

Ora lo installo, e poi vi dirò come va.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:57   #237
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Il gioco è in mio possesso.

Ora lo installo, e poi vi dirò come va.
Bene, facci sapere a presto.
Accidenti a me che non ho un cxxxxo di soldi, se no ci scapperebbero 10 reattori nucleari.
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 17:58   #238
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Voghen perdonami, ma tu ti lamenti sempre di qualcosa o di qualcuno o ogni tanto nella vita ti rilassi?
Qui ci sono degli usi e costumi consolidati che volenti o nolenti sono decisi da chi gestisce e che sono accettati da tutti.
Abbi solo un attimo di pazienza, è ovvio che siamo un pò tutti allo sbando tra chi ha il gioco in Eng, chi in ITA, chi non lo ha, chi non sa se comprarlo originale o scaricarlo, chi non sa se gli gira, come gli gira.
Il forum stà cercando di dare tutto il supporto possibile con ampi spazi, stà a noi rispettarli.
Tra qualche giorno sarà tutto più chiaro a tutti e potremo concentrarci sulle migliorie del gioco, le ottimizzazioni ecc.
Dai, sii più gioviale anche tu, ok?
Un saluto.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"

Ultima modifica di kellone : 23-03-2006 alle 18:10.
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:07   #239
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da kellone
Perdonami, ma tu ti lamenti sempre di qualcosa o di qualcuno o ogni tanto nella vita ti rilassi?
Qui ci sono degli usi e costumi consolidati che volenti o nolenti sono decisi da chi gestisce e che sono accettati da tutti.
Abbi solo un attimo di pazienza, è ovvio che siamo un pò tutti allo sbando tra chi ha il gioco in Eng, chi in ITA, chi non lo ha, chi non sa se comprarlo originale o scaricarlo, chi non sa se gli gira, come gli gira.

Il forum stà cercando di dare tutto il supporto possibile con ampi spazi, stà a noi rispettarli.

Tra qualche giorno sarà tutto più chiaro a tutti e potremo concentrarci sulle migliorie del gioco, le ottimizzazioni ecc.

Dai, sii più gioviale anche tu, ok?

Un saluto.
Non scateniamo polemiche/flame per qualche cavolata del momento visto che non ci fa ne caldo ne freddo, ma ci fa solo incazzare di brutto .
Dopo tutto il forum fa quello che può.
Voghen cmq prima di spararle, almeno falle giuste come me, e con tutte le cavolate che ho detto e mi hanno detto, del tipo= c'è la traduzione Tommylee1 to ITA.
Ormai ho smesso con quello, anke se alcune volte vorrei riprovarci.
Alla fine dico:

W FORZA OBLIVION
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2006, 18:08   #240
xpiuma
Senior Member

L'Avatar di xpiuma

Iscritto dal: Jul 2003
Opinioni generali dopo due orette di gioco:

1) La collector's è stupenda, il manualetto con la storia del mondo non vedo l'ora di leggermelo stanotte prima di addormentarmi.

2) I controlli sono buoni, ci si mette un attimo ad imparare e sono ben fatti.

3) La traduzione (sottotitoli) è buonina, ho trovato nel tutorial che mi dice: "per entrare in mo0dalità furtiva sposta in basso lo stick analogico sinistro..." (ed ho ovviamente la versione PC)...

4) I nemici sono decenti, i topi si ammazzano in un attimo, gli altri dimostrano un minimo di IA, per quanto ci si possa aspettare da un goblin. Gli umani parano quando attacchi, e non si avventano contro di te alla ca..o quando pari. (Un pò si, ma mi aspettavo peggio).

5) La grafica è stupenda, con una X850XT ho tutto al max a 1280 con bloom ma senza AA (ed intendo TUTTI i settaggi al max) e gira fluido abbastanza da poter giocare senza problemi.
Il dual core è abbastanza sfruttato, i due core sono quasi sempre al 100% (A64 3800+ X2).

6) L'immersività... Qui ci stiamo a parlare per delle ore...
Non appena uscito mi sono fatto un giretto, ed è bastato un attimo per dire: "voglio andare su quella roccia, chissà che panorama". E mi sembrava fisicamente di vagare in un boschetto.
Poi ho notato un cerbiatto ed ho deciso di andare a caccia.
Bè, due ore sono andate via in un lampo appostandomi e cacciando i cervi. (che non sono stupidi e scappano se non si fa attenzione).

7) La personalizzazione del personaggio (scusate il gioco di parole) ha dell'incredibile, ci saranno ad occhio almeno 100 (e dico CENTO) parametri da modificare, dalla distanza degli occhi a quanto sono convesse le guance, al colore dei capelli in RGB... Mostruoso.

Bè, vado a cena e poi se vedo commenti rispondo, altrimenti ci rileggiamo stasera sul tardi...
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian