Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2006, 00:01   #2241
Fabio Norway Storm
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Anche perché io conto dieci dita....

Perché non metterne uno per ogni dito?
Old 13-11-2006, 00:11   #2242
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Perchè così saremmo troppo facilitati, c'è un anello che ti dà 10in più per un tot di abilità, mettine 10 e uno che ha appena iniziato il gioco ha le abilità più importanti a 100.

Un po' come il limite delle evocazione delle creature, quando hai un po' di magicka se evochi un paio di scheletrini, un paio di quei cosi fiammeggianti, un paio di quei-mini dinosaurini, ti ritrovi con un bel po' di magicka avanzata, e hai un esercito al tuo fianco. Quindi di default é disabilitato.

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 00:38   #2243
Fabio Norway Storm
Senior Member

Sì, ci avevo pensato anche io, però... com'è difficile lasciare nel sacco un anello che ti riflette il danno o... Va beh, cmq, lo finirò senza questo plug. Prometto!
Old 13-11-2006, 09:42   #2244
marcoviola
Member

Iscritto dal: Jun 2006
si vabbè chissene!!!!magari è a discrezione del giocatore metterne tutti o magari solo 4 o 5 e basta (xo 4 o 5 ne hai,nn ke tutte le volte che mi metto anello occhionotturno me ne va via uno ed tutto 1 aprire e chiudere l'inventario.....mica ci vo sempre in giro con anello occhionotturno)!!x favore potete dirmi dove trovarlo qsto mod o come si kiama o il link????

ps:visto ke ne avete parlato....quale è la mod x fare più evocazioni???e cmq da qllo ke ho capito anke gli avversari ne possono fare di più qndi la difficoltà rimane immutata

grazie delle risposte xo ditemeli i link x favore.......
marcoviola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 10:33   #2245
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
http://devnull.devakm.googlepages.co...extureoverhaul

IMPOSSIBILE FARE DI MEGLIO! C'è tuttissimo!

Ultima modifica di lowenz : 13-11-2006 alle 10:46.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 11:10   #2246
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
http://devnull.devakm.googlepages.co...extureoverhaul

IMPOSSIBILE FARE DI MEGLIO! C'è tuttissimo!
Ciao Lowenz!
Sì sì quel sito è fantastico!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:46   #2247
marcoviola
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcoviola
si vabbè chissene!!!!magari è a discrezione del giocatore metterne tutti o magari solo 4 o 5 e basta (xo 4 o 5 ne hai,nn ke tutte le volte che mi metto anello occhionotturno me ne va via uno ed tutto 1 aprire e chiudere l'inventario.....mica ci vo sempre in giro con anello occhionotturno)!!x favore potete dirmi dove trovarlo qsto mod o come si kiama o il link????

ps:visto ke ne avete parlato....quale è la mod x fare più evocazioni???e cmq da qllo ke ho capito anke gli avversari ne possono fare di più qndi la difficoltà rimane immutata

qlcno ke mi risp x favore?????
marcoviola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:49   #2248
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm
Anche perché io conto dieci dita....

Perché non metterne uno per ogni dito?
Eccolo QUA

Io lo uso...

Permette di mettere infiniti anelli...

è un po' cheat... ma è vero che lo limito a... 10 dita = 10 anelli....
jimmywarsall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:55   #2249
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da marcoviola

Io uso QUESTO

Permette di evocare più creature contemporaneamente in numero dipendente dal tuo livello di evocazione (io sono a livello 110 e quindi ne posso evocare 5 insieme )
Old 13-11-2006, 14:55   #2250
Fabio Norway Storm
Senior Member

Grazie jimmywarsall!

Tu mi tenti.. Intanto lo scarico, non si sa mai
Old 13-11-2006, 14:58   #2251
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm
Grazie jimmywarsall!

Tu mi tenti.. Intanto lo scarico, non si sa mai
Fatti tentare... io gioco per divertirmi... se mi devo frustrare perchè posso evocare solo 1 scheletro campione nonostante abbia oltre 100 in evocazione allora mi passa la voglia di giocare...

Il bello di questo gioco è che ognuno se lo "plasma" a suo volere e piacere... io ad es. ho messo una 30ina di Mod... in particolare TUTTI quelli che rendono realistico il gioco (dormire, mangiare, ferirsi, ecc...)

Ciao
Old 15-11-2006, 19:24   #2252
Laumar
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Salve a tutti, io ho un problema: modryn orein che dovrebbe trovarsi a casa sua, dopo la quest fatta insieme ad Atatar rimane li... fino ad ora nessun problema perchè le quest della gilda dei guerrieri me le dava lo stesso ma nella quest raccolta d'informazioni, devo convincere a parlare il capo della compagnia della foresta nera e come prima cosa gli devo dire di sedersi ma siccome sto in mezzo ad una foresta, questo qua parte e si mette a camminare per non si sa dove... Qualcuno sa coma risolvere il problema? o far tornare modryn a casa sua? o al limite esiste una mod che permette di far saltare una quest e farla risultare come fatta???
Grazie per l'aiuto

Ultima modifica di Laumar : 15-11-2006 alle 19:27.
Laumar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:55   #2253
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Sto preparando il mio ritorno nel thread in grande stile.....dato che ho quasi completato la mia collezione di plugin!

Però come al solito ce ne sono di nuovi da tradurre

Domanda: qualcuno si sta interessando alla traduzione dell' OOO 1.31?
Old 16-11-2006, 13:50   #2254
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Sto preparando il mio ritorno nel thread in grande stile.....dato che ho quasi completato la mia collezione di plugin!

Però come al solito ce ne sono di nuovi da tradurre

Domanda: qualcuno si sta interessando alla traduzione dell' OOO 1.31?
Ciao Lowenz, io pensavo di passare a Gothic 3 ma visto quanto è pieno di bugs e quanto e poco scalabile il motore meglio ritornare su Oblivion.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 17:16   #2255
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Ciao Lowenz, io pensavo di passare a Gothic 3 ma visto quanto è pieno di bugs e quanto e poco scalabile il motore meglio ritornare su Oblivion.
Non posso che quotarti!
In attesa della patch "risolutiva" diamo una moddata a TES4
Old 16-11-2006, 17:28   #2256
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
raga potete consigliarmi qualche bel mod di musica che cambi la colonna sonora di oblivion?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 21:12   #2257
Gaspe91
Senior Member

L'Avatar di Gaspe91

Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica
raga potete consigliarmi qualche bel mod di musica che cambi la colonna sonora di oblivion?
Beh mod non mi sembra che ce ne siano (ma forse mi sbaglio), comunque basta che trovi delle musiche che trovi adatte e le metti nella cartella Data/music e poi nela sottocartella che vuoi (Combat, exploration, ecc.). Io in morrowind avevo messo la colonna sonora del signore degli anelli

(esticazzi )
Gaspe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 21:37   #2258
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da Gaspe91
Beh mod non mi sembra che ce ne siano (ma forse mi sbaglio), comunque basta che trovi delle musiche che trovi adatte e le metti nella cartella Data/music e poi nela sottocartella che vuoi (Combat, exploration, ecc.). Io in morrowind avevo messo la colonna sonora del signore degli anelli
Ah chi c'è, il mio traduttore preferito

Mi puoi aggiornare sulla lista di cose tradotte finora OLTRE a quelle in prima pagina?

Intanto vi mostro la mia attuale cartella dedicata ad Oblivion, in attesa dell'espansione (infatti non ho messo i plugin ufficiali perchè attendo quelli compresi nell'espansione.....a proposito è LOCALIZZATA?)

http://lowenz.altervista.org/Oblivion/Lista.html
Old 17-11-2006, 01:03   #2259
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Lowenz dedicata in che senso?
che quelli sono i mod che hai installato o che sono i mod che hai raccolto fin'ora?

cmq di mod per le musiche sto guardando alcuni presto vedo di farvi sapere quali sono i migliori.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 17:44   #2260
Gaspe91
Senior Member

L'Avatar di Gaspe91

Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
Quote:
Ah chi c'è, il mio traduttore preferito

Mi puoi aggiornare sulla lista di cose tradotte finora OLTRE a quelle in prima pagina?

Intanto vi mostro la mia attuale cartella dedicata ad Oblivion, in attesa dell'espansione (infatti non ho messo i plugin ufficiali perchè attendo quelli compresi nell'espansione.....a proposito è LOCALIZZATA?)

http://lowenz.altervista.org/Oblivion/Lista.html
è un lavoro immane! Beh ci provo, però scorrersi 110 pagine di thread è noiosoooooo... ma lo faccio lo stesso

(esticazzi )
Gaspe91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian