|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Dimmi tu se devo ricominciare tutto da capo. E se vai nel thread tecnico vedrai in quanti hanno problemi. Non è che perchè a te va bene allora il gioco è senza difetti eh?
![]() |
![]() |
#2125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Ragazzi scusatemi , ma ho riscontrato uno strano problema..In pratica ad ogni riavvio del gioco non mi fa trovare i settaggi dei comandi , e così ogni volta devo risettare nuovamente i comandi,mentre gli altri settaggi (video , audio , gioco )invece me li tiene..Non capisco..
Inoltre se vado a caricare il gioco mi trova solo i salvataggi automatici , mentre quelli normali no..Non capisco.. ps:ma il gioco se metti tutto al max già a 1024 è pesantissimo..(ma come si lasciano gli oggetti?se provo a lasciarli mi rimangono sospesi..)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() Ultima modifica di nicola001 : 02-04-2006 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Ultima modifica di c0r3y : 02-04-2006 alle 15:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Se già lo sapevi allora boh, avrai una copia del gioco con un nuovo bug ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2129 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Raga gioco da alcuni giorni ed ho alcuni dubbi....
A: Dopo che attacco una guardia, ho un modo per arrendermi e andare in galera senza o morire o ucciderla? B: Come si ricaricano le pietre dell'anima? C: Nei dialoghi, quando si cerca di migliorare la situazione con la ruota, devo per forza offenderlo/scherzare/vantarmi/etc ? nn riesco a capire come funzioni... o sono stupido (il che è probabile) altrimenti nn so proprio. D: nella missione a Bruma che ha a che fare con il tipo ucciso dal cacciatore di vampiri il diario mi dice "vai a casa sua a prendere info" ci vado e becco le guardie e ho provato TUTTO , anche a scendere nel seminterrato ma nn cambia nulla..... (nn dovrei avere rovinato a nessuno la sorpresa , è una delle prime missioni e a sto punto nn sono nemmeno avanzato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2132 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, mi sapreste dire dove posso trovare su internet qualche guida per iniziare con oblivion? E' il mio primo RPG e sono molto impacciato, non si trova qualche guida del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2133 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda la faccia che fanno, 2 valori danno una reazione positiva mentre gli altri 2 una negativa. ogni volta che clicchi su di un azione(scherzare, vantarsi..) la ruota gira e girano anche i valori. cerca di cliccare su di uno spicchio positivo quando è tutto pieno, mentre quelli negativi quando lo spicchio è vuoto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io poi non ho capito cosa succede quando cerchi di persuaderli: ho clikkato sugli spicchi positivi quando erano quasi pieni, e su quelli negativi quasi vuoti, ma poi non è successo niente. A cosa serve? ![]() PS: altra domanda, sono appena arrivato a bruma, come faccio a comprare il cavallo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() A) Basta tener premuto BLOCCO + SPAZIO. E' molto utile anche quando si fanno delle quest con compagni e li si colpisce per sbaglio... ![]() B) Serve l'incantesimo "intrappola anima" da lanciare sul nemico prima di ucciderlo.
![]() |
![]() |
#2136 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2137 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Raga, qualcuno mi può passare un link dove posso comprare la guida ufficiale di 300 pg in ita di oblivion?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi io non riesco proprio a trovare la gilda dei ladri ho provato ad andare al porto come mi è stato consigliato ma li non trovo la gilda aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2139 | |||
Senior Member
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao, dopo che ero arrivato a livello 18 ho deciso di ricominciarlo facendo un guardiarossa; ora sn al livello 6 ed ho meno difficoltà. Avete esplorato la parte est della mappa?é immensa ma nn sembra esserci nemmeno una città; chissa che c'è..L'unicorno l'avete trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.