Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2006, 11:34   #2121
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Ho anche quello. Ho tutto. La quest con Thoromir è chiusa. Mi dice di andare da Jansine per la ricompensa, ma quando arrivo da lei non c'è modo di chiudere la quest.

E' sicuramente un bug...
Io ho avuto un problema una quest che non ricordo. Ho risolto andando avanti con un'altra missione, per poi riattivare la vecchia e ualà!!!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 11:54   #2122
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Spoiler:
lo dovrebbero vendere nella gilda dei maghi di quella città con il porto e il faro
Di che città parli..? ho un presentimento ma vorrei la conferma....
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 12:33   #2123
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Spoiler:
oltre al popolo degli ayleid esiste anche una "vecchia capitale" in rovina?

se si dove sta?

Old 02-04-2006, 12:43   #2124
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier
cioé mi è crashato due sole volte ma da quando ho riportato il mio procio a 2300MHZ non ha mai più crashato (in una settimana 0 crash e gioco anche col nocd per nn rovinare il dvd ).
Sisi, spiegalo a me che ha corrotto il salvataggio principale,così perchè dopo una settimana di gioco senza nessun problema aveva voglia di rompere i maroni.
Dimmi tu se devo ricominciare tutto da capo.
E se vai nel thread tecnico vedrai in quanti hanno problemi.
Non è che perchè a te va bene allora il gioco è senza difetti eh?
Old 02-04-2006, 12:51   #2125
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Ragazzi scusatemi , ma ho riscontrato uno strano problema..In pratica ad ogni riavvio del gioco non mi fa trovare i settaggi dei comandi , e così ogni volta devo risettare nuovamente i comandi,mentre gli altri settaggi (video , audio , gioco )invece me li tiene..Non capisco..
Inoltre se vado a caricare il gioco mi trova solo i salvataggi automatici , mentre quelli normali no..Non capisco..
ps:ma il gioco se metti tutto al max già a 1024 è pesantissimo..(ma come si lasciano gli oggetti?se provo a lasciarli mi rimangono sospesi..)
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735

Ultima modifica di nicola001 : 02-04-2006 alle 12:53.
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 12:55   #2126
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Ragazzi scusatemi , ma ho riscontrato uno strano problema..In pratica ad ogni riavvio del gioco non mi fa trovare i settaggi dei comandi , e così ogni volta devo risettare nuovamente i comandi,mentre gli altri settaggi (video , audio , gioco )invece me li tiene..Non capisco..
Inoltre se vado a caricare il gioco mi trova solo i salvataggi automatici , mentre quelli normali no..Non capisco..
leggi il primo post del thread tecnico

Quote:
Originariamente inviato da nicola001
ps:ma il gioco se metti tutto al max già a 1024 è pesantissimo..(ma come si lasciano gli oggetti?se provo a lasciarli mi rimangono sospesi..)
shift+click (sta scritto nel manuale)
Old 02-04-2006, 13:06   #2127
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
Spoiler:
raga sono bloccatissimo.. ho chiuso il primo cancello di oblivion a kvatch, però ora devo trovare un conte che pare introvabile! dopo che ho aperto il cancello, segato i mostri e sono entrato nel castello il tipo mi dice che devo trovare sto conte.. seguo la mappa però non c'è nulla.. c'è qualcuno che mi helpa? ._.

Ultima modifica di c0r3y : 02-04-2006 alle 15:31.
c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 13:08   #2128
Mellonril
Junior Member

L'Avatar di Mellonril

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Ho anche quello. Ho tutto. La quest con Thoromir è chiusa. Mi dice di andare da Jansine per la ricompensa, ma quando arrivo da lei non c'è modo di chiudere la quest.

E' sicuramente un bug...
Uhhm hai notato che nei dialoghi c'è la freccietta a sinistra per scendere e visualizzare tutte le opzioni di dialogo? Perchè io non l'avevo capito subito
Se già lo sapevi allora boh, avrai una copia del gioco con un nuovo bug
Mellonril è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 13:08   #2129
Hyaraan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Raga gioco da alcuni giorni ed ho alcuni dubbi....

A: Dopo che attacco una guardia, ho un modo per arrendermi e andare in galera senza o morire o ucciderla?
B: Come si ricaricano le pietre dell'anima?
C: Nei dialoghi, quando si cerca di migliorare la situazione con la ruota, devo per forza offenderlo/scherzare/vantarmi/etc ? nn riesco a capire come funzioni... o sono stupido (il che è probabile) altrimenti nn so proprio.
D: nella missione a Bruma che ha a che fare con il tipo ucciso dal cacciatore di vampiri il diario mi dice "vai a casa sua a prendere info" ci vado e becco le guardie e ho provato TUTTO , anche a scendere nel seminterrato ma nn cambia nulla..... (nn dovrei avere rovinato a nessuno la sorpresa , è una delle prime missioni e a sto punto nn sono nemmeno avanzato)
Hyaraan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 13:22   #2130
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mar81
ma c'è qualche mercante che ha più di 1200 monete per comprare armi?
mi spiace vendere le armi daedriche a così poco...
mi quoto...
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 13:25   #2131
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mellonril
Uhhm hai notato che nei dialoghi c'è la freccietta a sinistra per scendere e visualizzare tutte le opzioni di dialogo? Perchè io non l'avevo capito subito
Se già lo sapevi allora boh, avrai una copia del gioco con un nuovo bug
Quasi quasi vado a sotterrarmi con la Pala di Agarmir......Avevi ragione!!!! Non avevo assolutamente visto quella freccia....
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 13:51   #2132
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi, mi sapreste dire dove posso trovare su internet qualche guida per iniziare con oblivion? E' il mio primo RPG e sono molto impacciato, non si trova qualche guida del genere?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 13:58   #2133
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Originariamente inviato da Hyaraan

C: Nei dialoghi, quando si cerca di migliorare la situazione con la ruota, devo per forza offenderlo/scherzare/vantarmi/etc ? nn riesco a capire come funzioni... o sono stupido (il che è probabile) altrimenti nn so proprio.

Guarda la faccia che fanno, 2 valori danno una reazione positiva mentre gli altri 2 una negativa. ogni volta che clicchi su di un azione(scherzare, vantarsi..) la ruota gira e girano anche i valori. cerca di cliccare su di uno spicchio positivo quando è tutto pieno, mentre quelli negativi quando lo spicchio è vuoto..
Old 02-04-2006, 14:21   #2134
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Guarda la faccia che fanno, 2 valori danno una reazione positiva mentre gli altri 2 una negativa. ogni volta che clicchi su di un azione(scherzare, vantarsi..) la ruota gira e girano anche i valori. cerca di cliccare su di uno spicchio positivo quando è tutto pieno, mentre quelli negativi quando lo spicchio è vuoto..

Io poi non ho capito cosa succede quando cerchi di persuaderli: ho clikkato sugli spicchi positivi quando erano quasi pieni, e su quelli negativi quasi vuoti, ma poi non è successo niente. A cosa serve?

PS: altra domanda, sono appena arrivato a bruma, come faccio a comprare il cavallo?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 14:23   #2135
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hyaraan

A: Dopo che attacco una guardia, ho un modo per arrendermi e andare in galera senza o morire o ucciderla?
B: Come si ricaricano le pietre dell'anima?
Alla C hanno già risposto...
A) Basta tener premuto BLOCCO + SPAZIO. E' molto utile anche quando si fanno delle quest con compagni e li si colpisce per sbaglio...

B) Serve l'incantesimo "intrappola anima" da lanciare sul nemico prima di ucciderlo.
Old 02-04-2006, 14:38   #2136
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
B) Serve l'incantesimo "intrappola anima" da lanciare sul nemico prima di ucciderlo.
Sai dove lo trovo..? e quanto costa? a me serve per la cura al vampirismo.. credo.. visto che mi servono le grandi gemme dell anima.. io ho qualle normali, penso che diventino grandi una volta piene di anime giusto...?
Old 02-04-2006, 14:39   #2137
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Raga, qualcuno mi può passare un link dove posso comprare la guida ufficiale di 300 pg in ita di oblivion?
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 14:41   #2138
faestrike
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Ragazzi io non riesco proprio a trovare la gilda dei ladri ho provato ad andare al porto come mi è stato consigliato ma li non trovo la gilda aiuto
faestrike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2006, 14:43   #2139
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da faestrike
Ragazzi io non riesco proprio a trovare la gilda dei ladri ho provato ad andare al porto come mi è stato consigliato ma li non trovo la gilda aiuto
Spoiler:
devi parlare con i mendicanti, e al porto trovi il tizio della gilda SOLO da mezzanotte in un giardino interno di una casa
Old 02-04-2006, 14:45   #2140
eddy83
Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao, dopo che ero arrivato a livello 18 ho deciso di ricominciarlo facendo un guardiarossa; ora sn al livello 6 ed ho meno difficoltà. Avete esplorato la parte est della mappa?é immensa ma nn sembra esserci nemmeno una città; chissa che c'è..L'unicorno l'avete trovato?
eddy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian