|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
a volte pure il mio
|
|
|
#1362 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Si ma anche a me è ha iniziato così..ora non si accende proprio più.. e cercando su internet è la fine che fanno tutti quanti. All'inizio saltuariamente non si accende poi non si accende più.
|
|
|
#1364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
|
Firmware v 71
Ciao, ho letto che è uscito il firmware V.71.
Qualcuno l'ha già provato? Migliora la ricezione? Grazie |
|
|
|
|
|
#1365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Installato giusto ieri: cambia qualcosina tipo cerchietti al posto degli asterischi per indicare le applicazioni aperte poi mi ha dato problemi nel connettere il bluetooth, l'ho riconfigurato come da nuovo, tutto ok.
Per la ricezione devo ancora valutare bene...ma sembra uguale a prima.
|
|
|
|
#1366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#1367 |
|
Senior Member
|
Modello E52-1, tipo RM-469...Product Code sarebbe?
|
|
|
|
#1368 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1369 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito ad installare il nuovo fw, ho però un problema. Usando lo stesso wallpaper che avevo con la precedente versione, in questo caso viene visualizzato non correttamente. L'immagine viene ingrandita e la parte bassa risulta come tagliata e incollata in una posizione sbagliata.
Capita anche a voi? Soluzioni? |
|
|
|
|
|
#1370 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti, sono un possessore abbastanza recente di questo cel e mi pare abbastanza buono. Avrei una domanda da farvi:
per installare il nuovo firmware voi avete usato NSU opp Nokia pc suite vero? perchè se provo a farlo direttamente dal cel mi dice "nessun aggiornamento disponibile". Avrei inoltre un'altra a domanda: ultimamente il cel sembra stia rallentando un po' (ad es quando cancella gli sms) specie se premo troppo rapidamente i tasti per passare da un'applicazione ad un altra.. è legato alla piccola memoria interna?? grazie |
|
|
|
|
|
#1371 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Effettivamente la memoria è piccola e poi si riempie per più della metà quando è acceso... mi capita anche che quando visualizzo pagine web "troppo piene" il cell mi chiede di chiudere i programmi aperti (solamente il browser web).
Continuo ad avere dei grossi problemi di ricezione e di perdita improvvisa della cella con chiusura improvvisa della comunicazione, robe da matti per un prodotto comperato 2 mesi fa online sul nokiastore a 220 euro (con la spedizione). Che dite è normale oppure lo spedisco in assistenza? |
|
|
|
|
|
#1372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1374 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1375 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Da un paio di settimane ha iniziato anche a piantarsi ogni tanto (devo rimuovere la batteria), ma dico a NESSUNO dava seri problemi di ricezione??? ho aspettato un sacco prima di acquistarlo leggendo e rileggendo i vari post. I forum di Hwupgrade mi sembrano seri e li consiglio sempre agli amici niubbi non sarà mica cambiato qualcosa? tipo servilismi nei confronti delle major? Cmq non posso ritornare al 3110 oramai il wifi e tutto il resto sono diventati molto utili nella mia giornata e non ho neppure intenzione di buttare un cella nuovo di 3 mesi |
|
|
|
|
|
|
#1376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1377 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
il cell. Nokia E52 in Venezuela funzionera'?
Ciao, andrò un mese in Venezuela, qualcuno mi sa dire se il Nokia E52 funzionerà? Certamente dovrò comperare una schedina nuova con la ricarica in Venezuela ma poi non so se questo Nokia E52 funzionerà. Se non dovesse funzionare sarebbe inutile portarmelo appresso.
Grazie |
|
|
|
|
|
#1378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
certo che lo potrai usare! Utilizza anche la banda GSM 850 che funziona in USA, Sudamerica e Asia.
|
|
|
|
|
|
#1379 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Grazie di nuovo. |
|
|
|
|
|
|
#1380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
come faccio a disabilitare l'illuminazione della tastiera quando c'è luce?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.