Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2011, 16:42   #1361
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
a volte pure il mio

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 20:19   #1362
megapixel
Junior Member

L'Avatar di megapixel

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da veltosaar Guarda i messaggi
Avete qualche notizia di E52 che vibrano ma non si accendono? sulla rete è piena di persone con lo stesso problema.
Succede anche a me, ma cosa stranissima, solo da circa un mese a questa parte... devo togliere la batteria, rimetterla e si accende... mah, non mi ha mai convinto questo E52 (preso in sostituzione del glorioso E51), fortunatamente lo avrò ancora per poco, passerò ad un terminale Android...
megapixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 20:46   #1363
veltosaar
Senior Member

L'Avatar di veltosaar

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Si ma anche a me è ha iniziato così..ora non si accende proprio più.. e cercando su internet è la fine che fanno tutti quanti. All'inizio saltuariamente non si accende poi non si accende più.
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:03   #1364
maxberruti
Senior Member

L'Avatar di maxberruti

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
Firmware v 71

Ciao, ho letto che è uscito il firmware V.71.
Qualcuno l'ha già provato?
Migliora la ricezione?

Grazie
maxberruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2011, 15:50   #1365
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Installato giusto ieri: cambia qualcosina tipo cerchietti al posto degli asterischi per indicare le applicazioni aperte poi mi ha dato problemi nel connettere il bluetooth, l'ho riconfigurato come da nuovo, tutto ok.

Per la ricezione devo ancora valutare bene...ma sembra uguale a prima.
Old 26-07-2011, 15:51   #1366
maxberruti
Senior Member

L'Avatar di maxberruti

Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Installato giusto ieri: cambia qualcosina tipo cerchietti al posto degli asterischi per indicare le applicazioni aperte poi mi ha dato problemi nel connettere il bluetooth, l'ho riconfigurato come da nuovo, tutto ok.

Per la ricezione devo ancora valutare bene...ma sembra uguale a prima.
Io dovrei cambiare il product code per poterlo installare. Ho la versione nera del telefono... Tu che product code hai usato (e che versione di telefono hai?).
Grazie
Old 27-07-2011, 07:47   #1367
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Modello E52-1, tipo RM-469...Product Code sarebbe?
Old 27-07-2011, 08:21   #1368
maxberruti
Senior Member

L'Avatar di maxberruti

Quote:
Modello E52-1, tipo RM-469...Product Code sarebbe?
Quello che trovi sull'adesivo attaccato sotto la batteria... dato che il mio è brandizzato TIM devo cambiare product code per poterlo aggiornare...
Old 30-07-2011, 13:37   #1369
maxberruti
Senior Member

L'Avatar di maxberruti

Sono riuscito ad installare il nuovo fw, ho però un problema. Usando lo stesso wallpaper che avevo con la precedente versione, in questo caso viene visualizzato non correttamente. L'immagine viene ingrandita e la parte bassa risulta come tagliata e incollata in una posizione sbagliata.
Capita anche a voi? Soluzioni?
Old 27-08-2011, 22:20   #1370
sylar_80
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Ciao a tutti, sono un possessore abbastanza recente di questo cel e mi pare abbastanza buono. Avrei una domanda da farvi:
per installare il nuovo firmware voi avete usato NSU opp Nokia pc suite vero?
perchè se provo a farlo direttamente dal cel mi dice "nessun aggiornamento disponibile". Avrei inoltre un'altra a domanda: ultimamente il cel sembra stia rallentando un po' (ad es quando cancella gli sms) specie se premo troppo rapidamente i tasti per passare da un'applicazione ad un altra.. è legato alla piccola memoria interna??
grazie
sylar_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 20:32   #1371
piedibagnati Meccha RuleZ
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Effettivamente la memoria è piccola e poi si riempie per più della metà quando è acceso... mi capita anche che quando visualizzo pagine web "troppo piene" il cell mi chiede di chiudere i programmi aperti (solamente il browser web).
Continuo ad avere dei grossi problemi di ricezione e di perdita improvvisa della cella con chiusura improvvisa della comunicazione, robe da matti per un prodotto comperato 2 mesi fa online sul nokiastore a 220 euro (con la spedizione). Che dite è normale oppure lo spedisco in assistenza?
piedibagnati Meccha RuleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2011, 20:44   #1372
maxberruti
Senior Member

L'Avatar di maxberruti

Quote:
Originariamente inviato da piedibagnati Meccha RuleZ Guarda i messaggi
Effettivamente la memoria è piccola e poi si riempie per più della metà quando è acceso... mi capita anche che quando visualizzo pagine web "troppo piene" il cell mi chiede di chiudere i programmi aperti (solamente il browser web).
Continuo ad avere dei grossi problemi di ricezione e di perdita improvvisa della cella con chiusura improvvisa della comunicazione, robe da matti per un prodotto comperato 2 mesi fa online sul nokiastore a 220 euro (con la spedizione). Che dite è normale oppure lo spedisco in assistenza?
La ricezione purtroppo è scandalosa... ne ho cambiati 3 (sono aziendali) ma non è cambiato niente... pessimo telefono imho...
Old 31-08-2011, 23:26   #1373
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da maxberruti Guarda i messaggi
La ricezione purtroppo è scandalosa... ne ho cambiati 3 (sono aziendali) ma non è cambiato niente... pessimo telefono imho...
Alla fine l'ho venduto....alla prossima!
Old 01-09-2011, 08:28   #1374
maxberruti
Senior Member

L'Avatar di maxberruti

Quote:
Alla fine l'ho venduto....alla prossima!
Ottima scelta... io sono tornato al mio fedele 5800 che funziona mille volte meglio...
Old 06-09-2011, 13:52   #1375
piedibagnati Meccha RuleZ
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxberruti Guarda i messaggi
Ottima scelta... io sono tornato al mio fedele 5800 che funziona mille volte meglio...
e' vergognoso che nokia produca terminali simili e purtroppo questa volta non sono riuscito a capire tramite il thread di questo gravissimo problema.
Da un paio di settimane ha iniziato anche a piantarsi ogni tanto (devo rimuovere la batteria), ma dico a NESSUNO dava seri problemi di ricezione??? ho aspettato un sacco prima di acquistarlo leggendo e rileggendo i vari post. I forum di Hwupgrade mi sembrano seri e li consiglio sempre agli amici niubbi non sarà mica cambiato qualcosa? tipo servilismi nei confronti delle major?

Cmq non posso ritornare al 3110 oramai il wifi e tutto il resto sono diventati molto utili nella mia giornata e non ho neppure intenzione di buttare un cella nuovo di 3 mesi
piedibagnati Meccha RuleZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2011, 14:03   #1376
maxberruti
Senior Member

L'Avatar di maxberruti

Quote:
e' vergognoso che nokia produca terminali simili e purtroppo questa volta non sono riuscito a capire tramite il thread di questo gravissimo problema.
Da un paio di settimane ha iniziato anche a piantarsi ogni tanto (devo rimuovere la batteria), ma dico a NESSUNO dava seri problemi di ricezione??? ho aspettato un sacco prima di acquistarlo leggendo e rileggendo i vari post. I forum di Hwupgrade mi sembrano seri e li consiglio sempre agli amici niubbi non sarà mica cambiato qualcosa? tipo servilismi nei confronti delle major?

Cmq non posso ritornare al 3110 oramai il wifi e tutto il resto sono diventati molto utili nella mia giornata e non ho neppure intenzione di buttare un cella nuovo di 3 mesi
Mi ricordo di aver segnalato il problema... io ne ho cambiati 3 di E52 e l'ultimo va un po' meglio ma la ricezione rimane scandalosa... inoltre con l'ultimo fw (71) mi si sono aggiunti altri problemi... il peggior telefono Nokia che abbia mai avuto, imho...
Old 06-09-2011, 16:27   #1377
FoxUlisse
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
il cell. Nokia E52 in Venezuela funzionera'?

Ciao, andrò un mese in Venezuela, qualcuno mi sa dire se il Nokia E52 funzionerà? Certamente dovrò comperare una schedina nuova con la ricarica in Venezuela ma poi non so se questo Nokia E52 funzionerà. Se non dovesse funzionare sarebbe inutile portarmelo appresso.
Grazie
FoxUlisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 21:05   #1378
postillo
Senior Member

L'Avatar di postillo

Iscritto dal: Jul 2007
certo che lo potrai usare! Utilizza anche la banda GSM 850 che funziona in USA, Sudamerica e Asia.
postillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 21:21   #1379
FoxUlisse
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da postillo Guarda i messaggi
certo che lo potrai usare! Utilizza anche la banda GSM 850 che funziona in USA, Sudamerica e Asia.
Ti ringrazio per la bella notizia. Ero preoccupato perchè l'anno scorso ero andato in Peru con il Nokia E51 e non funzionava. Mi sono dovuto comperare un altro cell.
Grazie di nuovo.
FoxUlisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 09:14   #1380
postillo
Senior Member

L'Avatar di postillo

Iscritto dal: Jul 2007
come faccio a disabilitare l'illuminazione della tastiera quando c'è luce?
postillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian