|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
|
A chi ha instllato la versione fw 053.002....
tutto bene ? Intendo...a me da quando l'ho installata il cell si riavvia in autonomia una volta al giorno, in media... in un caso durante una chiamata in altro caso durante la ricarica ancora, una volta durante la navigazione tra menù/applicazioni ...
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
l'ho aggiornato qualche giorno fa, ma finora tutto bene!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Hai sempre lo scontrino del 1 acquisto !!! Esperienza provata personalmente più violte: 1) monitor samsung (36 mesi di garanzia) che per un esplosione di colori (dopo 2 anni che lo possedevo) mi è stato ritirato, esaminato e rimpiazzato col modello nuovo tutto a carico della ditta ... idem con un router ...sostituito col nuovo modello ma sempre vecchio scontrino !!! Fidati è così !! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
|
Ragazzi...ho un caxxo grosso come una casa...
No, non mi sto vantando delle "mie misure"...piuttosto di un problema con il mio E52... Dopo update alla 052.003 (e dopo hw reset per tentare di risolvere un problema di riavvii automatici ed improvvisi/imrevedibili...tentativo fallito visto che capitano ancora) da OGGI, quando lo collego via USB (con il cavetto che ho sempre usato) al PC (il solito) ...si blocca (alla richiesta di specificare la modalità di collegamento, PC Suite, memoria di massa, etc...) , poi si spegne e non si riesce + ad accendere, anche staccandolo da USB...devo necessariamente togliere la batteria... Che razzo può essere ? Ho anche provato a reinstallare i drivers del cavo USB...nulla... Aiutatemi ..... Grazie 10000.
![]() |
#1067 |
Senior Member
|
sec me l'installazione del fw è andata male ....
prova a reinstallarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmhhh...se fosse andata male...penso i sintomi sarebbero ben altri...ma a prescindere...come faccio a reinstallarlo ???
![]() |
![]() |
#1069 |
Senior Member
|
nokia software updater te lo propone quando si accorge che hai lo stesso fw dell'ultimo pubblicato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
come si fa a configurare la posta di gmail??
ho provato a inserire l'indirizzo email e passw ma niente resta fermo. qualcuno può passarmi i parametri giusti o una guida per poterlo utilizzare? ![]()
![]() |
#1071 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cell si freezza soltanto se lo connetto via USB in modalità "memoria di massa"...ma come cazzo è possibile??? Se lo connetto via USB in modalità "PC Suite" , nessun problema (per ora almeno)... Non capisco...
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
|
prova ad indicare un dominio errato ...ad es. @pmail.com , invece di @gmail.com...prosegui con la config della casella di posta come suggerito ed al momento dell errore correggi con il dominio corretto...a me per Yahoo ha funzionato...diversamente nada...
![]() |
#1073 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Acquistato oggi...AUGURI a tutti.
![]() |
![]() |
#1074 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti - nuovo utente
Innanzitutto auguri a tutti di buon 2011!
Da affezionato possessore di E51, avendo trovato ieri un E52 usato come nuovo a 139€, sono entrato nel nuovo gruppo. Non ho capito ancora se è un silver o un gray o se è la stessa cosa ![]() Ora non mi resta che leggermi le millemila pagine di questo thread per utilizzare al meglio questo attrezzino che non mi pare male. ![]() Per inaugurarlo, mi son fatto portare a casa dal navigatore della Nokia, mi sembra che funzioni ottimamente. Purtroppo le mappe se le scaricava in tempo reale dalla rete, azz e se vado all'estero? Poi manca la voce. Curiosità: ho tolto la MicroSD da 4GB dall'E51 e l'ho ficcata nell'E52: mi ha detto che le applicazioni me le devo installare una ad una e che le mappe non vanno bene per questa versione di cellulare. OK. Ma una cosa che davvero non mi aspettavo è stata questa. Il navigatore Garmin Mobile che avevo per l'E51 funziona anche sull'E52 !!?? E' bastato specificare che l'unità GPS non è esterna ma integrata. Chi mi dà il benvenuto dicendomi secondo lui quale sarebbe la prima cosa (settaggio, hack,...) da fare per ottenere il meglio dal mio cellulare? DAAAIIIIIII.... PER FAVOREEEEE.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Member
|
"Prende" meno dell' E51
Testato. Esiste una stanza in cui l'unico cellulare con cui si può telefonare (qualsiasi gestore) è l'E51. L'E52 no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Member
|
Mappe
Nessuno risponde?
Domanda: C'è un modo per scaricare le mappe che non sia usare quella mxxda di software che si chiama Ovi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
buon 2011 al gruppo E52...
![]() sono appena tornato da una vacanza ed il problema che mi si è presentato è la ricarica in auto: nella nuova Fiesta ho una porta usb da dove si ricarica tranquillamente un iphone/ipod touch... ma l'E52 no... ![]() mi sono perfino fatto prestare un adattore accendisigari/usb, ma neanche in quel caso si caricava.... ![]() ![]() why? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
io ho risolto mettendo un inverter ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.