|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Innazitutto grazie per la risposta Don Vito: vi bacio le mani!
Naturalmente io mi riferivo ai problemi oggettivi... che però essi pure sono condizionati dal peso (soggettivo) che hanno su ciscuno di noi ![]() Ti chiedo quindi: la sua fragilità ("In generale, è molto delicato") e la "mascherina leggermente ballerina" lo rendono a tuo parere più/meno/ugualmente "delicato" rispetto all'E51? Poi dimmi, con l'antenna GPS posso far funzionare anche un TOMTOM senza problemi? Ultima cosa (visto che comprerei un usato di poche settimane) il codice *#92702689# mi dà il real timer anche su questo modello nokia? Potresti controllare per favore? Grazie ancora, Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
ciao ragazzi..ieri sera mi è arrivato l'e52 acquistato usato qui su hwupgrade...in passato ho già avuto l'e51 quindi il prodotto circa lo conoscevo già...
![]() Ora però mi trovo di fronte ad un problemino... ![]() Come caspita lo collego al mio mac? Ed inoltre, vorrei effettuare l'aggiornamento del firmware visto che ha installato la versione 033.002, però effettuando l'aggiornamento via wifi non mi trova nulla... ![]() Qualche suggerimento? ![]()
![]() |
#884 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Il tom tom funziona solo con antenne gps esterne (bluetooth) ... non hanno ancora implementato un software che gestisce il gps integrato ... Cmq se usi nokia maps è gratuito ed originale nokia (oltre che di serie), ci metti dentro tutto il mondo (nel vero senso della parola). Poi se vuoi, puoi acquistare decine di software per gps integrato: garmin, sygic, ecc Quote:
Quote:
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 17-10-2010 alle 10:10. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ho da cheidere una cosa riguardo alla memory card.
Quando collego il cell a pc, sia in modalità "archivio di massa" che "PC suite" il cell smette di usare la microSD ed inzia a lavorare solo tramite la memoria interna; se arriva un messaggio lo salva lì e non più nella memory. Inoltre se faccio la sincronizzazione con ovi in questo modo non legge tutto quello che ho nella SD. c'è un modo per lasciare attiva la micro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
ma esiste la versione per mac?
![]() |
#887 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao a tutti...
dopo 2 mesi il mio telefonino non era ancora caduto... doveva succedere prima o poi e infatti stamane ha fatto un bel volo... nessun graffio ma si è leggermente aperta la cover (angolo in alto a dx), risultato: è entrata un sacco di polvere sotto lo schermo e adesso si vedono tanti bei puntini compresa una specie di piccola piuma d'oca... :S Vorrei sapere se è possibile aprire in un qualche modo la cover completamente x dare una bella ripulita! A parte questo piccolo problema, spesso il telefono non squilla quando ricevo chiamate (questo accade da praticamente il momento dell'acquisto) solo che pensavo fossi io a sbagliarmi o pensavo che col tempo il problema si sarebbe risolto da solo, ovviamente invece non si è risolto un bel niente... per non parlare del fatto che x due volte si è spento e riacceso da solo mentre navigavo... dite che dovrei portarlo in assistenza? e x il problema della polvere sotto lo schermo?? Grazie e buona serata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#888 | ||
Senior Member
|
secondo me no !
Quote:
Quote:
Per il fatto che non suona sei sicuro che non hai il sensore attivo che ribaltando il cell lo silenzia ? Che si riavvia quando si incasina è "normale" ... diciamo che è come i pc ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
TASK MANAGER
Ciao, qualcuno conosce (in tal caso se potesse mettere il link sarebbe cosa gradita, se possibile ovviamente) l'esistenza di un applicazione per E52 che faccia da Task manager ?
Grazie 1000.
![]() |
#890 |
Senior Member
|
Per il popolo
![]() Devo ancora capire quali features introduce/bug fissa/etc...
![]() |
#891 |
Senior Member
|
Altro problema ...cazzo..
caricamento mappe aggiornato... NOn riesco a caricare le mappe da ovi suite... O si blocca e va in errore ovi suite O pare andare a buon fine ma alla fine le mappe non le vedo quando accedo a ovi maps sul dispositivo....sembra solo che abbia cancellato le vecchie ma non caricate le nuove... O che cazzo , non mi va sta roba... Domanda...ma le mappe, fisicamente in memoria...in quale cartella vengono caricate (cities ??? Solo li ? O ci sono altri files/cartelle...??? )
![]() |
#892 |
Senior Member
|
Tutto ok, ora va che è una bomba....
Solo una curiosità. Sincronizzo 2 caselle di posta, la personale Yahoo e del lavoro con Mail for Exchange...quest'ultima non pare in grado di veriicare correttamente la dimensione delle mail...ovvero pare non considerare (nel calcolo della dimensione appunto) gli eventuali allegati...è normale ? se no...come ovviare...? COn yahoo questo fuziona correttamente. Ciao.
![]() |
#893 |
Junior Member
|
Custodia e52
vorei cheidervi un consiglio per una custodia.
In questi giorni sto vagando per negozi in cerca di una custodia, ma tutte o sono troppo larghe o il cell esce di un 5mm circa!! purtroppo non trovo quella sua originale "Custodia Nokia CP-371", e prima di partire a comprarla on line alla cieca vi chiedo consiglio. qualcuno di voi ce l'ha? il cell ci sta bene? non fa capolino anche su questa, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
Custodia in gomma antiscivolo liscia e semirigida ... in TERMOPOLIURETANO ....
Ragazzi una bomba !!! Non si taglia nemmeno col taglierino ... ![]() la consiglio vivissimamente a tutti ... il cell rimane come nuovo e hai sempre la praticità di un cell sottile ... non scivola mai !!! Grip favoloso ... molto meglio del silicone che sembra appiccicoso e si incastra pure in tasca !!! Ottimo !!! Ovviamente comprata su internet !!! Inutile girare negozi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Junior Member
|
grazie del consiglio, ma non è il mio genere.
io cerco custodia in cui infilare il cell (e che non sia il solito calzino) |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi è arrivata ieri la CP-371.. Presa al nokia store di Padova, 13 euro e rotti...
Tutto sommato non è male, anche se, pensavo fosse a taschina quindi chiusa da un lato.. Invece da un lato è aperta, ovviamente, dall'altro c'è la linguetta al centro per contenere il telefono... Non so se ho reso l'idea, casomai farò una foto... La qualità è buona, è elegante, di una bella pelle.. Semplice e lineare, a me piace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah scusa la dimenticanza, cmq le dimensioni vanno benissimo ovviamente... il cell sporge in fuori di un millimetro proprio, larghezza e altezza sono le sue.. ovviamente anche, visto che è la custodia per l'e52 originale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Junior Member
|
ottimo!
grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma & Vico Equense
|
Raga, io ho un e52 con sim con traffico dati bloccato, ma l'ovi maps funziona lo stesso vero?
Per fargli fare il fix devo fare qualcosa di particolare???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.