|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Per il problema con le mappe, pardonne moi, ma non ho capito...
|
|
|
|
#722 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
gmail la uso in imap
ma sul telefono non mi fa impostare nulla, solo il nome utente e la password, il resto credo sia tutto predefinito boh, provo a rifare il processo da capo per le mappe il problema è questo: appena comprato il telefono ho provato ad aggiornare la cartografia collegandolo via cavo al computer apro map loader e mi appare (sul computer) il messaggio "non è possibile aggiornare le mappe fino a quando il programma MAPPE non viene eseguito sul telefono" quindi scollego dal computer, eseguo MAPPE (che funziona bene), poi lo chiudo e ricollego al computer riapro il map loader ma c'è di nuovo lo stesso messaggio "esegui prima MAPPE sul telefono"
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
com'è usare questo telefono per la navigazione veicolare? Il fatto che abbia i tasti rigidi rende difficile usarlo in guida? come schermo si vede bene il percorso?
|
|
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
GPS
Scusate, ho aggiornato il cell un po' di tempo fa (e credo sia tutt'ora the last firm & soft). Il problema riguarda il GPS: prima mi funzionava abbastanza bene con il solo GPS (senza GPS-A o internet). Ora, invece, appena si lancia l'applicazione "Mappe" mi chiede di collegarmi a internet via Wind (cosa mai chiesta prima). Se nego il consenso non funziona il GPS.
Prima mi funzionava tutto senza collegarsi al provider
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
in che senso non funziona ???
Guarda che senza A-GPS sta anche fino a 2minuti per ricevere segnale |
|
|
|
|
|
#726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Solo abilitando il GPS-A mi dava la posizione. Oggi, dopo aver reinstallato le mappe, pare funzionare di nuovo
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#728 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
l'applicazione mail di google la conosco. rapida ed efficace, vero, ma per me ha una grossa pecca: non consente di visualizzare le mail in assenza di una connessione ad internet io, non avendo nessun piano dati, preferisco avere la posta scaricata direttamente sulla memoria del telefono |
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
qualcuno sa come liberare spazio in c: sul telefono?
ho già l'hack |
|
|
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Città: Salerno & Siena
|
ho fatto hard reset, dopo in giornata mi ha rifatto un freeze...ho tolto la schedina di memoria che era abbastanza piena...e fino ad ora non si è bloccato più...però non mi carica, devo spegnere e riaccendere e mettere la presa del cricatore più e più volte prima di vederlo ripartire a caricare, come se non facesse bene contatto....mah, staremo a vedere!!!
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
|
passati due giorni senza la scheda di memoria, ancora si deve bloccare ....vuoi vedere....
|
|
|
#732 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Da registro mi accorgo che almeno una volta al giorno cerca di connettersi provando tutti gli accessi configurati, ho messo in manuale le mail e controllato tutti i programmi che ho installato ma non capisco da chi dipenda. C'e' un programma che fa un log oppure dice chi cerca di connettersi ?
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devo mandare in assistenza il mio E52 perché l'audio delle chiamate è diventato schifoso (gracchia anche con le cuffie, mentre nessun problema se ascolto la musica......)
Considerando che non l'ho preso in negozio, ma sul sito della Nokia, cosa consigliate di fare? Sperando che non se lo tengano per 3 mesi.. |
|
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
è incredibile...ho fatto hard reset ho tolto scheda di memoria e il cell non si blocca più, in compenso non ricarica e se lo spengo non si riaccende, quando le fa se le fa, queste cose, devo ripeterle una decina di volte, togliendo la batteria....ufffff!!!!!
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il prbl di alimentazione, da mandare in riparazione a mio modesto parere (o richiedere sostituzione)...penso sia proprio un problema della componente alimentazione.
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
|
N.B. Un piccolo aggiornamento (per così dire): da qualche giorno ho installato un tema fatto da me su ownskin e devo dire che il freeze non si sta presentando. Sarà una coincidenza?
Non ricordo chi, nei post passati, diceva lo stesso. Questo tema, con sfondo abb. semplice, sfondo menu semplicissimo, il freeze non lo presenta ... sarà il tema?????????? BOH !!! PS: come firmware ho sempre il 034.001 |
|
|
|
|
|
#738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SMENTISCO !! oggi mi è successo un freeze nonostante avessi il "mio" tema |
|
|
|
|
|
|
#739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
ah ma il freeze può dipendere dal tema? azz... non ci avevo pensato, davo la colpa all'aggiornamento firmware...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#740 |
|
Senior Member
|
No ... hai frainteso ... io l'ho smentito pochi giorni fa.
Quindi, in ultima analisi, il freeze durante gli sms non dipende dal tema !!! Sarà un bug del firmware 034.001 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.