|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
ci dev'essere un'opzione..
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
E' uscito l'aggiornamento firmware 31.012 per il Nokia E52!
Qualcuno lo ha già provato? ![]()
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Figo! (Non l'ho provato)
![]() |
#344 |
Senior Member
|
riguarda solo alcuni product code, spero solo per il momento.. il mio non è aggiornabile
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
Il mio telefono me lo propone nella lista degli aggiornamenti, ma mi forza a farlo tramite PC Suite.
Vado ad aggiornare!
![]() |
#346 |
Senior Member
|
Mah.. io sto usando Ovi Suite e mi propone l'aggiornamento... ci provo...
![]() |
#347 |
Senior Member
|
attenzione che ho letto da qualche parte che con questo aggiornamento il telefono si resetta, quindi fate backup.. e poi ripristinatelo.
qualcuno di voi che fa l'aggiornamento mi può dire se è vero che si resetta, e cosa si perde? Impostazioni solo del telefono? Programmi installati? Impostazioni dei programmi installati?
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di lanciare il backup (Ovi Suite lo fa quasi di default) ho controllato e la rubrica era ancora li', apparentemente tutto okay. Aprendo pero' gli SMS mi ha detto "memory card non disponibile...". Non ho indagato e ho proceduto con il backup. Forse si tratta solo delle configurazioni. Appena finisce 'sto backup vi fo' sapere se rifunziona ![]() Quello che mi scoccerebbe è ricaricare per l'ennesima volta le Ovi Maps (altro interminabile processo di caricamento.. ma perchè la connessione USB è così lenta?). ![]()
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
S'è aggiornato tutto senza problemi, non ho perso nulla (almeno apparentemente).
Il passaggio da memory card → Memorya telefono è normalissimo, non è questione di upgrade. Aggiornamento effettuato, devo ancora capire cos'abbiano migliorato..
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
mmmm.. quale passaggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
FONTE NON UFFICIALE, MA PRATICAMENTE CERTA:
Firmware Update Nokia E52 RM-469 CareDP 3.0 EUROPE 031.012 Major Data Package dp v 3.0 MCU SW 031.012 for Europe Changelog: UPDATED KEY BASELINES • Browser • FS Email • Music Store • Maps • Settings Wizard 6 SEVERAL CORRECTIONS IN THE FOLLOWING AREAS • Audio quality: uplink noise cancellation parameters updated • FS calendar, Contacts, Home Screen and Meeting request • Hands Free Voice UI • Predictive text input • Ovi Contacts • Localisation • WLAN • VPN • Gallery • VoIP • BT New Features: Nokia Chat 2.0 Settings wizard 6 Ovi Store Internet radio Wapi (China variant) Device First Use Flow Removed content in PR2 N-gage Trial games and the runtime removed from the memorycard. Nokia level N-gage ramp down. Stop all local N-gage bundles with PR2 Download!
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
aggiornato anch io!
ho fatto backup ma non ho perso nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
|
che quando colleghi il telefono usb, se l'ultima volta l'hai utilizzato come "memoria di massa" allora è normale che ti cambi l'impostazione da memory card in memoria telefono
![]() |
#354 |
Senior Member
|
Idem: tutto aggiornato. Le Maps sono al loro posto, così come tutto il resto
![]()
![]() |
#355 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
qualcuno di voi che ha l'E52 prima aveva l'E51?
nel caso vorrei chiedergli quali differenze ha avvertito e se l'upgrade è valso la spesa ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
Chi ha aggiornato alla 031 e non ha subito il reset che versione aveva? 021 o 022? E chi ha subito il reset?
grazie! PS: da stamattina versione 031 disponibile anche per il mio product code (0582003): http://www.nokia.it/supporto/softwar...a-il-software# EDIT: aggiornato da versione 21 (021?) a 31 (031?).. tutto bene, niente reset. aggiornamento effettuato da nokia software updater.
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. Ultima modifica di skak : 09-02-2010 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io con il 22.0019 ho subito il reset, seguito da due bloccaggi della cartella sms in entrata.
Poi tutto ok e telefono nettamente più veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
mah.. chissà da cosa dipende il reset.. ho chiesto da altre parti e ad alcuni con 022 non ha fatto il reset (update con NSU)
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Pisa
|
Quote:
Avevo un E51 BLACK ... L'ho cambiato con E52 per avere il GPS e devo dire che ne è valsa la pena! Mi sono trovato a confrontarli da vicino: l'E52 è molto più luminoso, display più lucente ... più grande ... Il gps lo credevo più rapido, cmq mi trovo bene. Gli altri problemini si risolvono con l'aggiornamento firmware. Tranquillo ! Per esempio...... Oggi l'ho aperto, smontato, pulito dai granelli di polvere e rimontato ed il problema della cornice lenta in basso non me lo da più. ATTENZIONE: quando lo smontate, fate attenzione alle lamelle che tengono la tastiera ben incastrata perchè se non mollate la tastiera, la cornice del cover anteriore non viene via. Adesso gli aggiorno pure il firmware. Mi sono accorto adesso che me lo da come consentito.
"Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare" - Don Vito Corleone - Il Padrino Nel Mercatino ho concluso positivamente con: frodo2, mauveron Ultima modifica di Don Vito Corleone : 10-02-2010 alle 13:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.