|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
li ho presi da questo sito http://www.softonic.it/s/giochi-per-...5800:cellulari mah! |
|
|
|
|
|
|
#19562 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ briscolone
... il problema è che quel sito NON riporta correttamente le informazioni: - Tankzors: Questo elemento non è disponibile per il Nokia 5800 XpressMusic - Super Mario 2: Questo elemento non è disponibile per il Nokia 5800 XpressMusic (tratto da altri siti dove sono disponibili tra cui OVI-Store) ... sorge il dubbio che non siano completamente compatibili col 5800xm ... prova a fare come ti ho detto per disinstallarli, altrimenti non ti resta che hackare il cell e rimuoverli a mano (se non vuoi fare un hard-reset del cell stesso) |
|
|
|
|
|
#19564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Molto strano che si siano installati se non sono compatibili.. ma adesso non compaiono nella lista insieme agli altri programmi installati? Oppure quando tenti di disinstallarli ti dà un qualche messaggio di errore?
|
|
|
|
|
|
#19565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il cell è praticamente nuovo. 4 giorni di vita. Vorrei evitare di danneggiarlo |
|
|
|
|
|
|
#19566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto strano. Ho anche resettato il cell spegnendolo! |
|
|
|
|
|
|
#19567 |
|
Senior Member
|
ragazzi la cosa si fa critica. Non risponde più a nessun comando!
ho tolto la pila e l'ho riacceso e adesso accetta i comandi. Molto strano! Ultima modifica di briscolone : 08-12-2009 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#19568 |
|
Senior Member
|
Non si possono rimuovere perché non appare l'apposita voce nel menù? O perché la voce c'è ma poi ti dà errore?
Prova a fare così: apri il menù e poi fai Opzioni, Organizza. Seleziona l'icona del gioco che vuoi togliere e fai Opzioni, Rimuovi. Ma li hai installati nella memoria del telefono o nella memory card? Se proprio non riesci a toglierli puoi cancellare la memoria della memory card formattandola oppure quella del telefono facendo un hard reset. |
|
|
|
|
|
#19569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel file manager c'è ancora il file, mentre l'icona del gioco è sparita. er sicurezza cancello anche il file (brutalmente)? Ammesso di aver risolto.....e volendo trovare dei giochini di fonte sicura x i miei figli, dove li posso trovare?? |
|
|
|
|
|
|
#19570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. ... l' HACK è questo: "Prima di lasciarvi alla guida, vi ricordo che l'hack al sistema operativo vi apre infinite possibilità: potrete installare tutti i vostri files senza doverli certificare, ma potrete anche accedere alle cartelle di sistema e, entro pochi giorni, usciranno le prime guide che ci permetteranno di modificare la schermata principale e personalizzare al massimo il nostro smartphone." ... nel 99% dei casi è indolore e non ha controindicazioni, nel caso di cellulari intasati o con programmi installati male, potrebbe non andare a buon fine e per questo si consiglia SEMPRE di fare un hard-reset prima di provare (ciò implica un backup della rubrica e degli sms/mms visto che l'hardreset cancella tutti i dati installati) 3. non credo, non lo so... il cell è tuo. a non usarli non succede nulla, certo è che hai 2 problemini che devi risolvere perchè se in futuro quelli ti creano altri problemi, è una rogna non indifferente 4. motivo in più perchè essendo nuovo meglio fare ora il reset che non tra 1 mese quando avrai più dati da salvare 5. fare un hard-reset non rovina nulla, semplicemente cancella tutto e riporta al momento di quando l'hai acquistato. ... consiglio mio è: - fai un backup dei dati che ti servono - fai un hard-reset - aggiorna all'ultimo firmware (31.0.101) - ti fai l'hack al cell (così elimini problemi futuri come questo, visto che senza hack ora non puoi rimuoverli manualmente) - con l'hack non hai più il limite dei file .sisx e della certificazione |
|
|
|
|
|
|
#19571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19573 |
|
Senior Member
|
@ briscolone
edit Ultima modifica di verolenny : 09-12-2009 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
#19574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che vedi nel file manager cmq è solo l'installer del gioco: il gioco si installa eseguendo quel file. Per l'altra domanda non so che dirti: ci gioco poco col telefono. Però una buona raccolta di giochi e programmi io l'ho trovata su www.getjar.com. Inoltre la stessa Nokia distribuisce giochi e programmi attraverso il loro store http://store.ovi.com |
|
|
|
|
|
|
#19575 |
|
Senior Member
|
[quote=briscolone;30001436]
edit Ultima modifica di verolenny : 09-12-2009 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#19576 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Problema grosso con OVI store
Salve... espongo in breve e poi spiego meglio
in breve: - l'applicazione OVI store non parte (l'errore dice: file non trovato!) - solo quando è appena installato OVI parte, ma non mi fa installare i programmi scelti uso questo telefono da un mese, ed ho sempre utilizzato OVI... fino e ieri perfettamente funzionante. ho resettato il telefono più vote in questo mese, e tutto ha sempre funzionato regolarmente. ieri ho fatto l'ultimo reset... accedo ad ovi scaricando automaticamente il programma in download... apre ovi, tento di scaricare il programma scelto ad es. MSN, ma non lo scarica! rimane perennemente la barra completata ed installazione in corso. esco da OVI senza aver ottenuto il programma scelto, provo a rientrarvi ma il cell dice: FILE NON TROVATO! (devo rimuovere ovi e ricominciare la procedura, ancora senza risultati cmq) Potrebbe darsi che file che la nokia scarica sul cell sia stato modificato, e sia danneggiato nel server? ho trovato un apersona proprio ieri che aveva gli stessi probilemi,ma non ha avuto risposte! linko di seguito: grazie http://discussions.nokia-asia.com/di...sage.id=181510 |
|
|
|
|
|
#19577 |
|
Senior Member
|
Si, è possibile..
Da dove lo scarichi? Prova a cambiare fonte: puoi scaricarlo - dal browser - da Menù, Download - da Menù, Applicazioni, Aggiornamento applicazioni |
|
|
|
|
|
#19578 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
[quote=ais001;30001574]
l'ho già detto un sacco di volte, cerchiamo di non fare pubblicità...è una discussione di servizio, il web è grande se uno ci mette l'impegno trova DA SOLO tutto quello che serve
|
|
|
#19579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
#19580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Alexgn : 09-12-2009 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.