Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2009, 13:46   #18961
.:Onizuka:.
Senior Member

L'Avatar di .:Onizuka:.

Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
scusate, io ho fatto un abbonamento con la chiavetta di alice tim mobile..

ma si io metto la scheda in questo cellulare... posso navigare con lo stesso abbonamento?
.:Onizuka:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 14:29   #18962
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da .:Onizuka:. Guarda i messaggi
scusate, io ho fatto un abbonamento con la chiavetta di alice tim mobile..

ma si io metto la scheda in questo cellulare... posso navigare con lo stesso abbonamento?
Si, l'abbonamento è associato alla tua sim, non alla chiavetta. Quindi se hai una flat internet con quella sim puoi sfruttarla anche sul cell
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 14:59   #18963
Troio89
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da LiamGallagher Guarda i messaggi
Anche a mè compare la tua stessa schermata, con quantità=0 e con scritto "L'ordine è in attesa di essere spedito". Ho ordinato il telefono il 26-11-09 verso le 19, ma solo prenotato perchè non era più disponibile per l'acquisto....e utilizzando il codice per avere 20% di sconto. L'ho pagato con carta di credito mastercard e i soldi non sono ancora stati scalati. Qui o su altri forum ho letto che dovrebbe richiedere 15 giorni per tornare disponibile....ma spero faccia prima, perchè sono in trepidante attesa...! se non ci sono cambiamenti, la prossima settimana provo a chiamare il numero verde anche io.....comunque in ogni caso teniamoci aggiornati! ciaooo!
Speriamo su un altro forum hanno detto che si può aspettare anche un mese, quindi arrivara praticamente a natale...Io spero che già la settimana prossima arrivi la mail della spedizione, ma non ci credo pù di tanto...
Troio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 15:00   #18964
.:Onizuka:.
Senior Member

L'Avatar di .:Onizuka:.

Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Si, l'abbonamento è associato alla tua sim, non alla chiavetta. Quindi se hai una flat internet con quella sim puoi sfruttarla anche sul cell
perfetto grazie!

un'altra cosa.. sul sito della nokia è in prenotazione... si sa quando arriva?
http://shop.nokia.it/nokia-it/produc...&culture=it-IT

poi nella scheda della confezione di vendita non c'è scritta la custodia del cell... di solito non è compreso nel pacco?
.:Onizuka:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 15:01   #18965
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
in quasi mille pagine di thread si è mai parlato delle unità remote?
sapete come configurarle?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 15:15   #18966
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Troio89 Guarda i messaggi
Speriamo su un altro forum hanno detto che si può aspettare anche un mese, quindi arrivara praticamente a natale...Io spero che già la settimana prossima arrivi la mail della spedizione, ma non ci credo pù di tanto...
Anche io ho l'ordine del 25, e i telefoni (ne ho presi due) ancora in attesa di essere spediti. Domani chiamo e mi faccio spiegare cosa succede.
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 16:00   #18967
Troio89
Member

Quote:
Originariamente inviato da _BlackTornado_ Guarda i messaggi
Anche io ho l'ordine del 25, e i telefoni (ne ho presi due) ancora in attesa di essere spediti. Domani chiamo e mi faccio spiegare cosa succede.
se hai info potresti darmele? Io ho mandato una mail per sapere quanti gg servano affinchè i cell siano di nuovo disponibili, ma non ho ricevuto nessuna risposta....
Old 29-11-2009, 16:14   #18968
Ermenegino
Member

L'Avatar di Ermenegino

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Campobasso
Salve a tutti. Scusate ragazzi vorrei chiedervi un aiuto. l' ovi music non si connette al cell... Come risolvo? grazie
CASE: Cooler Maste CM690 - SCHEDA MADRE: Asus P5K-SE - CPU: Intel Core 2 Duo E6750 @ 3.5GHz - DISSIPATORE: Cooler Master V8 - RAM: 2x2 GB - Corsair Dominator XMS2 @1000 Mhz - VGA: POW GF 8800 GTS 512 790/1925/2200 - HARD DISK: Maxtor 400 GB - MONITOR: Samsung SM 2032 mw 20"
Ermenegino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 16:15   #18969
smighi
Member

L'Avatar di smighi

Iscritto dal: Oct 2003
Ragazzi anche io sono nella situazione di molti di voi mi pare di aver capito...ordinato sul Nokia Shop il 25 sera e sono sicuro che era acquistabile e non prenotabile come è adesso, ma ancora niente, sul dettaglio ordine ho anche io la scritta "L'ordine è in attesa di essere spedito" e in quantità un bello "0" ( ).

Teniamoci aggiornati se ci sono novità...e io che pensavo prendendolo sul sito ufficiale che non avrei avuto nessun tipo di problema e tantomeno di ritardi...
smighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 16:43   #18970
Troio89
Member

Sono sempre più convinto che sia in attesa di spedizione perchè la nokia non ne ha più...solo in questo forum ne abbiamo presi 5/6 nell'ultima settimana...

per il discorso quantità credo si riferisca al fatto che non è stato spedito nessun cellulare. La mia ragazza ha ordinato un 7310, che è disponibile, sabato e non è stato ancora spedito perchè di sabato credo non facciano spedizioni. Comunque anche a lei compare la stessa cosa che compare a noi e hanno scalato anche i soldi dalla carta di credito...
Old 29-11-2009, 18:07   #18971
ShiRiMe
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi

poi ho sentito parlare bene della qualita' delle Zagg, ma dai video dimostrativi sul sito ufficiale si vede sempre l'uso di uno spray o di una spugnetta bagnata con qualche sostanza durante l'installazione... che diamine e'? colla?

e
Uso la ZAGG da tempo, addirittura quella che copre tutto il cellulare. E' vero che nei lati è un po collosa ma non è un difetto secondo me vista la qualita' protettiva della pellicola.

Ne ho gia ordinate altre a parte per il 5800 anche per l'Iphone, pure personalizzate.

Quello che vedi nel video non è colla ma uno spray a base di aqua che serve per facilitare l'installazione e a togliere le bollicine e quelle che cmq rimangono spariscono dopo 2-3 giorni.

Io la consiglio a chi vuole una protezione globale senza usare gusci.
Old 29-11-2009, 19:02   #18972
ludico66
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Problemino nel mio 5800

Salve, mi capita a volte, da quando ho cambiato tema nel cellulare, che quando rispondo non sento il chiamante. Devo riagganciare e richiamare. Il mio cell non è hackato e il tema che ho messo l'ho scaricato da un sito suggerito da voi. Secondo voi dipende dal cell o dal fatto che ho cambiato tema e quanlcosa non va? Devo resttare?
Grazie ciao
Mick
ludico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 20:32   #18973
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
OK i corrieri consegnano anche il sabato

Mi e arrivato sabato, in un giorno solo....cavolo k rapidita!

Comunque, allora ovviamente ora lo aggiornero all ultimi fw disponibile.

Mi sapete dare delle dritte su cosa installare o altre operazioni da fare? (all'infuori della prima pagina che ho letto )...
O anche qualche app/gioco carino...
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 21:41   #18974
Troio89
Member

Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
OK i corrieri consegnano anche il sabato

Mi e arrivato sabato, in un giorno solo....cavolo k rapidita!

Comunque, allora ovviamente ora lo aggiornero all ultimi fw disponibile.

Mi sapete dare delle dritte su cosa installare o altre operazioni da fare? (all'infuori della prima pagina che ho letto )...
O anche qualche app/gioco carino...
Ma l'avevi preso sul nokia shop? Se si quando? Avevi i nostri stessi problemi?
Old 29-11-2009, 23:54   #18975
dariox am2
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
Quote:
Ma l'avevi preso sul nokia shop? Se si quando? Avevi i nostri stessi problemi?
Vostri stessi problemi? Ti riferisci a qualcosa in particolare?

Cmq si preso su nokia.it, poco dopo la "offerta"...fatto ordine alle 13:59 di giovedi, ore 17 mail di avvenuta spedizione
Giorno dopo controllo, alle 19:00 era a milano
Sabato mattina a casa

Questo è per la ragazza, glielo sistemo bene io da buon nerd...
Io aspetto qualcosa che mi soddisfi di piu (n900, hd2, milestone)e relativi sviluppi...
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 00:23   #18976
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ dariox am2
... hai PM
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2009, 00:26   #18977
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Se si quando?
... quando era "disponibile" e non in pre-order come ora.... così intanto hanno fatto fuori le scorte in magazzino che avevano ferme lì

... infatti si legge sul sito:
-> http://shop.nokia.it/nokia-it/stock.aspx?culture=it-IT

Ultima modifica di ais001 : 30-11-2009 alle 01:26.
Old 30-11-2009, 01:33   #18978
Troio89
Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... quando era "disponibile" e non in pre-order come ora.... così intanto hanno fatto fuori le scorte in magazzino che avevano ferme lì

... infatti si legge sul sito:
-> http://shop.nokia.it/nokia-it/stock.aspx?culture=it-IT
allora rassegnamoci, io già lo ero da subito, ad una lunga attesa che speriamo non si allunghi fino a natale...
Old 30-11-2009, 01:40   #18979
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... non prima di 14gg lavorativi arriva la roba (a detta del callcenter), quindi forse neppure per natale arriva a tutti... ecco un buon motivo per fare a meno del buono e prenderlo a 199€ in qls altro sito online
Old 30-11-2009, 01:43   #18980
smighi
Member

L'Avatar di smighi

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
allora rassegnamoci, io già lo ero da subito, ad una lunga attesa che speriamo non si allunghi fino a natale...
Rassegnamoci fino a un certo punto...io quando l'ho ordinato e come me altri in questo forum vedevano il cellulare sul sito come disponibile e non come prenotabile...domani vedremo gli ulteriori sviluppi...il mio comunque è un regalo di Natale e se devo aspettare un pò non cambia poi molto in fin dei conti, però un pò scoccia.
smighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Scorte RAM in rosso: kit DDR5 128 GB 560...
L'ESA ottiene 22,1 miliardi di euro di b...
Nuova comunicazione di Fastweb Mobile: d...
Meno ansia e depressione con una pausa d...
Samsung riduce il consumo energetico del...
Monopattini e bici elettriche in sharing...
Questo portatile ASUS Vivobook con Core ...
Bufera su Twitch: la funzione delle 1.00...
Samsung Galaxy Tri-Fold: nuovo leak sugg...
Black Friday Amazon: le nuove Bose Quiet...
Sony lancia LYTIA 901, il nuovo sensore ...
DeepSeek presenta un'IA matematica capac...
Chi scrive davvero sul web? Gli articoli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian