|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
|
scusate, io ho fatto un abbonamento con la chiavetta di alice tim mobile..
ma si io metto la scheda in questo cellulare... posso navigare con lo stesso abbonamento? |
|
|
|
|
|
#18962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si, l'abbonamento è associato alla tua sim, non alla chiavetta. Quindi se hai una flat internet con quella sim puoi sfruttarla anche sul cell
|
|
|
|
|
|
#18963 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
|
Quote:
un'altra cosa.. sul sito della nokia è in prenotazione... si sa quando arriva? http://shop.nokia.it/nokia-it/produc...&culture=it-IT poi nella scheda della confezione di vendita non c'è scritta la custodia del cell... di solito non è compreso nel pacco? |
|
|
|
|
|
|
#18965 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
in quasi mille pagine di thread si è mai parlato delle unità remote?
sapete come configurarle? |
|
|
|
|
|
#18966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Anche io ho l'ordine del 25, e i telefoni (ne ho presi due) ancora in attesa di essere spediti. Domani chiamo e mi faccio spiegare cosa succede.
|
|
|
|
|
|
#18967 |
|
Member
|
se hai info potresti darmele? Io ho mandato una mail per sapere quanti gg servano affinchè i cell siano di nuovo disponibili, ma non ho ricevuto nessuna risposta....
|
|
|
|
|
|
#18968 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Campobasso
|
Salve a tutti. Scusate ragazzi vorrei chiedervi un aiuto. l' ovi music non si connette al cell... Come risolvo? grazie
CASE: Cooler Maste CM690 - SCHEDA MADRE: Asus P5K-SE - CPU: Intel Core 2 Duo E6750 @ 3.5GHz - DISSIPATORE: Cooler Master V8 - RAM: 2x2 GB - Corsair Dominator XMS2 @1000 Mhz - VGA: POW GF 8800 GTS 512 790/1925/2200 - HARD DISK: Maxtor 400 GB - MONITOR: Samsung SM 2032 mw 20" |
|
|
|
|
|
#18969 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ragazzi anche io sono nella situazione di molti di voi mi pare di aver capito...ordinato sul Nokia Shop il 25 sera e sono sicuro che era acquistabile e non prenotabile come è adesso, ma ancora niente, sul dettaglio ordine ho anche io la scritta "L'ordine è in attesa di essere spedito" e in quantità un bello "0" (
Teniamoci aggiornati se ci sono novità...e io che pensavo prendendolo sul sito ufficiale che non avrei avuto nessun tipo di problema e tantomeno di ritardi... |
|
|
|
|
|
#18970 |
|
Member
|
Sono sempre più convinto che sia in attesa di spedizione perchè la nokia non ne ha più...solo in questo forum ne abbiamo presi 5/6 nell'ultima settimana...
per il discorso quantità credo si riferisca al fatto che non è stato spedito nessun cellulare. La mia ragazza ha ordinato un 7310, che è disponibile, sabato e non è stato ancora spedito perchè di sabato credo non facciano spedizioni. Comunque anche a lei compare la stessa cosa che compare a noi e hanno scalato anche i soldi dalla carta di credito... |
|
|
|
|
|
#18971 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ne ho gia ordinate altre a parte per il 5800 anche per l'Iphone, pure personalizzate. Quello che vedi nel video non è colla ma uno spray a base di aqua che serve per facilitare l'installazione e a togliere le bollicine e quelle che cmq rimangono spariscono dopo 2-3 giorni. Io la consiglio a chi vuole una protezione globale senza usare gusci.
|
|
|
|
#18972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problemino nel mio 5800
Salve, mi capita a volte, da quando ho cambiato tema nel cellulare, che quando rispondo non sento il chiamante. Devo riagganciare e richiamare. Il mio cell non è hackato e il tema che ho messo l'ho scaricato da un sito suggerito da voi. Secondo voi dipende dal cell o dal fatto che ho cambiato tema e quanlcosa non va? Devo resttare?
Grazie ciao Mick |
|
|
|
|
|
#18973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
OK i corrieri consegnano anche il sabato
Mi e arrivato sabato, in un giorno solo....cavolo k rapidita! Comunque, allora ovviamente ora lo aggiornero all ultimi fw disponibile. Mi sapete dare delle dritte su cosa installare o altre operazioni da fare? (all'infuori della prima pagina che ho letto O anche qualche app/gioco carino... |
|
|
|
|
|
#18974 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Cmq si preso su nokia.it, poco dopo la "offerta"...fatto ordine alle 13:59 di giovedi, ore 17 mail di avvenuta spedizione Giorno dopo controllo, alle 19:00 era a milano Sabato mattina a casa Questo è per la ragazza, glielo sistemo bene io da buon nerd... Io aspetto qualcosa che mi soddisfi di piu (n900, hd2, milestone)e relativi sviluppi... |
|
|
|
|
|
|
#18976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ dariox am2
... hai PM |
|
|
|
|
|
#18977 |
|
Senior Member
|
... quando era "disponibile" e non in pre-order come ora.... così intanto hanno fatto fuori le scorte in magazzino che avevano ferme lì
... infatti si legge sul sito: -> http://shop.nokia.it/nokia-it/stock.aspx?culture=it-IT Ultima modifica di ais001 : 30-11-2009 alle 01:26. |
|
|
|
|
|
#18978 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18979 |
|
Senior Member
|
... non prima di 14gg lavorativi arriva la roba (a detta del callcenter), quindi forse neppure per natale arriva a tutti... ecco un buon motivo per fare a meno del buono e prenderlo a 199€ in qls altro sito online
|
|
|
|
|
|
#18980 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Rassegnamoci fino a un certo punto...io quando l'ho ordinato e come me altri in questo forum vedevano il cellulare sul sito come disponibile e non come prenotabile...domani vedremo gli ulteriori sviluppi...il mio comunque è un regalo di Natale e se devo aspettare un pò non cambia poi molto in fin dei conti, però un pò scoccia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.