Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2009, 01:48   #17621
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
ma anche a voi si chiude continuamente il browser ?

io ho fatto l'ultimo aggiornamento , ho pure fatto l'hard reset ma il problema mi rimane

un altro problema che ho è il fatto che mi entra la polvere tra il vetrino touche e il display . Ora appena ho disponibilità di fondi devo sentire quanto costa cambiare la cover , perchè l'ho graffiata e cosi mi farò pulire anche il display dalla polvere , ma non capisco come sia possibile che entri la polvere -.-
meglio usare opera mini.
Old 02-11-2009, 09:00   #17622
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
ma anche a voi si chiude continuamente il browser ?

io ho fatto l'ultimo aggiornamento , ho pure fatto l'hard reset ma il problema mi rimane
prova a disattivare il java all'interno delle impostazioni "generali" del browser.

ovviamente non potrai visualizzare i siti in java (che non è che poi sia così tanti), ma dovrebbe smettere di chiudersi.

oppure usa opera che è davvero fenomenale come velocità /praticità.
Old 02-11-2009, 09:56   #17623
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Nuova Home Screen Orange : http://yourlifeupdated.blogspot.com/...le-per-la.html

Nuova Tastiera Virtuale Nokia 5800 : http://yourlifeupdated.blogspot.com/...0-e-omnia.html
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 10:08   #17624
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
aiuto non va piu il touch!!!

ho provato a togliere la micro sd, a fare hardreset,, ma niente, lo accendo e il touch non risponde......, non mi fa inserire il pin...risponde a cazzo quando solo sul tasto 7 e a volte 4...
è rotto?? devo portarlo a un centro nokia?
Old 02-11-2009, 10:22   #17625
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Inserisci la SIM in un altro telefono e disabilita la richiesta del PIN quindi rimettila nel 5800. In questo modo almeno arrivi a caricare la home e puoi fare altre prove.

La cornice del display cioè la cover superiore è ben aderente e chiusa? O negli angoli superiori (dove c'è la fotocamera frontale) se premuta tende ad abbassarsi?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 10:23   #17626
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
ragazzi chi usa il sygic può dirmi se lo stesso gira sul nokia n97?
Old 02-11-2009, 10:43   #17627
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Inserisci la SIM in un altro telefono e disabilita la richiesta del PIN quindi rimettila nel 5800. In questo modo almeno arrivi a caricare la home e puoi fare altre prove.

La cornice del display cioè la cover superiore è ben aderente e chiusa? O negli angoli superiori (dove c'è la fotocamera frontale) se premuta tende ad abbassarsi?
stamattina era acceso, lo ho riavviato proprio xche non rispondeva il touch, quindi anche accendendolo funzionano solo i tasti fisici...

cmq la cornice è come era ieri sera.. cioè è sempre stata "normale"...e cmq un minimo di abbassamento con una abbastanza forte pressione cè sulla fotocamera frontale...

che fare??
Old 02-11-2009, 11:06   #17628
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Il sensore di prossimità che serve a spegnere lo schermo quando avvicini il telefono all'orecchio durante una chiamata funziona sempre?
Puoi verificarlo con questo test http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16122

A me aveva smesso di funzionare ed ho dovuto incollare la cover per far fare contatto ad i pin: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29100415

Anche i contatti del touch passano sulla parte alta del display, prova anche tu a premere e vedi se riparte. Altrimenti portalo in assistenza che forse è un problema coperto da garanzia.

Ultima modifica di Alexgn : 02-11-2009 alle 11:08.
Old 02-11-2009, 11:26   #17629
epinoderma
Member

L'Avatar di epinoderma

Iscritto dal: Oct 2008
Città: nord milano
Crash assicurato e disfunzioni vocali

Due alert per gli utenti dell'ultima ora.

Crash

Se si usa il PDF reader e si scolta nel frattempo un poco di musica, se si usa la funzionalita' di zoom sulle pagine, se si fanno insomma cose tranquille.. state certi che dopo non piu' di 20 minuti succederanno cose buffe quali: telefonino bloccato, solo togliendo la batteria lo si puo' sbloccare, oppure reset automatico con schermo a righe stile missoni.
Naturalmente il tutto con ultimo firmware!
Troppo difficile a scoltare e leggere contemporaneamente?!?!?

Registratore vocale.

Se volete evitare la disfunzione di vedervi bloccare la registrazione dopo pochi minuti dall'avvio, l'unico modo e' riavviare il telefonino, non farci nulla e far partire il registratore. Cosi' le cose vanno. Ma se e' acceso da ore, se avete telefonato, ascoltato musica fatto giochini o scritto note.. allora state certi che il maledetto blocchera' le registrazionia suo piacimento. Davvero un infamone!
epinoderma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 11:34   #17630
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quindi è confermato che il problema del registratore vocale che va in pausa da solo dopo un paio di minuti persiste anche con l'ultimo firmware.
Old 02-11-2009, 11:36   #17631
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Il sensore di prossimità che serve a spegnere lo schermo quando avvicini il telefono all'orecchio durante una chiamata funziona sempre?
Puoi verificarlo con questo test http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16122

A me aveva smesso di funzionare ed ho dovuto incollare la cover per far fare contatto ad i pin: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29100415

Anche i contatti del touch passano sulla parte alta del display, prova anche tu a premere e vedi se riparte. Altrimenti portalo in assistenza che forse è un problema coperto da garanzia.
da un v3x vedo una spia violetta che resta accesa un secondino,si spegne e si riaccende per un secondo, ecc...dovè ke devo provare a schisciare?
Old 02-11-2009, 11:38   #17632
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Qui potete scaricare iMelo. Per farlo funzionare mettere la data nel 2008.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 12:22   #17633
nown
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao a tutti, ho appena acquistato il 5800 e a prima vista sembra veramente ottimo. Prima di immergermi nei meandri di questo cell vorrei però acquistare una pellicola protettiva per lo schermo.

Girando per il forum pare che le migliori siano le pellicole Brando Ultraclear, confermate?

E' possibile acquistarle in negozio a milano o devo necessariamente ordinarle online?
nown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 12:25   #17634
[Gnomix]
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Salve,
avendo un nokia 5800 marchiato hungary l'ultimo firmware ufficiale upgradabile (senza far cadere la garanzia) è 30.0.011.
Ho aggiornato il cellulare a tale versione... ma a volte spegnendo il cellulare e riaccendendolo, in fase di 'boot' (quando dovrebbero comparire le 2 mani che si stringono), l'animazione si frizza (A VOLTE) ma il cellulare comunque dopo diventa correttamente operativo.

Ora le mie domande sono
1. esiste un modo per testare che il cellulare sia integro (una sorta di hardware test).
2. Non posso dirlo con certezza se il problema succedeva anche prima dell'upgrade del firmware, dato che l'ho aggiornato praticamente subito... ma nessuno di voi ha mai avuto problemi analoghi?

Grazie
[Gnomix] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 12:27   #17635
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Quote:
Originariamente inviato da [Gnomix] Guarda i messaggi
Salve,
avendo un nokia 5800 marchiato hungary l'ultimo firmware ufficiale upgradabile (senza far cadere la garanzia) è 30.0.011.
Ho aggiornato il cellulare a tale versione... ma a volte spegnendo il cellulare e riaccendendolo, in fase di 'boot' (quando dovrebbero comparire le 2 mani che si stringono), l'animazione si frizza (A VOLTE) ma il cellulare comunque dopo diventa correttamente operativo.

Ora le mie domande sono
1. esiste un modo per testare che il cellulare sia integro (una sorta di hardware test).
2. Non posso dirlo con certezza se il problema succedeva anche prima dell'upgrade del firmware, dato che l'ho aggiornato praticamente subito... ma nessuno di voi ha mai avuto problemi analoghi?

Grazie
prova a fare un hard reset....
Old 02-11-2009, 13:50   #17636
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Oggi visto che ho un po di tempo faccio il mio primo hard reset...
Ho fatto la lista di tutti i programmi che installerò dopo l hardreset, se interessa a qualcuno la posto (per sapere cosa sono i programmi basta googlare un po'):
Helloox
Hack fotocamera
Hack home orange + landscape
AutoInstaller (per installare tutto automaticamente)

Sensible Sudoku
Fifteen (ovi)
Sms tag
WeatherBug
BrightLight (ovi)
Strobe (ovi)
Banner (ovi)
Speedometer (ovi)
Converter (ovi)
Pendulum (ovi)(carino per faare gli sfondi)
SavesmsbyText
Handwriting calc
Jacksms (java)
YourTube
Youtube (m.youtube.com)
Animation Plus
X-plore
Sport tracker
MyKeyLock
Sygic Mobile
SymSMB (collegamento wifi)
Checkers (ovi)(scacchi)
GraphView
Jacksms (python)
Photo broswer
Ebuddy

Ultima modifica di Utone : 02-11-2009 alle 14:07.
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 13:51   #17637
[Gnomix]
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
prova a fare un hard reset....
ho già provato con l'hard reset che con la 'reinstallazione' dell'ultimo firmware (30.0.011).
A nessuno di voi è capitato? Altri suggerimenti?

Grazie
[Gnomix] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 14:27   #17638
helix272
Senior Member

L'Avatar di helix272

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Vi consiglio di dare un occhio qui

http://www.s60mania.tk/

Provate i programmi per vedere la tv
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3

Ultima modifica di helix272 : 02-11-2009 alle 14:33.
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 14:49   #17639
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
da un v3x vedo una spia violetta che resta accesa un secondino,si spegne e si riaccende per un secondo, ecc...dovè ke devo provare a schisciare?
E allora almeno per il sensore di prossimità il contatto c'è e funge..
Cmq i contatti sono tutti sotto la parte alta della cover frontale, è lì che ti dicevo di provare a premere un pò.
Non esagerare però, è pur sempre plastica che si può rompere!! Se non trovi soluzione portalo in assistenza ed informati che il danno sia coperto da garanzia.
Old 02-11-2009, 14:56   #17640
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
ragazzi chi usa il sygic può dirmi se lo stesso gira sul nokia n97?
sei quà si parla di 5800
per l'N97 vai quà:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1876511
scusa highVoltage nn ho resistito

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian