Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2009, 15:32   #16761
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Bug

Nuovo bug: utilizzando la radio col telecomando su filo se si preme il tasto "cornetta" non dovrebbe succedere niente (e col lettore musicale è così) ed invece avanza di una stazione.
Il brutto è che lo fa anche spostando sul telecomando l'interruttore che dovrebbe bloccare tutti i tasti!!
Non sono molto soddisfatto della radio: solo 20 stazioni memorizzabili, l'RDS è gestito male, soprattutto per quelle stazioni che mandano il titolo della canzone, ed ora anche questo bug.

Cmq il bug che il registratore vocale dopo circa 2 minuti e 30 secondi entra in pausa da solo e smette di registrare è sicuramente più fastidioso..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 16:21   #16762
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
salve, faccio qualche domanda a voi che siete più aggiornati sul 5800
  1. Si sa niente quando verrà rilasciato flash 10 sapevo per ottobre?
  2. Sapete quando verrà rilasciato imelo?
  3. C'è un browser tipo operamin 5 ma che supporti i contenuti flash?

Ci sono novità/programmi/giochi interessanti che sono usciti nel arco degli ultimi 3 mesi?

Purtroppo per tempo e voglia non mi sono più aggiornato su questo tel e ora non o voglia di rileggermi 840 pagine

Ciao
Old 13-10-2009, 16:25   #16763
NetBios:P
Member

L'Avatar di NetBios:P

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da NetBios:P Guarda i messaggi
Ciao,
come molti di voi per il mio product code (0575581 - telefono no brand) non è ancora presente alcun aggiornamento firmware e sono quindi fermo alla v21.
Ho inviato una mail a Nokia chiedendo il perchè della cosa e mi è stato risposto che probabilmente non è ancora stato inserito il product code nella banca dati di NSU, oopure se il telefono è brandizzato (cosa che escludo, dato che non l'ho preso con alcun operatore) che l'operatore non ha ancora autorizzato l'ultimo aggiornamento (in realtà sono gli ultimi due, v30 e v31).
MAGARI, se ci facessimo sentire un po' tutti inviando a Nokia email e chiedendo informazioni a riguardo, finirebbero con accelerare il processo ed avremmo finalmente il firmware nuovo anche noi.
Il tentativo non costa nulla e magari porta a risultati...
UP
NetBios:P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 16:36   #16764
spaeter
Senior Member

L'Avatar di spaeter

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Quote:
Originariamente inviato da NetBios:P Guarda i messaggi
UP
io ho risolto il problema alla radice e ho cambaito il product code...
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 16:51   #16765
foxmolder5
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ciao a tutti
la app di Google Maps non riesce più a collegarsi ad internet.
Ho l'abbonamento internet tramite cellulare ed ho sempre eseguito la app senza problemi, ma dalla scorsa settimana non funziona più. Ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma il problema non si risolve.
Ho l'applicazione di gmail che funziona senza problemi e non riesco a comprendere questo problema. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
foxmolder5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 18:40   #16766
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Se vuoi la custodia originale del cell ti conviene a cercarne una usata, si trovano a poco prezzo, anche io quando ho preso il mio 8800 non ho trovato la custodia all'interno ma, ora che ce l'ho, devo dire che è veramente favolosa, forse un po scomoda, ma ripara benissimo il cell.
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
la cp 305 la trovi su ebay a meno di dieci euro. la cp361 sempre su ebay al doppio.
ok, grazie
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 19:11   #16767
solid sn@ke93
Member

L'Avatar di solid sn@ke93

Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi

Ci sono novità/programmi/giochi interessanti che sono usciti nel arco degli ultimi 3 mesi?

Purtroppo per tempo e voglia non mi sono più aggiornato su questo tel e ora non o voglia di rileggermi 840 pagine

Ciao
QUOTO...anch' io sono out dall' ultmo firmware(31 una vera delusione volevo il kinetik scrolling e i widget... ) e vorrei sapere se c' è qualche nuova app o novità
ciao
Old 13-10-2009, 19:28   #16768
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Del flash vero si parla di una beta a inizio 2010.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 20:10   #16769
bozzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao ragazzi ho notato una cosa: quando il cell. e' spento e lo metto sotto carica appena attacco lo spinotto nel display non si vede nulla,dopo circa 10/20 secondi il display si accende e fa vedere l'icona della batteria che si ricarica e dopo un po' si spenge,io pensavo invece che appena messo lo spinotto sul cell. per ricaricarlo il display si accendesse subito senza dover aspettare i 15/20 secondi, e' normale che fa' cosi?
bozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 20:22   #16770
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da bozzo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho notato una cosa: quando il cell. e' spento e lo metto sotto carica appena attacco lo spinotto nel display non si vede nulla,dopo circa 10/20 secondi il display si accende e fa vedere l'icona della batteria che si ricarica e dopo un po' si spenge,io pensavo invece che appena messo lo spinotto sul cell. per ricaricarlo il display si accendesse subito senza dover aspettare i 15/20 secondi, e' normale che fa' cosi?
si è normale... non so se poi si deve rispegnere o meno però...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 20:24   #16771
mike2587
Senior Member

L'Avatar di mike2587

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
si è normale... non so se poi si deve rispegnere o meno però...
Si rispegne certo, e toccando lo schermo si riaccende.
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-<
mike2587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 20:34   #16772
yaris
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
io ho un modem wireless netgear dg834gt (uso la crittografia WPA2)

come devo impostare il 5800 per poter navigare usando, tramite il modem, la mia linea adsl flat e NON collegarsi ad internet usando la sim interna.

idem, come posso settarlo in modo che NON si connetta mai tramite la sim interna ad internet, ma nel contempo mi mostri le reti disponibili, e quando ne trova una gratuita (tipo aereoporto, palazzetto,piscina,etc.) mi permetta di usarla senza pagare nulla per la connessione

grz
yaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 20:46   #16773
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da yaris Guarda i messaggi
io ho un modem wireless netgear dg834gt (uso la crittografia WPA2)

come devo impostare il 5800 per poter navigare usando, tramite il modem, la mia linea adsl flat e NON collegarsi ad internet usando la sim interna.

idem, come posso settarlo in modo che NON si connetta mai tramite la sim interna ad internet, ma nel contempo mi mostri le reti disponibili, e quando ne trova una gratuita (tipo aereoporto, palazzetto,piscina,etc.) mi permetta di usarla senza pagare nulla per la connessione

grz
Potresti impostare le priorità ma per essere sicuro fai come me: ho eliminato i profili web e wap
Basta anche solo cambiare una lettera dell'indirizzo di connessione.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 21:14   #16774
bozzo
Senior Member

Grazie per le risposte,avrei un'altra domandina: il mio cell e' no brand europa (tedesco) volevo sapere come si fa' ha inserire dentro il cell. il programma OVI in quanto non e' presente.Grazie
Old 13-10-2009, 21:31   #16775
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Grazie per le risposte,avrei un'altra domandina: il mio cell e' no brand europa (tedesco) volevo sapere come si fa' ha inserire dentro il cell. il programma OVI in quanto non e' presente.Grazie
cerca il menu download lo trovi li, altrimenti cerca su google ovi store dal browser del cel vai sul sito ufficiale e ti propone di scaricarlo
Old 13-10-2009, 21:35   #16776
bozzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
cerca il menu download lo trovi li, altrimenti cerca su google ovi store dal browser del cel vai sul sito ufficiale e ti propone di scaricarlo
Grazie ma purtroppo non ho connessione wi-fi
Old 13-10-2009, 23:29   #16777
NetBios:P
Member

L'Avatar di NetBios:P

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da spaeter Guarda i messaggi
io ho risolto il problema alla radice e ho cambaito il product code...
Si, ma cambiando product code perdi la garanzia e, sinceramente, mi seccherebbe abbastanza visto che Nokia il telefono non lo regala e soprattutto non c'è alcun motivo apparente per cui non debba essere reso disponibile l'aggiornamento anche a noi, visto che il cell è no brand...
NetBios:P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 23:49   #16778
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
In effetti non hai tutti i torti a non voler cambiare il product code..

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Del flash nessuna novità.
Imelo non l'ho mai sentito nominare.
Mi pare che Bolt e Digia@web supportino anche il flash.
Come programmi cool scoperti di recente ti consiglio Midomi (su ovi store) ed Amaze.

Quote:
e' normale che fa' cosi?
Si, tutto normale.
Anzi anche il mio precedente Samsung ci metteva un pò prima di iniziare la carica.. Cmq qui c'è da dire che quei secondi di attesa sono perché sta avviando il sistema operativo infatti alla pressione del tasto d'accensione il telefono è subito alla home, senza attese di caricamento.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 01:14   #16779
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Iscritto dal: May 2006
Esiste 1 programma semplice per modificare i themi .Sis?

vorrei modificare 1 su vista che ha la tastiera grande poco chiara...
yamimarik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 09:22   #16780
[Gnomix]
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Ciao,
su internet ho visto tale modello come versione 'europa' e versione 'ita'. Sapete se vi sono differenze (garanzia, caratteristiche, ...)?
Inoltre anche sul sito della nokia c'è scritto che il supporto per wifi è solo per la versione 3G. Sbaglio o in italia sono commercializzati solo versioni 3G e pertanto con wifi?

Grazie
[Gnomix] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian