|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16321 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: nord milano
|
ATTENZIONE ALLE CUSTODIE
Quote:
Le custodie 'dure' a detta del commesso, dopo averle messe e tolte 3/4 volte si rompono. Quelle di silicone provale. Quella della PHONIX nera era tagliata male, uno schifo. Ti consiglio di provarla in loco (io dopo il primo acquisto andatoa male ho chiesto al commesso di aprire la confezione e l'ho provata.. questa e' ok) Per lo schermo ti consiglio il set di 5 fogli da tagliare su misura, costano poco e funzionano benissimo, pero' pulisci BENISSIMO lo schermo prima di applicare la protezione. Se vuoi altre ditte visita il mio blog di cui sotto.. magari ti evito altre pene.. cmq.
|
|
|
|
#16322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
più di cosi a 179 euro è impossibile. Non dimenticare che in giro costa 300 euro.... |
|
|
|
|
|
|
#16323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ultima modifica di thedoors : 08-10-2009 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#16325 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
allora vediamo se ho capito bene: - tu ti colleghi alla wifi = IP, gateway e chiavi varie dovrebbero essere a posto - tu non vai in internet = problema nelle imp avanzate (pppoe pppoa ecc su cui non ti so aiutare) o nel dns. dando per scontato che non hai impostato blocchi a livello di mac o di ip nella tue rete ti posso dire che secondo me è copla del dns. ora il dns (domain name service) è quello che alla fine di tutto ti restituisce l'indirizzo esatto dove andare a pescare i siti che vuoi visitare e lo puoi impostare in due modi: - metti un indirizzo del tipo 84.xxx.xxx.xxx tipo quello che avevi detto un po di post fa, ma lo devi andare a trovare sul sito del tuo ISP e non è un numero a casaccio ma proprio quello esatto che ti da lui o sul manuale o sul sito! - io nel mio router ho messo lo spunto su localizza automaticamente dns provider (o qlks del genere....) e ho impostato nel campo dns delle proprietà della connessione l'indirizzo del gateway es. 192.168.1.1 (metodo consigliato) |
||
|
|
|
|
|
#16326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Torno ora dalla Media World di Pisa.
Il prezzo pieno è 300 Euro e c'è uno sconto del ben 40% per cui il prezzo finale è 180 Euro. Qui a Pisa ne hanno 75 pezzi: lo so perché lo scrivono sulla locandina delle offerte fuori dall'entrata del negozio. Le confezioni hanno tutte di lato l'adesivo GARANZIA ITALIA. Mi aspettavo più ressa invece non c'era nessuno ed i commessi stavano ammazzando il tempo spolverando qua e là.. Rosico un pò perché l'ho pagato 90 Euro di più.. però c'è da dire che l'ho preso in un supermercato, che ho subito approfittato che fosse un negozio fisico facendomelo cambiare perché aveva un pixel difettoso.. e che sono passati 3 mesi!! Cmq è un bene che ne vendano tanti: più ne vendono e più sarà premura di NOKIA di continuare a curare il prodotto con miglioramenti del firmware per non lasciare questi milioni di clienti insoddisfatti. Ed anche dal punto di vista dei negozi è un bene: ci voleva l'offerta a 179 Euro perché alla Media World si trovassero sugli scaffali le custodie per il 5800!! Di pellicole già sagomate a misura invece ancora niente. Quote:
Io le sconsiglio perché dai lati dove avviene il taglio per adeguare le dimensioni della pellicola a quelle dello schermo poi ci rimane l'aria. In pratica i lati che sono stati ritagliati non si attaccano più allo schermo e si vede che per almeno 2 o 3mm di bordo ci rimane sotto l'aria. Schiacciando la pellicola si incolla ma appena si smette di fare pressione torna ad alzarsi. Non so perché lo faccia, ho anche usato un trincetto nuovo, quindi affilatissimo, per tagliarla.. Inoltre ho notato una bassa resistenza all'usura ma su questo punto non posso essere obiettivo perché non ho provato pellicole di altre marche. La prossima pellicola che proverò sarà sicuramente una già sagomata. Ultima modifica di Alexgn : 08-10-2009 alle 11:01. |
|
|
|
|
|
|
#16327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@ thedoors e @Pess
Concordo in toto.... @ epinoderma Quindi se la crystal case è tagliata bene vale la pena, ma con il tempo non c'è pericolo che nella custodia entri la polvere e la sporcizia? Visiterò presto il tuo blog non appena mi collego ad Internet tramite connessione non filtrata... |
|
|
|
|
|
#16328 |
|
Member
|
Comprato anche io da MW a Trento questa mattina!
E' bellissimo, ci sto già giochicciando, anche perchè la batteria era già carica.. Ah voi che già lo avete sapete come si fa a visualizzare gli appuntamenti del giorno direttamente sullo schermo? C'era l'opzione di farlo con il mio vecchio 6131 e devo dire che era comodissimo Ultima modifica di tresei : 08-10-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#16329 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
ok ragazzi ce l'ho fatta sono arrivato alle 8.30 e già c'era la fila....alle 9 non si capiva più niente...alle 10 era finito tutto
|
|
|
|
|
|
#16330 |
|
Senior Member
|
Mi confermi che non si tratta di una carica residua e che la batteria è completamente carica e non necessita ancora della carica iniziale?
|
|
|
|
|
|
#16331 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
a cmq vi faccio notare che è disponibile anche su mediaworld online allo stesso prezzo
|
|
|
|
|
|
#16332 |
|
Member
|
Non è carico carico, però l'ho acceso questa mattina alle 9.30 e adesso ha 3 tacche di batterie.
Comunque questo pomeriggio o questa notte lo ricarico del tutto |
|
|
|
|
|
#16333 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: nord milano
|
Dedicato a chi ha fatto la fila questa mattina
Quote:
Inoltre la custodia copre i latiper pochi millimetri e quindi non rischia il fenomeno di polverina che entra ai bordi. Io dopo 2 sett d'uso la consiglio DEDICATO A CHI LO HA ACQUISTATO DA POCO Nel mio blog di cui sotto racconto di diversi problemi che ho incontrato.. s epuo' interessarvi a me la batteria dura NON piu' di 2 giorni>
|
|
|
|
#16334 | |
|
Senior Member
|
Consiglio per tutti i nuovi arrivati!!
Prima di iniziare ad installare roba AGGIORNATE IL FIRMWARE ALLA VERSIONE 31 così non ci pensate più. E' un'operazione veloce consigliata dalla stessa nokia che risolve alcuni bug, il telefono diventa più veloce e compaiono nuove opzioni ed impostazioni nei menù. Per maggiori info su come fare fate un search e leggete qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15557 Quote:
Per l'agenda devi spulciare in Menù, Impostazioni, Personale, Temi e da lì attivare come tema "collegamenti" e poi cercare tra le opzioni per far visualizzare gli impegni, le mail, la ricerca.. Eccetera. Ultima modifica di Alexgn : 08-10-2009 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
|
#16335 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#16336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di H.D. Lion : 08-10-2009 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#16337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi forse mi sto flashando ma provate a fare le foto usando non il tasto apposito, ma il tasto sullo schermo. Mi sembra che risultano migliori.
Inoltre forse ho capito da cosa dipendono i crash del browser di default. Dipendono dalla presenza o meno della linea. Mi spiego: se quando vi connettete in wap state a 3.5g e all'improvviso la linea passa a 3g o a gsm, ecco che si presenta il crash. Il browser non riesce a gestire questo cambiamento. Per conferma proverò a usare per un o il wireless. Intanto mi sapete dire se con il wireless a voi vi capitano crash?
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220 |
|
|
|
|
|
#16338 |
|
Senior Member
|
I crash capitano sempre ed il più delle volte sono dovuti ai contenuti in java.
Per conferma se è un problema dei cambi di rete potresti settare il telefono bloccato su GSM così resti sempre su gprs. E non ci sono sbalzi tra 3 e 3,5G. |
|
|
|
|
|
#16339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Comprato da mediaworld giusto adesso...
Mi è arrivata la mail di conferma, ma spero che non siano finiti... Teoricamente mi costerebbe tutto compreso 192 euro...
|
|
|
#16340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io nelle proprietà di connessione come gateway inserisco l'indirizzo del router, come dns posso mettere l'indirizzo del router, in modo che trovi lui automaticamente i dns, oppure posso inserire i dns di tiscali direttamente, oppure ancora posso inserire open dns come questi 208.67.222.222 e 208.67.220.220; se non inserisco alcun dns non naviga. Ovviamente li avevo già provati, sul computer ci naviga tranquillamente, sul nokia invece, solito problema...
Tt Armor jr. with Enermax Liberty 500W | Gigabyte X58A-UD3R REV 2.0 | Intel i7 950 cooled by Scythe Infinity | Gigabyte GTX960 WF2 OC | Corsair 3X2GB 1600MHz | Samsung SSD 840 120GB + HD502HJ + WD 500GB GP | Samsung SH-S223F | Toshiba Regza 32RL833 | ->Ipfilter per uTorrent in Windows Vista...in mancanza di Peerguardian-< |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.

Nokia 5800 Xpress