Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2009, 22:13   #15441
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da |InuYasha| Guarda i messaggi
secondo voi devo mettere opera mini 4.2 o la 5 beta??
Entrambe: a me la 5 da problemi qui sul forum quando devo rispondere con quote o editare un messaggio.
Inoltre la 5 non riesce ad aprire il Real Player per mandare in esecuzione i video di youtube e quindi si blocca il telefono.
Poi ci sono altri bug e limitazioni varie, inevitabili in una beta, come il fatto che spesso la funzione "copy text" non funziona, non si possono modificare i motori di ricerca preferiti eccetera.

Io le ho installate entrambe ma alla fine uso quasi sempre la 4.2 visto che passo spesso qua dal forum.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 22:57   #15442
cc65
Senior Member

L'Avatar di cc65

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Vai nel menu del 5800, collegati nell'area Download e poi vai su applicazioni. Come per magia avrai la possibilità di scaricare diverso software tra cui quello per unZippare i file e quello per leggere i file di Office.
grazie jpeg, tempo fà avevo chiesto la stessa cosa, ora ho risolto grazie al tuo consiglio.
Ciao
Old 22-09-2009, 09:10   #15443
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Entrambe: a me la 5 da problemi qui sul forum quando devo rispondere con quote o editare un messaggio.
Inoltre la 5 non riesce ad aprire il Real Player per mandare in esecuzione i video di youtube e quindi si blocca il telefono.
Poi ci sono altri bug e limitazioni varie, inevitabili in una beta, come il fatto che spesso la funzione "copy text" non funziona, non si possono modificare i motori di ricerca preferiti eccetera.

Io le ho installate entrambe ma alla fine uso quasi sempre la 4.2 visto che passo spesso qua dal forum.
Anche a me dà un sacco di problemi, è troppo buggata, ho dovuto abbandonarla, peccato perchè mi piaceva molto.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 10:07   #15444
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da cc65 Guarda i messaggi
grazie jpeg, tempo fà avevo chiesto la stessa cosa, ora ho risolto grazie al tuo consiglio.
Ciao
Di niente.

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Anche a me dà un sacco di problemi, è troppo buggata, ho dovuto abbandonarla, peccato perchè mi piaceva molto.
Ma a parte youtube (che poi vederlo col realplayer non vedo il senso), quali sarebbero questi bug di Opera Mini 5? Io mi trovo benissimo, ma se prorpio ho voglia di vedere un video su youtube mi apro il browser Nokia che è 100 mila volte meglio di Opera Mini, a parte la mancanza delle tabs oppure, ancora meglio, uso l'applicazione di youtube.

L'unica vera mancanza che avverto in Opera Mini e uno zoom regolabile a piacimento. Io uso il font size impostato su very small perchè lo preferisco, quindi sarebbe molto utile poter zoomare dove mi pare per leggere meglio.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120

Ultima modifica di jpeg77 : 22-09-2009 alle 10:22.
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:16   #15445
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ma non c'è la possibilità di usare un proxy per il browser (nativo o opera)?
Old 22-09-2009, 11:21   #15446
cthulu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
per Dulai e altri:

avevo provato la sveglia con il firmware V21 e suonava all'ora impostata senza ritardi.
Ora con il firmware V31 suona all'ora impostata senza ritardi.
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo
cthulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:30   #15447
sx3ve
Member

L'Avatar di sx3ve

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Vicenza
Ciao a tutti...ho fatto l'acquisto! Ora possiedo un bellissimo Nokia 5800 blue...era in offerta all'Expert di Vicenza a € 199.
Ho letto sulla prima pagina del thread che nella confezione dovrebbe essere incluso il cavo per collegare il cell alla TV...io non ce l'ho?!? Sono l'unico?
Vi chiedo una gentilezza... ho letto un pò di pagine del thread ma cosa mi consigliereste di mettere come applicazioni GRATUITE sul mio nuovo 5800?

P.S.:Accuweather ho letto che è gratuito e carino...ma bisogna collegarsi ad internet per tenerlo aggiornato?
PLASMA LG 42", SAMSUNG 40" F8000, LCD HANNSPREE 26", LCD LED PHILIPS 22", PS4, HOME THEATER LG, NOTEBOOK SAMSUNG DUAL CORE, PACKARD BELL (CORE I-3, 6GB DI RAM, HDD 640 GB + HDD ESTERNO DA 1TB, WINDOWS7 A 64 BIT), HTC EVO 3D, LG 4X HD.
Ho concluso felicemente con: otaku1975, Effe355, Ciccio1992, pierangelo.militello, Tenz, wizard83, maranga1979, Davide_845, il.principino
Ho preso "bidonate" da: grpuffo
sx3ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:32   #15448
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sx3ve Guarda i messaggi
Ciao a tutti...ho fatto l'acquisto! Ora possiedo un bellissimo Nokia 5800 blue...era in offerta all'Expert di Vicenza a € 199.
Ho letto sulla prima pagina del thread che nella confezione dovrebbe essere incluso il cavo per collegare il cell alla TV...io non ce l'ho?!? Sono l'unico?
Vi chiedo una gentilezza... ho letto un pò di pagine del thread ma cosa mi consigliereste di mettere come applicazioni GRATUITE sul mio nuovo 5800?

P.S.:Accuweather ho letto che è gratuito e carino...ma bisogna collegarsi ad internet per tenerlo aggiornato?
Io non ho ne il cavo tv, ne la custodia.. credo siano i cellulari con garanzia europa che sono sforniti di questi accessori.
Old 22-09-2009, 11:57   #15449
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da cthulu Guarda i messaggi
per Dulai e altri:

avevo provato la sveglia con il firmware V21 e suonava all'ora impostata senza ritardi.
Ora con il firmware V31 suona all'ora impostata senza ritardi.
Confermo, aggiornato a al 31 e non mi ha dato problemi, anzi con l'aggiornamento ho risolto alcune difficoltà del telefono in fase di accensione.
Old 22-09-2009, 11:59   #15450
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:

Anche io l'ho preso da MP E e ci sono rimasto un di m..da quando hìnella confezione non ho trovato nè cavetto tv, ne piedistallo, ne custodia.

(Ps:sono alla ricerce dei seguenti accessori, se qualcuno li avesse, leggete in firma )

Però ho notato che si trovano anche sfusi quindi...Tocca comprarli!
Old 22-09-2009, 12:07   #15451
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

Si
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:22   #15452
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Ragazzi ma gli accessori per il 5800 che si vendono su ebay, sono originali?

Accessori tipo questo

Qualcuno di voi li ha presi?
Fate sapere, grazie.
Old 22-09-2009, 12:35   #15453
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Secondo me uno smartphone come il 5800 è sprecato se poi non si attiva una tariffa flat per connettersi al web.
Senza connettività rimangono molte funzioni come telefonate ed SMS (e vabbè!!), foto, lettore musicale e di film, navigatore.. ma secondo me sono funzioni minori che si trovano su moltissimi altri telefoni molto meno costosi. Anzi a quel punto capisco anche quelli che si lamentano perché i giochi in 3D non possono girare su questo telefono perché non ha l'acceleratore grafico!!

L'idea che ho io di smartphone invece è ben rappresentata dalla pubblicità dell'N97 che sta passando in questi giorni in TV. Peccato che su Youtube non ci sia se no vi avrei messo il link!! :-(

EDIT: qualcosa si vede qui http://www.youtube.com/watch?v=Tl_SUYExFWo ma se ne trovate uno migliore linkate pure.

Quote:
No, sei l'ennesimo.
Probabilmente per diminuire ulteriormente il prezzo di vendita hanno tolto altri accessori.

Ultima modifica di Alexgn : 22-09-2009 alle 12:43.
Old 22-09-2009, 12:39   #15454
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Ragazzi ma gli accessori per il 5800 che si vendono su ebay, sono originali?

Accessori tipo questo

Qualcuno di voi li ha presi?
Fate sapere, grazie.
Bhè i codici sono quelli originali. Questo è il contenuto della confezione completo con relativi codici Nokia:

5800 XpressMusic con pennino.
Batteria (BL-5J).
Caricabatterie ad alta efficienza (AC-8).
Auricolare Music (HS-45, AD-54).
Cavo di connessione video Nokia (CA-75U).
Cavo di connessione (CA-101).
Memory card microSDHC da 8 GB (MU-43).
Custodia (CP-305).
Supporto (DT-29)
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 22-09-2009, 12:44   #15455
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Ti sei dimenticato il pennino di riserva.
Old 22-09-2009, 12:44   #15456
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
L'idea che ho io di smartphone invece è ben rappresentata dalla pubblicità dell'N97 che sta passando in questi giorni in TV. Peccato che su Youtube non ci sia se no vi avrei messo il link!! :-(

EDIT: qualcosa si vede qui http://www.youtube.com/watch?v=Tl_SUYExFWo ma se ne trovate uno migliore linkate pure.
http://www.youtube.com/watch?v=pUn3YexQET0
Old 22-09-2009, 12:52   #15457
sx3ve
Member

L'Avatar di sx3ve

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Vicenza
Rispondo a alexgn...hai ragione ci vuole una flat...infatti ci sto pensando.
Sino ad un paio di giorni fa avevo un cell che non consentiva di andare nel web, ora invece è cambiato tutto.
Io ho wind come operatore, penso che nel fine settimana mi informerò per cambiare piano tariffario, voi non ne sapete nulla di tariffe wind?
PLASMA LG 42", SAMSUNG 40" F8000, LCD HANNSPREE 26", LCD LED PHILIPS 22", PS4, HOME THEATER LG, NOTEBOOK SAMSUNG DUAL CORE, PACKARD BELL (CORE I-3, 6GB DI RAM, HDD 640 GB + HDD ESTERNO DA 1TB, WINDOWS7 A 64 BIT), HTC EVO 3D, LG 4X HD.
Ho concluso felicemente con: otaku1975, Effe355, Ciccio1992, pierangelo.militello, Tenz, wizard83, maranga1979, Davide_845, il.principino
Ho preso "bidonate" da: grpuffo
sx3ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 13:01   #15458
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Rispondo a alexgn...hai ragione ci vuole una flat...infatti ci sto pensando.
Sino ad un paio di giorni fa avevo un cell che non consentiva di andare nel web, ora invece è cambiato tutto.
Io ho wind come operatore, penso che nel fine settimana mi informerò per cambiare piano tariffario, voi non ne sapete nulla di tariffe wind?
Io ho tre, ma non credo sia diverso con Wind. Penso che non sia necessario cambiare piano tariffario, ci sarà sicuramente qualche opzione internet da attivare. Ti scalano tot euro al mese/settimana per tot mb/minuti di connessione. Ne vale assolutamente la pena se si vuole sfuttare questo smartphone al di fuori delle 4 mura di casa.
Old 22-09-2009, 13:18   #15459
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Quote:
Bhè i codici sono quelli originali. Questo è il contenuto della confezione completo con relativi codici Nokia:

5800 XpressMusic con pennino.
Batteria (BL-5J).
Caricabatterie ad alta efficienza (AC-8).
Auricolare Music (HS-45, AD-54).
Cavo di connessione video Nokia (CA-75U).
Cavo di connessione (CA-101).
Memory card microSDHC da 8 GB (MU-43).
Custodia (CP-305).
Supporto (DT-29)
Grazie per tutti i codici

Ah un'altra domanda...le pellicole antigraffio.....sono realmente utili???
Old 22-09-2009, 13:28   #15460
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Ma a parte youtube (che poi vederlo col realplayer non vedo il senso), quali sarebbero questi bug di Opera Mini 5?
Bhè, se sei in una zona in cui il segnale wi-fi è basso, una volta perso il browser crasha sistematicamente.
rispetto al 4.2 lo spostamento nella pagina è molto più lento, inoltre durante lo scrolling lo schermo "balla" a destra e a sinistra.
poi come già detto nel forum il carattere extra small è troppo piccolo e lo small è troppo grande.

Comunque è sempre una beta, potenzialmente è ottimo.

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian