|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
vado al poli ed anche io non riesco a connettermi al wireless del poli.... mah... se risolvete... ditemi!
|
|
|
|
|
|
#15302 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#15303 |
|
Junior Member
|
scusate faccio la stessa domanda di prima (intanto grazie per la dritta su quickoffice):le applicazioni ha pagamento si devono necessariamente pagare?non c'è qualche via,per così dire,"secondaria"? Il problema ad esempio mi si è posto per adobe reader che è solo in prova!grazie mille
|
|
|
|
|
|
#15304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
googola un po' e vedrai che in pochi minuti trovi la strada giusta x arrivare dove desideri.
|
|
|
|
#15305 | |
|
Junior Member
|
Quote:
messaggio sibillino ma moooolto interessante!grazie! |
|
|
|
|
|
|
#15306 |
|
Junior Member
|
scusate (ormai sono un incubo) ho appena aggiornato il firmware, e dopo aver aperto le mappe mi è uscito scritto che si è attivata una licenza per sette giorni...ma se non mi sbaglio con il mio precedente firmware non avevo alcuna licenza temporanea, come è possibile??
|
|
|
|
|
|
#15307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Il backup: Menù, Applicazioni, Gestione file, Backup. Quando poi lo ripristini NON ripristinare le vecchie impostazioni altrimenti nei menù scompaiono le nuove voci introdotte dal nuovo firmware (o almeno così accadeva ripristinando sul 30 i backup fatti sul 21). |
|
|
|
|
|
|
#15308 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Vogliono farti provare la bontà del software di navigazione (che mi sembra ottimo). Naturaralmente la funzione di stradario ti rimarrà attiva anche alla scadenza di quei 7 gg. Ragazzi ho notato che adesso si può editare il nome degli album musicali, c'è anche una funzione trova. Sono novità introdotte da questo firm o non ci avevo fatto caso prima?
|
|
|
|
#15309 |
|
Senior Member
|
Io ho ancora il firmware 21: se mi dici il percorso per arrivare a quelle opzioni ti dico se c'erano già.
Per ora posso dirti che dal lettore musicale, selezionando una canzone e facendo Opzioni, Dettagli brano, si possono modificare le info come titolo, album, anno, genere, artista.. L'unica funzione Cerca che ho trovato è invece disponibile tramite la Home, se hai scelto di visualizzarla, oppure in Menù, Internet, Ricerca. Ti riferivi a quella? |
|
|
|
|
|
#15310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Un'altra volta invece ho ricevuto una chiamata, ma non riuscivo a rispondere, nessun tasto funzonava. E il telefono continuava a vibrare. Alla fine ho dovuto aspettare di arrivare a casa (ero sul tram in piedi e non avevo modo di agire), aprirlo e togliere la batteria per spegnerlo. Mi sono fatto tutto il viaggio con il telefono vibrante Qualche piccolo inconveniente in 4 mesi ci può stare, non ci ho mai dato troppo peso.
|
|
|
|
|
#15311 |
|
Senior Member
|
Si, infatti, è pur sempre un mini-computer con sistema operativo e software variabile di terze parti installato: c'è sempre qualcosa che può andare in conflitto. Aggiungiamoci poi che sta acceso 24 ore su 24 e che se va male (nel senso che si blocca o che finisce la batteria lontani da casa) viene riavviato non più di una volta a settimana.. direi che ogni tanto ci sta che si pianti!!
Capisco che non sia facile da digerire soprattutto se prima si hanno avuti solo telefoni con software proprietario e quindi ultra-testato dove al massimo si poteva installare qualche applicazione java.. Anche se non è del tutto vero perché col mio vecchio Samsung fino a che restavo nei menù standard del telefono funzionava tutto per bene ma con le applicazioni java scaricate dal web anche lui molto spesso crashava o si bloccava e dovevo togliere la batteria!! EDIT Certo che la home del 5800 è proprio vuota, c'è un sacco di spazio libero.. L'N97 invece ha una home davvero spettacolare!! Ed ho scoperto che va pure sia in landscape che in portrait!! Stranamente invece la nostra non gira.. ![]() Qui si vede anche meglio: http://pauljacobson.org/wp-content/u...-white-04a.jpg . Ultima modifica di Alexgn : 19-09-2009 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#15312 |
|
Member
|
oggi ho notato un altro inconveniente... mi era già capitato qualche gg fa ma nn ci avevo dato molta importanza, ma essendo ricapitato anche oggi comincio a preoccuparmi... in pratica ieri notte tornato a casa ho messo il tel in modalità offline e sono andato a letto.. stamattina mi sveglio, lo metto in mod normale, xò noto che mi sono arrivti dei messaggi ma senza nessun avviso.. se vado nel menu messaggi li vedo ma nn ho ricevuto nessun avviso "acustico".. faccio una prova, inviandomi un mess da un altro numero e ancora niente , nessun avviso ma se torno nel menu il mess c'è, ancora da leggere... ho risolto spegnendo e riavviando il telefono...
soluzioni ? |
|
|
|
|
|
#15313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Petizione Scrolling 5800 xm
|
|
|
|
|
|
#15314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
#15315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi ho fatto una richiesta di certificato al sito imobile (quello cinese, per intenderci) e anzichè ricevere il .cer e il .key ho ricevuto un software chiamato SignTool2. qualcuno saprebbe indicarmi come utilizzarlo per ottenere apps signate? grazie
|
|
|
#15316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
strano....
|
|
|
|
#15317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e lo so che è abbastanza strano. eppure ora ho questo sw sign tool. nessuno può aiutarmi?
|
|
|
#15318 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma funziona questo 5800?
A 199 euro su Mpolo è sicuramente molto appetibile |
|
|
|
|
|
#15319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
ma 199 ITALIA me lo compro subito e l'e71 me lo vendo con calma
ma c'e rischio che partano con il firmware 3?
PC : M4A78PRO/PhenomX4 9750/1TB/4GB/HD3200 Onboard | Netbook : Samsung N145 Plus | Smartphone : Samsung Galaxy Note N7000 - Huawei Ideos U8150 Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3 |
|
|
|
|
|
#15320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie