Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 19:41   #15301
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
vai anche tu al poli?
sei molto gentile, ma io vado alla 2 facoltà a vercelli, non so se la rete wifi è impostata allo stesso modo.
vado al poli ed anche io non riesco a connettermi al wireless del poli.... mah... se risolvete... ditemi!
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 19:47   #15302
giammore
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da cthulu Guarda i messaggi
Stasera acquistato Nokia 5800 rosso a 199€ presso un noto ipermercato Torinese......

che culo ! non t lamentare, nella mia di confezioni mancavano anhe il cavo tv e il supporto da tavolo..
giammore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 19:49   #15303
kala89
Junior Member

scusate faccio la stessa domanda di prima (intanto grazie per la dritta su quickoffice):le applicazioni ha pagamento si devono necessariamente pagare?non c'è qualche via,per così dire,"secondaria"? Il problema ad esempio mi si è posto per adobe reader che è solo in prova!grazie mille
kala89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:43   #15304
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da kala89 Guarda i messaggi
scusate faccio la stessa domanda di prima (intanto grazie per la dritta su quickoffice):le applicazioni ha pagamento si devono necessariamente pagare?non c'è qualche via,per così dire,"secondaria"? Il problema ad esempio mi si è posto per adobe reader che è solo in prova!grazie mille
ci sono "ovviamente" altre vie come dici tu per avere i programmi che normalmente si pagano,ma non è questo il posto adatto dove chiedere
googola un po' e vedrai che in pochi minuti trovi la strada giusta x arrivare dove desideri.
Old 18-09-2009, 20:47   #15305
kala89
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da K1nd3R Guarda i messaggi
ci sono "ovviamente" altre vie come dici tu per avere i programmi che normalmente si pagano,ma non è questo il posto adatto dove chiedere
googola un po' e vedrai che in pochi minuti trovi la strada giusta x arrivare dove desideri.

messaggio sibillino ma moooolto interessante!grazie!
Old 18-09-2009, 22:50   #15306
kala89
Junior Member

scusate (ormai sono un incubo) ho appena aggiornato il firmware, e dopo aver aperto le mappe mi è uscito scritto che si è attivata una licenza per sette giorni...ma se non mi sbaglio con il mio precedente firmware non avevo alcuna licenza temporanea, come è possibile??
Old 18-09-2009, 23:08   #15307
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
mi consigliate di aggiornare?
se si, come si fa il backup e il successivo ripristino?
Si! Fai reset e poi aggiorna.. e già che ci sei alcuni rifanno il reset.. vedi tu, tanto non ti costa niente!

Il backup: Menù, Applicazioni, Gestione file, Backup. Quando poi lo ripristini NON ripristinare le vecchie impostazioni altrimenti nei menù scompaiono le nuove voci introdotte dal nuovo firmware (o almeno così accadeva ripristinando sul 30 i backup fatti sul 21).
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 01:33   #15308
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da kala89 Guarda i messaggi
scusate (ormai sono un incubo) ho appena aggiornato il firmware, e dopo aver aperto le mappe mi è uscito scritto che si è attivata una licenza per sette giorni...ma se non mi sbaglio con il mio precedente firmware non avevo alcuna licenza temporanea, come è possibile??
Normale lo ha fatto anche a me.
Vogliono farti provare la bontà del software di navigazione (che mi sembra ottimo). Naturaralmente la funzione di stradario ti rimarrà attiva anche alla scadenza di quei 7 gg.

Ragazzi ho notato che adesso si può editare il nome degli album musicali, c'è anche una funzione trova. Sono novità introdotte da questo firm o non ci avevo fatto caso prima?
Old 19-09-2009, 07:19   #15309
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Io ho ancora il firmware 21: se mi dici il percorso per arrivare a quelle opzioni ti dico se c'erano già.

Per ora posso dirti che dal lettore musicale, selezionando una canzone e facendo Opzioni, Dettagli brano, si possono modificare le info come titolo, album, anno, genere, artista..
L'unica funzione Cerca che ho trovato è invece disponibile tramite la Home, se hai scelto di visualizzarla, oppure in Menù, Internet, Ricerca. Ti riferivi a quella?
Old 19-09-2009, 08:15   #15310
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da giammore Guarda i messaggi
oggi mi è capitata una cosa strana, che spero nn accada + ... :

ho il telefono in tasca , con lo schermo bloccato... ricevo una chiamata senza risposta, tiro fuori il telefono, leggo "1 chiamata senza risposta", muovo la slide x sbloccare ma niente... lo schermo torna nero... provo d continuo am nn ne vuole sapere di sbloccarsi... morale --> spengo e riaccendo il telefono... non è normale vero ?!?!?
E' successo anche a me qualcosa di simile, finora 3 volte (ho acquistato il telefono a maggio). Non dopo una chiamata, ma a caso, cercando di sbloccarlo non c'era verso se non spegnendo e riaccendendo.
Un'altra volta invece ho ricevuto una chiamata, ma non riuscivo a rispondere, nessun tasto funzonava. E il telefono continuava a vibrare. Alla fine ho dovuto aspettare di arrivare a casa (ero sul tram in piedi e non avevo modo di agire), aprirlo e togliere la batteria per spegnerlo. Mi sono fatto tutto il viaggio con il telefono vibrante

Qualche piccolo inconveniente in 4 mesi ci può stare, non ci ho mai dato troppo peso.
Old 19-09-2009, 09:00   #15311
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Si, infatti, è pur sempre un mini-computer con sistema operativo e software variabile di terze parti installato: c'è sempre qualcosa che può andare in conflitto. Aggiungiamoci poi che sta acceso 24 ore su 24 e che se va male (nel senso che si blocca o che finisce la batteria lontani da casa) viene riavviato non più di una volta a settimana.. direi che ogni tanto ci sta che si pianti!!

Capisco che non sia facile da digerire soprattutto se prima si hanno avuti solo telefoni con software proprietario e quindi ultra-testato dove al massimo si poteva installare qualche applicazione java..
Anche se non è del tutto vero perché col mio vecchio Samsung fino a che restavo nei menù standard del telefono funzionava tutto per bene ma con le applicazioni java scaricate dal web anche lui molto spesso crashava o si bloccava e dovevo togliere la batteria!!

EDIT Certo che la home del 5800 è proprio vuota, c'è un sacco di spazio libero..
L'N97 invece ha una home davvero spettacolare!!
Ed ho scoperto che va pure sia in landscape che in portrait!! Stranamente invece la nostra non gira..

Qui si vede anche meglio: http://pauljacobson.org/wp-content/u...-white-04a.jpg .

Ultima modifica di Alexgn : 19-09-2009 alle 09:17.
Old 19-09-2009, 10:39   #15312
giammore
Member

oggi ho notato un altro inconveniente... mi era già capitato qualche gg fa ma nn ci avevo dato molta importanza, ma essendo ricapitato anche oggi comincio a preoccuparmi... in pratica ieri notte tornato a casa ho messo il tel in modalità offline e sono andato a letto.. stamattina mi sveglio, lo metto in mod normale, xò noto che mi sono arrivti dei messaggi ma senza nessun avviso.. se vado nel menu messaggi li vedo ma nn ho ricevuto nessun avviso "acustico".. faccio una prova, inviandomi un mess da un altro numero e ancora niente , nessun avviso ma se torno nel menu il mess c'è, ancora da leggere... ho risolto spegnendo e riavviando il telefono...

soluzioni ?
giammore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:43   #15313
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Petizione Scrolling 5800 xm

http://yourlifeupdated.blogspot.com/...-su-nokia.html
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 10:55   #15314
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
fatto
Old 19-09-2009, 11:30   #15315
jhalo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi ho fatto una richiesta di certificato al sito imobile (quello cinese, per intenderci) e anzichè ricevere il .cer e il .key ho ricevuto un software chiamato SignTool2. qualcuno saprebbe indicarmi come utilizzarlo per ottenere apps signate? grazie
Old 19-09-2009, 11:35   #15316
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da jhalo Guarda i messaggi
Ragazzi ho fatto una richiesta di certificato al sito imobile (quello cinese, per intenderci) e anzichè ricevere il .cer e il .key ho ricevuto un software chiamato SignTool2. qualcuno saprebbe indicarmi come utilizzarlo per ottenere apps signate? grazie
strano....
Old 19-09-2009, 11:47   #15317
jhalo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
e lo so che è abbastanza strano. eppure ora ho questo sw sign tool. nessuno può aiutarmi?
Old 19-09-2009, 12:15   #15318
bicchiere
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Ma funziona questo 5800?
A 199 euro su Mpolo è sicuramente molto appetibile
bicchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:35   #15319
helix272
Senior Member

L'Avatar di helix272

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
ma 199 ITALIA me lo compro subito e l'e71 me lo vendo con calma

ma c'e rischio che partano con il firmware 3?
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:47   #15320
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Mamma mia...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
HP licenzia fino al 10% del personale: l...
NVIDIA non teme Google e riafferma la le...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian