|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14041 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sto provando a fare l'hack della fotocamera ma qualcuno saprebbe dirmi come trovare la cartella in cui va copiato il file?? Premetto che il cellulare è hackato ma se provo a trovare la cartella Private con x-plore non c'è mentre se provo a connettere il telefono come memoria di massa ho la cartella private ma è su G:\ che dovrebbe essere la memory card e dentro alla cartella comunque non compare la cartella 10202BE9 che dovrebbe essere quella in cui va sostituito il file... Qualcuno sa come potrei fare???
|
|
|
|
|
|
#14042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
1: PER QUELLI CHE CHIEDONO PIANI INTERNET VODAFONE CLICCATE QUI
2: PER TUTTI QUELLI CHE CHIEDONO COME FARE HACK FOTO, COME LIBERARE LA MEMORIA: TRUCCHI PER MIGLIORARE I NOKIA, DA SYMBIAN 3RD IN POI OGNI PASSO è SPIEGATO BENE ED ALCINI TRA QUESTI LI ESEGUITI PERSONALMENTE PERSONALMENTE mettetelo in prima pagina fonte by Symbianplanet.net Ultima modifica di GREZZO16 : 30-08-2009 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#14044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Io ho visto le foto prima e dopo il suddetto hack...e sinceramente è meglio non perdere tempo
Da quello che ho letto in giro sono modifiche "a casaccio" che il S.O. nemmeno valuta. |
|
|
|
|
|
#14045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
cmq per il discorso foto per me le alla luce del sole le fa tali e quali al n73(che ho ancora)! solo che sul n73 visto lo schermo piccolo magari sembravano piu belle mentre sul tube che ha uno schermo piu grande e con una ris maggiore si notanto di piu le magangne....devo provare a metter sul pc qualche foto fatta col tube......
cmq con tutte le soddisfazioni che da sto cel la fotocamera è propio l'ultima delle utilità! |
|
|
|
|
|
#14046 |
|
Senior Member
|
io l'hack per le foto l'ho fatto così tanto per provare e ai tempi, confrontando 2 foto fatte al mouse del pc (tavolo bianco, mouse bianco, tappetino rosso), vidi un maggior "colore" dopo l'hack. non so se questa mia constatazione fu condizionata inconsciamente o meno.
fatto sta che questi hack cambiano di un 10/15% le prestazioni del telefono secondo il mio modesto parere. chi non li fa, sopravvive ugualmente. ciaoo |
|
|
|
|
|
#14047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ho tirato giu un paio di foto di paesaggi fatte da me.....bah forse col tube sono un filo piu sgranate sui colori scuri ma niente di che....di sera i primi piani vengono anche meglio visto che ha il doppioflash al contrario del n73....per me sono pari!
e poi come ho gia detto piu volte per far foto serie i cel nn van bene....neanche quelli piu costosi |
|
|
|
|
|
#14048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se guardi i numerini stampati a fianco del modulo della camera e ne fai rapporto capisci come l'apertura delle lenti sia particolarmente piccola Questo significa due cose, Una, che entra poca luce (quindi poca informazione), ovvero avremo una mancanza di dettaglio La mancanza di luce porterà spesso anche all'utilizzo di ISO più alti della media, per compensare la luminosità, cosa che ridurrà ulteriormente i dettagli aggiungendo del rumore digitale Due, che anche il sensore è piccolo (le lenti sono dimensionate alla sua grandezza) e quindi non particolarmente prestante A questo aggiungici che le lenti non sono particolarmente di qualità, e per una questione industriale, poichè a sensore medio corrisponderà componentistica di corredo media Infine Nokia per tentare di attenuare il deficit ha deciso per l'utilizzo di filtri in post-processing particolarmente aggressivi che rendono l'immagine "acquarellosa" e non so fino a che punto aiutino In definitiva non c'è soluzione alcuna (questi problemi li avevo già esplicati al 21/12/2008 e tuttora ovviamente persistono: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=700 ) ed è corretto N73 faccia foto migliori (ha sensori e lenti migliori, pur avendo stesso numero di MP) Ora ho una domanda io: il mio cellulare fa i video sfuocati, si può risolvere (ho già messo qualità massima)? L'autofocus per i video non me lo da disponibile |
|
|
|
|
|
|
#14050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
5gg di sospensione....
|
|
|
|
|
#14051 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#14052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
io ho provato sia la zero limit che la internet mobile pack e mi sembra che abbiano le stesse limitazioni: infatti quello che non mi andava prima non mi va anche adesso, pero è possibile che mi sbagli. ora non ho più la possibilità di fare prove con tutte e due non avendole entrambe, quindi per toglierci ogni dubbio ti chiedo la cortesia di fare le prova che ALEXGN ha segnalato in questo thread e confermare che vanno a buon fine anche se lo dubito. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1994774&page=5 post 91 1000 thks |
|
|
|
|
|
|
#14053 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Grazie a tutti per gli auguri di compleanno!! :-)
Sono molto felice che quel mio post sul wap di Vodafone torni utile a molti!! E' stato un lavoro abbastanza lungo e provante.. soprattutto per l'AGPS quando sono dovuto stare non so quanto tempo col cellulare in mano sotto il sole cocente! Confermo il problema del fuoco fisso. |
|
|
|
|
|
#14054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Infatti dicevo di non nutrire speranze future, il cellulare ce lo teniamo purtroppo così come acquistato, confermo inoltre che l'N73 fa foto migliori avendolo provato personalmente.
|
|
|
|
#14055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna il cell è di mia moglie che veniva da un 6680, oltre ad aver provato iphone che come camera è pessimo se non peggio, le foto sono comparabili e quindi non si lamenta!
Ultima modifica di ilratman : 30-08-2009 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#14056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#14057 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vedo l'ora di vedere n900 come va!
|
|
|
|
|
#14058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
niente come non detto. ciaooooo |
|
|
|
|
|
|
#14059 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.