Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2009, 18:31   #14041
ferravb
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Sto provando a fare l'hack della fotocamera ma qualcuno saprebbe dirmi come trovare la cartella in cui va copiato il file?? Premetto che il cellulare è hackato ma se provo a trovare la cartella Private con x-plore non c'è mentre se provo a connettere il telefono come memoria di massa ho la cartella private ma è su G:\ che dovrebbe essere la memory card e dentro alla cartella comunque non compare la cartella 10202BE9 che dovrebbe essere quella in cui va sostituito il file... Qualcuno sa come potrei fare???
ferravb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 18:38   #14042
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da GREZZO16 Guarda i messaggi
beh si guadagna qualcosa con l'hack della fotocamera, niente di eclatante ma meglio di niente.

rimane cmq da considerare che l'ottica, il sensore, e il microprocessore sono quelli che sono...

sono curioso di vedere che foto farà n900 dato che dovrebbe avere molta potenza hardware e quindi di elaborazione delle foto.
il micro non centra nulla visto che n73 fa ottime foto.
Old 30-08-2009, 18:42   #14043
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
1: PER QUELLI CHE CHIEDONO PIANI INTERNET VODAFONE CLICCATE QUI

2: PER TUTTI QUELLI CHE CHIEDONO COME FARE HACK FOTO, COME LIBERARE LA MEMORIA:
TRUCCHI PER MIGLIORARE I NOKIA, DA SYMBIAN 3RD IN POI
OGNI PASSO è SPIEGATO BENE ED ALCINI TRA QUESTI LI ESEGUITI PERSONALMENTE PERSONALMENTE

mettetelo in prima pagina
fonte by Symbianplanet.net

Ultima modifica di GREZZO16 : 30-08-2009 alle 18:45.
GREZZO16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 18:53   #14044
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Io ho visto le foto prima e dopo il suddetto hack...e sinceramente è meglio non perdere tempo
Da quello che ho letto in giro sono modifiche "a casaccio" che il S.O. nemmeno valuta.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 19:03   #14045
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
cmq per il discorso foto per me le alla luce del sole le fa tali e quali al n73(che ho ancora)! solo che sul n73 visto lo schermo piccolo magari sembravano piu belle mentre sul tube che ha uno schermo piu grande e con una ris maggiore si notanto di piu le magangne....devo provare a metter sul pc qualche foto fatta col tube......
cmq con tutte le soddisfazioni che da sto cel la fotocamera è propio l'ultima delle utilità!
cioz05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 19:05   #14046
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

io l'hack per le foto l'ho fatto così tanto per provare e ai tempi, confrontando 2 foto fatte al mouse del pc (tavolo bianco, mouse bianco, tappetino rosso), vidi un maggior "colore" dopo l'hack. non so se questa mia constatazione fu condizionata inconsciamente o meno.
fatto sta che questi hack cambiano di un 10/15% le prestazioni del telefono secondo il mio modesto parere. chi non li fa, sopravvive ugualmente.

ciaoo
Old 30-08-2009, 19:09   #14047
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
ho tirato giu un paio di foto di paesaggi fatte da me.....bah forse col tube sono un filo piu sgranate sui colori scuri ma niente di che....di sera i primi piani vengono anche meglio visto che ha il doppioflash al contrario del n73....per me sono pari!

e poi come ho gia detto piu volte per far foto serie i cel nn van bene....neanche quelli piu costosi
cioz05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 19:39   #14048
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
in questo thread poco ci importa...parliamo di 5800 non di I-phone e suoi difetti....chiaro?
Old 30-08-2009, 19:41   #14049
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ah ecco, quindi i miei commenti del mese scorso non erano a vanvera
E' proprio una merda di fotocamera, di giorno già lascia a desiderare, ma al buio è inutilizzabile.
Il problema delle foto è molto semplice, inoltre mi sembra tu sia un appassionato di fotografia quindi capirai tutto al volo dal mio incipt

Se guardi i numerini stampati a fianco del modulo della camera e ne fai rapporto capisci come l'apertura delle lenti sia particolarmente piccola

Questo significa due cose,

Una, che entra poca luce (quindi poca informazione), ovvero avremo una mancanza di dettaglio

La mancanza di luce porterà spesso anche all'utilizzo di ISO più alti della media, per compensare la luminosità, cosa che ridurrà ulteriormente i dettagli aggiungendo del rumore digitale

Due, che anche il sensore è piccolo (le lenti sono dimensionate alla sua grandezza) e quindi non particolarmente prestante

A questo aggiungici che le lenti non sono particolarmente di qualità, e per una questione industriale, poichè a sensore medio corrisponderà componentistica di corredo media

Infine Nokia per tentare di attenuare il deficit ha deciso per l'utilizzo di filtri in post-processing particolarmente aggressivi che rendono l'immagine "acquarellosa" e non so fino a che punto aiutino

In definitiva non c'è soluzione alcuna (questi problemi li avevo già esplicati al 21/12/2008 e tuttora ovviamente persistono: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=700 ) ed è corretto N73 faccia foto migliori (ha sensori e lenti migliori, pur avendo stesso numero di MP)

Ora ho una domanda io: il mio cellulare fa i video sfuocati, si può risolvere (ho già messo qualità massima)? L'autofocus per i video non me lo da disponibile
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 19:41   #14050
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ahahahahah!!!! apple di merda!!!!
Quote:
eh, ma quando ci vuole, ci vuole.. la prossima guerra mondiale la faranno con gli iphone -.-''
Quote:
ahahah! mi meravigliano sempre di più sti buffoni!!
se non ti piace un prodotto ok, posso capirlo ma non capisco il motivo della denigrazione dei produttori.

5gg di sospensione....
Old 30-08-2009, 20:04   #14051
greypilgrim85
Senior Member

L'Avatar di greypilgrim85

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Gente è il mio compleanno!!
+26.. che vecchio nerd del cacchio..

AUGURI!

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 20:15   #14052
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
probabilmente non sono stato molto chiaro
io ho provato sia la zero limit che la internet mobile pack e mi sembra che abbiano le stesse limitazioni: infatti quello che non mi andava prima non mi va anche adesso, pero è possibile che mi sbagli. ora non ho più la possibilità di fare prove con tutte e due non avendole entrambe, quindi per toglierci ogni dubbio ti chiedo la cortesia di fare le prova che ALEXGN ha segnalato in questo thread e confermare che vanno a buon fine anche se lo dubito.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1994774&page=5 post 91

1000 thks
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 22:19   #14053
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Grazie a tutti per gli auguri di compleanno!! :-)

Sono molto felice che quel mio post sul wap di Vodafone torni utile a molti!! E' stato un lavoro abbastanza lungo e provante.. soprattutto per l'AGPS quando sono dovuto stare non so quanto tempo col cellulare in mano sotto il sole cocente!

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Ora ho una domanda io: il mio cellulare fa i video sfuocati, si può risolvere (ho già messo qualità massima)? L'autofocus per i video non me lo da disponibile
Confermo il problema del fuoco fisso.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 22:35   #14054
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Il problema delle foto è molto semplice, inoltre mi sembra tu sia un appassionato di fotografia quindi capirai tutto al volo dal mio incipt
Ricordi male, non sono un appassionato di fotografia, anche se cerco di documentarmi sempre, ad ogni modo la penso alla stessa maniera.
Infatti dicevo di non nutrire speranze future, il cellulare ce lo teniamo purtroppo così come acquistato, confermo inoltre che l'N73 fa foto migliori avendolo provato personalmente.
Old 30-08-2009, 22:42   #14055
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ricordi male, non sono un appassionato di fotografia, anche se cerco di documentarmi sempre, ad ogni modo la penso alla stessa maniera.
Infatti dicevo di non nutrire speranze future, il cellulare ce lo teniamo purtroppo così come acquistato, confermo inoltre che l'N73 fa foto migliori avendolo provato personalmente.
infatti io lo confronto proprio con n73!

per fortuna il cell è di mia moglie che veniva da un 6680, oltre ad aver provato iphone che come camera è pessimo se non peggio, le foto sono comparabili e quindi non si lamenta!

Ultima modifica di ilratman : 30-08-2009 alle 22:44.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 22:44   #14056
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
infatti io lo confronto proprio con n73!

per fortuna il cell è di mia moglie che veniva da un 6680 e le foto sono comparabili e quindi non si lamenta!
Infatti direi che questo è l' unico vero gran difetto di questo cellulare.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 22:46   #14057
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Infatti direi che questo è l' unico vero gran difetto di questo cellulare.

Ciauz®
si è vero anche se non me ne importa più di tanto!

non vedo l'ora di vedere n900 come va!
Old 30-08-2009, 22:49   #14058
GREZZO16
Senior Member

L'Avatar di GREZZO16

Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
io ho provato sia la zero limit che la internet mobile pack e mi sembra che abbiano le stesse limitazioni: infatti quello che non mi andava prima non mi va anche adesso, pero è possibile che mi sbagli. ora non ho più la possibilità di fare prove con tutte e due non avendole entrambe, quindi per toglierci ogni dubbio ti chiedo la cortesia di fare le prova che ALEXGN ha segnalato in questo thread e confermare che vanno a buon fine anche se lo dubito.

1000 thks
ah scusa allora ho capito male io.
niente come non detto.
ciaooooo
Old 30-08-2009, 23:13   #14059
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi

1000 thks
I limiti che ha segnalato l'utente Alexgn in merito a Zero limits sono gli stessi che ho riscontrato io. Molto probabilmente se vorrò una tariffa di navigazione web/wap decente migrerò verso Telecom, al momento mi sono limitato a disdire la Zero Limits...
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 23:22   #14060
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
ah scusa allora ho capito male io.
niente come non detto.
ciaooooo

cmq per toglierci ogni dubbio hai provato a fare anche solo una delle cose che non funzionavano? ripeto l'ho provata solo pochissimo ed è possibile che mi sbagli
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian