|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13261 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Quindi lo sgrassatore l'hai usato sulla pellicola, non sullo schermo!! Probabilmente con l'utilizzo la macchia viene via da sola altrimenti puoi tentare di lavare la pellicola e riapplicarla una volta asciutta, dovrebbe riattaccarsi senza problemi anche se non so come puoi fare per evitare miliardi di pelucchi e conseguenti altrettante bolle d'aria. Cmq sappi che i residui delle colle si tolgono molto bene con prodotti derivati dal petrolio ma ho paura che attacchino anche le plastiche quindi.. Boh? Fai attenzione!! Quote:
L'iPhone 3GT (dopo la S viene la T!!) che dopo la possibilità di registrare brevi video, il copia-incolla e gli mms introduce la nuova incredibile funzionalità di poter tenere aperte più di 2 applicazioni contemporaneamente!! Così nelle pubblicità vedremo il solito tizio che se se lo strofina (l'iPhone!!) ma stavolta, mentre controlla dove aveva parcheggiato l'auto, può contemporaneamente guardare con la livella se la panchina l'hanno montata dritta ed ascoltare la sua canzone preferita scaricata da iTunes!! Ho già pronto lo slogan "Multitasking: un piccolo passo per l'umanità ma un grande passo per Apple"..! Scherzi a parte ma nel nuovo iPhone ce l'hanno finalmente messa la radio integrata o bisogna ancora arrangiarsi con radioline portatili da montare sul filo delle cuffie? :-| |
||
|
|
|
|
|
#13262 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
Altri problemi sono l'uscita della memoria aggiunta che spesso non viene letta (occorre far ripartire). Poi si surriscalda facilmente e lo screen non è molto grande. I pregi sono tantissimi: io amo questo cellulare che trovo molto completo. Se si lavora sulla modalità scena si riesce anche a fare discreti video e foto con poca luce
|
|
|
|
#13263 | |
|
Member
|
Quote:
Navigare sul 5800 è scomodissimo mentre su quelli della mela è quasi meglio che sul PC. Ripeto tutti grandi prodotti comunque
|
|
|
|
#13264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
nel frattempo puoi ascoltarti le partite in podcast 8 ore dopo che la partita è finita
|
|
|
|
|
|
|
#13265 | |
|
Member
|
Quote:
certo
|
|
|
|
#13266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per navigare esistono tanti programmi e quando uscirà skyfire (ossia presto) avrai flash 10 attivo sul cellulare... sull'iphone questa feature sarà venduta come novità fra 6 anni |
|
|
|
|
|
|
#13267 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
||
|
|
|
|
|
#13268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
5800: 640 x 360 e ancora a dire che è piu piccolo.... si, rinuncio a quei 0,3 pollici in favore di 76800 pixel in più
|
|
|
|
|
#13269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
CASE Coolermaster Masterbox 5, CPU Intel Core i5 8400, DISSY Freezer 7 Pro Rev.2, MB Gigabyte Z370 HD3P, RAM 16gb DDR4 2133MHz Kingston HyperX, VGA MSI Radeon R7 370 2GB, HD Seagate 7200.14 1TB, SSD Samsung 850 EVO 250GB, MOUSE Logitech G402, AUDIO X-FI Extreme Music, ALI EVGA supernova G2 550W, BLUE RAY Pioneer BDC 202BK, CASSE Empire PS-2120, MONITOR Dell U2414H, OS Win10 Home 64bit, Fastweb FTTS 200/30 Mb/s |
|
|
|
|
|
|
#13270 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Dai ragazzi, smettiamola con questa diatriba su symbian/MAC/microsofot/linux e affini, sennò non la finiamo più. Ciauz® |
|||||||
|
|
|
|
|
#13271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
domanda banale
questo telefono ha il gps o A-gps? si deve connettere per forza a internet per raccogliere informazioni? è possibile istallarci il tom tom o altri programmi simili? |
|
|
|
|
|
#13272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esistono garmin, sygic, ndrive, nokia maps e prossimamente route 66. il tomtom per symbian non esiste più da diversi anni (almeno 2-3). |
|
|
|
|
|
|
#13273 |
|
Senior Member
|
Dalle opzioni del software di geolocalizzazione puoi attivare singolarmente ed indipendentemente con un semplice segno di spunta le voci
- GPS integrato - GPS esterno - AGPS - basato sulla rete (sfrutta il segnale GPRS-UMTS) L'utilizzo dell'AGPS (ovvero la possibilità di reperire dalla rete un piccolo file di pochi KB per determinare la posizione dei satelliti e quindi velocizzare di molto il tempo del fix iniziale) è quindi attivabile a piacere, come preferisci tu. Se non l'attivi il GPS funziona lo stesso ma ovviamente ci metterà più tempo (alcuni minuti la prima volta) per trovare la posizione dei satelliti perché deve cercarli da zero, senza nessun aiuto. Il TomTom non lo fanno più ma esistono valide alternative. Leggi un paio di pagine indietro. |
|
|
|
|
|
#13274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#13275 |
|
Member
|
Ragazzi, non bestemmiamo per favore...
|
|
|
#13276 |
|
Senior Member
|
le bestemmie le sento dire ai miei colleghi con l'iphone, quando dopo 7 ore sono a piedi con la batteria (scolpita nel cellulare)
scherzi a parte, l'iphone è un bel cellulare, touch grandioso e vagonate di applicazioni... ma il mio 5800 costa 1/3 e, per le mie esigenze, è perfetto. la batteria mi dura 3 giorni, ha la radio, la musica, risoluzione più ampia, il gps, di programmi quanto basta, mi consente di navigare e chattare ovunque, un touch piacevole... il tutto con ben 219€... |
|
|
|
|
|
#13277 |
|
Senior Member
|
ma guarda che se l'iphone costasse 150€ potrei anche apprezzarlo e, mi rovino, addirittura comprarlo!!... ma mi spieghi 700€ dove li vale??
|
|
|
|
|
|
#13278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13279 |
|
Senior Member
|
Tanto è ferragosto, sul forum siamo 3 gatti e penso non sia un problema fare qualche post un pò OT..
Mi azzardo quindi a fare una domanda rivolta a qualcuno che ci capisca un pò di economia o psicologia: che basi ha la scelta di NOKIA di sparare alto con i prezzi al momento del lancio di un nuovo telefono e poi, col passare dei mesi, scendere progressivamente, anche di molto? E quali principi invece stanno dietro alla scelta di Apple di mantenere il prezzo fisso a quello di lancio anche DIVERSI ANNI dopo che il prodotto è stato immesso sul mercato? Che meccanismi psicologici generano nella mente dell'acquirente queste due scelte di marketing così diametralmente opposte? Sono efficaci? Personalmente ci ho riflettuto un bel pò ma non sono riuscito a trovare spiegazioni convincenti.. |
|
|
|
|
|
#13280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apple invece fissa il prezzo e non lo cambia per l'hype che si è creato intorno al suo prodotto... vuoi il mio fico iphone? bene, paghi 700€ oppure non ce l'hai... in questo modo mantiene sempre l'oggetto cool, nel senso che non deprezzandolo resterà sempre un oggetto "d'elite"... un oggetto di gente che per averlo deve sganciare i dindi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.