Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2009, 22:57   #12961
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Menu, Applicazioni, Posizione, Ricerca posizione, Metodi di ricerca posizione e lì selezioni solo Integrated GPS.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 22:58   #12962
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Iscritto dal: Jan 2008
AIUTOOOOO MI è CADUTO IL TELEFONO IN UNA POZZA DI BRECCIAAAAA! ED ERA APPENA STATO HACKATO apparentemente non ci sono danni (nemmeno un graffio ) cosa potrebbe essersi guastato? gli altoparlanti? il touch? datemi qualche info per fare un check-in
neun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:10   #12963
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Altoparlanti sia quelli stereo che quello per le telefonate, tutti i connettori, tutti i tasti fisici, SIM e Memory Card.
Il resto credo sia ben coperto dalla cover.
Old 06-08-2009, 23:13   #12964
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Altoparlanti sia quelli stereo che quello per le telefonate, tutti i connettori, tutti i tasti fisici, SIM e Memory Card.
Il resto credo sia ben coperto dalla cover.
funziona tutto che dio sia benedetto!
Old 06-08-2009, 23:15   #12965
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
funziona tutto che dio sia benedetto!
Pensavo fosse delicato...ma quando è caduto si è bloccato...riavviato...spento?
No xkè una volta mi è caduto un htc P3600 e ho dovuto fare la rianimazione
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:21   #12966
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
per buttarla sul ridere: ad un mio amico era caduto, anni fa, il 3330 nella vasca da bagno, piena e ovviamente col bagnoschiuma. dopo averlo asciugato col phon non si accendeva, molto probabilmenteper via del sapone.... così l'ha rilavato con acqua corrente, asciugato nuovamente col phon e... ovviamente si è riacceso perfettamente funzionante
penso che il 33x0, insieme al 5110, sia uno dei nokia piu resistenti di sempre.... altro che rugged design
Old 06-08-2009, 23:23   #12967
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
Originariamente inviato da Frycap Guarda i messaggi
Pensavo fosse delicato...ma quando è caduto si è bloccato...riavviato...spento?
No xkè una volta mi è caduto un htc P3600 e ho dovuto fare la rianimazione
non è successo nulla! anche io pensavo fosse delicato, soprattutto lo schermo! e invece nulla!

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
per buttarla sul ridere: ad un mio amico era caduto, anni fa, il 3330 nella vasca da bagno, piena e ovviamente col bagnoschiuma. dopo averlo asciugato col phon non si accendeva, molto probabilmenteper via del sapone.... così l'ha rilavato con acqua corrente, asciugato nuovamente col phon e... ovviamente si è riacceso perfettamente funzionante
penso che il 33x0, insieme al 5110, sia uno dei nokia piu resistenti di sempre.... altro che rugged design
un mio amico (che ha una piscina al coperto) ha buttato il suo E65 per vedere se resistessa all'acqua nella sua piscina... si è tuffato lo ha ripreso e non si era nemmeno spento O_O
Old 06-08-2009, 23:23   #12968
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Valos Guarda i messaggi
Grazie. Delle viti del genere dove le posso trovare secondo te? Dici che in un negozio di componenti elettronici avranno qualcosa?
Prendile da un vecchio nokia
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 23:23   #12969
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
il 3330 non lo rompi nemmeno a martellate indistruttibile proprio c'è a chi è caduto dal motorino a chi gli ci è passata una macchina sopra a chi è caduto dalla finestra ne ho sentite di cotte e di crude il miglior cell della storia..tuttora devo averne 1 da qualche parte...intramontabile
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Old 06-08-2009, 23:26   #12970
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Quote:
un mio amico (che ha una piscina al coperto) ha buttato il suo E65 per vedere se resistessa all'acqua nella sua piscina... si è tuffato lo ha ripreso e non si era nemmeno spento O_O
Ahahaha era il cell che usava abiutalmente? Forse è un po stanchino di questo E65? Cmq c'è un cell che è super indistruttibile non so come si chiama è stato commercializzato solo fuori dall'europa...resiste a qualunque cosa...Cmq...il cloro non so se gli farà bene a lungo andare a quell'E65
Old 06-08-2009, 23:26   #12971
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
il 3330 non lo rompi nemmeno a martellate indistruttibile proprio c'è a chi è caduto dal motorino a chi gli ci è passata una macchina sopra a chi è caduto dalla finestra ne ho sentite di cotte e di crude il miglior cell della storia..tuttora devo averne 1 da qualche parte...intramontabile
sul mio 3310 ci passò sopra una macchina, con 2 ruote.... si ruppe solo lo schermo, infatti poi passai ad un 3330.... che ho ancora in qualche cassetto
Old 06-08-2009, 23:31   #12972
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

effettivamente alcuni terminali di oggi se cadono a terra sono finiti e parlo anche di terminali di punta...non so se un N97 resiste a una caduta forte...so solo che il mio HTC si è impazzito sotto al sole...ero al mare...senza ombrellone...cellulare sotto asciugamani nella borsa(per evitare contatto diretto del sole) erano le 13.00 con il sole a picco e 500 gradi all'ombra alle cinque terre e spiaggia con i ciottoli..tirato fuori non si accendeva nemmeno...tolta batteria e rimessa...uguale era MORTO...non faceva niente...mi ha lasciato a piedi...(era incandescente e aveva la cover BIANCA....)...poi portandolo in stanza si è raffreddato e si è riaccesso...ma...NON PRENDEVA IL TOUCH....obbligato a fare Hard Reset...e poi ha ripreso a funzionare...ho cmq tirato numerose bestemmie x la cronaca...chissà se pure sto 5800 muore
Old 07-08-2009, 00:26   #12973
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

salve... stavo seguendo questa guida.. : http://yourlifeupdated.blogspot.com/...mobile-xt.html

passo al punto 4 "installare le voci"... ma come cavolo si fa?! XD sarebbe un file, precisamente "italiano__.vpm"
dice :"fare come al punto 1" ma non è possibile... nè il pc nè il tel riconosconoil tipo di file... qualcuno mi può aiutare?
Old 07-08-2009, 00:30   #12974
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Qualcuno è riuscito a far partire i giochi Ngage?
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 00:38   #12975
neo47neo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
Quote:
effettivamente alcuni terminali di oggi se cadono a terra sono finiti e parlo anche di terminali di punta...non so se un N97 resiste a una caduta forte...so solo che il mio HTC si è impazzito sotto al sole...ero al mare...senza ombrellone...cellulare sotto asciugamani nella borsa(per evitare contatto diretto del sole) erano le 13.00 con il sole a picco e 500 gradi all'ombra alle cinque terre e spiaggia con i ciottoli..tirato fuori non si accendeva nemmeno...tolta batteria e rimessa...uguale era MORTO...non faceva niente...mi ha lasciato a piedi...(era incandescente e aveva la cover BIANCA....)...poi portandolo in stanza si è raffreddato e si è riaccesso...ma...NON PRENDEVA IL TOUCH....obbligato a fare Hard Reset...e poi ha ripreso a funzionare...ho cmq tirato numerose bestemmie x la cronaca...chissà se pure sto 5800 muore
guarda lavoro in un panificio e sto davanti al forno per almeno 4-5 ore al giorno... 200° Centigradi....
nessun problema col touch ne niente...completamente!
questo 5800 mi sorprende ogni giorno di più...gli mancano solamente i widget e poi è perfetto!
Old 07-08-2009, 00:43   #12976
neun
Senior Member

L'Avatar di neun

Quote:
salve... stavo seguendo questa guida.. : http://yourlifeupdated.blogspot.com/...mobile-xt.html

passo al punto 4 "installare le voci"... ma come cavolo si fa?! XD sarebbe un file, precisamente "italiano__.vpm"
dice :"fare come al punto 1" ma non è possibile... nè il pc nè il tel riconosconoil tipo di file... qualcuno mi può aiutare?
vi prego è urgente

edit : non so perchè ma il mio 5800 non legge i .jar (alcuni si ed alcuni no O_O)

ad esempio ho cercato di installare un gioco .jar (metal slug 4) e nulla da fare... trasferisco il file e non accada nulla (anche se X-plore dice che il file c'è)...
ho java runtime 2.0 ... anche se il rgramma WinRaR.jar lo ha installato... mah

inoltre non so per quale motivo il telefono non mi apre XpressNote... O_O io l'ho installato perfetto tutto ok ho python e tutto... ci clicco sopra e non accade nulla -.- NULLAAA! XD

ah rispondete soprattutto alla domanda principale... come cavolo installo la voce....devo creare una cartella e buttarci quel maledetto fil .vpm? grazie, marco

notte a tutti

p.s. finalmente l'ho hackato!

Ultima modifica di neun : 07-08-2009 alle 01:55.
Old 07-08-2009, 03:04   #12977
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
ragazzi sbaglio o il gps non è propsio il top della precisione?

io lo sto provando con garmin e non mi sembra eccezionale...
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 08:12   #12978
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi

A me sembra ok il GPS, è il Garmin che non mi sembrava eccezionale, quando l'avevo.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 09:27   #12979
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Non trovo il programma "strumento di ricerca nel telefono".. Ma dove è installato!?
Non è strano che l'unico modo per accedervi è utilizzare il link "ricerca" che appare nella home insieme ai collegamenti veloci ai programmi?

Io quel link dalla home l'ho subito tolto perché non mi piaceva e mi è tornata a mente la sua esistenza solo poco fa: lo sto guardando adesso per la prima volta da quando ho il telefono perché nell'esplorazione consueta dei menu e delle opzioni non l'avevo ancora mai trovato..

Ah! Informazione di servizio: ho lasciato il telefono acceso tutta la notte a scaricare e stamani appena preso in mano si è spento.
L'ho messo in carica e quindi l'ho acceso e si è bloccato. Proprio non gli piace scaricarsi completamente!!
Ho dovuto togliere la batteria. Rimesso in carica e riacceso, tutto ok.
Erano le 7:15. Alle 8:50 l'ho guardato e la carica era già stata completata.

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi

A me sembra che abbia quei vari metri di errore come qualsiasi altro GPS ma è normale così.
Ma lo sapete che il segnale GPS che usiamo tutti noi non è un diritto ma è su gentile concessione degli USA? E che da pochi anni l'Europa sta lanciando dei suoi satelliti per un nostro GPS in modo tale che se agli USA un giorno gira male e spengono tutto avremo un'alternativa e non ci troveremo a girare in tondo?
Old 07-08-2009, 09:48   #12980
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Non trovo il programma "strumento di ricerca nel telefono".. Ma dove è installato!?
In "Internet" hai guardato?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian