Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2009, 19:53   #12681
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Quote:
Originariamente inviato da spruz Guarda i messaggi
Si chiama emTube, io non riesco ad installarlo xò se riesci mi passi il link dove lo trovi...?
...grazie per l'info! Proverò e ti farò sapere!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:55   #12682
roby1
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da neun Guarda i messaggi
OTA sta per Over The Air... Cioè direttamente dal telefono... Io ho fatto proprio in questo modo : "Controlla Aggiornamenti" (direttamente dal telefono, eppure non trova nulla).

Questo firmware rimane un mistero,niente changelog ufficiale,a qualcuno nessuna possibilità di aggiornare tramite ota e tantomeno in nsu.Comunque io la possibilità di aggiornarlo tramite ota l'ho avuta,fatto un hard reset e nessun problema.
Ciao
roby1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:55   #12683
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da SwS11 Guarda i messaggi
c'e' gia'
si potrebbe anche aggiornare i giochi in prima pagina
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 19:55   #12684
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mark718 Guarda i messaggi
Non so se l'han gia messo ma sembra carino sto gioco

http://www.youtube.com/watch?v=Xl-v7rbhA34
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 20:59   #12685
Mark718
Senior Member

L'Avatar di Mark718

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da roby1 Guarda i messaggi
Questo firmware rimane un mistero,niente changelog ufficiale,a qualcuno nessuna possibilità di aggiornare tramite ota e tantomeno in nsu.Comunque io la possibilità di aggiornarlo tramite ota l'ho avuta,fatto un hard reset e nessun problema.
Ciao
Conviene sempre farlo l'hard reset?
Si fa dopo l'aggiornamento?
Mark718 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 21:01   #12686
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
finalment5e è arrivato anche a me! davvero stupendo il tube! il symbian piu veloce che abbia mai provato, anche piu dell'ngage! ora ci smanetto un po!

pero ho un dubbio....io l'ho preso garanzia italia su eprice ma qullo che mi è arrivato è uk guardando il product code....
e poi non ho ne la custodia ne il pennino di scorta! dovrebbero esserci no?

e poi ho installato alcune applicazioni che non credo siano di default..tipo un giochino stiloe guitar hero e un bbc news o na roba simile....mah....sembra roba installata dopo

se qualcuno mi coferma che non è garanzia italia chiamo eprice e PRETENDO almeno il rimbordo della differenza di prezzo da quello europa!
cioz05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 21:20   #12687
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da cioz05 Guarda i messaggi
finalment5e è arrivato anche a me! davvero stupendo il tube! il symbian piu veloce che abbia mai provato, anche piu dell'ngage! ora ci smanetto un po!

pero ho un dubbio....io l'ho preso garanzia italia su eprice ma qullo che mi è arrivato è uk guardando il product code....
e poi non ho ne la custodia ne il pennino di scorta! dovrebbero esserci no?

e poi ho installato alcune applicazioni che non credo siano di default..tipo un giochino stiloe guitar hero e un bbc news o na roba simile....mah....sembra roba installata dopo

se qualcuno mi coferma che non è garanzia italia chiamo eprice e PRETENDO almeno il rimbordo della differenza di prezzo da quello europa!
gli ultimi carichi sono senza custodia e senza pennino proprio per favorire la riduzione del prezzo. teoricamente non ci dovrebbe neanche essere il plettro o la micro da 8gb
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 21:25   #12688
MrZighi
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Qualcuno che ha un 5800 Black Italia Come with music mi conferma questo product ID:

0573733

????

Grazie
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 21:31   #12689
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
gli ultimi carichi sono senza custodia e senza pennino proprio per favorire la riduzione del prezzo. teoricamente non ci dovrebbe neanche essere il plettro o la micro da 8gb
no la micro sd c'è! il resto va beh amen...ma coma faccio a essere certo che sia garanzia talia? se non lo è amen...pero almeno vorrei farmi rinborsare la differenza...visto che costava 30€ in piu!
Old 03-08-2009, 21:35   #12690
greypilgrim85
Senior Member

L'Avatar di greypilgrim85

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Noooo, lo volevo anche io con la custodia e come si fa ora? poi anche io volevo prenderlo su eprice, ma lo danno in inglese? :S E su prokoo? E' affidabile?

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 21:45   #12691
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

la lingua automatica del cel è inglese..il prodict key finisce con uk quindi ne sono quasi certo che sia inglese! resta da capire se ha la garanzia italia o no!
Old 03-08-2009, 21:49   #12692
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Fantasydj Guarda i messaggi
ma io l'ho comprato in un negozio fisico italiano... com'è possibile!?!?!?
cioè devo andare a lamentarmi nel negoziante!? e perchè fino a prima c'era la lingua ita???
Dipende se lui te l' ha venduto come ITA oppure come Europa.
Comunque un saltino dal venditore me lo farei visto che non è possibile perdere la lingua.

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 21:51   #12693
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
Gli ultimi non hanno la custodia e il pennino di scorta ma il plettro e la schedina da 8gb si.

Ciauz®
Old 03-08-2009, 21:55   #12694
Fantasydj
Senior Member

L'Avatar di Fantasydj

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Dipende se lui te l' ha venduto come ITA oppure come Europa.
Comunque un saltino dal venditore me lo farei visto che non è possibile perdere la lingua.

Ciauz®
ti spiego in pratica me lo ha passato un'amico sottobanco che ha negozio(a prezzo minore)... e io per far valere la garanzia mi sono fatto fare lo scontrino ovviamente più basso... anke xk avevo in progetto di rivenderlo.... il negozio è del cognato di un mio collega di lavoro, il negozio è a milano e io sono calbrese... quindi guarda un po tu che situazione :S
CPU: Intel i7 7700k DISSI: be quiet! BK010 SHADOW ROCK SLIM MB: ASRock Z270 Pro4 RAM: TridentZ 16GB(2x8GB) 3200MHZ CL16 SSD: Samsung 850 EVO 250GB HDD: WD10EZEX GPU: ZOTAC GTX 1080 AMP! PSU: EVGA SuperNOVA GS 650W CASE: Zalman Z9 NEO Soundcard: Creative Sound Blaster Z Periferiche: VG248QE, GW2450HM, CM Storm QuickFire XTi, Logitech G502, HyperX Cloud II
Trattative: concluso con decine di utenti.
Fantasydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 21:55   #12695
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

ho verificato il product key e purtroppo è red uk! ma cazzo io mi son tiratoi scemo per prenderlo ita! ho scritto a eprice che pretendo il rimborso della dofferenza dal modello europa...vediamo che mi dicono! cmq io l'italiano c'è l'ho....(e ghe mancheres ziopino)
Old 03-08-2009, 22:06   #12696
MrZighi
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ho verificato il product key e purtroppo è red uk! ma cazzo io mi son tiratoi scemo per prenderlo ita! ho scritto a eprice che pretendo il rimborso della dofferenza dal modello europa...vediamo che mi dicono! cmq io l'italiano c'è l'ho....(e ghe mancheres ziopino)
Io mi incazzerei come una bestia, visto che su questo fatto della garanzia Italia o Europa molti venditori ci marciano basandosi sulla "distrazione" del cliente!
Il manuale in che lingua era?
Nella scatola c'e' l'adesivo "GARANZIA ITALIA" con il nome e l'indirizzo dell'importatore?
Fai valere i tuoi diritti!
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 22:14   #12697
darksidegi
Member

ho provato ad installare QReader, applicazione unsigned, ma mi esce sempre un errore del tipo "errore nell'installazione...vincolato da certificato". io ho l'hack, quindi non dovrebbe essere questo il problema, tra l'altro ho anche certificato l'applicazione, nel caso l'hack non funzionasse, ma niente lo stesso.
qualcuno saprebbe aiutarmi o altrimenti indicarmi un ebook reader alternativo?
darksidegi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 22:37   #12698
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da SwS11 Guarda i messaggi
c'e' gia'
intendi in prima pagina? Boh io non lo trovo,cmq
sapendo di farvi cosa gradita,l'ho trovato,per ora sembra ancora in beta,
va certificato,e crasha se i vostri mp3 hanno nella tag la foto dell'album,quindi
c'è da fare un lavoro di controllo tra i vostri mp3 per godervi questo simpatico gioco
che prende spunto dal concetto di gioco di guitar hero.
La versione del link è un aggiornamento esente da alcuni bugs della release 1.0
il gioco è in lingua giapponese (o forse cinese boh) e qualcosa in lingua inglese
è pur sempre in fase beta.

clicca quà per scaricare
buon divertimento
Old 03-08-2009, 23:10   #12699
cioz05
Senior Member

L'Avatar di cioz05

Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Io mi incazzerei come una bestia, visto che su questo fatto della garanzia Italia o Europa molti venditori ci marciano basandosi sulla "distrazione" del cliente!
Il manuale in che lingua era?
Nella scatola c'e' l'adesivo "GARANZIA ITALIA" con il nome e l'indirizzo dell'importatore?
Fai valere i tuoi diritti!
niente adesivo e libretto in inglese! mi girano troppo le palle! lo volevo ita e mi ritrovo un uk pagato come un ita! tra l'altro alcuni accessori non erano sigillati quindi qualcuno ha anche ravanato nella scatola....che adesso che ci faccio caso non ha manco uno straccio di sigillo di garanzia....per ora ho mandato una mail a eprice...se domani non mi risp chiamo e MI INCAZZO tanto tanto.....gli ricorderò anche che da bergamo(casa mia) a gallarate(loro sede) non ci vuole molto ad arrivare e radere tutto al suolo
Old 03-08-2009, 23:18   #12700
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Quote:
niente adesivo e libretto in inglese! mi girano troppo le palle! lo volevo ita e mi ritrovo un uk pagato come un ita! tra l'altro alcuni accessori non erano sigillati quindi qualcuno ha anche ravanato nella scatola....che adesso che ci faccio caso non ha manco uno straccio di sigillo di garanzia....per ora ho mandato una mail a eprice...se domani non mi risp chiamo e MI INCAZZO tanto tanto.....gli ricorderò anche che da bergamo(casa mia) a gallarate(loro sede) non ci vuole molto ad arrivare e radere tutto al suolo
Purtroppo, anche il mio che so per certo che è nuovissimo non ha un sigillo di garanzia.
In poche parole la Nokia ha ben pensato che non fosse necessario

Ciauz®
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian