|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
la versione che uso e che non mi da problemi è la 2.05, forse ne era uscita una più aggiornata ma non l'avevo provata xchè quella che ho non mi da davvero nessun problema.
agps lo toglia da applicazioni, posizione,ricerca posizione,metodi ricerca pos, e qua lascia lo spunto solo su Integrated gps. |
|
|
|
|
|
#10202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
|
#10203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#10204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://symbian-freak.com/downloads/f...ts_tracker.htm |
|
|
|
|
|
|
#10205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, sapete se esiste qualche programma per utilizzare Spotify sul nostro cell? sarebbe magnifico
|
|
|
#10207 | |
|
Member
Città: Napoli
|
Quote:
Con un0eventuale aggiornamento perderei qualche dato o impostazione? |
|
|
|
|
|
|
#10208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in sostanza non ho mai letto di utenti che facendo upgrade a questo firmware si siano lamentati. anzi. ti consiglio di farlo. in teoria non dovresti perdere nessun dato. per sicurezza fai un back up con nokia pc suite (lo stesso programma che usi per aggiornare il firmware) fai un back up di Rubrica Sms e impostazioni. o le note se le usi. il resto no. |
|
|
|
|
|
|
#10209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Voglio farvi notare un paio di cose e farvi qualche domanda.
1. Dal riproduttore musicale oltre ai livelli di equalizzazione preimpostati se ne possono creare di nuovi tramite l'apposito menu di personalizzazione e si può agire su di un equalizzatore a 8 bande. E si possono anche modificare i profili pop, rock, classic ecc. già presenti. 2. Dalle impostazioni dove si cambia l'orario l'ultima voce è "aggiornamento automatico dell'ora": sulla TIM funziona! Infatti stamani ho impostato l'orario un'ora indietro ed adesso ho notato che si è rimesso a posto da solo! Con gli ultimi telefoni che ho avuto non funzionava. Per la cronaca è un servizio gratuito che dipende dall'operatore utilizzato e credo sia molto simile alle info di cell broadcast. Cmq è gratuito e non si appoggia al wap, come fa l'agps per capirsi. 3. Date un'occhiata a www.getjar.com perché ci si trovano tante applicazioni carine, sia Java che per symbian. Vi consiglio magari di accedere dal cellulare su m.getjar.com così riconosce subito il telefono e vi fa vedere solo le applicazioni realmente compatibili. Adesso le domande.. 4. Ho installato Nimbuzz e con msn funge bene (x jpeg77: dopo qualche minuto mi ha caricato anche le foto dei contatti) però con Facebook non mi fa nemmeno provare ad inserire i miei dati perché ritorna subito un messaggio di errore "errore sconosciuto del server". A voi funziona? Magari è solo un problema temporaneo di Facebook? 5. Shazam va scaricato per forza da OVI, vero? Perché da shazam.com dice che il mio telefono non è compatibile. 6. Non mi ricordo più se che shazam sia a pagamento sia rimasta solo una proposta o lo abbiano fatto davvero. Si deve attivare un abbonamento? |
|
|
|
|
|
#10210 |
|
Member
|
Alex mi confermi che l'agps si appoggia al wap? PErchè io ho una tariffa flat wap, e temevo l'agps succhiasse soldi dai dati internet a pacchetto quindi non l'ho mai usato.
|
|
|
|
|
|
#10211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ha testato altri programmi che permettono di stare connessi a più instant messenger contemporaneamente (in particolare facebook ed msn)? Per esempio sapete se con ebuddy funzionano? Non vorrei installare un altro programma che poi non funziona come Nimbuzz.. Ultima modifica di Alexgn : 08-07-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#10212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il wap invece è il tipo di protocollo, come a dire http, ftp, eccetera. |
|
|
|
|
|
|
#10213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Shazam, pare sia stato tolto dall' Ovi Store UK. Effettivamente a 5 euro potevano pure tenerselo visto che mi pare sia gratuito su Iphone, Blackberry e compagnia... Se ne saranno resi conto. Su quello italiano addirittura non c'è mai arrivato. Quindi l'unico modo è cercarlo su google, è stato postato su vari forum sparsi nel mondo, quindi lo trovi facilmente. Non si paga alcun abbonamento per usarlo, il programma ha solo bisogno di consultare il database via internet per confrontare il brano ascoltato e darti la risposta. Per cui se sei a casa ti appoggi alla tua rete ma se sei fuori casa ti colleghi in UMTS.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#10214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
mi sfugge qualcosa. a cosa serve il wap se voglio usare il navigatore?
|
|
|
#10215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assisted GPS, o A-GPS, è un sistema che consente di abbattere i tempi necessari alla prima localizzazione durante l'uso di un terminale GPS. ... Nei modelli più recenti, ad esempio in ricevitori GPS inclusi in smartphone, le tabelle possono essere scaricate direttamente da internet via GPRS o UMTS.
|
|
|
|
|
|
#10216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
|
#10217 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi ho provato nokia sports tracker, sembra veramente bello e ben fatto... solo nn capisco una cosa: poiche non voglio sfruttare il wap per il download della mappa che mi interessa, posso sfruttare il wifi e decidere quale zona scaricare, e poi caricarla quando vado a fare il mio allenamento?
|
|
|
|
|
|
#10218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Mi è finalmente arrivato questo cellulare: però perchè mi compare sempre l'icona di un messaggio lampeggiante e se ci clicco mi dice: memoria sim piena?
Eppure non ho messaggi e pochissimi numeri in rubrica. E anche se clicco sull'icona questa rimane sempre lampeggiante. |
|
|
|
|
|
#10219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. devi fartela cambiare con una nuova dal tuo operatore al costo di 10€ circa. |
|
|
|
|
|
|
#10220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

*!Noha!*