Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2009, 23:28   #9741
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Pure io ho attivato la zero limits ieri, per provarla, e sto cercando di capire come va e se vale quel che costa. Ma ho capito male ho un paio di utenti in quella discussione navigano via vodafone wap gratis?
Praticamente tolgono la pagina iniziale vodafone risparmiando quei 29cent. però comunque la zero limit costa 1€ a settimana chiaro ora?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 23:30   #9742
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Mr Burns Guarda i messaggi
nel menu principale la terza riga da sinistra c'è l'icona con la scritta DOWNLOAD...aprila e poi vai su OPZIONI -->APPLICAZIONE--> e selezioni RIMUOVI CONTENUTO
E' una delle poche cartelle che non ho preso in considerazione finora... se tutto ciò che si perde sono software e collegamenti a materiale a pagamento, è già spacciata
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 23:32   #9743
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Ovvio che si: e' una clausola fondamentale assieme agli SMS gratis dopo il primo o il costo dello scatto alla risposta di 19 cent.. Guarda sul sito della Vodafone perche' c'e' spiegato per bene e per ulteriori dubbi chiedi direttamente in quel thread!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 23:46   #9744
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Praticamente tolgono la pagina iniziale vodafone risparmiando quei 29cent. però comunque la zero limit costa 1€ a settimana chiaro ora?
Ah ecco, ora mi pare più plausibile, da come avevo letto lì sembrava fosse tutto a ufo
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ovvio che si: e' una clausola fondamentale assieme agli SMS gratis dopo il primo o il costo dello scatto alla risposta di 19 cent.. Guarda sul sito della Vodafone perche' c'e' spiegato per bene e per ulteriori dubbi chiedi direttamente in quel thread!
Ripeto che leggendo questo post sembrava che questo utente navigasse del tutto gratis, compreso l'euro a settimana...
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
ok grazie gentilissimo

Ragazzi si può mettere sul 5800 l'accensione automatica?
Ribadisco: per una questione di consumi è preferibile non spegnere/accendere il telefono ma lasciarlo in standby (magari offline)
Old 02-07-2009, 23:56   #9745
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Ah, si, l'avevo letto ma mi sa di bufala, non gli ho dato peso. Oh, gente! Forse domenica mi compro il 5800! Infatti all'IperCoop sono tornate le domeniche iper ovvero nelle domeniche di apertura fanno il 20% di sconto su tutti i prodotti non in promozione! E quindi il 5800 da 339 lo vado a pagare 270. E' caro, lo so, ma e' l'offerta migliore mai vista nei negozi fisici della mia zona fino ad oggi! Fino ad ora il minimo era stato 280 al Carrefour! Pero' alla Coop ci prendo anche i punti fedelta' e soprattutto se c'e' qualcosa che non va lo riporto e mi ridanno i soldi in contanti.
Old 03-07-2009, 00:00   #9746
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ah, si, l'avevo letto ma mi sa di bufala, non gli ho dato peso. Oh, gente! Forse domenica mi compro il 5800! Infatti all'IperCoop sono tornate le domeniche iper ovvero nelle domeniche di apertura fanno il 20% di sconto su tutti i prodotti non in promozione! E quindi il 5800 da 339 lo vado a pagare 270. E' caro, lo so, ma e' l'offerta migliore mai vista nei negozi fisici della mia zona fino ad oggi! Fino ad ora il minimo era stato 280 al Carrefour! Pero' alla Coop ci prendo anche i punti fedelta' e soprattutto se c'e' qualcosa che non va lo riporto e mi ridanno i soldi in contanti.
scusa alex ma si trova online a 220 +10 di spedizione. in un sito dove ho comprato tv full hd e 2 cellulari tra cui proprio un 5800 blu, senza problemi di altoparlante. chi te lo fa fare di aspettare l'ipercoop etc..

non faccio doppio post e aggiungo qua un pensiero sul touch.
chi ti dice che questo Touch (che è resistivo) non si decente, credo di poter affermare che siano persone che o non hanno mai provato un touch screen (hanno magari un impatto negativo arrivando da tastiera) oppure han provato iphone o omnia hd (che hanno touch capacitivi) e pensano di riuscire a fare le basilare "clikkate" con le dita e il polpastrello, trovandosi in quella situazione in cui sul 5800 non scorre non da risposta etc... è resistivo quindi va usata l'unghia o pennino, il dito da solo necessita di una leggera ma decisa pressione.

sui capacitivi infatti basta sfiorare e da l'idea di morbidezza quasi.. xò niente uso di pennini o unghie, non reagiscono proprio ad un corpo inanimato ... io infatti mi lamentavo di non essere abbastanza preciso sull'omnia hd in fase di navigazione. molto più preciso sul 5800.

Ultima modifica di noha : 03-07-2009 alle 00:06.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 00:05   #9747
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
scusa alex ma si trova online a 220 +10 di spedizione. in un sito dove ho comprato tv full hd e 2 cellulari tra cui proprio un 5800 blu, senza problemi di altoparlante. chi te lo fa fare di aspettare l'ipercoop etc..
Quelli garanzia Italia partono da circa 249 sul web, gli Europa da 224. Per 25 euro meglio i primi.
Io penso di aver fatto un affare prendendo a 205€ spese comprese un usato di 2 settimane praticamente nuovo e garanzia Italia con ricevuta compresa... però ci vuole un approccio diverso; io ce l'ho, ma capisco i motivi di chi predilige i negozi fisici da cui poter tornare in caso di un qualsiasi problema.
Old 03-07-2009, 00:10   #9748
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
Quelli garanzia Italia partono da circa 249 sul web, gli Europa da 224. Per 25 euro meglio i primi.
Io penso di aver fatto un affare prendendo a 205€ spese comprese un usato di 2 settimane praticamente nuovo e garanzia Italia con ricevuta compresa... però ci vuole un approccio diverso; io ce l'ho, ma capisco i motivi di chi predilige i negozi fisici da cui poter tornare in caso di un qualsiasi problema.
di solito io compro al negozio "vicino" sopra le 300. sul quel sito invece ho comprato la tv a 800 costava 1100 al negozio "vicino", xò l'ho semplicemente ordinata online e poi son andata (40 km) a ritirarla alla sede piu vicina e pagata in contanti

p.s. hai ragione tu, ho controllato. quello a 220 è europa (rosso) 249 (ita blu).
Old 03-07-2009, 00:17   #9749
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
l'ho semplicemente ordinata online e poi son andata (40 km) a ritirarla alla sede piu vicina e pagata in contanti
Anche io in molte occasioni ho fatto così...
Old 03-07-2009, 00:39   #9750
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
p.s. hai ragione tu, ho controllato. quello a 220 è europa (rosso) 249 (ita blu).
puoi indicarmi lo shop? Anche in pm, 249€ blu e garanzia italia mi attirano a meno che non riesca a trovarne uno europa blu a 220 ovviamente.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 01:05   #9751
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Grazie per i consigli ma preferisco ancora comprare nei negozi fisici proprio per i motivi esposti da Jeroel. Per arrivare a mettere da parte i soldi necessari ci ho messo piu' di 6 mesi perche' da tipico "bamboccione" studio all'uni della mia citta e vivo a casa dei miei genitori: dopo tante fatiche voglio andare su un acquisto extra-sicuro! Come e' stato fatto notare poi i garanzia italia se in promozione partono da 250 che con i 10 Euro di spedizione fanno 260: se io lo pago 270.. ci si puo' stare! Avessi avuto un supermercato Bennet qui in zona l'avrei gia' preso con garanzia Europa a 199, tanto alla fin fine non cambia niente con quelli con garanzia Italia, ma il piu' vicino ce l'ho a 250Km!! Insomma domattina vado a vedere cosa hanno e casomai me lo faccio mettere da parte per domenica! AZZ! Sto smaniando! Sembro il venditore Stan in Monkey Island! E mo' chi dorme??
Old 03-07-2009, 01:23   #9752
neo47neo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
Ciao a tutti..sono nuovo ma ho letto buona parte del 3d...
volevo solo sapere se c'è qualche notizia ufficiale dell'aggiornamento v31 del nostro amato 5800... ?!?!?

io voglio i widget sul cell come su n97 !!!!!!!!!!!!!
neo47neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 07:25   #9753
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Anche a me piacerebbero ma per ora sono solo ipotesi maturate dal fatto che N97 ha lo stesso symbian del 5800 ed ora ha i widget, 5330 ha lo stesso symbian ed ha i widget.. Anche OmniaHD ha lo stesso Symbian ed ha i widget (mi pare)! Quindi perche' prima o poi non dovra' averli anche il 5800? Ma per ora niente di ufficiale.
Old 03-07-2009, 10:21   #9754
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Anche a me piacerebbero ma per ora sono solo ipotesi maturate dal fatto che N97 ha lo stesso symbian del 5800 ed ora ha i widget, 5330 ha lo stesso symbian ed ha i widget.. Anche OmniaHD ha lo stesso Symbian ed ha i widget (mi pare)! Quindi perche' prima o poi non dovra' averli anche il 5800? Ma per ora niente di ufficiale.
l'omnia ha dei widgetz ma visualizzati completamente differenti dall'n97.. infatti non li uso e tengo i 4 collegamenti xchè son soltanto dei link... quello di facebook o youtube li ckikki ti apre il browser e ti manda sulla pagina ufficiale...gli altri son collegamenti al bluetooth alla galleria..etc etc.. somma.. non li trovo usefull.

quelli dell'n97 mi stuzzicano.. contatti insieme a collagamenti non sarebbe male
Old 03-07-2009, 10:31   #9755
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Iscritto

Salve, sono anche io da ieri possessore di questo fantastico cellulare.

Visto che vorrei installarci qualcosa vorrei sapere da voi se il tema sev7n blue rallenta le prestazioni del cell.

Grazie delle risposte in anticipo

Intanto mi metto a leggere il topic dall'inizio
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 10:33   #9756
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da dds84 Guarda i messaggi
Salve, sono anche io da ieri possessore di questo fantastico cellulare.

Visto che vorrei installarci qualcosa vorrei sapere da voi se il tema sev7n blue rallenta le prestazioni del cell.

Grazie delle risposte in anticipo

Intanto mi metto a leggere il topic dall'inizio
Ti dico subito che il problema dell'altoparlante è stato risolto da tempo...
Old 03-07-2009, 10:58   #9757
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
nSnort

Download

Simpatica!!!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 10:59   #9758
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Mi togliete una curiosità? Una volta installate due o tre specifiche applicazioni, nella cartella relativa è apparso il nome, ma non la relativa icona, sostituiva dalla F di FlashPlayer. Qualcun altro ha riscontrato questo piccolo inconveniente? Come posso risolverlo? Grazie!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 11:21   #9759
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Il problema ce lo hanno o cmq li fanno quelli che non sanno quando serva il "doppio click" e, quando al primo tocco non succede niente, concludono erroneamente che il toch non sia buono a prendere gli input o magari che il telefono sia lentissimo. Mentre in realta' il terminale sta solo aspettando il secondo tocco per procedere.
Io lo stavo spaccando il cello per sta cosa....
Old 03-07-2009, 11:34   #9760
moonwalker_73
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao ragazzi! l'ho acquistato ieri qui a Roma a solo 225€... sono contententissimo di questo cellulare!
se avrò qualche interrogativo chiederò qui
moonwalker_73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian