Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 11:01   #9581
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
sempre il solito problema.. mi si blocca a random in accensione..
stamattina mi suona la sveglia e si accende...poi dopo lo accendo e si blocca.
tolgo la batteria e lo riaccendo per 3 volte e poi parte...riprovo e parte..
questo per me è un bug..bello e grosso..

eppure ho disinstallato parecchi software e da quello che leggo in giro siamo in un pò ad avere sto problem..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:06   #9582
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
ok allora nn lo faccio...
Sì è una soluzione. Se vuoi usare Skebby ti conviene non fare l'aggiornamento JRT 2.0 in attesa di una nuova versione del programma, oppure passi a JackSMS come ho fatto io, che è identico a Skebby.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:10   #9583
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi

eppure ho disinstallato parecchi software e da quello che leggo in giro siamo in un pò ad avere sto problem..
Dici? Io pensavo di essere l'unico, cioè a parte te non vedo nessuno che viene a lamentarsi di questo problema. Comunque è la microSD il problema, o qualche applicazione installata lì. Inutile riprovare per 3 volte togliendo la batteria, togli direttamente la memory card e appena scompare il logo Nokia la inserisci.

Non è una soluzione, lo so. La soluzione è un bel format.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 01-07-2009, 11:19   #9584
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
quando vado su nuovo messaggio, in alto sulla sinistra, sotto SMS c'è scritto 160(1)...ma nn dovrebbero essere 360 i caratteri x ogni sms???
360 per un sms?? Direi di no. 160 è il numero di caratteri consentito per un singolo sms.
Old 01-07-2009, 11:21   #9585
xxdavide84xx
Member

L'Avatar di xxdavide84xx

Iscritto dal: May 2006
Città: Cesenatico
Qualcuno a provato a installare Java Runtime 2 da "Aggiorna Applicazioni"?
Io ho provato a cercarlo lì, visto che c'è scritto in vari siti e blog che si può aggiornare direttamente dal cellulare, ma purtroppo non vedo questo aggiornamento Java....
Per quelli che ancora non l'hanno installato, se lo trovano nel loro 5800?!?
Old 01-07-2009, 11:21   #9586
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Dici? Io pensavo di essere l'unico, cioè a parte te non vedo nessuno che viene a lamentarsi di questo problema. Comunque è la microSD il problema, o qualche applicazione installata lì. Inutile riprovare per 3 volte togliendo la batteria, togli direttamente la memory card e appena scompare il logo Nokia la inserisci.

Non è una soluzione, lo so. La soluzione è un bel format.
in altri forum ci sono altre persone che hanno avuto lo stesso problema..

qlc mi ha detto che il problema era il programma handy shell.. te mi dici che è la memory.. io dico che è il fw.. ognuno dice la sua
Old 01-07-2009, 11:21   #9587
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Sì è una soluzione. Se vuoi usare Skebby ti conviene non fare l'aggiornamento JRT 2.0 in attesa di una nuova versione del programma, oppure passi a JackSMS come ho fatto io, che è identico a Skebby.
si si già lo uso da 1 po'...li ho tutti e 2 sul cel...nel caso nn va 1 ho l'altro...
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:24   #9588
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da xxdavide84xx Guarda i messaggi
Qualcuno a provato a installare Java Runtime 2 da "Aggiorna Applicazioni"?
Io ho provato a cercarlo lì, visto che c'è scritto in vari siti e blog che si può aggiornare direttamente dal cellulare, ma purtroppo non vedo questo aggiornamento Java....
Per quelli che ancora non l'hanno installato, se lo trovano nel loro 5800?!?
Al momento l'unico modo è scaricarlo dal sito Nokia Beta Labs. Non si trova negli aggiornamenti, secondo me sarà inserito nel prossimo aggiornamento firmware.

Sul sito si legge questo: In addition, we have made major changes under the hood. From now on, Java Runtime will be developed and released independent from S60 releases. This means that you will always get the latest version directly to your phone, using the built-in Nokia S60 Software Update functionality.

Ora non so dirti se intendono l'aggiornamento applicazioni, o l'aggiornamento firmware (OTA).
Old 01-07-2009, 11:24   #9589
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
360 per un sms?? Direi di no. 160 è il numero di caratteri consentito per un singolo sms.
sono ormai 3 anni ke uso skebby, ieri ne ho mandato 1 normale e sono rimasto d sasso quando ho visto 160...ricordavo male..
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:25   #9590
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

ma ancora che ti lamenti? la vuoi formattare sta memory? e fare un hardreset?... a me si bloccava il telefono, non me l'ha piu fatto. xò poi ho scelto 2 themi 2 navigatori 5 o 6 apps utili. ed ho 3 giga liberi circa...
Old 01-07-2009, 11:27   #9591
Thorus
Senior Member

L'Avatar di Thorus

Iscritto dal: Dec 2004
Ma i cell che si bloccano sono i versione ITALIA o EUROPA , oppure la cosa è abbastanza random ??
Old 01-07-2009, 11:33   #9592
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Thorus Guarda i messaggi
Ma i cell che si bloccano sono i versione ITALIA o EUROPA , oppure la cosa è abbastanza random ??
LOL
Old 01-07-2009, 11:55   #9593
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Sono l'unico che sta testando il Browser Bolt?
Dopo l'aggiornamento del Java Runtime 2.0 lo trovo molto più usabile e ne sto apprezzando gli aspetti positivi.

Mi piace perchè le pagine web vengono sempre aperte stile PC, mai formattate e perchè finalmente è un browser che non crasha mai! Vi riporto le principali caratteristiche:

UNCOMPROMISED MOBILE BROWSING
Full PC-style browsing on all types of mobile phones
Web content is never reformatted, repurposed or removed
LIGHTNING FAST
Loads pages faster than competing mobile browsers
Patented navigation and display technologies get you where you're going faster
SUPER EFFICIENT
23:1 over the air data reduction speeds delivery of pages to your phone
Consumes 1/3 of the battery power of other mobile browsers

Bitstream, the makers of ThunderHawk mobile browser for Windows Mobile, has released the private beta of their free WebKit-based mobile browser, BOLT, for Java J2ME/MIDP 2.0 compatible mobile devices. It offers full PC style browsing similiar to SkyFire mobile browser. However, unlike Skyfire, which is compatible only with Windows Mobile and Symbian devices, BOLT supports a lot many devices due to support for Java.

Key features of BitStream BOLT include:

- WebKit based rendering engine
- WebPages are compressed at a rate of 23:1
- ECMA Script 262 JavaScript support for Web site forms, applications and other information
- View AJAX pages that are written using ECMA-262/JavaScript 1.5 standard
- Supports WAP 1.x content WML, and WAP 2.x content XHTML-MP with WCSS and ECMAScript-MP
- Automatic detection for RSS feeds
- Supports streaming Flash videos
- Split screen browsing - 2/3 of the screen shows the full page, serving as a mini-map with a highlighting box, while the other 1/3 shows the magnified area
- URL auto-complete
- Detect phone numbers for Click to Call
bo, io mi trovo benissimo con il browser di defult.. non mi ha mai dato problemi...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:59   #9594
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Sono l'unico che sta testando il Browser Bolt?
Dopo l'aggiornamento del Java Runtime 2.0 lo trovo molto più usabile e ne sto apprezzando gli aspetti positivi...
Lo sto usando anche io, lo avevo installato ieri mattina e devo dire che dopo l'aggiornamento lo trovo molto piu fluido nel scorrere le pagine...
Due difetti che non sopporto sono il puntatotre per clikkare sui link che molto scomodo perche rimane indietro rispetto al tocco del dito, e poi la visualizzazione dei video sui youtube che non si possono vedere in fullscreen...
Old 01-07-2009, 12:00   #9595
The Incredible
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ma ancora che ti lamenti? la vuoi formattare sta memory? e fare un hardreset?... a me si bloccava il telefono, non me l'ha piu fatto. xò poi ho scelto 2 themi 2 navigatori 5 o 6 apps utili. ed ho 3 giga liberi circa...
se compri un cellulare per istallare 2 temi e navigatori e 5-6 applicazioni utili sono fatti tuoi..
se voglio installare 100 applicazioni non vedo perchè non dovrei..
Old 01-07-2009, 12:05   #9596
shamata
Senior Member

L'Avatar di shamata

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Italy...somewhere
D. : ogni volta che accendo il cellulare, appare il seguente messaggio "autorizzare l'applicazione all'uso della rete per inviare o ricevere dati?". Cosa può essere?

R.: rimuovere nokia e-mail dal cellulare.

Ultima modifica di shamata : 01-07-2009 alle 12:16.
shamata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 12:13   #9597
YellowT
Senior Member

L'Avatar di YellowT

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
Quote:
Originariamente inviato da shamata Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho un problema. Ogni volta che accendo il cellulare, appare il seguente messaggio "autorizzare l'applicazione all'uso della rete per inviare o ricevere dati?".
Ho installato fring e nimbuzz. Pensando che fosse un problema dovuto a fring, ho provveduto a disabilitarne la connessione all'avvio. Ma niente da fare.
Cosa può essere?
E sicuramente nokia messaging, il programma per le mail.
YellowT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 12:16   #9598
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
se compri un cellulare per istallare 2 temi e navigatori e 5-6 applicazioni utili sono fatti tuoi..
se voglio installare 100 applicazioni non vedo perchè non dovrei..
certo che puoi, ma evita di continuare a lamentarti di 1 problema su ben 2 forum differenti (questo e telefonino.net), srivendo il medesimo messaggio per 2 giorni consecutivi, quando la soluzione per risolvere il tuo problema ti è stata già data in 2 occasioni differenti : FORMATTA LA MEMORY - HARD RESET.

se non lo vuoi fare amen, ma smetti di lamentarti della cosa almeno.

Ultima modifica di noha : 01-07-2009 alle 12:19.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 12:18   #9599
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
esiste un qualcosa che ti faccia saltare tutte le conferme prina di installare un applicazione??
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 12:24   #9600
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
ragazzi ho da farvi una domanda, meglio nimbuzz o frings??
lo so che è stata fatta un milione di volte però vorrei sapere perchè preferine uno all'altro
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian