|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
tornando al discorso gps come vi trovate? dalle ricerche che ho fatto leggo pareri discordanti.. facendo un riassunto di quello che ho capito:
1- tom tom non è ancora disponibile e non si sa se lo sarà mai (se l'N97 avrà successo visto che ha lo stesso software magari lo faranno) 2- garmin mobile funziona e c'è piena compatibilità però non ho capito se con l'aggiunta di VirtualKey o anche da solo (chi lo ha può dire piu o meno come ci si trova essendo abituati con tom tom) 3- Sygic 7.71 funziona ma non lo conosco (chi lo ha può dire piu o meno come ci si trova essendo abituati con tom tom) 4- il gps interno è molto lento a prendere il segnale, con l'A-GPS le cose migliorano ma si paga la connessione internet ovviamente (con il GPS quanto è lento di preciso ad agganciare i satelliti?) 5- altre varie considerazioni derivate dalla vostra esperienza mi aiuterebbero a capire come va..
|
|
|
#8202 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io ho sygic e lo usato oggi per la prima volta...
Sia con google maps che con sygic non riuscivo a prendere il segnale con agps attivo. Ma questo non credo dipenda dal software. Poi una volta preso il segnale sygic ha una bella grafica e è simile al tom tom. Però ho notato che se non prendo la strada giusta ci mette un po a capire che ho sbagliato strada e a ricalcolare. Non so magari è solo una mia impressione.. Perchè l ho usato per un piccolissimo tratto visto che non fixava il gps.. Gli altri non ti so dire non li ho provati. Mi pare di ricordare che TomTom non sviluppa piu per Symbian perchè le licenze vendute erano pochissime e le persone con le verisoni cra**ate moltissime. Non è stato sviluppato ufficialmente neanche per WM TomTom 7.. Nelle impostazione di Sygic per il Gps voi avete esso Integrated Gps o Assisted?? Velocità della porta? |
|
|
|
|
|
#8204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
|
#8205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
|
|
|
|
|
|
#8206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Qualcuno sà come cambiare le icone alle cartelle che uno crea nella sezione menù?
|
|
|
|
|
|
#8207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Questo terminale mi incuriosisce molto ma i dubbi manifestati sopra finora mi hanno scoraggiato dal provare a comprarne uno... e poi non capisco come mai c'è una inflazione di usato, come mai tutti lo comprano e lo rivendono?
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
|
#8208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sinceramente qualche dubbio ancora mi resta. Nessuna foto va comunque oltre i 700 kb, invece ho letto che dovrebbe arrivare e superare 1 mb. Ho il dubbio che quel file txt vada editato in qualche modo ma nella guida non è specificato nulla.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#8209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
quindi ti assicuro che per il prezzo al quale lo puoi trovare 200-300 li vale tutti. tutto quello che cè di meglio costa di più, e bisogna vedere quanto meglio..... di meglio a questo prezzo a mio parere non cè nulla. è anche ovvio che sul forum non venga chi è contento ad elogiare o decantare le sue qualità, di solito qui si cercano soluzioni... e arriva l'utente che cerca chiarimenti. |
|
|
|
|
|
|
#8210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Salve a tutti, vorrei chiedervi una cosa da novizio di questo terminale (preso ieri). Tramite PC Suite ho trasferito i contatti, le note e gli appuntamenti dall'N82 al 5800, solo che nella schermata principale, nonostante sia attivata la visualizzazione dell'agenda, non mi appaiono gli appuntamenti successivi. In pratica appaiono solo le attività (quelle senza data). Segnandole come completate, non mi appare la descrizione dell'appuntamento, ma solo l'avviso "Prossimo evento Gio 18/06". Invece sull'N82 (ma anche sull'E51) appariva proprio la voce con la descrizione tipo "Riunione alle 8". Questa è una limitazione del 5800, oppure c'è qualche voce che non ho impostato correttamente?
Vi ringrazio. Saluti.
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
|
|
|
|
|
#8211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate se ritorno sul tema, ma nella guida c'è scritto: "Per avere le foto con qualità imposta al 100% bisongna copiare in C:\private\10202BE9 il file che vi allego di seguito, che è solo per il 5800 XpressMusic."
Il file è un .zip e non c'è scritto da nessuna parte che va estratto il contenuto, non è che bisogna copiarlo così com'è?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#8212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8213 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi mette data ora e titolo. se ho creato una riunione, senza orario se si tratta di una nota. xò mi da solo la voce di domani... dopodomani no. e poi sotto le voce "non completate". xche tu le vedi con lo spunto verde ma in realtà non son completate.... che devi dirgli tu a mano che le hai completate... in agenda.. vista menu' , cambia vista, impegni.. e una ad una.. le segni come completate.. così non te le visualizza piu. e se ne vuoi vedere la descrizione devi entrare nell'agenda.. |
|
|
|
|
|
|
#8214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
|
|
|
|
|
|
#8215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
se lo scechero, lo nuovo con forza dall'alto verso il basso e dal basso verso l'alto, il pennino resta tranquillo nella sua posizione eppure quando lo sfilo è una sensazione di "molle" ho avuto altri 5800 per le mani, e tutti con il pennino che si sente un certo "attrito" quiando lo estraggo e uno scattino quando lo reinserisco. il mio invece esce tranquillamente senza attrito e non scatta quando lo reinserisco. le plastiche interne sono tutto ok. ma nsomma prima temevo di perdermelo, poi dopo circa 3 settimane di utilizzo ho visto che resta nella sua alcova tranquillamente e non esce mai se non lo prendo io. quello che posso suggerire agli altri è un idea che devo provare ma credo sia sufficente, ritagliare una striscetta di nastro isolante della lunghezza di 1-1.5cm la ritagliate sagomata per entrare nel binario della cover posteriore del pennino. quindi un rettangolino di 2-3mm x 1-1.5cm e lo mettete nel binario. cosi facendo sarete sicuri che il pennino resta nella sua posizione e a sfilarlo avrete una sensazione di attrito e non di mollo.
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
|
#8216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
cavolo ragazzi ho provato anche io senza cover le foto sono di una nitidezza e di una qualità decisamente superiore.sia con flash che senza. con la cover si ha un odioso effetto (oblo) vi deve che c'è della plastica tra l'obiettivo e il soggetto. mmm urge sistemare la cosa.
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
|
#8219 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Ciao a tutti, comprato questo cell da un paio di giorni e lo trovo davvero ottimo
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Raga ho provato anche io...senza modifiche ma solamente rimuovendo la cover... il fattaccio c'è!
Come lo risolviamo???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

*!Noha!*