Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 17:48   #8001
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
tieni presente che una via che non c'è e ha 15 anni, probabilmente non c'è su nessuna mappa. Dev'essere un problema di mancata registrazione al catasto, sulle mappe ufficiali dei comuni ecc.

Per esempio, la via dietro casa mia do ve ho il box, non c'è sulla mappa del tomtom6, non c'è su quella di Sygic e non c'è sulle mappe dei navigatori BMW professional da n-mila euro che montano su berline di lusso dai 50.000 euro in su...
E quella via c'è ALMENO dal 1999/2000 (forse anche prima)

e c'è un'altra grossa modifica della viabilità vicino ad Agrate, che ormai è operativa da 3 o 4 anni, che non sta comparendo su nessuna mappa pure quella...
non so quale sia il problema. Probabilmente per qualche ragione la modifica alla viabilità non viene ufficialmente registrata come completata per una qualche dimenticanza e cosi le case produttrici di mappe non applicano la modifica
Sulla mia macchina (appunto una BMW che monta il Professional da n-mila euro ) la mia via c'è, e le mappe la risalgono al 2005.
Oltre a questo sul blackberry della mia ragazza la mia via compare, e pure sul tomtom del N95 di un mio vicino.
Però sul sygic nisba.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 18:15   #8002
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ragazzi volevo sapere come potevo trasferire i contatti della rubrica SIM sul computer, devo comprare una nuova scheda sim e vorrei avere la possibilità poi di rimetterli.
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 19:00   #8003
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Ragazzi volevo sapere come potevo trasferire i contatti della rubrica SIM sul computer, devo comprare una nuova scheda sim e vorrei avere la possibilità poi di rimetterli.
copi i numeri sim sul cell, installi pc suite. fai backup rubrica. ti crea un file con datanomecell.nbu , lo salvi dove vuoi. sul desktop x comodità. stacchi il cell. attacchi nuovo cell. se nokia lanci il file *.nbu se non è nokia.. suki.. lol

p.s. altrimenti una volta copiati su cell e con cell collegato via pc suite. nella sezione rubrica puoi esportarli in formato cvs.. o simile. che puo essere poi letto da excel

ciauz
Old 10-06-2009, 19:27   #8004
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Ciao ragazzi, è ufficiale oggi spammo
Comprato nokia red uk a 199 rupie al bennetz garanzia ita, firm 20… aggiornamento via fota ota oca non disponibile ,aggiornato al 21 via pc suite circa 133mega in 10 min circa. Lingua ita rimasta
Vi posto anche un po’ di foto in cui si vede la differenza delle colorazioni blu e red con flash da fotocamera e fuori alla luce della sera.. con il sole che sfuma… così magari chi ancora è indeciso si decide e compra l’omnia hd …ahahha..

In queste 2 invece la differenza di “graffi” da 5800blu (a sx) usato 4 mesi circa con pennino/dita/pletro/monete/biro etc etc.. senza avere applicato nessuna pellicola.
A dx 5800 red nuovo. Schermo immacolato..

Spero vi possa esser d’aiuto  ciauz
Old 10-06-2009, 19:57   #8005
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
vendimene uno XD
Old 10-06-2009, 19:58   #8006
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, è ufficiale oggi spammo
Comprato nokia red uk a 199 rupie al bennetz garanzia ita, firm 20… aggiornamento via fota ota oca non disponibile ,aggiornato al 21 via pc suite circa 133mega in 10 min circa. Lingua ita rimasta
Vi posto anche un po’ di foto in cui si vede la differenza delle colorazioni blu e red con flash da fotocamera e fuori alla luce della sera.. con il sole che sfuma… così magari chi ancora è indeciso si decide e compra l’omnia hd …ahahha..

In queste 2 invece la differenza di “graffi” da 5800blu (a sx) usato 4 mesi circa con pennino/dita/pletro/monete/biro etc etc.. senza avere applicato nessuna pellicola.
A dx 5800 red nuovo. Schermo immacolato..

Spero vi possa esser d’aiuto  ciauz
grazie, sempre utili le foto! magari omnia hd o iphone 3gs! :/
e grazie per avermi definitivamente convinto a comprare una pellicoletta per il display

PS: noha, per curiosità, hai visto se erano disponibili anche neri?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 10-06-2009 alle 20:04.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 20:12   #8007
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Quote:
copi i numeri sim sul cell, installi pc suite. fai backup rubrica. ti crea un file con datanomecell.nbu , lo salvi dove vuoi. sul desktop x comodità. stacchi il cell. attacchi nuovo cell. se nokia lanci il file *.nbu se non è nokia.. suki.. lol

p.s. altrimenti una volta copiati su cell e con cell collegato via pc suite. nella sezione rubrica puoi esportarli in formato cvs.. o simile. che puo essere poi letto da excel

ciauz
Scusami ancora, anche se non c'entra ma vorrei capire quali passaggi sono da compiere per avere i numeri da memoria telefono a scheda sim .
Old 10-06-2009, 20:23   #8008
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da TheBigBos Guarda i messaggi
Scusami ancora, anche se non c'entra ma vorrei capire quali passaggi sono da compiere per avere i numeri da memoria telefono a scheda sim .
no problem, menu , rubrica , opzioni , impostazioni , seleziona , seleziona tutto, optzioni , copia , memoria telef.

here we go.

ehm scusa edito. così è da sim a telefono. xchè ho fatto il procedimento avendo solo numeri nella sim. se hai numeri dal cell (puoi capirlo dal simbolo prima del nome) fai lo stesso procedimento cambia la selezione finale che sarà sim tel... o nome simile
Old 10-06-2009, 20:34   #8009
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
e c'è un'altra grossa modifica della viabilità vicino ad Agrate, che ormai è operativa da 3 o 4 anni, che non sta comparendo su nessuna mappa pure quella...
me ne sono accorto a mie spese sabato sera
Old 10-06-2009, 21:05   #8010
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Quote:
no problem, menu , rubrica , opzioni , impostazioni , seleziona , seleziona tutto, optzioni , copia , memoria telef.

here we go.

ehm scusa edito. così è da sim a telefono. xchè ho fatto il procedimento avendo solo numeri nella sim. se hai numeri dal cell (puoi capirlo dal simbolo prima del nome) fai lo stesso procedimento cambia la selezione finale che sarà sim tel... o nome simile
bittico!
Old 10-06-2009, 21:18   #8011
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Ragazzi, non ci ho mai provato ma come va il nostro 5800 come modem collegato al PC? E' facile installarlo e farlo funzionare? Serve PCSuite (che ho già installato)? Così inizio a farmi un'idea per le vacanze...
Old 10-06-2009, 21:58   #8012
Tonyxx85
Senior Member

L'Avatar di Tonyxx85

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ragazzi, non ci ho mai provato ma come va il nostro 5800 come modem collegato al PC? E' facile installarlo e farlo funzionare? Serve PCSuite (che ho già installato)? Così inizio a farmi un'idea per le vacanze...
Su win serve pc suite, imposta il tuo operatore è puoi navigare. Su ubuntu lo riconosce direttamente e puoi collegarti senza installare programmi.
Old 10-06-2009, 22:58   #8013
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Piccolo OT

avete visto in questo video musicale hanno usato il nostro tel e piu famoso di quando sembri

http://www.youtube.com/watch?v=G_7AyQpsukM

Ultima modifica di espanico : 10-06-2009 alle 23:00.
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 23:32   #8014
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
grazie, sempre utili le foto! magari omnia hd o iphone 3gs! :/
e grazie per avermi definitivamente convinto a comprare una pellicoletta per il display

PS: noha, per curiosità, hai visto se erano disponibili anche neri?
no di sicuro, xchè x ora i neri sono solo con l'offerta Nokia comes with music. (1 anno di download da nokia music store gratis ) quindi sopra le 400 eurazzi..
Old 10-06-2009, 23:35   #8015
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ragazzi, qual'è al momento il miglior client per MSN Messenger?
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 23:41   #8016
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Secondo me Nimbuzz...
Old 11-06-2009, 00:09   #8017
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Piccolo OT

avete visto in questo video musicale hanno usato il nostro tel e piu famoso di quando sembri

http://www.youtube.com/watch?v=G_7AyQpsukM
Sinceramente mi ha fatto ridere mentre cercava di fare una foto al buio in metropolitana...immagino il risultato
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 00:11   #8018
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Sinceramente mi ha fatto ridere mentre cercava di fare una foto al buio in metropolitana...immagino il risultato
Hai ragione!!!
Old 11-06-2009, 08:45   #8019
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Mi potreste dare queste info sul 5800? : la velocità del cellulare è buona ? le foto che scatta sono nitide ? il gps è rapido nel fix ( senza il gps assistito ) ? Io vorrei acquistare questo cell, abbandonando così il mio n85
Old 11-06-2009, 11:27   #8020
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
andare 2 pagine indietro nel topic no vero?

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian