Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2009, 12:49   #7541
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Consolatevi: anche al centro italia a meno di 319 non si e' ancora visto! Si dice ci sia stato all'Esselunga a 250 ma io l'ho saputo tardi.. Cmq qui in zona di catene ce ne sono, prima o poi faranno qualche offerta anche loro! C'e' unieuro, expert, mediaworld, euronics, trony a livorno, ipercoop, carrefour, compy a pontedera, esselunga, leclerc.. Prima o poi qualcuno scendera dai 319 di listino!

Ultima modifica di Alexgn : 03-06-2009 alle 14:13.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 14:26   #7542
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
se aspettavo un mese lo prendevo a 199 invece che 319
Old 03-06-2009, 15:33   #7543
richter89
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Consolatevi: anche al centro italia a meno di 319 non si e' ancora visto! Si dice ci sia stato all'Esselunga a 250 ma io l'ho saputo tardi.. Cmq qui in zona di catene ce ne sono, prima o poi faranno qualche offerta anche loro! C'e' unieuro, expert, mediaworld, euronics, trony a livorno, ipercoop, carrefour, compy a pontedera, esselunga, leclerc.. Prima o poi qualcuno scendera dai 319 di listino!
qui a bari da euronics lo danno a 299 fino al 28 giugno
richter89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 15:42   #7544
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
è possibile avere un elenco dei bennet che fanno il sottocosto dal 4 giugno?
potrebbe essere utile a 1 po' d gente, se qulcuno conosce se il bennet nelle sue vicinanze lo fa lo segnali...
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 15:43   #7545
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Alla fine ho disinstallato il flash 3.1 per questioni di instabilità del player sui video lunghi di youtube (non mobile).
A volte si bloccavano a metà, a volte mi dava errore dell'applicazione etc.
Per tornare alla 3.0 basta disinstallare la 3.1.
Ora avrò il bug della barra sempre presente, del caricamento a fine video e maggiore lentezza ad aprirsi ma almeno i video li vedo
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 15:50   #7546
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Alla fine ho disinstallato il flash 3.1 per questioni di instabilità del player sui video lunghi di youtube (non mobile).
Ora avrò il bug della barra sempre presente, del caricamento a fine video e maggiore lentezza ad aprirsi ma almeno i video li vedo
Poi ho dimenticato di dirti che ho fatto le prove, anche con video di 10 minuti ed oltre, e non ho riscontrato blocchi durante la visione con flashlite 3.1 e youtube versione desktop.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:24   #7547
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Poi ho dimenticato di dirti che ho fatto le prove, anche con video di 10 minuti ed oltre, e non ho riscontrato blocchi durante la visione con flashlite 3.1 e youtube versione desktop.
Purtroppo era una cosa piuttosto random.
Ho sempre pensato che la causa fosse la poca memoria sull'unità C disponibile che forse lui usa come cache.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:30   #7548
ekxius
Member

L'Avatar di ekxius

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
scusate non leggo mai questo thread ma mi permetto di intervenire per segnalarvi un offerta che ho letto su un volantino x chi e interessato ad acquistare questo cel:

dal 4 giugno al bennet di torino il suddetto cell sara in offerta a 199€ per chi e interessato!!

saluti, tolgo iscrizione
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 16:36   #7549
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Purtroppo era una cosa piuttosto random.
Ho sempre pensato che la causa fosse la poca memoria sull'unità C disponibile che forse lui usa come cache.
Di sicuro tutti i dati, la cronologia, cache, cookie del browser vengono salvati nella memoria del telefono. Lo so per certo perchè tempo fa avevo pochissima meoria libera nel cell, senza capire come mai. Svuotanto i dati del browser ho recuperato circa 10 mb di memoria. Siccome ne avavo ancora molta occupata ho poi optato per un hard reset del telefono recuperandola tutta. Probabilmente ti conviene fare un po' di pulizia.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 03-06-2009, 17:06   #7550
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
una domanda sul music store, ho acquistato un mp3 fin qui tutto bene, io problema sorge se la voglio impostare come suoneria mi dice file protetto e non la fa impostare....e normale?
nessuno l'ha notato?
Old 03-06-2009, 17:08   #7551
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Aggiornate ragazzi, è uscito Fring v3.40

Vi basta aprire il programma e cliccare su "What's new?" per far partire l'aggiornamento.

Changelog:

* No more multiple listings for the same friend!
* Viewing a fringster’s profile, you can see whether he’s currently available via fring, Skype or MSN, and other IM services.
* We “hint” you when a friend from your regular phone book or another social network like Skype, AIM etc is also a fringster so you can add them to your fring friend list and complete their personal profile.
* You can control how your fring world sees you! You can update your own fring profile photo, mood status and nick name
Old 03-06-2009, 17:28   #7552
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
ma come hai fatto ad aggiornarlo
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 17:45   #7553
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Se e' cosi' semplice da mettere e togliere puoi provare a reinstallarlo: magari al secondo tentativo funziona bene.. Prima pero' consiglierei un veloce soft reset con *#7780#, giusto per rimettere a posto impostazioni e settaggi vari.
Old 03-06-2009, 18:31   #7554
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Ragazzi ma quanto è bello Shazam, oggi sono troppo contento!

Per la gioia vi posto qualche screenshots:

Old 03-06-2009, 18:32   #7555
fbi.cola
Member

Quote:
Originariamente inviato da fbi.cola Guarda i messaggi
Ragazzi , scusate ma riprendo il problema segnalato in precedenza.
Ho aggiornato il firmware ma non riesco ad associare via bluetooth il mio Nokia col kit vivavoce della mia Toyota Yaris. Lo trova come dispositivo bluetooth ma quando faccio per associarlo mi risponde che e' impossibile... Non mi chiede nessun tipo di codice... C'entra qualcosa la modalita' sim remota? io ho provato sia con attivata che con disattivata ma non cambia nulla...
Qualcuno puo' aiutarmi? Esiste in alternativa un forum Nokia dove poter controllare se e' un problema comune?
Ragazzi mi spiace riprendere quanto gia' richiesto ma putroppo non riesco a risolvere il problema con il bluetooth vivavoce della mia vettura...
Nessuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema?
O se esiste un forum ufficiale Nokia dove controllare?
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 18:46   #7556
smax1991
Senior Member

L'Avatar di smax1991

Iscritto dal: Feb 2009
ciao raga ordinate la brando ultraclear e la custodia in silicone....spero arrivino in fretta... di solito quanto ci mette ad arrivare da hong kong??? appena mi arrivano posto le mie impressioni.
Old 03-06-2009, 19:01   #7557
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da fbi.cola Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiace riprendere quanto gia' richiesto ma putroppo non riesco a risolvere il problema con il bluetooth vivavoce della mia vettura...
Nessuno sa dirmi se ha avuto lo stesso problema?
O se esiste un forum ufficiale Nokia dove controllare?
Mi spiace ma non so che dirti! Gia' la prima volta che hai segnalato il problema ci ho pensato un po' ma non sapendo che dirti ho preferito fosse qualcuno piu' esperto a rispondere. Visto che pero' non si fa avanti nessuno.. A me e' venuto in mente che di bluetooth ne esistono varie versioni. Mi pare che il 5800 ha la 2. In informatica la retrocompatibilita' e' un punto chiave da rispettare pero' e' possibile che con il bluetooth non sia stato cosi': forse la tua auto ha il bt versione 1 che non e' compatibile con il 2 del 5800. Il precente telefono che avevi che versione di bluetooth aveva? Almeno sai se supportava gli auricolari bluetooth stereo? EDIT Come non detto: su wikipedia c'e' scritto che la 2 e' retrocompatibile con le precedenti.

Ultima modifica di Alexgn : 03-06-2009 alle 20:12.
Old 03-06-2009, 19:55   #7558
enrico.pix
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Messina
ragazzi forse prendo questo cellulare...
per le apps scaricate come ci si deve comportare?
come funziona questo hack?
enrico.pix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2009, 20:00   #7559
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da enrico.pix Guarda i messaggi
ragazzi forse prendo questo cellulare...
per le apps scaricate come ci si deve comportare?
come funziona questo hack?
funziona ... ti puoi anche accontentare di "signarle" ... ma non funziona con tutte... mentre l'hack si..
Old 03-06-2009, 20:08   #7560
enrico.pix
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
funziona ... ti puoi anche accontentare di "signarle" ... ma non funziona con tutte... mentre l'hack si..
mh.... ma come funziona? cioè, come si fa quest'hack?
è questo?
enrico.pix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
HP licenzia fino al 10% del personale: l...
NVIDIA non teme Google e riafferma la le...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian