|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Sicuro il 5800 ha l OTA , l ho visto in un video su youtube poco tempo fa.
eccolo http://it.youtube.com/watch?v=YqL1k_J6UdM
|
|
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Quote:
senza aggiornamenti -------------------------------- cmq penso che appena uscira il firmware nuovo pulira un po la fotocamera. A ho notato un'altra cosa, anche se ha un flash ottimo, quando gira i video condizioni luce buona li fa molto buoni, quando gira i video in condizioni luce scarsa compaiono i soliti puntini bluetti famosi del n80.... :-) se volete posso postare... Spero con l'aggiornamento lo risolvino... Per il discorso n73 vs 5800 le foto sono quasi identiche, se posso faccio due foto con i cellulari di uno stesso soggetto e le posto.. Terza cosa il symbian oggi provato diverse volte caricando la memoria va velocissimo, pero alcune volte le icone bisogna cliccarle due volte stile icone di windows.... Ultima cosa.. azzzz... che altoparlanti per le suonerie e che vivavoce da 10 e lode... |
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
appena acquistato, a primo impatto non male! ma qualcuno sa dirmi dove trovare una versione di msn da poter istallare?
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
razor o ombra o altri potreste per piacere installare coreplayer e vedere se funziona ?
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
|
hai installato la versione 1.3 di coreplayer?
ps come dici te sicuro ch uscira' tra poco la versione compatibile. |
|
|
|
|
|
#727 |
|
Senior Member
|
Volevo sapere se qualcuno sa la configurazione della TRE sia per gli mms che per la navigazione ecc.. per i cellulari symbian 5800 e simili e che la posti grazie..
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
vabbeh io vado a dormire a domani.Intanto avete provate a installare giochi in java e vedere se e come girano?
|
|
|
|
|
|
#730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli altri giochi per symbian nn lo so io nn ho provato |
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
comprato oggi e ci ho giocherellato un pò...
tutta questa lentezza che si dice in giro io non l'ho riscontrata, di certo non è una scheggia (qualche delay ogni tanto) ma neanche una tartaruga, dal momento che di norma i caricamenti dei vari menu sono abbastanza veloci le foto non le ho ancora provate bene, ma le casse sono straordinarie (d'altra parte si chiama Xpress Music...) il lettore multimediale e la radio anche si comportano bene per adesso l'unico bug che ho rilevato è relativo alla rubrica: quando cerco di inserire il compleanno in un contatto mi torna alla schermata iniziale e perdo i dati non salvati nel contatto... potete verificare se lo fa anche il vostro?
|
|
|
#732 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
EDIT: doppio post
|
|
|
#733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ragazzi, leggo in giro che c'è chi ha messo Messenger sul 5800.
Potete scaricare l'ultima versione, la 1.1.9000 da qui e provare ad installarla? http://www.spaziocellulare.com/Files/WindowsLive.zip Per il Coreplayer.. secondo me, su 5800 va, nelle specifiche ho visto che ignora proprio il modello di cellulare, cerca solo la cpu arm9 o arm11 per la compatibilità. Ma non è che qualcuno sta confondendo la compatibilità con la signature? Di sicuro il 5800 non è hackabile e non lo sarà per un secolo, per cui, cercate di procurarvi un certificato! Ultima modifica di jined : 22-12-2008 alle 03:18. |
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
Non è posibile installarlo, anche perchè quel msn è una versione per qualsiasi symbian ma nn per quello touch che è un'altro sistema incompatibile..
Per il resto Ottima la dotazione di Software, ci sono due programmi completi, uno di Editing video e conversione della Ulead e l'altro manageriale del contenuto video, audio ecc... Non è compatibile ancora il telefono con il Nokia SU e PC SUITE Poi 1 pregio e 1 difetto: - Finalmente un telefono touch che quando lo metto vicino all'orecchio per parlare si spegne automaticamente il display e si accende appena lo riallontani dall'orecchio, al contrario degli HTC e company che ogni volta il telefono andava in tilt e si avviavano applicazioni e company - difetto, non segna se si è in roaming, in umts, in edge |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Penso di prenderlo, ma tutto sommato conviene aspettare, cosi' si ha un prezzo migliore, un firmware più stabile e un parco programmi più compatibile. Senza Sygic, Core player e MSN non so che farmene.. se devo solo saltellare tra i menu e farci le telefonate o foto...lo posso fare col mio N82 (che le foto le fa pure migliori a 5mp e xeno). Il pregio di uno schermo grosso è avere mappe grosse, video grosso e messaging grosso! Sarà un buon acquisto da fare tra qualche mesetto.. Ultima modifica di jined : 22-12-2008 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#737 | |
|
Member
Città: Prov. Roma
|
Quote:
P.S. Ieri ho visto delle foto fatte con l'N73...se con i prossimi firmware riusciranno a portare la qualità delle foto del 5800 alla pari con l'N73 (e dovrebbe essere possibile visto che probabilmente hanno la stessa ottica/elettronica) direi che ci si potrà molto più che accontentare Ultima modifica di G@brius : 22-12-2008 alle 11:30. |
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
|
in che senso non compatibile? io pcsuite lo uso e ci funziona bene!
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
1 almeno...
Quote:
Chiunque abbia un 5800 puo' farlo se ha tempo ^^
|
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

OTA N73, ma solo NSU (aggiornamento tramite