Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2009, 13:26   #7321
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Sto notando che il flash 3.1 è un po buggatino, i video lunghi su youtube spesso si bloccano.
E' possibile tornare alla 3.0?
Penso proprio di no. Ma che tipo di problema hai? Io non l'ho notato, anzi adesso accedo a moltissimi siti che prima risultavano inaccessibili. Più che altro nelle ultime settimana mi sembra che sia proprio Youtube ad avere problemi, il sito mi risulta lento e si blocca spesso. Parlo di quando ci navigo dal pc, sia dall'ufficio che da casa mi da problemi se clicco sul pulsante HD, oppure la barra comincia a caricare e poi si blocca o non parte proprio, salvo riprovare refreshando la pagina.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 13:41   #7322
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
perchè mi dice impossibile installare un'applicazione protetta da un fornitore nn attendibile? che vuol dire?
Old 29-05-2009, 13:55   #7323
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da jpeg77 Guarda i messaggi
Penso proprio di no. Ma che tipo di problema hai? Io non l'ho notato, anzi adesso accedo a moltissimi siti che prima risultavano inaccessibili. Più che altro nelle ultime settimana mi sembra che sia proprio Youtube ad avere problemi, il sito mi risulta lento e si blocca spesso. Parlo di quando ci navigo dal pc, sia dall'ufficio che da casa mi da problemi se clicco sul pulsante HD, oppure la barra comincia a caricare e poi si blocca o non parte proprio, salvo riprovare refreshando la pagina.
si confermo il problema del pulsante hd di youtube.

volevo farvi una domandina. su ngage. arrivera mi pare di aver capito. i giochi sono a pagamento e si scaricano stile ovi?.. mi è appena arrivato l'n85 e ci sto un pò smanettando... ho fatto l'accesso ed ho installato classico tetris..me lo sta installando nella memory non mi ha chiesto xò di pagare..o connettermi..etc.

edit. ah ecco appena avviato mi ha chiesto i money :P o la prova ehehe sorry
Old 29-05-2009, 14:19   #7324
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ma skyfire = firefox per cellu che tutti aspettavano?
me compreso,non vedo l'ora che esca sono talmente abituato con ff sul pc,che tutti gli altri non li guardo nemmeno!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Mi è capitato ieri di fare alcune foto in piena luce con il 5800 è sono venute magnificamente... L'ultimo firmware ha apportato dei miglioramenti evidenti...
peccato che la differenza si noti solo in piena luce,in interni secondo me non ci siamo proprio,speriamo che con il nuovo firm facciano comprimere di meno le foto!!!!!
Old 29-05-2009, 15:02   #7325
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Video di Ovi Store in azione sul nostro tube: http://www.youtube.com/watch?v=o0nPymjFb6E

Magari può interessare a chi non ha ancora il 5800.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
Old 29-05-2009, 15:19   #7326
Itachi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
domanda x i possessori del 5800

se sui video di youtube (versione desktop) cliccate sulò punsatino HQ o HD vi si blocca?

cioè,vi carica anche le versioni dei video in hq e hd?
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 15:21   #7327
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
domanda x i possessori del 5800

se sui video di youtube (versione desktop) cliccate sulò punsatino HQ o HD vi si blocca?

cioè,vi carica anche le versioni dei video in hq e hd?
Non appare proprio il pulsantino HD.
Old 29-05-2009, 15:22   #7328
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Entro su youtube (non mobile) e mi guardo dei video full screen di durata superiore ai 3 minuti.
Nonostante la barra sia tutta rossa (in cache) il video si mette come in pausa dopo 1-2 minuti, ma in realtà è bloccato.
Non lo fa sempre.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 15:24   #7329
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Video di Ovi Store in azione sul nostro tube: http://www.youtube.com/watch?v=o0nPymjFb6E

Magari può interessare a chi non ha ancora il 5800.
Io ancora non sono riuscito a loggarmi (il tentativo di connessione a OVI Store non mi va mai a buon fine...), però non sembra niente male
Old 29-05-2009, 15:26   #7330
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Io ancora non sono riuscito a loggarmi (il tentativo di connessione a OVI Store non mi va mai a buon fine...), però non sembra niente male
Molto strano. Che tipo di connessione usi? E che operatore?
Old 29-05-2009, 15:29   #7331
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Entro su youtube (non mobile) e mi guardo dei video full screen di durata superiore ai 3 minuti.
Nonostante la barra sia tutta rossa (in cache) il video si mette come in pausa dopo 1-2 minuti, ma in realtà è bloccato.
Non lo fa sempre.
Stasera faccio qualche prova in wifi con video anche di 10 minuti e vediamo. A me a volte invece capita che nel momento in cui deve partire il video, questo invece si blocca e mi compare in alto a sinistra un piccolissima icona blu di Flashlite. Ma lo faceva anche con la versione 3, ora con la 3.1 molto meno. Mi basta aggiornare la pagina e si vede.
Old 29-05-2009, 16:07   #7332
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
installato ovi store... ma per ora programmi nuovi nn se ne vedono... speriamo si riempia velocemente...

qualcuno che conosce un po di programmazione java vuole aggregarsi a me per imparare a fare qualche programmino per symbian 5th???
Old 29-05-2009, 17:50   #7333
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Scusate l'intrusione,

qualcuno ha avuto problemi inserendo microSD da 16 gb ??

Grazie!
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 18:51   #7334
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
Scusate l'intrusione,

qualcuno ha avuto problemi inserendo microSD da 16 gb ??

Grazie!
Non ho provato personalmente ma sono compatibili di sicuro, perchè dovrebbe dare problemi? Ho letto in giro che vanno anche quelle da 32 gb, che però non so se siano già in commercio.
Old 29-05-2009, 18:53   #7335
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Eh ho letto su qualche forum inglese che alcuni hanno avuto problemi (corruzione di dati) mentre ad altri tutto liscio..

ufficialmente c'è il supporto persino alle 32gb (in commercio da fine anno..) ???
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2009, 18:58   #7336
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

scusate l'Ot (ma non troppo)

sull'n85 cè possibilità di avere un icona (vicino alle tacche della batteria in altro a dx) che avvisa della presenza di reti wireless.
nel menu delle connettività del 5800 cè la stessa voce "LAn senza fili" con sotto la dicitura: "Scans.WLAN disatt."

se entro mi fa vedere la mia di casa e la possibilità di cercarne altre.

ma lo stesso menu dell'n85 con la voce "mostra disponib.WLAN" non la trovo....

sbaglio qualcosa o non cè proprio?
Old 29-05-2009, 19:05   #7337
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
scusate l'Ot (ma non troppo)

sull'n85 cè possibilità di avere un icona (vicino alle tacche della batteria in altro a dx) che avvisa della presenza di reti wireless.
nel menu delle connettività del 5800 cè la stessa voce "LAn senza fili" con sotto la dicitura: "Scans.WLAN disatt."

se entro mi fa vedere la mia di casa e la possibilità di cercarne altre.

ma lo stesso menu dell'n85 con la voce "mostra disponib.WLAN" non la trovo....

sbaglio qualcosa o non cè proprio?
MENU-> Impostazioni->Connettività->LAN senza fili->Opzioni->Impostazioni->Mostra disponibil. WLAN
Old 29-05-2009, 19:07   #7338
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
Eh ho letto su qualche forum inglese che alcuni hanno avuto problemi (corruzione di dati) mentre ad altri tutto liscio..

ufficialmente c'è il supporto persino alle 32gb (in commercio da fine anno..) ???
Probabilmente dipende molto dal tipo di scheda. Io in passato (con altri telefoni) ho avuto problemi con schede economiche e di marche semi/sconosciute.
Old 29-05-2009, 19:12   #7339
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
MENU-> Impostazioni->Connettività->LAN senza fili->Opzioni->Impostazioni->Mostra disponibil. WLAN
ma quante ne sai?!!

dentro la confezione del tube non devono mettere il libretto!! ma il tuo numero di cell

p.s. denghiu!
Old 29-05-2009, 19:22   #7340
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
ma quante ne sai?!!

dentro la confezione del tube non devono mettere il libretto!! ma il tuo numero di cell

p.s. denghiu!
Haha!
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian