|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Per problemi di compatibilita' tra formati di file di testo e quindi evitare quei fastidiosi quadratoni neri al posto dei caratteri non riconosciuti ormai da anni ho l'abitudine di usare l'apostrofo al posto dell'accento. Negli SMS invece cerco di rispettare l'italiano ma se vengono 2 messaggi la mia avarizia ha il sopravvento e cedo alle abbreviazioni. Aborro pero' chi lo fa nelle mail o nei testi ma anche su MSN dove davvero problemi di spazio non ci sono! A parte che non ci sono abituato e mi servirebbe un'ora per elaborare che abbreviazione usare.. ma poi anche al disgraziato che legge serve un'ora per "decifrare" tutti quei "t sn qnd xke dv cm trp"!
|
|
|
|
|
|
#7282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
scusa ma xche' serve un sw x accedere al cel dal pc, anche se ho un mac non un pc? il mac me lo vede e entro tranquillamente... o non ho capito bene io?
|
|
|
|
|
|
#7284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
PS Qualcuno mi spiega le impostazioni per far vedere il cell tra le risorse di rete del pc?
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#7285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7286 |
|
Senior Member
|
E' uscito un upgrade per Opera Mini. Mi pare 4.9.516. EDIT Come non detto ho tradotto male: e' solo per il lato server.
Ultima modifica di Alexgn : 28-05-2009 alle 19:21. |
|
|
|
|
|
#7287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
|
|
|
|
|
|
#7288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ahi ahi ahi!
Mi avete tolto anche uno degli ultimi dubbi che avevo, quello della funzionalità del touch screen per gli sms. Vi stò seguendo da qualche pagina e devo dire che mi state facendo venire una scimmia incredibile per questo apparecchio
|
|
|
#7289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi quali applicazioni/giochi a cui non rinuncereste avete sul 5800?
|
|
|
|
#7294 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Inoltre per la tessera della Metro NON è sufficiente la P.IVA ma serve anche l'iscrizione alla Camera di Commercio o ad un ordine professionale. Eventualmente possono, per una volta, se avete P.IVA, farvi una tessera giornaliera. È tuttavia un'eccezione. Ho appreso queste informazioni un paio di giorni fa, quando ci sono andato per comprarmi il 5800
CASE: ASUS TM951 | MB Asus P5E-VM HDMI | CPU: Q9450@2,66GHz | RAM: 8GB OCZ Platinum PC8500@1000Mhz 5-5-5-15 | VGA: Sparkle GT9600 "Passive" | MONITOR: LG L245WP-BN 24" Ultima modifica di nightwatcher : 29-05-2009 alle 00:50. |
|
|
|
|
|
|
#7295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso voglio un programma del genere che funzioni con PS3, così posso vedere foto e video direttamente sulla tv e senza fili.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 Ultima modifica di jpeg77 : 28-05-2009 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#7296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
potete dirmi dove scaricare questo programma?
|
|
|
#7297 |
|
Senior Member
|
Grazie delle info sulla Metro: molto interessanti. Per il prezzo errato cerco di discolparmi dicendo che ho letto il 90% delle volte che era gia' ivato e quindi l'ho preso per certo. Ma se ci sei stato di persona allora diventi tu la fonte piu' attendibile. Grazie ancora delle info! Sapere che alla fine dei conti il prezzo non e' cosi diverso dagli store online o dai negozi Bennet (troppo lontani da me) ha un pochino calmato la scimmietta che stava andando incontro ad una crisi isterica per il fatto che non ha partita IVA.
|
|
|
|
|
|
#7298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7299 |
|
Senior Member
|
GUIDA SymSMB 4.00 Le guida è della versione 3.50, che è molto simile alla 4.00. L'HO TOTALMENTE COPIATA DA UN UTENTE DI ALTRO FORUM. Configuriamo il cell - Appena accedete al programma avrete questa schermata ![]() - Entrando in My Phone troverete inizialmente i vostri due drive del cell, C ed E. - Quindi selezionatene uno alla volta e andate su Opzioni - Folder Lasciate come sta, e Name potete lascaire come sta oppure cambiarlo, l'importate che lo ricordiate per dopo. *1 - Quindi selezionate Fine, poi ok, poi mettete (se già non è già così) read - yes, write - yes, quindi Fine. - Ripetete l'operazione per l'altro drive. - Andando in Network neighbourhood - Selezionate una delle connessioni presenti (ad es. quella del vostro router) - Si connetterà automaticamente, e vi mostrerà prima i computer che sono connessi e quel router - QUindi selezionando un PC, vedrete le cartelle che sono in condivisione su quel PC - Andando in control Panel ![]() - Avete questi 4 Menu Account: vi mostra l'account di base, già preimpostato Connections: qui dovrete configurare una connessione: 1. Name: mettete un nome a vostra piacimento *3 2. Workgroup: in genere sui pc è preimpostato appunto il nome workgroup 3. Access Point: Selezionate la vostra connessione preferita 4. Ip adress non è modificabile, quindi cliccate su 5. Fine Network Drives: qui imposteremo la cartella condivisa del pc che vogliamo avere nel Menù: MyPhone 1. Name: nome che vorrete dare alla cartella. 2. Drive: lettera a caso 3. Acces Point: selezionate quello con il quale vi connettete al pc 4. Account: selezionate l'account Everyone (di default) 5. Host: Indirizzo ip del PC 6. Share: nome della cartella condivisa del pc 7. Fine Quindi adesso nel Menù Myphone dovreste avere questa schermata più o meno: ![]() Passando al PC Dobbiamo solo configurare le i due drive che abbiamo messo in condivisione sul cell 1. Creiamo un collegamento sul desktop 2. mettiamo: \\*2\*1 3. ripetiamo la procedura per l'altro drive Dovreste adesso vedere i due drive del cell tranquillament - precisazione: *2 è l'indirizzo ip che ci restituisce il cell quando andiamo a connettere la connessione prima creata: Control Panel -> Connections -> *3 - le * con i numeri si riferiscono a passaggi fatti prima. Quindi Ricapitolando: Se vogliamo usare la cartella condivisa predefinita (cioè quella che abbiamo impostato manualmente, che usiamo più spesso) del PC, dobbiamo. Aprire il programma, andiamo in Myphone, e clicchiamo sulla cartella condivisa del PC, si connetterà, e si aprirà. Se vogliamo usare i due drive del cell da PC, dobbiamo Aprire il programma, andiamo in control panel, Connections, selezionamo la connessione e quindi su Start.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
#7300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho installato il programma al primo avvio ho fatto registra prova gratuita ma poi al momento di collegarsi ad internet mi da errore...e capitato a qualcuno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.

*!Noha!*