Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2009, 21:22   #4701
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Vorrei chiedervi un cosa...nn che sia di vitale importanza, ma esiste un modo per rendere un'applicazione come PhotoBrowser l'applicazione "preferita" per le immagini al posto della Galleria?

Xkè nei vari menù cè questa opzione, ma nn permette di selezionare nulla...

Ed inoltre...Come gestite le foto voi? Io ho tutte le foto caricate in un'unica schermata...nn è possibile organizzarle in qualche modo?
(tipo ho persino in Galleria le icone a stella del garmin...nn sono il massimo...ihih)
Quelle del Garmin hanno fatto girare le palle anche a me!!!
Addirittura c'erano delle immagini anche in 2 file .bin

Risolto come già suggerito usando l'attributo "nascosto" su quei file.

Se hai visto la sterminata lista di hack per Symbian che ho postato e messo anche in prima pagina, uno ti permette di considerare cartella "immagini" solo quella Image del tuo cellulare e non tutto quanto. E in questo modo il cell diventa pure più veloce nella visualizzazione.

Lo stesso prob c'è con i bitmap dei POI del TomTom...
Anche la vanno "nascosti"
Old 14-04-2009, 21:23   #4702
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Addo Guarda i messaggi
ragazzi chiedo scusa anticipatamente se è una cosa che qualcuno ha già chiesto ma non ho tempo di leggere tutte le pag. Avevo scaricato l'adobe sul cel e mi sono accorto che è una versione di prova e mi sembra alquanto assurdo che per averlo completo debba pagare visto che sul mio vecchio e65 era completamente gratuito ed addirittura già preistallato...sapete darmi qualche notizia a riguardo? vi ringrazio
SI, devi pagare per leggere!!! Assurdo!
E poi si lamentano della pirateria...
Old 14-04-2009, 21:46   #4703
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Dove si trova in offerta in questo periodo?
Mi viene troppa voglia
Ragazzi mi quoto
Sapete se in giro c'è qualche offerta vantaggiosa?
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 22:55   #4704
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi, c'è un modo per mettere le canzoni direttamente in una playlist dal pc? oppure un modo per sostituire il tasto "matita" che seleziona le canzoni dal cell senza fare opzioni--> seleziona/deselezione--> seleziona, che diventa decisamente troppo lungo...
up -.-''
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 23:20   #4705
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Certamente...
VIDEO
Risol. Video: 640x360 (ihih)
FPS: 25 imm/sec
Bitrate: 768 KB/s
Codifica Video: MPEG4

AUDIO
Campionamento: 44100 Hz
Bitrate: 96 KB/s
Canale Audio: 2
Codifica Audio: ACC
Benissimo
Se ti serve ti posso dire che io avevo portato il bitrate a 1000 e l'audio a 192...tutto perfetto anche vedendolo sulla tv.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 23:56   #4706
gohan
Senior Member

L'Avatar di gohan

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
anche a voi il caricamento dei video un po' lunghi da youtube è particolarmente lento e spesso s'interrompe per aspettare i dati? Lo stesso video aperto col pc (quindi stessa adsl) invece è scaricato più velocemente della risproduzione
Old 15-04-2009, 00:42   #4707
hopes
Member

L'Avatar di hopes

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
se prendo delle cuffie con impedenza più alta cosa accade ? si sente peggio o meglio sul nokia 5800 ?
Si sente peggio:
"L'impedenza è una grandezza fisica vettoriale che rappresenta la forza di opposizione di un bipolo al passaggio di una corrente elettrica alternata."
Ergo... hanno bisogno di più corrente, e il 5800 non è che abbondi in amplificazione.

@squalo85: opera mini secondo me è migliore perchè:
1) La formattazione delle pagine consente di leggere molto meglio il testo, cosa che non avviene con il browser nokia.
2) lo scambio dei dati è molto ridotto (a volte i kb scambiati sono anche 10 volte in meno, cosa che influisce se hai un abbonamento dati a volume, tipo naviga 3).
3) La velocità di caricamento è superiore.

di contro:
1) Opera mini non ha il supporto flash, quindi niente youtube ecc.
2) Teoricamente potrebbe essere meno sicuro se lo utilizzi per fare acquisti on-line.

io li uso entrambi!
Old 15-04-2009, 02:17   #4708
Kaylord
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Ragazzi mi quoto
Sapete se in giro c'è qualche offerta vantaggiosa?
Ti quoto pure io... son appena rimasto a piedi, dopo anni di onorato servizio l'N80 èmmmorto ...
Non cerco il telefono della vita ma questo 5800 ha sulla carta tutto quel che mi serve... Dove comprare online o eventually negozi in zona Milano? Qualche offerta? Se lo trovo sui 250 euro è un affare, leggevo nei post precedenti questa cifra ma non ho capito dove...
Kaylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 09:39   #4709
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
per tutti gli amanti di puzzle bubble:
http://www.ilbloggatore.com/2009/04/...5800-by-samir/
Old 15-04-2009, 11:24   #4710
Drachetto
Member

L'Avatar di Drachetto

Nella riproduzione di MP3, possibile non ci sia nessun modo per fare

1) il browse dei brani e scegliere quale riprodurre
2) La funzione random dei brani

al punto 1) si può ovviare utilizzando il 'file manager' ma ci si mette una vita ogni volta per arrivare alla cartella degli MP3

Hanno messo le solite modalità di riproduzione (per genere, per artista, etc) ma non hanno messo due delle più importanti. Non c'e' un' applicazione o qualcosa per ovviare a questo?
Drachetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 11:29   #4711
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Drachetto Guarda i messaggi
Nella riproduzione di MP3, possibile non ci sia nessun modo per fare

1) il browse dei brani e scegliere quale riprodurre
2) La funzione random dei brani

al punto 1) si può ovviare utilizzando il 'file manager' ma ci si mette una vita ogni volta per arrivare alla cartella degli MP3

Hanno messo le solite modalità di riproduzione (per genere, per artista, etc) ma non hanno messo due delle più importanti. Non c'e' un' applicazione o qualcosa per ovviare a questo?

vai su lettore musicale e hai la divisione tra artisti, generi, compositori etc e poi ovviamente la lista di tutti i brani, poi una volta avviata la riproduzione dalle impostanzioni puoi impostare la riproduzione shuffle
Old 15-04-2009, 11:31   #4712
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
per tutti gli amanti di puzzle bubble:
http://www.ilbloggatore.com/2009/04/...5800-by-samir/
lo avevo sul 6680! quante ore di lezione passate a giocarci lo scarico al volo
Old 15-04-2009, 11:42   #4713
Drachetto
Member

L'Avatar di Drachetto

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi

vai su lettore musicale e hai la divisione tra artisti, generi, compositori etc e poi ovviamente la lista di tutti i brani, poi una volta avviata la riproduzione dalle impostanzioni puoi impostare la riproduzione shuffle
Grazie Ombra666, mi hai saputo trovare l'opzione shuffle che non avevo mai trovato Certo, potevano metterla nel menu principale...

Invece per fare il browse all'interno della cartella degli MP3, non e' possibile?
Old 15-04-2009, 11:59   #4714
Drachetto
Member

L'Avatar di Drachetto

Per aggiornare il firmware direttamente dal telefono, con la relativa opzione, devo settare qualcosa in particolare? Provando, connesso a una rete wi-fi, mi dice che non ci sono aggiornamenti, anche se non e' vero.

P.S. Ho la vecchia versione del fw e non posso aggiornare con NSU pechè è obbligatorio il cavo USB ma il PC non mi vede correttamente il telefono in modalità 'PC Suite' con il cavo USB
Old 15-04-2009, 12:12   #4715
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da hopes Guarda i messaggi
Si sente peggio:
"L'impedenza è una grandezza fisica vettoriale che rappresenta la forza di opposizione di un bipolo al passaggio di una corrente elettrica alternata."
Ergo... hanno bisogno di più corrente, e il 5800 non è che abbondi in amplificazione.

@squalo85: opera mini secondo me è migliore perchè:
1) La formattazione delle pagine consente di leggere molto meglio il testo, cosa che non avviene con il browser nokia.
2) lo scambio dei dati è molto ridotto (a volte i kb scambiati sono anche 10 volte in meno, cosa che influisce se hai un abbonamento dati a volume, tipo naviga 3).
3) La velocità di caricamento è superiore.

di contro:
1) Opera mini non ha il supporto flash, quindi niente youtube ecc.
2) Teoricamente potrebbe essere meno sicuro se lo utilizzi per fare acquisti on-line.

io li uso entrambi!
sisi vero opera è molto buono :P ho provato a scaricare SKYFIRE ma a me nn funge a voi?

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 12:17   #4716
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Città: (VA)
Quote:
ragazzi, c'è un modo per mettere le canzoni direttamente in una playlist dal pc? oppure un modo per sostituire il tasto "matita" che seleziona le canzoni dal cell senza fare opzioni--> seleziona/deselezione--> seleziona, che diventa decisamente troppo lungo...
Quote:

Quote:
Quote:
..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 12:44   #4717
APC1
Senior Member

L'Avatar di APC1

Iscritto dal: Aug 2006
Salve

Prossimamente devo andare in Italia a Milano (vivo fuori) e vorei sapere a che prezzo si puo trovare il 5800. Se conoscete qualche negozio a Milano con un buon prezzo mi fareste un favore se me lo dite per PVT

ciao e grazie
Old 15-04-2009, 12:59   #4718
Kaylord
Member

Ragazzi, scusate, una info al volo: qualcuno ha comprato il 5800 alla Metro?
Volevo sapere se ci son problemi tipo product code fetente e bulgaro -> rilasci di firmware rari e perennemente arretrati o simili..... Ho la tessera, pensavo di farci un salto in serata (anche perchè... all'esselunga mi pare che l'offerta sia terminata... e ho letto che qualcuno è rimasto fregato con dei product code per i quali gli aggiornamenti firmware "italiani" non sono son disponibili...)
Kaylord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 13:06   #4719
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da Drachetto Guarda i messaggi
Grazie Ombra666, mi hai saputo trovare l'opzione shuffle che non avevo mai trovato Certo, potevano metterla nel menu principale...

Invece per fare il browse all'interno della cartella degli MP3, non e' possibile?
ah non avevo capito, tu intendi navigare fisicamente nella cartella (tipo explorer sul pc)? dovredbbe esserci nel menu applicazioni "gestione files" (o qualcosa simile) che è tipo un esplora risorse con cui puoi vedere tutti i file sulla memoria del cell e della microSD!
Old 15-04-2009, 13:11   #4720
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da Kaylord Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate, una info al volo: qualcuno ha comprato il 5800 alla Metro?
Volevo sapere se ci son problemi tipo product code fetente e bulgaro -> rilasci di firmware rari e perennemente arretrati o simili..... Ho la tessera, pensavo di farci un salto in serata (anche perchè... all'esselunga mi pare che l'offerta sia terminata... e ho letto che qualcuno è rimasto fregato con dei product code per i quali gli aggiornamenti firmware "italiani" non sono son disponibili...)
Ma c'è ancora da Metro in offerta?
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian