Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2014, 09:36   #35941
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Hai provato a cancellare la cache del browser?
si e ne ho liberata un po' ma su 80mb di mem interna non riesco a capire cosa sia che occupa cosi' tanto spazio da esaurirmela.

c'è un'applicazione che puo fare al caso mio che ti dice da cosa è occupata la memoria e ti dà modo di cancellarla?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 10:24   #35942
Fulviofly
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Stiamo cmq parlando di un telefono del 2008, che ho usato fino ad un paio di giorni fa come primo telefono, e sinceramente alcune cose mi piacerebbe averle anche adesso sul lumia 720, vedi il tastino a scorrimento per sbloccare il display (il tasto laterale lo premo in continuazione anche senza volerlo), la possibilità di inserire un laccetto da polso (che viste le mie mani piccole e le dimensioni non proprio contenute del 720 mi farebbe stare più tranquillo), le indicazioni vocali anche per i percorsi pedonali (sparite su here mappe, chissà perchè), un led di notifica, le dimensioni contenute, l'autonomia...alcune cose mi mancano c'è poco da fare, wp8 è molto carino, mi sono dovuto ricredere su molte cose, però è "scarno".
Eh si,peccato si siano perse della buone soluzioni per la strada..
Comunque,ho provato e non va un granchè con i video che li mostra spesso poco fluidi e con artefatti questo tramite wi-fi perchè con la connessione dati,non funziona proprio.
Non posso inviare niente tramite bluetooth perchè si blocca e l'unico rimedio è togliere la batteria.
Molto spesso sono irraggiungibile in pieno segnale perchè il telefono continuamente salta tra gps-3G-3,5G e quando fa i passaggi non riceve(non so se puo essere anche colpa dell'operatore).
Mi stanno pregando in ginocchio di installare whats app e non credo valga la pena farlo su questo cell
Il cambio cell si avvicina anche per me
Fulviofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 12:26   #35943
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fulviofly Guarda i messaggi
Comunque,ho provato e non va un granchè con i video che li mostra spesso poco fluidi e con artefatti questo tramite wi-fi perchè con la connessione dati,non funziona proprio.
Già è tanto se funzionano...cmq almeno a me andavano anche con il 3g...certo a caricare ci metteva parecchio...non tanto con la 3 prima, quanto con la wind gli ultimi tempi.

Quote:
Non posso inviare niente tramite bluetooth perchè si blocca e l'unico rimedio è togliere la batteria.
Allora mi sa che ti ci vuole un hard reset.

Quote:
Molto spesso sono irraggiungibile in pieno segnale perchè il telefono continuamente salta tra gps-3G-3,5G e quando fa i passaggi non riceve(non so se puo essere anche colpa dell'operatore).
Di solito è colpa dell'operatore, ma visto che hai già problemi con il bluetooth potrebbe anche essere il telefono bisognoso di un po' di pulizia.

Quote:
Mi stanno pregando in ginocchio di installare whats app e non credo valga la pena farlo su questo cell
Per me non vale la pena su nessun telefono, non ho mai capito realmente cosa ci trovino le persone in quell'applicazione, e cmq per quel breve periodo che l'ho usato sul 5800 occupava un sacco di memoria, il che rendeva poco usabile il telefono, e poi consumava un sacco la batteria...senza contare che i miei conoscenti lo usavano stile msn "ci sei", "che fai", "che ti posso disturbare un attimo"...poi le catene...è durata molto poco .
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 13:31   #35944
Fulviofly
Member

Grazie per la dettagliata risposta Andy!
Cerco di vedere in rete se trovo info e su come si fa questo HardReset.
Per w.a. la penso come te,solo che mi sono accorto che spesso resto "fuori" dal mondo e cado sempre dalle nuvole,riguardo le attività di un club in cui sono iscritto! e mi chiamano antico perchè uso "ancora" gli sms!
Old 26-01-2014, 14:45   #35945
andy45
Senior Member

Quote:
Per w.a. la penso come te,solo che mi sono accorto che spesso resto "fuori" dal mondo e cado sempre dalle nuvole,riguardo le attività di un club in cui sono iscritto! e mi chiamano antico perchè uso "ancora" gli sms!
Ti capisco fin troppo bene, mi hanno costretto in questo modo ad inscrivermi a facebook, ed ora anche le mie amicizie si sono spostate tutte su whatsapp ed usano facebook solo per pubblicare stupidaggini, cmq mi sono stancato di stare appresso a tutti i loro cambiamenti, visto che ora alcuni iniziano a "promuovere" viber, wechat e simili perchè sono gratuiti...eh già i 79 centesimi di euro l'anno iniziano a pesare sul bilancio ...sta cosa dell'escludere le persone che non si uniformano alla massa è una cosa molto comune...e cmq gli sms sono ancora molto usati, anche perchè li hanno sul piano abbonamenti e gli scoccia ridarli indietro tutti quanti.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
Old 26-01-2014, 14:55   #35946
Fulviofly
Member

Parole sante!!
Old 26-01-2014, 15:09   #35947
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Ti capisco fin troppo bene, mi hanno costretto in questo modo ad inscrivermi a facebook, ed ora anche le mie amicizie si sono spostate tutte su whatsapp ed usano facebook solo per pubblicare stupidaggini, cmq mi sono stancato di stare appresso a tutti i loro cambiamenti, visto che ora alcuni iniziano a "promuovere" viber, wechat e simili perchè sono gratuiti...eh già i 79 centesimi di euro l'anno iniziano a pesare sul bilancio ...sta cosa dell'escludere le persone che non si uniformano alla massa è una cosa molto comune...e cmq gli sms sono ancora molto usati, anche perchè li hanno sul piano abbonamenti e gli scoccia ridarli indietro tutti quanti.
Io ho sempre preferito Viber, tant'è che sul 5800 non avevo whatsapp, ma, appunto, solo questo! Personalmente, non è tanto per il discorso dei 79c l'anno (neanche un caffè, dai!), quanto per il fatto che si possa anche chiamare (spesso sono all'estero, ma coperto da wi-fi..e Viber risulta comodo per non farsi salassare!) e utilizzare anche in formato desktop! Whatsapp l'ho installato per pura necessità e, come dicevate anche voi, per non risultare sempre fuori dal mondo. Ma ci son programmi MOLTO più ottimizzati!!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 03:02   #35948
marcoxx72
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Stiamo cmq parlando di un telefono del 2008, che ho usato fino ad un paio di giorni fa come primo telefono, e sinceramente alcune cose mi piacerebbe averle anche adesso sul lumia 720, vedi il tastino a scorrimento per sbloccare il display (il tasto laterale lo premo in continuazione anche senza volerlo), la possibilità di inserire un laccetto da polso (che viste le mie mani piccole e le dimensioni non proprio contenute del 720 mi farebbe stare più tranquillo), le indicazioni vocali anche per i percorsi pedonali (sparite su here mappe, chissà perchè), un led di notifica, le dimensioni contenute, l'autonomia...alcune cose mi mancano c'è poco da fare, wp8 è molto carino, mi sono dovuto ricredere su molte cose, però è "scarno".
sul tastino a scorrimento e sul led di notifica (comodo) ti quoto,da possessore di 5800 e Lumia. comunque 5 anni sono una vita in campo informatico-telefonico,alla fine il 5800 neanche sfigura più di tanto,pur essendo,ovviamente,ben indietro in tante cose.

non ho fatto la controprova,magari mi sbaglio,ma non mi sembra di vedere tanti 3d di telefoni vecchi di 5 anni che sono sempre su perchè la gente li sta ancora usando....questo si
marcoxx72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 13:45   #35949
andy45
Senior Member

Dopo una settimana d'uso del lumia 720 vi faccio una recensione un po' più ampia:

Parte Telefonica: Ricezione molto buona, non al livello del 5800, ma cmq molto buona, anche la qualità della chiamata non è male; gli sms sono ordinati per conversazioni, a me personalmente non piacciono, preferivo l'ordinamento per data, riuscivo a tenere meglio sotto controllo la situazione, cmq dopo un po' ci si abitua.
Ci si abitua meno a vedere mischiati gli sms con la chat di facebook, colpa mia che ho voluto usare facebook integrato in windows phone e non l'applicazione; da una parte è molto comodo, dall'altra tocca stare un po' attenti, si possono mandare i messaggi al posto di usare la chat di facebook...ogni tanto li scambia senza dire niente...altro "difetto", se si è offline con la chat e si vuole mandare un messaggio con quest'ultima conviene andare a riattivarla prima e poi mandarlo, l'attivazione automatica non sempre funziona.

Multimedialità: Confermo l'ottima qualità della fotocamera, un po' meno la gestione di foto e musica, oltre al noto bug della moltiplicazione dei brani è impossibile selezionare tutti i brani insieme per cancellarli, è impossibile spostare le foto da una cartella all'altra, oltre ad essere impossibile creare una cartella direttamente dal telefono...in poche parole la parte multimediale risente non poco dell'assenza di un vero e proprio file manager, gira che ti rigira si deve sempre ricorrere all'uso del pc.

Internet e mail: Il client email è molto buono, e limitazione degli allegati a parte si fa usare. Buono anche il browser, ma come per tutti i telefoni (anche i più grandi) la navigazione è quella che è, di emergenza, indubbiamente migliore di quella del 5800 (e non ci vuole molto), ma alla fine almeno io sento la necessità di uno schermo grande, non meno di 7''.

Sistema operativo: Croce e delizia di questo telefono, da una parte è stupendo, velocità, integrazione con i social network, immediatezza...dall'altra l'eccessiva semplificazione è quasi snervante, sembra più l'os di un feature phone che quello di uno smartphone.
Molto interessante l'integrazione con i social network, anche se mancano alcune piccole cose...ad esempio si può mettere "mi piace" ad uno stato, ma se pubblicano una foto, un video, od un link no...vabbè, per l'uso che ne faccio io mi basta, magari uno che lo usa di più preferirà l'applicazione vera e propria.

Applicazioni: non sono un accanito scaricatore di applicazioni, cmq quelle che mi servivano le ho trovate tutte.

Autonomia: Se ci si "attacca" ad internet la batteria scende molto velocemente, cmq con un uso intenso (ma non folle) si arriva tranquillamente a sera; con un uso normale ci si fanno anche 2 giorni...io con il mio uso tranquillo arrivo anche a tre giorni.

Ergonomia: Il telefono non è enorme, cmq almeno io che non ho mani grandissime faccio fatica ad usarlo con una sola mano, ieri con l'ombrello ho dovuto fare il contorsionista per rispondere ad una chiamata, secondo me mal posizionato anche il tasto di blocco sblocco dello schermo (che è anche quello di accensione), almeno io finisco con il premerlo accidentalmente ogni volta, oltre che a confonderlo con i tasti del volume posizionati poco più in alto.

Materiali: Molto buoni, la plastica è molto solida e da una buona sensazione al tatto, anche se è un po' scivolosa.

Accessori: E' praticamente impossibile trovare delle cover originali o anche compatibili nei negozi, dove si trovano solo per telefoni samsung e per gli iphone.

Conclusioni: Promuovo il telefono a pieni voti, davvero ottimo, windows invece mi soddisfa e non mi soddisfa...la semplificazione mi piace, ma non a scapito della praticità d'uso.
Old 05-02-2014, 14:00   #35950
Loru
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Curiosità: c'è ancora qualcuno che utilizza questo Nokia Tube (nome vecchissimo)?
Io non lo uso dal 2009, anno in cui passai ad iPhone e poi sono passato ad Android fino al Galaxy Note 3 che ho adesso.

In questi giorni l'ho acceso e ci sono molto affezionato. Un telefono che ha fatto la storia di Nokia (il primo touchscreen fatto da Nokia). Lo presi nel 2008, poco giorni dopo il day one (attendevo le recensioni) e lo pagai 429 € (una follia per il tempo)!
È ancora un telefono originale (il plettro, il pulsante in alto a destra) e dalla batteria incredibile (fa ancora 2 giorni in tranquillità). Senza parlare degli altoparlanti, favolosi! Potentissimi e dal suono dettagliato!
Loru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 17:35   #35951
ManuDJ
Senior Member

L'Avatar di ManuDJ

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Loru Guarda i messaggi
Curiosità: c'è ancora qualcuno che utilizza questo Nokia Tube (nome vecchissimo)?
Presente! E finchè dura, non lo cambio!
Nonostante lo schermo non sia più quello originale (dopo aver preso una spigolata su di un tavolo nel 2010 foto) e meno luminoso, è ancora qui a combattere anche grazie a cfw e modifiche varie

Quote:
Originariamente inviato da jardel Guarda i messaggi
si e ne ho liberata un po' ma su 80mb di mem interna non riesco a capire cosa sia che occupa cosi' tanto spazio da esaurirmela.
C'è un'applicazione che puo fare al caso mio che ti dice da cosa è occupata la memoria e ti dà modo di cancellarla?
Io uso NetQin Mobile Guard per fare pulizia di cache e file inutilizzati. Nonchè disabilitare programmi in avvio automatico.
Old 07-02-2014, 10:03   #35952
al89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
eccoci!
è + di 2 mesi che lo uso, e ne sono stra soddisfatto, e finché va, lo tengo, quando vado alla Fiera di Montichiari, compro la batteria sostitutiva da 1430mah originale(le tarocche non le calcolo proprio, che a volte sono esplose).

Solo un difetto: impostare le suonerie specifiche per contatto. se lo stesso numero lo tengo sia su cel che sim(impostando i gruppi, comunque mi chiede di importare il numero su cel, sul 6131 non bisognava copiarlo, andava subito), quando quel numero mi chiama, sul display mi compare il numero, ma SENZA NOME. Altra cosa, se imposto la suoneria specifica, non la usa, ma utilizza quella default per tutti.
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 10:52   #35953
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
eccoci!
è + di 2 mesi che lo uso, e ne sono stra soddisfatto, e finché va, lo tengo, quando vado alla Fiera di Montichiari, compro la batteria sostitutiva da 1430mah originale(le tarocche non le calcolo proprio, che a volte sono esplose).

Solo un difetto: impostare le suonerie specifiche per contatto. se lo stesso numero lo tengo sia su cel che sim(impostando i gruppi, comunque mi chiede di importare il numero su cel, sul 6131 non bisognava copiarlo, andava subito), quando quel numero mi chiama, sul display mi compare il numero, ma SENZA NOME. Altra cosa, se imposto la suoneria specifica, non la usa, ma utilizza quella default per tutti.
Sì, perchè vede un doppio contatto e non sa quale informazione visualizzare. Importa tutto sul telefono e disattiva la rubrica SIM, dovresti risolvere!
Case: BeQuiet! Pure Base 500 + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm & Noctua NF-A14 PWM front intake + BeQuiet! Pure Wings 2 140mm rear exhaust - CPU: AMD Ryzen7 5800X3D (DVID: -0.1V) - CPU Cooler: Noctua NH-D15 - MB: MSI X570 Gaming Edge WiFi - PSU: Corsair RM850 full modular - GPU: Gigabyte 2070 Super Gaming OC 3X (fallata....! ) - RAM: 32GB G.Skill Ripjaws V 3200MHz CL16 (Samsung B-Die) - HDD: Crucial P5Plus 1TB NVME - Monitor: Samsung C24FG73
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 11:29   #35954
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Ho appena fatto sostituire il touch (30e) perchè non rispondeva più, il mio mitico 5800 mi accompagna da oltre 2 anni ed è stato l'unico problema serio, per il resto lo uso con tutto, soprattutto per il gps che mi ha portato in giro per l'europa e gli usa senza consumare un cent di dati.

Suonerie diverse per ogni contatto o gruppo puoi farle SOLO coi numeri sul cell, non sulla sim, idem la chiamata vocale.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 12:05   #35955
al89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
grazie a tutti per i consigli, ma la necessità di avere sempre a disposizione i numeri SU SIM (se devo per qualche motivo cambiare momentaneamente telefono), è talmente alta, che posso tranquillamente rinunciare a tale feature.
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 19:01   #35956
ManuDJ
Senior Member

L'Avatar di ManuDJ

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da TRF83 Guarda i messaggi
Sì, perchè vede un doppio contatto e non sa quale informazione visualizzare. Importa tutto sul telefono e disattiva la rubrica SIM, dovresti risolvere!
La miglior soluzione
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
grazie a tutti per i consigli, ma la necessità di avere sempre a disposizione i numeri SU SIM (se devo per qualche motivo cambiare momentaneamente telefono), è talmente alta, che posso tranquillamente rinunciare a tale feature.
Copia i numeri dalla sim al telefono e viceversa, e tieni abilitata solo la rubrica del telefono. In questo modo, avrai sempre tutti i contatti pur usando altri modelli di cellulare.
Per disabilitare la rubrica sim, fai così:

E per sicurezza, consiglio di fare sempre una copia dei contatti nella memory card

E per ripristinare la rubrica dopo una formattazione, basterà selezionare "Dall'altra memoria"

(sembrano cose scontate, ma a volte non lo sono )
Old 15-03-2014, 10:41   #35957
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Salve a tutti!

Come mai sul nokia 5800 non mi vede la memoria interna come archivio di massa? Mi vede solo la memoria esterna.

Devo per forza leggerla come archivio di massa perchè devo tentare di recuperare dei dati.
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 10:46   #35958
andy45
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Come mai sul nokia 5800 non mi vede la memoria interna come archivio di massa? Mi vede solo la memoria esterna.

Devo per forza leggerla come archivio di massa perchè devo tentare di recuperare dei dati.
Strano, cmq usalo in modalità pc suite, a me in quel modo le vedeva entrambe, ovviamente devi installare nokia suite per i driver.
Old 15-03-2014, 12:14   #35959
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Quote:
Strano, cmq usalo in modalità pc suite, a me in quel modo le vedeva entrambe, ovviamente devi installare nokia suite per i driver.
Ciao, lo avevo già fatto. Me le vede entrambe, però così non sono come archivio di massa. Io devo vedere la memoria interna come archivio di massa.

Come posso fare?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 12:23   #35960
andy45
Senior Member

La memoria interna non si può vedere come memoria di massa, credo per evitare cancellazioni accidentali o modifiche ai file di sistema.
Se hai fatto l'hack al telefono, dopo aver abilitato la possibilità di vedere tutti i file in memoria potrai copiare i file che ti servono con xplore sulla memoria di massa e poi prenderli da li, ma direttamente dal computer, almeno per quanto ne so, è impossibile.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian