Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2009, 09:53   #3361
pippo2003
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da pippo2003 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho comprato il gioiellino venerdì. Il problemino riguarda le chiamate. Nella rubrica del telefono per i nomi che hanno anche la foto salvata, quando ricevo una chiamata la foto si vede accanto al nome, mentre quando telefono io la foto non si vede ma cìè solo l'icona stilizzata.

Dove sto sbagliando?

Grazie in anticipo per i consigli, se sono stordito io ditemelo pure.

Ciao.
Piccolo up discreto.
pippo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 10:18   #3362
Marcows
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Concordo in pieno! Ma il discorso potrebbe anche essere...
"la nokia implementa questa tecnologia xkè sicuramente è una novità...e attuabile su più di un milione di dispositivi che hanno già venduto e ciò permetterebbe di espandere ancora il mercato ngage, ergo più guadagni senza spesa "
Per dire un dispositivo di gioco con pad direzionale su un touch screen (fatto per motivi di "necessità" come per il 5800) sarà di sicuro giovamento per noi e per nokia!

E poi il discorso n97 è a parte...se fosse uscito prima l'n97 del 5800 sicuramente nn avrebbe venduto più di un milione di terminali!
La fortuna di questo dispositivo è sicuramente il prezzo, l'n97 costerà il doppio e penso saranno pochi quelli che potranno permetterselo! Tenendo conto che nn avrà moltissimo in più da offrire rispetto al 5800...penso che dovrebbero puntare su questo!
Non ci sperare troppo; non sarebbe certo la prima volta che un prodotto non viene ottimizzato solo per farne poi uscire uno nuovo (e quindi a prezzo maggiorato rispetto al primo) che, a parte poche cose, è l'esatta versione del precedente ma ottimizzato.
Old 16-03-2009, 11:06   #3363
waveloom
Member

L'Avatar di waveloom

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Il cellulare ha un touch resistivo gestito come il 99% dei palmari...e tale resterà.
Non credo, già sono in cantiere altre 2 tecnologie multi-touch, per futuri terminali.
Old 16-03-2009, 11:22   #3364
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Marcows Guarda i messaggi
Non ci sperare troppo; non sarebbe certo la prima volta che un prodotto non viene ottimizzato solo per farne poi uscire uno nuovo (e quindi a prezzo maggiorato rispetto al primo) che, a parte poche cose, è l'esatta versione del precedente ma ottimizzato.
Guarda nn ci spero mica... Le mie sono solo supposizioni! Logico che poi nokia farà quel che vorrà, dico solo che se nn nokia qualcun altro provvederà a fare di questo 5800 un terminale di svolta!

L'n97 sarà si una sorta di 5800 migliorato, ma reputo impensabile avrà la medesima diffusione del "tube" considerando inoltre che l'n97 dovrà vedersela con un certo OmniaHD che è impressionante e avranno grosso modo la stessa fetta di mercato (anche lg arena ma i due prima avranno lo "stesso" symbian)

Quindi nokia farà bene in questi momenti di crisi a capire che in là col tempo pochi vorranno spendere 650 euro per un cell...mentre altri penseranno bene di andare sull' "economico" e approfittare dell'unico touch a basso costo degno di nota...

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 11:31   #3365
Marcows
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Guarda nn ci spero mica... Le mie sono solo supposizioni! Logico che poi nokia farà quel che vorrà, dico solo che se nn nokia qualcun altro provvederà a fare di questo 5800 un terminale di svolta!

L'n97 sarà si una sorta di 5800 migliorato, ma reputo impensabile avrà la medesima diffusione del "tube" considerando inoltre che l'n97 dovrà vedersela con un certo OmniaHD che è impressionante e avranno grosso modo la stessa fetta di mercato (anche lg arena ma i due prima avranno lo "stesso" symbian)

Quindi nokia farà bene in questi momenti di crisi a capire che in là col tempo pochi vorranno spendere 650 euro per un cell...mentre altri penseranno bene di andare sull' "economico" e approfittare dell'unico touch a basso costo degno di nota...
Questo è vero ma quello che c'è da cogliere in ciò che hai scritto è l'ultima parte: molti punteranno sul touch economico (il 5800).

Questo vuol dire che (speriamo) molti cominceranno a creare programmini da utilizzare sul terminale per sopperire alle sue mancanze (come ad esempio la tastierina virtuale).
Old 16-03-2009, 11:48   #3366
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Quote:
Originariamente inviato da Marcows Guarda i messaggi
Questo è vero ma quello che c'è da cogliere in ciò che hai scritto è l'ultima parte: molti punteranno sul touch economico (il 5800).

Questo vuol dire che (speriamo) molti cominceranno a creare programmini da utilizzare sul terminale per sopperire alle sue mancanze (come ad esempio la tastierina virtuale).
Esattamente, c'è da sperare che si elvova così la situazione

Old 16-03-2009, 12:06   #3367
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Se non puoi visualizzare i video di youtube, o i video in streaming, la navigazione internet non ha più senso per me, non esistono solo le mail e social network, questa cosa mi scoragerebbe dalla scelta del Blackberry storm a favore del 5800 Nokia che è già in stato di ordine ricevuto ma ancora non evaso.

P.S. mio Dio! Non sono mai stato tanto indeciso nella scelta dell' acquisto di una cosa! Fino all' ultimo minuto!

Che dite annullo l'ordine del 5800 che molto probabilemnte è in procinto di essere processato e lo cambio con un Blackberry Storm?

Iincredibile, nessuno mi sa dire una cosa semplicissima, ossia se con il BB Storm sia possibile visualizzare i video di Youtube e quelli in streaming (su megaupload ad esempio), mi confermate che con il 5800 è possibile? Dato che supporta le varie versioni di flash?
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:24   #3368
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Se non puoi visualizzare i video di youtube, o i video in streaming, la navigazione internet non ha più senso per me, non esistono solo le mail e social network, questa cosa mi scoragerebbe dalla scelta del Blackberry storm a favore del 5800 Nokia che è già in stato di ordine ricevuto ma ancora non evaso.

P.S. mio Dio! Non sono mai stato tanto indeciso nella scelta dell' acquisto di una cosa! Fino all' ultimo minuto!

Che dite annullo l'ordine del 5800 che molto probabilemnte è in procinto di essere processato e lo cambio con un Blackberry Storm?

Iincredibile, nessuno mi sa dire una cosa semplicissima, ossia se con il BB Storm sia possibile visualizzare i video di Youtube e quelli in streaming (su megaupload ad esempio), mi confermate che con il 5800 è possibile? Dato che supporta le varie versioni di flash?
megavideo non l'ho provato, ma i video di youtube si vedono senza problemi sul nokia, sia utilizzando youtube phone sia youtube standard
Old 16-03-2009, 12:25   #3369
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
mi confermate che con il 5800 è possibile? Dato che supporta le varie versioni di flash?
Sul 5800 si vedono i video di youtube alla grandissima, a tutto schermo e fluidi. E non parlo di youtube versione mobile, ma youtube versione web, per intenderci quella che vedi dal tuo pc.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:28   #3370
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:

ti confermo k il nokia 5800 può vedere i video so youtube perchè li sto guardando adesso, e si vedono anche bene.. ma secondo me il blackbarry è superiore... non l'ho preso xk mi piace più il nokia e xk è troppo grosso, poi non lo sfrutterei. ma x me è un pelo superiore..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 13:11   #3371
Roby_gbr
Member

Iscritto dal: Feb 2009
ripeto la domanda ke ho fatto ieri-::

ciau ragazzi ho installato sul mio 5800 il garmin ma nn riesco far partire il GPS come mai? come si fa? nn riesco attivarlo ...aiutoo
Roby_gbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 13:17   #3372
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Se è per le dimensioni, non mi sembra molto più grosso, è più largo ma è più sottile, forse il peso di 155 g. si distacca un po troppo dal nokia. Il BB vince per la qualità dei materiali e per il design, nonchè per lo schermo più ampio, sono queste le cose che mi attirano, la mancanza del wi-fi però mi scoraggia non poco, anche se ho la flat di wind mega ore con 50 ore mensili di navigazione a 9 euro. Il nokia però è meno "serioso" e più giovanile e ludico, e anche più da smanettoni, però quello spessore!!! , gli fa perdere appeal! Io lo utilizzerei sopratutto per navigazione, musica, video da guardare, non mi intreressano fotocamera e giochi.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 13:31   #3373
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ragazzi il virtual key per garmin dove lo trovo? lo cerco in giro ma niente...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:00   #3374
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ragazzi il virtual key per garmin dove lo trovo? lo cerco in giro ma niente...
Con la versione 5.00.30 NON serve più il VirtualKey! Leggiamo bene la prima pagina prima di fare sempre le stesse domande1
Old 16-03-2009, 14:04   #3375
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Città: Roma
ragazzi dove posso trovare dei temi per il 5800?ne ho provati alcuni ma non me li fa installare!!!!su mosh ho provato a guardare ma quelli che ci sono non mi piacciono
Old 16-03-2009, 14:32   #3376
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Con la versione 5.00.30 NON serve più il VirtualKey! Leggiamo bene la prima pagina prima di fare sempre le stesse domande1
Secondo me quella guida andrebbe rimossa fidati
Crea confusione e non serve più a nessuno.
Invece sarebbe utile scrivere che solo le versioni registrate del garmin consentono l'utilizzo del gps integrato.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:51   #3377
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Secondo me quella guida andrebbe rimossa fidati
Crea confusione e non serve più a nessuno.
Invece sarebbe utile scrivere che solo le versioni registrate del garmin consentono l'utilizzo del gps integrato.

OK lo farò...
Old 16-03-2009, 15:40   #3378
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
ragazzi dove posso trovare dei temi per il 5800?ne ho provati alcuni ma non me li fa installare!!!!su mosh ho provato a guardare ma quelli che ci sono non mi piacciono
trovato!!!!

se a qualcuno dovesse interessare http://www.pizero.net/
Old 16-03-2009, 16:47   #3379
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Ho ordinato le pellicole invisibleShield, i vari video su youtube mi hanno convinto che sia quasi a prova di proiettile ahahah... Dovrebbe arrivare questa settimana vi terrò aggiornati!

ps...
Intanto escono le prime applicazioni lolle per il 5800... cercate "lightsaber"
("che la Forza sia con voi")

Old 16-03-2009, 16:52   #3380
Marcows
Member

Guarda le migliori sono le invisibleshield e le brando ultraclear.

Personalmente vorrei sapere se è vero quello che si legge su molti forum: che se compri le pellicole per tutto il cell (non solo per lo schermo) in mano ti sembra di avere un pezzo di plastica.

Tu hai preso solo il proteggi-schermo ?
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Il produttore tedesco di videocamere per...
La missione Transporter-15 di SpaceX ha ...
Il lancio del razzo spaziale riutilizzab...
Google integra la AI Mode anche in Cerch...
Apple Maps e Ads sono Gatekeeper? L'Euro...
Il nuovo pieghevole Huawei Mate X7 &egr...
L'app Apple Podcasts si comporta in modo...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian