Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2011, 07:42   #32801
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Ha scritto 5.0 ma sicuramente intendeva dire 50.
L'ultimo è il 52.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 10:17   #32802
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
se non sbaglio qualcuno prima di te ha risolto disinstallando prima la beta e poi installando la nuova da zero
Io ho disinstallato la Beta e i 2 SIS collegati (cercando *Mappe o *Maps nella miriade di roba installata) e - SENZA TOCCARE CITIES - l'installazione della final è andata a buon fine.

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Domanda da un milione di dollari:
Vale se si fa il primo fix di ovi maps con il wi-fi ?
Vale. Però devi disabilitare l'A-GPS che si connette IN OGNI CASO via GPRS. Devi attivare solo "integrated GPS" e "Wifi/Rete" e avere il punto di accesso WiFi prima di quello GPRS in Destinazione Internet. Così facendo DOVRESTI non pagare nulla e fixare veloce. Se non trovasse la Wifi, però, procederebbe da solo fino alla destinazione GPRS e ti fa pagare senza chiedertelo. Per evitare casini unico rimedio è mettere il punto di accesso GRPS del tuo operatore FUORI dalla destinazione Internet (è l'unica in cui cerca "Wifi/Rete")
Old 22-02-2011, 10:29   #32803
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ha scritto 5.0 ma sicuramente intendeva dire 50.
L'ultimo è il 52.
Anche secondo me...
Old 22-02-2011, 11:38   #32804
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Io ho disinstallato la Beta e i 2 SIS collegati (cercando *Mappe o *Maps nella miriade di roba installata) e - SENZA TOCCARE CITIES - l'installazione della final è andata a buon fine.
confermo, ieri sera ce l'ho fatta anche io in questo modo.

Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
Vale. Però devi disabilitare l'A-GPS che si connette IN OGNI CASO via GPRS. Devi attivare solo "integrated GPS" e "Wifi/Rete" e avere il punto di accesso WiFi prima di quello GPRS in Destinazione Internet. Così facendo DOVRESTI non pagare nulla e fixare veloce. Se non trovasse la Wifi, però, procederebbe da solo fino alla destinazione GPRS e ti fa pagare senza chiedertelo. Per evitare casini unico rimedio è mettere il punto di accesso GRPS del tuo operatore FUORI dalla destinazione Internet (è l'unica in cui cerca "Wifi/Rete")
Considera però che il fixing fatto con rete wi-fi si perde non appena viene a mancare il collegamento alla rete. E' una boiata pazzesca!!
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 12:10   #32805
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi

Considera però che il fixing fatto con rete wi-fi si perde non appena viene a mancare il collegamento alla rete. E' una boiata pazzesca!!
io proprio per questo motivo tengo solo integrated gps così sono sicuro che ha agganciato i satelliti

tra l'altro ho notato che con ovi maps 3.06 si possono di nuovo vedere gli stati dei satelliti agganciati, cosa che era stata eliminata dal passaggio dalla 3.03 alla 3.04
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 12:42   #32806
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Anche secondo me...
Si esatto sorry ho sbagliato a scrivere era 50. che tra l'altro quando lo presi era l'ultima: poche settimane dopo uscì la 51. che purtroppo è quella che ancora ho perchè per quel product code ancora non hanno messo la 52.

Lo so che basta cambiare il code ma siccome un mio amico è intenzionato a comprarlo preferisco lasciarlo così per evitare che possa avere problemi con la garanzia in futuro
Old 22-02-2011, 13:47   #32807
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
io proprio per questo motivo tengo solo integrated gps così sono sicuro che ha agganciato i satelliti

tra l'altro ho notato che con ovi maps 3.06 si possono di nuovo vedere gli stati dei satelliti agganciati, cosa che era stata eliminata dal passaggio dalla 3.03 alla 3.04
Ah si ? E dove si vedono gli stati dei satelliti ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:19   #32808
Lucky'83
Member

L'Avatar di Lucky'83

Iscritto dal: Sep 2004
Io ho appena fatto il passaggio da fw40/maps 3.03 verso fw52/maps 3.06 (l'ultima "b12"): devo dire che la prima cosa che ho notato è che la mia posizione durante la navigazione non è più precisa come prima, ma sempre un po' in ritardo. Inoltre il movimento mi sembra anche meno fluido. Qualcuno ha notato gli stessi difetti?
Lucky'83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 14:32   #32809
m@st3r
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lucky'83 Guarda i messaggi
Io ho appena fatto il passaggio da fw40/maps 3.03 verso fw52/maps 3.06 (l'ultima "b12"): devo dire che la prima cosa che ho notato è che la mia posizione durante la navigazione non è più precisa come prima, ma sempre un po' in ritardo. Inoltre il movimento mi sembra anche meno fluido. Qualcuno ha notato gli stessi difetti?
Hai taroccato il product code per mettere la 52.? Te lo chiedo perchè tempo fa ho scambiato un paio di msg con un ing. del nokia labs e mi disse che oltre a far perdere la garanzia questa operazione era fortemente da sconsigliare perché l'hardware dei telefonini a parità di modello spesso subisce delle modifiche col tempo e i device della stessa famiglia (=harware identico) sono raggruppati proprio nei product code. In pratica è un po' come se nella scheda madre del vostro pc rev. 1.0 flashate il firmware per lo stesso modello ma rev. 2.0... Il risultato sarebbero crash e malfunzionamenti nella migliore delle ipotesi
Old 22-02-2011, 15:18   #32810
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Poggibonsi
ciao! ho aggiornato ovi maps all'ultima versione, ma non sono riuscire a capire come fare a aggiornare le mappe direttamente dal cell e nemmeno come visualizzare lo stato dei satelliti.. ho cercato in tutti i menù ma non sono riuscito a trovare nulla.. potete illuminarmi?

Xbox Live Gamertag: Guybrush1987
andgia87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 15:23   #32811
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da andgia87 Guarda i messaggi
ciao! ho aggiornato ovi maps all'ultima versione, ma non sono riuscire a capire come fare a aggiornare le mappe direttamente dal cell e nemmeno come visualizzare lo stato dei satelliti.. ho cercato in tutti i menù ma non sono riuscito a trovare nulla.. potete illuminarmi?
per aggiornare/scaricare le mappe devi andare nella voce "aggiorna" che dovresti appunto avere nella schermata principale di ovi maps.
per lo stato dei satelliti non saprei, non ci ho fatto caso che li avessero rimessi...
Old 22-02-2011, 15:29   #32812
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
per aggiornare/scaricare le mappe devi andare nella voce "aggiorna" che dovresti appunto avere nella schermata principale di ovi maps.
per lo stato dei satelliti non saprei, non ci ho fatto caso che li avessero rimessi...
mmm nella schermata principale non ho nessuna voce "aggiorna".. la mia versione di ovi maps è 3.06 10wk50 b12 ... può essere dovuto al fatto che le mie mappe sono già aggiornate?

Old 22-02-2011, 15:31   #32813
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
stessa versione mia, e io ce l'ho. e anche a me risulta di avere le mappe aggiornate.
e la cosa non dovrebbe essere rilevante, perchè serve anche a scaricare nuove mappe... se sparisse quando hai le mappe aggiornate come fai a scaricarne una nuova? aspetti l'aggiornamento?
Old 22-02-2011, 15:32   #32814
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Quote:
mmm nella schermata principale non ho nessuna voce "aggiorna".. la mia versione di ovi maps è 3.06 10wk50 b12 ... può essere dovuto al fatto che le mie mappe sono già aggiornate?
no, io l'ho aggiornato ieri a quella versione e, come nella precedente, ho la voce "aggiorna". La voce c'è sempre, ed accedendo ti dice se hai da aggiornare.
Old 22-02-2011, 15:36   #32815
andgia87
Senior Member

L'Avatar di andgia87

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
stessa versione mia, e io ce l'ho. e anche a me risulta di avere le mappe aggiornate.
e la cosa non dovrebbe essere rilevante, perchè serve anche a scaricare nuove mappe... se sparisse quando hai le mappe aggiornate come fai a scaricarne una nuova? aspetti l'aggiornamento?
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
no, io l'ho aggiornato ieri a quella versione e, come nella precedente, ho la voce "aggiorna". La voce c'è sempre, ed accedendo ti dice se hai da aggiornare.
mmm non so come mai allora, in effetti non ha senso quello che avevo detto.. boh.. io nella schermata principale ho le seguenti icone: "mappa","check in","preferiti","in auto", "a piedi","meteo","michelin","qype","tripadvisor","altro"

Old 22-02-2011, 15:55   #32816
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Quote:
mmm non so come mai allora, in effetti non ha senso quello che avevo detto.. boh.. io nella schermata principale ho le seguenti icone: "mappa","check in","preferiti","in auto", "a piedi","meteo","michelin","qype","tripadvisor","altro"
in "altro" che cosa hai?
io, come tutti credo, ce l'ho come terza icona nella seconda riga.
Old 22-02-2011, 15:59   #32817
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Dovresti avere anche l'icona Update (in italiano Aggiorna) che ti porta alla pagina dove scegliere le mappe da aggiornare o aggiungere.

Quando uscì il primo aggiornamento della 3.06 Beta che supportava questa nuova funzione anche a me non era comparsa quell'icona.
Ho dovuto attendere il successivo aggiornamento rilasciato appositamente per risolvere quell'inconveniente che si era presentato su diversi telefoni.

Mi pare strano che ci siano "ricascati" però.. tutto è possibile!!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 16:16   #32818
Lucky'83
Member

L'Avatar di Lucky'83

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Hai taroccato il product code per mettere la 52.? Te lo chiedo perchè tempo fa ho scambiato un paio di msg con un ing. del nokia labs e mi disse che oltre a far perdere la garanzia questa operazione era fortemente da sconsigliare perché l'hardware dei telefonini a parità di modello spesso subisce delle modifiche col tempo e i device della stessa famiglia (=harware identico) sono raggruppati proprio nei product code. In pratica è un po' come se nella scheda madre del vostro pc rev. 1.0 flashate il firmware per lo stesso modello ma rev. 2.0... Il risultato sarebbero crash e malfunzionamenti nella migliore delle ipotesi
No nessun taroccamento

Scorrendo la mappa manualmente sia in 2d che in 3d è bella fluida, solo in navigazione (o "in auto") la freccetta della posizione scatta e resta indietro.
La versione 3.04 (cioè quella pre-installata nel fw52) da gli stessi problemi?
Lucky'83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 16:58   #32819
nn020
Senior Member

L'Avatar di nn020

Iscritto dal: Aug 2009
Ho messo la password sulla memory card ma quando entro non me la chiede. Come mai? thx
nn020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 17:33   #32820
fra_hu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
boh io ancora non c'è l'ho disponibile l'aggiornamento alla v52 del fw
fra_hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian